solo da tre giorni un po' di nausea ..boh
per il resto pochissime contrazioni....quindi aspetto

Messaggio da Bilba » 27 gen 2009, 16:26

Messaggio da Bilba » 27 gen 2009, 16:30
evviva nanimanynamimany ha scritto:Ciao belle mamme e panze!!!
passo per un saluto ho inbraccio la piccola Ale, il parto è stato velocissimo!!! sono arrivata in H completamente dilatata, 50 minuti e la cucciola era fuori!!!
sono da ierei a casa , ho chiesto di uscire prima, nel pm vado a far pesare Ale per vedere se è tutto ok!!!
vi mando tanti![]()
![]()
non ho letto gli arretrati, percui sorry!!!
![]()

Messaggio da lovelysara » 27 gen 2009, 16:41

Messaggio da Bilba » 27 gen 2009, 16:43

Messaggio da Bilba » 27 gen 2009, 16:44

Messaggio da aria » 27 gen 2009, 16:53

Messaggio da Bilba » 27 gen 2009, 16:54
che succede kya?kya2007 ha scritto:qua va sempre peggio..![]()
non riesco nemmeno a darle + il latte!

Messaggio da MARITA » 27 gen 2009, 16:56

Messaggio da mammajo » 27 gen 2009, 17:02
cavoli è vero...ma noi in famiglia mica siamo stangoni...siamo normali direi, io 1,67 e simone 1,80, voi????pato ha scritto:me e te abbiamo ancore il primato delle bimbe in carne!mammajo ha scritto:BENVENUTA SOFIA E BRAVA TITTIIIIIIIIIIII
spero che titti e la piccola stiano bene e tutto sia andato per il meglio
![]()
![]()

Messaggio da Bilba » 27 gen 2009, 17:03

Messaggio da Bilba » 27 gen 2009, 17:04
mammajo ha scritto:cavoli è vero...ma noi in famiglia mica siamo stangoni...siamo normali direi, io 1,67 e simone 1,80, voi????pato ha scritto:me e te abbiamo ancore il primato delle bimbe in carne!mammajo ha scritto:BENVENUTA SOFIA E BRAVA TITTIIIIIIIIIIII
spero che titti e la piccola stiano bene e tutto sia andato per il meglio
![]()
![]()

Messaggio da MARITA » 27 gen 2009, 17:08

Messaggio da Bilba » 27 gen 2009, 17:10
MARITA ha scritto:Il socio è nato 4,2 kg! lungo 53! adesso non è uno stangone e tantomeno cicciotto!! Invece mia cognata nata 4 kg ora è alta 1.58 e pesa 45 kg!

Messaggio da MARITA » 27 gen 2009, 17:16

Messaggio da mammajo » 27 gen 2009, 17:18
anche la mia ha la pelle screpolata, essendo nata oltre termine all' inizio la pelle era come una velina e si erano formati dei taglietti. ho usato la crema vea lipogel, mi pare si chiami cosi, e la uso tutt'ora, ora pare stia cambiando pelle, come i serpenti, si squama su braccia gambe corpo e fronte. credo sia normale, io non mijaja ha scritto:Ma anche ai vostri cuccioli si scepola la pelle, su mani braccia gambe viso..insomma dappertutto?
Ho provato a darle l'olio dell'Humana ma dopo è stato peggio, ora sto provando la crema per pelli secche della Mustela, ma non vedo gran miglioramenti...me se sta a squamà a figliola!! :ahah :ahah
Qualcun'altra nella mia situazione?
Giorgia ha rimasto solo una piccola crosticina nel bigolozzo, posso già farle il bagnetto o devo aspettare che guarisca perfettamente secondo voi?

Messaggio da lucia1974 » 27 gen 2009, 17:20

Messaggio da pato » 27 gen 2009, 17:21
uno dei miei cognati lavora in una indutria alimentare dove producono il pane della mulino bianco (fra le altre cose).Bilba ha scritto:Ciao Marita![]()
eh si al giorno d'oggi non si sa piu' quello che si mangia ...certo bisogna fare attenzione a quello che si da' ai bimbi ma senza fissarzi troppo sulle marche alimentari...
IO piuttosto leggo molto bene l'etichetta con gli ingedienti soprattutto in quelli confezionati..li' non si scappa!
e poi cerco di non prendere nel reparto frutta e verdura quelli trattati in superficie con schifezze varie....

Messaggio da Moky1980 » 27 gen 2009, 17:24

Messaggio da valentina83 » 27 gen 2009, 17:33

Messaggio da mammajo » 27 gen 2009, 17:34
anche la mia ha la pelle screpolata, essendo nata oltre termine all' inizio la pelle era come una velina e si erano formati dei taglietti. ho usato la crema vea lipogel, mi pare si chiami cosi, e la uso tutt'ora, ora pare stia cambiando pelle, come i serpenti, si squama su braccia gambe corpo e fronte. credo sia normale, io non mijaja ha scritto:Ma anche ai vostri cuccioli si scepola la pelle, su mani braccia gambe viso..insomma dappertutto?
Ho provato a darle l'olio dell'Humana ma dopo è stato peggio, ora sto provando la crema per pelli secche della Mustela, ma non vedo gran miglioramenti...me se sta a squamà a figliola!! :ahah :ahah
Qualcun'altra nella mia situazione?
Giorgia ha rimasto solo una piccola crosticina nel bigolozzo, posso già farle il bagnetto o devo aspettare che guarisca perfettamente secondo voi?