vado a mettere un po in ordine la casa...
a dopo

Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 10:06

Messaggio da topolina » 5 ott 2010, 10:09

Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 10:10
anche io vado a corso preparto. lo faccio al consultorio, gratis e piu vicino a casa. quello del ospedale costa quasi 200 euro e devo prendere i mezzi per andarci e sopratutto è di sera, verso le sei le sette... con mattia non è proponibile... questo del consultorio inizia a novembre pero mi sono gia iscritta a settembre ma non so l'orario, speriamo in un ora che mattia sta a scuola... anche io ci vado per le stesse ragioni di ish e dena e anche perche non mi riccordo un tubo ormai... poi secondo me è un modo carine per conoscere altre persone e anche avere un po di tempo esclusivo per pensare a simone... poi se saro brava ad andare a ogni incontro oppure no, non lo so, vedremmodena ha scritto:idem...per l'allattamento la teoria la so tutta...mia manca solo da leggere il libro e poi sono a posto, speriamo anche la praticaishetta ha scritto:x come sono fatta io sì. Principalmente mi serve per dedicarmi un po' con la testa a questa gravidanza... per rivedere un po' i basilari di parto e travaglio ecc. ecc. Penso di allatamento però di saperne abbastanzasimosimo78 ha scritto: il corso preparto lo trovi utile al secondo figlio? non ci avevo pensato![]()
![]()
![]()
ma soprattutto come per Ish mi serve pèer dedicare tempo a questo cucciolo che mi rendo conto lo sto proprio trascurando

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 10:12

Messaggio da topolina » 5 ott 2010, 10:14

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 10:18
esattotopolina ha scritto:Io abito vicino a milano e andrò al buzzi!!!!! Ti ho messo qualche dubbio con l'ikea e kiabi di corsico?

Messaggio da topolina » 5 ott 2010, 10:24

Messaggio da AnnaMassimo » 5 ott 2010, 10:26

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 10:29
è gratistopolina ha scritto:ISh, se tu che hai parlato della borsa crescita della coop? Mi dici un po' cosa contiene e cosa costa? Magari delegheri il cognato/a che abitano a novara se ne vale la pena

Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 10:29

Messaggio da kykka » 5 ott 2010, 10:52
sai fino a quando dura la promozione?ishetta ha scritto:è gratistopolina ha scritto:ISh, se tu che hai parlato della borsa crescita della coop? Mi dici un po' cosa contiene e cosa costa? Magari delegheri il cognato/a che abitano a novara se ne vale la pena
un paio di cakzni
sakviette
ciuccio
pannolini
è gratis
ma deve andare la mamma

Messaggio da kykka » 5 ott 2010, 10:53

Messaggio da topolina » 5 ott 2010, 11:15

Messaggio da gloria » 5 ott 2010, 11:22
buondì... a questo punto penso proprio che sia un discorso di distribuzione del peso...dena ha scritto:gloria ha scritto:adesso ho proprio fastidio all'inguine... bah quando vado dalla gine chiedo...simosimo78 ha scritto: gloria ho anch'io quei fastidi al pube, la dott.ssa ha detto che è pubalgia; infatti di lore non mi venne xè stavo a riposo, adesso invece...
NON MI PASSA PIU'... MI SEMBRA UNA GRAVIDANZA DA ELEFANTE...
Anch'io inguine, tantissimo...come se avessi fatto la maratona.... ma come per te anch'io ho la pancia molto + bassa dell'altra volta quindi credo sia proprio il peso distribuito male

Messaggio da dena » 5 ott 2010, 11:32

Messaggio da Ransie » 5 ott 2010, 11:54

Messaggio da gloria » 5 ott 2010, 11:57
dena ha scritto:gloria io uguale uguale...boh

Messaggio da dena » 5 ott 2010, 11:58
oh caspita AUGURI VIOLARansie ha scritto:Buongiornonottataccia: Pirulin ha continuato a muoversi, crampi ai polpacci, schiena a pezzi nella parte bassa e inizio a sentire peso sullo stomaco.
![]()
CORSO: credo di iniziare a novembre mi chiamano dal Consultorio per avvisarmi quando inizia.
CHIARETTA:![]()
infiniti
E 2 anni fa oggi ero in ospedale: stasera alle 18:54 nasceva la mia polpettina dudù![]()
(e a quest'ora avevo già vinto la prima dose di dose di gel per avviare il parto)

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 11:58

Messaggio da dena » 5 ott 2010, 11:58
e mancano ancora tre mesigloria ha scritto:dena ha scritto:gloria io uguale uguale...boh![]()
siamo dei catorci...