GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 12:55

ciao a tutte,
appena tornato dal ospedale. Ho ritirato gli esami che non vano molto bene . Ho il Glucosio alto :buuu 129. Lo sapevo che sarebbe stato alto perche prima di fare gli esami ho fatto una colazione abbondante dimenticandomi che dovevo fare gli esami. Pero non so dirvi se dipende da quella. non ci voleva proprio adesso alla fine :buuu Cmq mando gli esami al gine e vediamo cosa mi dice di fare. Sono un po preoccupata di cosa succederà
cmq da oggi promesso che saro attenta a quello che mangio.
O dio chi sente mio marito adesso :buuu mi fara una testa (avendo anche ragione) :urka

elenco un po di voci che non gli capisco forse voi mi potete aiutare:
Leucociti: 500/ul fino a 25 :domanda
cosa sono ??

il resto degli esami sembra a posto.
Il mio problema di stare a casa e che non riesco a controllarmi in mangiare, mangio tutto quello che trovo davanti :che_dici sapendo che non va bene (sono una stupida)

Fatto anche il tampone ed l'esito lo prendo tra una sett.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 20 dic 2007, 12:59

buongiorno a tutte, oggi giornata stressante dalla mattina presto, da stamattina alle 7 fino alle 11 a fare il tampone in ospedale...poi non vi dico la maleducazione della gente per passare prima, io con il mio pancione,,,,,
Poi ho ritirato gli esami e i chetoni stavolta sono negativi, ma speriamo bene.....Anche io akane sono terrorizzata ma non vedo l'ora che nasca, poi ieri con tutte le cosette belline che abbiamo comprato per lui...
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 dic 2007, 13:01

LITTLEMOM in effetti i risultati sballati potrebbero dipendere dalla colazione che hai fatto, ti conviene ripeterli, e non stare troppo in ansia, ormai ci sei!!! al max ti indurranno il parto, ma io non mi preoccuperei.... per i leucociti... ignorante in materia :domanda
cmq tanti :incrocini :incrocini :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 13:01

Ciao Enora, nn preoccuparti che se avevi mangiato prima degli esami del sangue è ovvio che fosse un pò alto il valore..chiedi al dottore per sicurezza !
I leucociti sono i globuli bianchi (in pratica il sistema immunitario)

Io da quando sono a casa cerco di mangiare un sacco di frutta..se ho un attacco di fame mi mangio 10 mandarini!!L'attacco successivo una mela!Oppure mi faccio un thè con latte e ovviamente ci scappa qualche cioccolatino ma niente di grave!
Prova così..se ti piacciono compra uno o due Kg di mandarini(senza noccioli se no ti innervosisci a sputarli e nn ne mangi più :hi hi hi hi )
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 dic 2007, 13:03

quoto monica!!! i mandaranci sono buonissimi e pieni di vitamine!!! poi ci metti un pò di tempo a sbucciarli e mangiarli (io ci tolgo tutte le pellicine) tenendomi impegnata almeno per una ventina di minuti

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 13:04

lauretta80 ha scritto:buongiorno a tutte, oggi giornata stressante dalla mattina presto, da stamattina alle 7 fino alle 11 a fare il tampone in ospedale...poi non vi dico la maleducazione della gente per passare prima, io con il mio pancione,,,,,
Lauretta ma scherzi?Proprio la gente nn ha un briciolo di sensibilità..o forse nn se ne rendono conto,secondo me un sacco di gente pensa che essere incinta sia una passeggiata..stai a casa dal lavoro, mangi per due..come in vacanza :che_dici
Endometriosina dal 1999
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 20 dic 2007, 13:04

littlemom ha scritto:ciao a tutte,
appena tornato dal ospedale. Ho ritirato gli esami che non vano molto bene . Ho il Glucosio alto :buuu 129. Lo sapevo che sarebbe stato alto perche prima di fare gli esami ho fatto una colazione abbondante dimenticandomi che dovevo fare gli esami. Pero non so dirvi se dipende da quella. non ci voleva proprio adesso alla fine :buuu Cmq mando gli esami al gine e vediamo cosa mi dice di fare. Sono un po preoccupata di cosa succederà
cmq da oggi promesso che saro attenta a quello che mangio.
O dio chi sente mio marito adesso :buuu mi fara una testa (avendo anche ragione) :urka

elenco un po di voci che non gli capisco forse voi mi potete aiutare:
Leucociti: 500/ul fino a 25 :domanda
cosa sono ??

il resto degli esami sembra a posto.
Il mio problema di stare a casa e che non riesco a controllarmi in mangiare, mangio tutto quello che trovo davanti :che_dici sapendo che non va bene (sono una stupida)

Fatto anche il tampone ed l'esito lo prendo tra una sett.
TI CAPISCO BENISSIMO ANCHE IO NON RESISTO SENZA MANGIARE, E LA GINE MI HA DETTO CHE MI STAVO ROVINANDO PROPRIO L'ULTIMO MESE,,,,COMUNQUE E' OVVIO PERCHE HAI FATTO COLAZIONE NON SI FA MAI PRIMA DELLE ANALISI TRANQUILLA....

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 20 dic 2007, 13:06

DIMENTICAVO I LEUCOCITI SIGNIFICANO CHE MAGARI PUOI ESSERE UN PO INFIAMMATA NELLE VIE URINARIE, MA NEL CASO TI DANNO LA MONURIL..

I MANDARINI A ME PER LO ZUCCHERO MI HANNO DETTO DI NON ESAGERARE MOLTO......

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 13:06

ilarietta80 ha scritto:quoto monica!!! i mandaranci sono buonissimi e pieni di vitamine!!! poi ci metti un pò di tempo a sbucciarli e mangiarli (io ci tolgo tutte le pellicine) tenendomi impegnata almeno per una ventina di minuti

è vero Ilarietta :ahah :ahah pensa che astuzie per mangiare meno!!
In realtà sto già pensando ala cena del 24 e agli spaghetti al sugo di pesce di mia mamma :slurpatona:
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 dic 2007, 13:09

il 24 dici?
qui stanno organizzando un menù che non voglio nemmeno gurdare!!!! saremo in 15, ma sembra dalla lista di dover cucinare per 50!!!!
e le linguine alle vongole... che te lo dico a fare!!!!!!!!!!!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 13:12

speriamo, cosi ho pensato anche io di rifare gli esami dopo una sett. pero ripeto solo quello del glucosio. Grazie ragazze mi sono un po tranquillizzata :bacio

eh anche dovrei fare cosi ma quando mi metto a tavola ne mangio piu pane che altro :buuu (ne vado matta per il pane)
pero mi devo per forza controllare a mangiare la frutta quando ho i attacchi di fame.

dopo una sett. ripeto l'esame
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 20 dic 2007, 13:15

littlemom sicuramente il glucosio alto dipenderà dal fatto che hai mangiato prima di fare gli esami, tranquilla!! :ok
Anch'io avevo i leucociti alti, difatti avevo un po' di cistite..ma è una stupidaggine, con una bustina di monuril passa tutto! parlane col gine.. comunque tu rifalli gli esami, così il risultato sarà decisamente più attendible!

lauretta la gente che vuole passare davanti a una donna incinta? :urka ma non si ha la precedenza in gravidanza? ma roba da matti... :bomba
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 13:16

ilarietta80 ha scritto:il 24 dici?
qui stanno organizzando un menù che non voglio nemmeno gurdare!!!! saremo in 15, ma sembra dalla lista di dover cucinare per 50!!!!
e le linguine alle vongole... che te lo dico a fare!!!!!!!!!!!!
Già..Ila le linguine alle vongoleee mamma che fame!!! CHe te lo dico a fare... :ahah adoro sta frase :ahah ma si dice veramente al sud o stata presa dal film??Io lo dico sempre e nessuno mi capisce(incompresa)

Littlemom tranquilla tranquilla, ormai ti manca pochissimo!!Tra 1 settimana rifai gli esami e vedrai che è tutto a posto(però ricordati di andare lì a digiuno nè!)
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 dic 2007, 13:19

che te lo dico a fare... la usiamo sul serio!!! sai una cosa a me sarebbe tanto piaciuto studiare i vari dialetti italiani, ci sono delle espressioni che sono fantastiche e ti rendono l'idea di un concetto senza dover aggiungere null'altro... bellissimo!!! il dono della parola è qualcosa di spettacolare :hi hi hi hi

pensavo che quasi tutti i gennarini saranno dei CAPRICORNO... avendo compagno e sorella di questo segno (capatosta!!!!), mi auguro tanto che Giorgia aspetti la dpp per essere un ACQUARIO... qualcuna di voi si intene di segni?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 dic 2007, 13:24

littlemom sono sicura che il glucosio alto sia per via della abbondante colazione, infatti l'analisi andrebbe sempre fatta a digiuno, stai tranquilla. Al massimo ripeti solo la glicemia a digiuno e vedrai che è ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 13:27

Grazie Ilarietta nn lo sapevo!!Pensavo la frase se la fossero inventata i doppiatori del film "Donnie Brasco" con Al Pacino e Johhny Depp..e che magari fosse una traduzione maccheronica dall'inglese (anche se nella VO usano la frase Forget about it che nn c'entra nienta con che te lo dico a fare!!)Che figata!

Un mio amico di caserta sta scrivendo un libro sull'evoluzione dei dialetti italiani anche all'estero..quando lo finirà te lo farò sapere!!

Sarà OFF TOPIC sto argomento?? :ahaha scusate!!
Endometriosina dal 1999
Immagine

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 20 dic 2007, 13:30

buongiorno a tutte! Oggi ho una fame da lupi....et ra poco vado a farmi il mio quasi mezzo ananas non so perche ma ne mangio un sacco in questo periodo mah...si vede che matteo apprezza :-D

Akane già il gine mi ha detto proprio che da oggi potrebbe essere buono ogni giorno considerando che il bimbo è veramente bello bello grosso..anzi dice di augurarmi di averlo prima per fare meno fatica!
Riguardo alla paura l'altro ieri sera mi sono svegliata pensando al parto e a tutto quello che ne deriva ed ho avuto veramente un attimo di panico e di paura....mi sono sentita un'ingrata perchè con tutto quello che ho passato e il tempo che ho atteso quel test positivo non avrei mai pensato di reagire con cosi tanta paura e fifonaggine ma che sarei stata "MAMMA CORAGGIO CHE è SOLO CONTENTA XKE IL SUO SOGNO SI STA REALIZZANDO".
Invece mi sono ritrovata a fare i conti con le 1000 paure anche del dopo: e riuscirò a dormire? e mi verrà il latte? e mi verranno le ragadi? e sarò in grado di dargli il meglio? e se mi viene la depressione post partum e me ne frego di lui? e avrò tutto il necessario in casa? e quello che farò lo farò bene? e il mio bambino mi vorra bene o invece preferirà stare con gli altri? e se lo vizio troppo? e se il bambino non è felice con me? e se per curare il bimbo trascuro il socio? e sarò felice di rinunciare alle uscite e alla liberta? (ti giuro quest ultima ogni mese ad ogni test negativo dicevo : "questa paura nn mi verrà mai" e invece.... :che_dici ).
Poi il socio mi ha consolata perche ieri si e aperto e ha manifestato le stesse paure ovvero: paura di non volergli bene da subitoe di considerarlo un estraneo, paura di dovere rinunciare a qualsiasi cosa anche la piu stupida per stare dietro al bimbo...quindi mi sono detta che probabilmente sono cose che proviamo tutte
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 20 dic 2007, 13:33

littlemom : quoto akane sicuramente il valore e sballato per via della colazione :bacio
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 13:34

dei segni non me ne intendo ma ho mio fratello che e Capricorno e non ti dico il carattere che ha :urka . Sono delle persone che non si riesce a finire un discorso ed che sono moltooooooo permalosi (ti basta) spero che mio figlio non somiglia molto allo zio :fischia

mangiare o che fame adesso preparo qualcosa che non vedo piu dalla fame.

anche a me piace sta frase "che te lo dico a fare"

E si che la gente o fa finta di non vedere o non vede. Io oggi per fare la registrazione della visita del tampone mi sono messa il fila (cera la fila anche nel sportello dovo abbiamo la precedenza) era il mio turno mi avvicino e dietro di me viene un signore e mi chiede "signora e lei che numero ha" ho detto "sono in cinta ed ho la precedenza". ha detto "ah ce la precedenza :pistole :pistole " ho detto a bassa voce "leggi i cartelli grandi quanto te cosa dicono" . A volte mi sembra di non essere in cinta che la gente non si accorge ne anche. forse mi ha visto da dietro :hi hi hi hi

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 dic 2007, 13:34

STRUZZINA... già il fatto di farsi tutte queste domande secondo me denota un enorme maturità da parte vostra, che cercate giustamente di porvi sempre in discussione, soprattutto nella relazione con il piccolo... di sicuro di errori ne faremo e tanti, non sempre i nostri figli preferiranno la compagnia dei genitori, magari predilegendo un amico o una zia, ma di certo tutto ciò che faremo sarà pieno di amore e di rispetto nei loro confronti... io spero solo di essere armata di tanta tanta pazienza che con i bambini ci vuole!!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”