GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Bloccato
pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da pelukes » 8 gen 2010, 12:31

domande alle bis mamme e alle neo mamme:
ma voi avete provato la facia portabebè al posto del marsupio?
...e che mi dite del cuscino per l'allattamento?

sono molto indecisa se fare questi due acquisti o meno...e visto che proprio non te li tirano dietro vorrei qualche parere. Su internet ho letto tutto il leggibile, ma mi sembra un po' strano che nessuno si sia trovato male...ho idea che le opinioni sui siti possano essere un po' "di parte"... :domanda

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 8 gen 2010, 12:40

buongiorno pancine pancione...sono appena rientrata dall ospedale...le analisi sono ancora sballate...ma vogliono ripeterle domenica mettina.... uff... poi domenica decideranno x l induzione...io non ne posso più...per fortuna che stamattina mi sono bevuta un pokino d latte...ooro mi hanno dettto a stomaco vuoto...ma come avrei resistito!!! infatti nn c'era bisogno...
mi hanno fatto anche il tracciato tt ok..ora vediamo domenica.... sempre se nn si decide da solo!! :incrocini

tantissimi auguroni a Rugiada!!!!BUON COMPLEANNO!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2010, 12:41

Pelukes cuscino da allattamento sì per me è stato molto utile, marsupio e fascia no, per il semplice fatto che Gaia pesava un accidente e mezzo e di tenermela sempre addosso non era il caso.
Inoltre il marsupio che avevo io andava bene dai 3 mesi e non mi ricordo max quanti kg, ecco a 3 mesi mia figlia quei kg li aveva già superati... l'avrò usato 5 volte. molto + comodo il passeggino. :sorrisoo però sono opinioni personali, molte si trovano divinamente.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 8 gen 2010, 12:54

pisitta2005 ha scritto:buongiorno pancine pancione...sono appena rientrata dall ospedale...le analisi sono ancora sballate...ma vogliono ripeterle domenica mettina.... uff... poi domenica decideranno x l induzione...io non ne posso più...per fortuna che stamattina mi sono bevuta un pokino d latte...ooro mi hanno dettto a stomaco vuoto...ma come avrei resistito!!! infatti nn c'era bisogno...
mi hanno fatto anche il tracciato tt ok..ora vediamo domenica.... sempre se nn si decide da solo!! :incrocini

tantissimi auguroni a Rugiada!!!!BUON COMPLEANNO!!

Pisy mi dispiace per le analisi... dai che fra pochissimo l'avrai fra le braccia e tutto il resto sparirà!!! :coccola
...e poi che gennarino sarebbe se non anticipasse?!?!? :hi hi hi hi

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 8 gen 2010, 12:56

Boomie75 ha scritto:Pelukes cuscino da allattamento sì per me è stato molto utile, marsupio e fascia no, per il semplice fatto che Gaia pesava un accidente e mezzo e di tenermela sempre addosso non era il caso.
Inoltre il marsupio che avevo io andava bene dai 3 mesi e non mi ricordo max quanti kg, ecco a 3 mesi mia figlia quei kg li aveva già superati... l'avrò usato 5 volte. molto + comodo il passeggino. :sorrisoo però sono opinioni personali, molte si trovano divinamente.

ok..allora vada per il cuscino allattamento! :ok
fascia e marsupio vedremo... anche il mio si prospetta un torello, quindi .... :che_dici

muchas gracias!!!!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 8 gen 2010, 13:05

:festa Auguroni Rugiada :festa

Diddl :incrocini :incrocini :incrocini

Pisy, Aleba, Pandy dai che ci siete quasi! :incrocini

Io non vi ho ancora parlato del mio parto, appena riesco vi dico!

Ieri piccino piangeva ancora tanto, quindi sentito nido... alla fine mangia poco... oggi ordinato LA, anche se non vorrei usarlo. Lapediatra è ancora in ferie, ho sentito il sostituto e m'ha detto che se fa cacca, pipì e piange è un bimbo attivo e che nelle due settimane dopo la nascita devealmeno recuperare il peso prima del calo fisiologico. Quindi bevo un sacco, ho preso il farmaco omeopatico x la montata e sperem :incrocini che dite??? :domanda

:bacio a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 8 gen 2010, 13:12

Frabg ha scritto::festa Auguroni Rugiada :festa

Diddl :incrocini :incrocini :incrocini

Pisy, Aleba, Pandy dai che ci siete quasi! :incrocini

Io non vi ho ancora parlato del mio parto, appena riesco vi dico!

Ieri piccino piangeva ancora tanto, quindi sentito nido... alla fine mangia poco... oggi ordinato LA, anche se non vorrei usarlo. Lapediatra è ancora in ferie, ho sentito il sostituto e m'ha detto che se fa cacca, pipì e piange è un bimbo attivo e che nelle due settimane dopo la nascita devealmeno recuperare il peso prima del calo fisiologico. Quindi bevo un sacco, ho preso il farmaco omeopatico x la montata e sperem :incrocini che dite??? :domanda
:bacio a tutte

:incrocini :incrocini dai che ce la fai!!!! pensa positivo, cerca di stare più tranquilla possibile e attaccalo più che puoi, più lui ciuccia più tu produci!!! :bacio

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 8 gen 2010, 13:44

sono riuscita a fare un piccolo album "esterno" (come Scimmietta per capirci..)
..anche perchè se aspetto di raggiungere il numero di messaggi richiesti da gol faccio in tempo a fare un altro figlio!!! :ahaha

a chi interessa la pw è il nome del mio cucciolo in minuscolo.

Baci baci

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 8 gen 2010, 13:59

RAGAZZE mie splendide!!!!Grazie di cuore per gli auguri di buon compleanno :-D :cuore

Praticamente tutti se ne son ricordati (per una volta :ok ), tutti tranne il marito, che ci ha pensato su ed ha realizzato che compivo gli anni solo dopo l'ennesimo sms sul telefonino :che_dici . Che tesoro! :sberla: . E mi ha giusto detto..."Quindi avremo la bimba che tu avrai 34 anni invece di 33". Ma che begli auguri :clap

Oggi nevica qui tantissimo...eran anni, anzi non ricordo neppure quando è successo l'ultima volta in cocomitanza col mio compleanno, che c'era tutta questa neve in città!

Leggendovi mi è parso di capire che nuove nascite sono in arrivo :fischia EVVIVA :-D . Aspettiamo di leggere buone nuove dunque! :emozionee

intanto comincio il conto alla rovescia...4 giorni al TC :urka ...per il 12.01.2010. Speriamo di arrivarci CALME e tranquille, senza sorprese, considerato che è anche il termine. :incrocini

A tutte voi, chi in trepida attesa, chi alle prese con l'allattamento chi con altre cose...tanti :bacetto ed :incrocini

:cuore :sorrisoo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 8 gen 2010, 14:50

pelukes ha scritto:domande alle bis mamme e alle neo mamme:
ma voi avete provato la facia portabebè al posto del marsupio?

ciao!
con vale ho usato il marsupio ma non subito, verso i 4 -5 mesi quando ho potuto metterla con lei verso la strada, la curiosona!, perchè quando la mettevo verso di me si agitava e non le piaceva proprio.
devo dire di averlo sfruttato parecchio finchè la schiena lo ha permesso.
adesso per il pupo nuovo ho preso in considerazione fin da subito la fascia portabebè perchè dovendo accudire un'altra bimba e avendo anche a casa molte più cose da fare mi sembra (se il pupo l'accetta e se io mi impratichisco) la soluzione ideale per coccolare lui e fare tutto il resto.
non l'ho comprata (80€ :urka ) ho letto le indicazioni delle esperte nella sezione bebè full optional e ne ho fatte confezionare 2 con una spesa tot di 30€.
pelukes ha scritto:...e che mi dite del cuscino per l'allattamento?
come sopra: con vale non l'ho preso, ma lei era uno scriciolo e bastavano i cuscini del divano e il nostro allattamento al seno è durato troppo poco per farmi incuriosire dall'acquisto.
con diego sono determinata nel cercare di allattarlo al seno il più a lungo possibile e l'ho comprato... è molto ingombrante e dovrò verificarne l'effettiva comodità ma mal che vada lo usero come cuscinone per lui e comunque anche questo è stato un acquisto low cost (in offerta all'iper a 35€, contro i 60-70-90 del negozio).

:sorrisoo
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 8 gen 2010, 14:53

Rugiada,

auguri e un coppino sulla nuca al marito anche da parte nostra! :ahaha
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 8 gen 2010, 16:59

Ciao Ragazze... scusate se mi intrufolo...

Ma... 4 anni fa a quest'ora stavo x rompere le acque!!!! :emozionee

Sono emozionata x voi!!! Auguriiiiiiiiiiii!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2010, 17:38

sì vede che sono arrivati i pupetti a tenervi occupate, riesco a leggere gli arretrati in 2 minuti!!! :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 8 gen 2010, 17:40

pelukes :clap :clap :clap per l'album!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2010, 17:42

Ieri mi è arrivato il regalo nascita e sono ancora così :urka perchè non me l'aspettavo proprio.
Ero convinta che arrivasse un gioiello pochi giorni dopo la nascita come è stato per Gaia invece il marito questa volta mi ha stupito.
UNA MACCHINA NUOVA!!!! :urka :urka :urka

mi ha detto poi che arriverà anche il gioiello, magari non subito ma ci tiene che anche questa bimba abbia un ricordo tangibile della sua nascita. :emozionee
per ora la macchina però è una figata!!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 8 gen 2010, 17:45

Boomie :urka :urka :urka che macchina è? caspita pure il gioiello... io spero in un mazzo di fiori!!! :ahaha :ahaha :ahaha

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 8 gen 2010, 17:46

kykka ha scritto:Ciao Ragazze... scusate se mi intrufolo...

Ma... 4 anni fa a quest'ora stavo x rompere le acque!!!! :emozionee

Sono emozionata x voi!!! Auguriiiiiiiiiiii!!!
Grazie kikka e auguri per la tua piccola!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2010, 17:54

lilletta ha scritto:Boomie :urka :urka :urka che macchina è? caspita pure il gioiello... io spero in un mazzo di fiori!!! :ahaha :ahaha :ahaha
una Musa. :sorrisoo
io avevo una punto 3 porte e con 2 bambine non sarebbe stata comodissima.
ma questa è proprio bella!! :sorrisoo
PS io di auto non ci capisco una cippa e basta che vadano e per me sono perfette!!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 8 gen 2010, 17:56

Boomie una musa.... wow!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 8 gen 2010, 18:03

Boomie75 ha scritto:Ieri mi è arrivato il regalo nascita e sono ancora così :urka perchè non me l'aspettavo proprio.
Ero convinta che arrivasse un gioiello pochi giorni dopo la nascita come è stato per Gaia invece il marito questa volta mi ha stupito.
UNA MACCHINA NUOVA!!!! :urka :urka :urka

mi ha detto poi che arriverà anche il gioiello, magari non subito ma ci tiene che anche questa bimba abbia un ricordo tangibile della sua nascita. :emozionee
per ora la macchina però è una figata!!! :hi hi hi hi
ma che teneri questi papà..... noi avevamo detto di non comprare nulla.... già abbiamo un sacco di spese tra macchina nuova e "bimbo nuovo" :hi hi hi hi ....... ma io alla fine gli avevo preso un ciondolo grande tipo "Le Bebe" (ma non quello vero...anche perchè quello che ho io con scritto Matteo al tempo il socio l'ha pagaro una cifra e sinceramente non li vale!!) .... ci ho fatto incidere i nomi dei 2 bimbi e l' ho attaccato ad un portachiavi in acciaio...un regalo alla fine molto apprezzato, carino e anche economico (in tutto 50 euro...).... invece lui mi ha regalato un anello con 3 brillantini :cuore ..... e fortuna che non dovevamo farcelo il regalo!!!

Boomie che macchina?!?!?!?
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”