Stanotte ho dormito meglio, con la pomata il dolore si e' affievolito, ma nn e' passato... ma con 2 cuscini sfalzati ho trovato una posizione decente. Ho deciso di trattenermi a letto finche' nn mi e' venuta fame e quindi ho fatto colazione quasi alle 10. Oggi rimango qui a casa, nn me la sento di uscire... Ora c'e' mia sorella.
Ho avuto ancora 2 regali x il matrimonio... anche se ieri sera, dopo nemmeno una settimana, ho gia' dovuto togliere la fede...

Ieri ho pronunciato le ultime parole famose in merito al pianto... a cena sono scoppiata a piangere... pensando a mio nipote che nel pomeriggio ha fatto tante coccole al pancione. Mi sento davvero legata a lui, amo i miei bambini, x me e' davvero un figlio, e spero che nn soffra tanto alla nascita di Paolo, e' cosi' legato a mio marito, che x lui sostituisce suo padre quasi del tutto assente...

Scimmietta

Manu_rob io nn sono abituata a stare in casa senza far niente, quando nn sono al lavoro cmq mi do' da fare con le pulizie, o studio x la scuola. Ma da quando devo stare a riposo in effetti il tempo passa lentamente... e passo tanto tempo al pc... forse troppo!

Prima leggevo tanto, ora nn ci riesco molto a concentrarmi e poi ho bisogno di parlare... nn riesco a stare tutta la giornata zitta, x cui o chatto, o telefono alle amiche... (faccio l'insegnante anche x poter sfogare la mia voglia di parlare!!

I tamponi io li ho fatti 10 giorni fa, ero nella 33esima settimana, nn so se poi ne vorra' altri...