GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!
muti, tranquilla x il tampone rettale, anch'io ho emorroidi e non mi ha fatto nulla, è praticamente un cotton fioc con gambo lungo...x il bagno caldo al corso ci hanno dopo i 5 cm 

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- MOMI81
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
struzzina grazie per gli auguri a mio marito!
mimi mi raccomando, continua così!!!
A Christian stanotte è tornata la febbre, anche piuttosto alta, intorno ai 39°..tra l'altro si è svegliato piangendo e lamentandosi di aver male alla pancia e alla schiena.
Stamattina è venuto il pediatra a visitarlo, e ha detto che comunque si tratta di influenza..se per oggi ha ancora la febbre, da domani dovrò iniziare a dargli gli antibiotici.
E poi, per via della febbre, non mangia niente..da tre giorni va avanti a spremute e succhi di frutta..ha assaggiato solo un po' di riso ieri sera e basta..
speriamo che passi in fretta sta cavolo di influenza..
Comunque oggi è una giornataccia..a me è tornato il raffreddore, ma il vero problema è che è arrivato accompagnato da un gran mal di testa..e quello difficilmente lo sopporto
va bè, non voglio tediarvi, parliamo di cose belle..
anche noi domani faremo l'albero!!
struzzina grazie per gli auguri a mio marito!

mimi mi raccomando, continua così!!!

A Christian stanotte è tornata la febbre, anche piuttosto alta, intorno ai 39°..tra l'altro si è svegliato piangendo e lamentandosi di aver male alla pancia e alla schiena.
Stamattina è venuto il pediatra a visitarlo, e ha detto che comunque si tratta di influenza..se per oggi ha ancora la febbre, da domani dovrò iniziare a dargli gli antibiotici.
E poi, per via della febbre, non mangia niente..da tre giorni va avanti a spremute e succhi di frutta..ha assaggiato solo un po' di riso ieri sera e basta..
speriamo che passi in fretta sta cavolo di influenza..
Comunque oggi è una giornataccia..a me è tornato il raffreddore, ma il vero problema è che è arrivato accompagnato da un gran mal di testa..e quello difficilmente lo sopporto

va bè, non voglio tediarvi, parliamo di cose belle..
anche noi domani faremo l'albero!!

Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- MOMI81
- Basic~GolGirl®
Sbilina ha scritto:La vita dovrebbe essere vissuta al contrario
Tanto per cominciare si
dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già
bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi
il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono
perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare
la tua pensione, e te la godi al meglio.
Col passare del tempo, le tue
forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi
a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro.
Lavori
quarant’anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il
ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi,
giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la
scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e
responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente
piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi 9 mesi te li passi fluttuando tranquillo e sereno, in un
posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza
che nessuno ti
rompa i c******i.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
![]()
![]()

stupenda!!!

Sonia e le sue meraviglie:
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao a tutte pancione belle!!!
sono appena tornata dal corso preparto, lezione sul travaglio
STRUZZINA e STEFFIE che oggi entrano nel 9° mese!!!!!!!!
ANTOTA ma davvero è un piccolo torello!!! la mia a 31+5 era 1,8 kg!!! un bel pezzo di maschione
SBILINA... bella sveglia Alessia!!! ha proprio ragione in effetti
MOMI rinnovo i bacini a Christian
AKANE tanti
per il maritino!!!
domani anche io farò l'albero... non vedo l'ora mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono appena tornata dal corso preparto, lezione sul travaglio

ANTOTA ma davvero è un piccolo torello!!! la mia a 31+5 era 1,8 kg!!! un bel pezzo di maschione

SBILINA... bella sveglia Alessia!!! ha proprio ragione in effetti

MOMI rinnovo i bacini a Christian

AKANE tanti

domani anche io farò l'albero... non vedo l'ora mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
vedo che siete tutte sveglie (io dormigliona) ho dormito fin alle 11 poi dopo ancora un ora a letto dandoci delle coccole (marita a casa perche a Milano e festa)
Alzati preparato il pranzo e abbiamo appena finito. Oggi mi sento un po meglio di ieri che avevo la pancia tutto dura.
Ho voisto che mi sono uscite delle varici
in fondo alla pancia. Uno dalla parte sinistra mi e uscito tempo fa. Detto al gine ed mi ha detto che e normale adesso la pancia inizia a pesare. Pero oggi ho notato che mi stano uscendo anche dalla parte dx
poi fanno male e mi viene da prudere.
Mario e sempre sveglio e ha voglia di giocare (menomale che la notte dorme
)
Albero di natale anche noi non lo facciamo perche metteremo il letto nel posto del albero. pero sto pensando a metterlo in balcone vediamo.
tanti
chi entra al 9° e tanti
chi ha visite, eco, esami.
adesso riposo un po e poi mi metto in cucina a sistemarla un po. poi pomeriggio un giro al centro per sgranocchiare un po le gambe . Pero vedo che faccio fatica ad camminare
ci si sente dopo belle pancitine.

vedo che siete tutte sveglie (io dormigliona) ho dormito fin alle 11 poi dopo ancora un ora a letto dandoci delle coccole (marita a casa perche a Milano e festa)
Alzati preparato il pranzo e abbiamo appena finito. Oggi mi sento un po meglio di ieri che avevo la pancia tutto dura.
Ho voisto che mi sono uscite delle varici

Mario e sempre sveglio e ha voglia di giocare (menomale che la notte dorme

Albero di natale anche noi non lo facciamo perche metteremo il letto nel posto del albero. pero sto pensando a metterlo in balcone vediamo.
tanti

adesso riposo un po e poi mi metto in cucina a sistemarla un po. poi pomeriggio un giro al centro per sgranocchiare un po le gambe . Pero vedo che faccio fatica ad camminare
ci si sente dopo belle pancitine.

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®
bella :ahah :ahahMOMI81 ha scritto:Sbilina ha scritto:La vita dovrebbe essere vissuta al contrario
Tanto per cominciare si
dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già
bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi
il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono
perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare
la tua pensione, e te la godi al meglio.
Col passare del tempo, le tue
forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi
a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro.
Lavori
quarant’anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il
ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi,
giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la
scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e
responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente
piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi 9 mesi te li passi fluttuando tranquillo e sereno, in un
posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza
che nessuno ti
rompa i c******i.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
![]()
![]()
![]()
![]()
stupenda!!!![]()
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- cristina76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Noi stamattina in H, tanto per cambiare, cmq nessuna news di Corinna, mi hanno confermato che l'ultima eco si farà il 17/12
Muti X i tamponi, si sente soltanto un piccolo fastidio
x il bagno a inizio travaglio io sapevo:
- in caso di rottura delle acque, se non sono scure o con sangue (in questo caso bisogna andare all' H subito), farsi una bella doccia calda (non troppo) con calma e poi andare in H
- in caso di contrazioni non ravvicinate farsi un bel bagno caldo (non troppo) rilassante: se si avvicinano andare all'H, se si placano non erano quelle buone
Akane xchè tu riesca a fare il parto in acqua
Momi x Christian
hai mai provato x il tuo cucciolo la polpa di frutta 100% della Melinda? Celeste ne va matta anche quando è un pò giù di corda, ci sono gusti abbinati (tipo mela-lamponi, mela-pesca) e sono squisiti!
Antota caspita che ometto che ti sta crescendo!
Aoifestella i 3 gg in ospedale servono perchè controllano che l'utero torni alle dimensioni normali e che soprattutto non si verifichino problemi tipo emorragie, per il bambino invece fanno degli esami anche in terza giornata e verificano che si comporti normalmente (a volte ci mette anche 3 giorni a fare la prima cacca e in H questa serve perchè sarà esaminata x escludere eventuali malattie!)
Ingrid anch'io lavorerò sicuramente fino al 21 e anche successivamente se ce ne sarà bisogno
però essendo autonoma non faccio testo!
Anche noi domani alberello!!!
Noi stamattina in H, tanto per cambiare, cmq nessuna news di Corinna, mi hanno confermato che l'ultima eco si farà il 17/12

Muti X i tamponi, si sente soltanto un piccolo fastidio

x il bagno a inizio travaglio io sapevo:
- in caso di rottura delle acque, se non sono scure o con sangue (in questo caso bisogna andare all' H subito), farsi una bella doccia calda (non troppo) con calma e poi andare in H
- in caso di contrazioni non ravvicinate farsi un bel bagno caldo (non troppo) rilassante: se si avvicinano andare all'H, se si placano non erano quelle buone

Akane xchè tu riesca a fare il parto in acqua

Momi x Christian

Antota caspita che ometto che ti sta crescendo!

Aoifestella i 3 gg in ospedale servono perchè controllano che l'utero torni alle dimensioni normali e che soprattutto non si verifichino problemi tipo emorragie, per il bambino invece fanno degli esami anche in terza giornata e verificano che si comporti normalmente (a volte ci mette anche 3 giorni a fare la prima cacca e in H questa serve perchè sarà esaminata x escludere eventuali malattie!)
Ingrid anch'io lavorerò sicuramente fino al 21 e anche successivamente se ce ne sarà bisogno

Anche noi domani alberello!!!

CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- littlemom
- Expert~GolGirl®
900 euro per 1 ggAoifestella ha scritto:Buongiorno Gennarine, scrivete sempre un sacco ammazza!
Che bello farete l'albero!
Anch'io come Ingrid nn farò l'albero..mi spiace un sacco ma proprio nn abbiamo spazio e dovremmo comprare tutto, mentre in questo periodo mancano ancora tante cose per la piccola ed in più dovrò pagarmi l'ospitalizzazione perchè la Francia nn mi copre i costi del parto..spero almeno nn sia un cesareo se no mi viene male a pensare a quanti soldi devo spendere(1 gg di ospedale sono 900 €
) a proposito ..quanti gg si resta più o meno in ospedale per un parto normale?e per un cesareo?
Quindi niente albero, sigh!
1 bacio a tutte

- akane
- Gold~GolGirl®
muti io invece l'11 ho la visita con l'anestesista.muti ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!![]()
Uff, stamattina mi sono alzata con una carica che ho approfittato per fare un po' di cose in casa solo che ora sono un po' stanchina ma dovrei ancora stirare un po' di cosine. Forza mutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (mi carico da sola :ahah ).
akane che bello, abbiamo il primo monitoraggio lo stesso giorno, non vedo l'ora di sapere come sono messa. E anche io ho tamponi la prossima settimana, l'11 per la precisione. Mi faranno sia quello vaginale che quello anale (). Ma quello anale dite che sarà doloroso? Perchè in questi mesi mi sono venute le emorroidi e il solo pesiero che mi infilino una cosa lì mi fa
![]()
bagno nella vasca ho letto che se fatto prima dei 5 cm di dilatazione potrebbe bloccare il travaglio, invece al corso preparto l'ostetrica ci ha detto che appena sentiamo che arrivano le contrazioni giuste dobbiamo fare un bagno caldo perchè ci rilassa dal dolore ma nello stesso tempo accellera la dilatazione. Ci ha consigliato anche di fare un pediluvio caldo col sale grosso e di andare in ospedale più tardi possibile. E cmq di tenere sempre i piedi caldi anche in ospedale durante il travaglio. E' un'ostetrica giovane, ma una grande sostenitrice del parto fisiologico tant'è che assiste anche a parti in casa. Insomma, sto bagno farà bene o farà male?
Il tampone rettale non farà male vedrai, è solo un lungo e sottile cottonfioc, lo appoggiano e lo levano

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
ed ecco che ho prenotato anche i tamponi per il 14 dicembre alle 17.50
lunedì vado invece a fare le analisi del sangue e martedì la visita anestesiologica
lunedì vado invece a fare le analisi del sangue e martedì la visita anestesiologica

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topola
- Master~GolGirl®
Momi povero Christian, un
grande!! Certo che questa influenza è proprio b@st...@
...
Cristina a te sta arrivando il passeggino? Io sto controllando sul sito del corriere, ma dal 4/12 è ancora bloccato in Austria
... Non so se provare a chiamare il corriere o mandare una mail a Bambinoworld...

Cristina a te sta arrivando il passeggino? Io sto controllando sul sito del corriere, ma dal 4/12 è ancora bloccato in Austria

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Anne
- Expert~GolGirl®
ciao scribaccine!
Noi esami preparto questa mattina! Confermo che i tamponi sono un filino fastidiosi ma niente di che
passa subito!
Sbi, domani saprai quando vedrai fratellino, che emossione!!
Sapevo anch'io del bagno e delle contrazioni. il mio gine dice bagno caldo, 3 buscopan ad intervalli di mezz'ora e se non passano andare in ospedale.. ma di sicuro ad ogni corso hanno il loro sistema!

Noi esami preparto questa mattina! Confermo che i tamponi sono un filino fastidiosi ma niente di che

Sbi, domani saprai quando vedrai fratellino, che emossione!!
Sapevo anch'io del bagno e delle contrazioni. il mio gine dice bagno caldo, 3 buscopan ad intervalli di mezz'ora e se non passano andare in ospedale.. ma di sicuro ad ogni corso hanno il loro sistema!

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®
topola, in questi giorni sono tutti + lenti! Noi aspettiamo due spedizioni che dovevano arrivare ieri ma niente.. saranno tutti un po' intasati..

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
MIE MERAVIGLIOSE PANCIOTTE!!!!!!!!..RIECCOCI..ABBIAMO FINITO DI PAPPARE..ORA CI RILASSIAMO UN QUARTO D'ORA CON VOI..E POI ALL'OPERA !!!!!!!
CRISTINA TESORO....IL LAVORO NOBILITA!!!..OLTRE CHE MOBILITA!!!
MOMIII CUCCIOLA!!!...
PER CHRISTIAN!!!!!!!!...
ANTOTA STELLINA...CHE BEL TORELLO!!!!!!E
PER L'ORECCHIO!!!!
MONICA PATATOLA.....900 EURO PER UN GIORNOO??..PIUTTOSTO PARTORISCO NELLA VASCA!!....IO ERO CONVINTA CHE TU PARTORISSI A MILANO....
LITTLEMOMCARA...BRAVISSIMA!!!..è COSì CHE SI Fà!!!!!!!GODITI IL MARITINO E MARIETTO!!!!!!!!!
MIMITESORINA!!...BRAVISSIMA PER IL PESOOO!!!
AKANESTELLINA...
NOI SORELLINE SERVIAMO A QUESTO!!!..A SOSTENERCI L'UN L'ALTRA!!
SBILINA CUCCIOLOTTA!!...PENSIERO SPLENDIDO E GIUSTISSIMO!! ...ALESSIA è PROPRIO UNA VOLPINA!!!
TOPOLASTELLINA!! IL PRIMO ALBERELLO DI DIEGO!! AVRà UN'INFINITA GIOIA NEGLI OCCHI!!!
MUTIPATATOLA! FORZAAAAAAA!!FORZAAAAAA!!!...CHE LA MIA ENERGIA SIA CON TE!!!
STRUZZINACARA!!.... BHè ALMENO TUO MARITO SI ECCITA ALL'IDEA DI ADDOBBARE!!!...IL MIO è TALMENTE AGITATO CHE NON VOLEVA NEMMENO CHE APPENDESSI I FESTONI SULLE PORTE E LE ASTE DEI TENDONI IN SALA..GLI HO CONCESSO SOLO DI NON FARE L'ALBERO!!! :prrrr TANTO QUESTO NATALE SAREMO SOLO IO E LUI...SOLI SOLETTI...NON VEDO L'ORA..HO GIà IN MENTE UNA ROMANTICA CENA DI NATALE A LUME DI CANDELA!!! ........
ANNECUCCIOLA!!!
DAI BELLE SORELLINE PANCIUTE..ORAMAI CI SIAMOOOOOO!!!!!!!!!!
CRISTINA TESORO....IL LAVORO NOBILITA!!!..OLTRE CHE MOBILITA!!!

MOMIII CUCCIOLA!!!...

ANTOTA STELLINA...CHE BEL TORELLO!!!!!!E

MONICA PATATOLA.....900 EURO PER UN GIORNOO??..PIUTTOSTO PARTORISCO NELLA VASCA!!....IO ERO CONVINTA CHE TU PARTORISSI A MILANO....

LITTLEMOMCARA...BRAVISSIMA!!!..è COSì CHE SI Fà!!!!!!!GODITI IL MARITINO E MARIETTO!!!!!!!!!
MIMITESORINA!!...BRAVISSIMA PER IL PESOOO!!!
AKANESTELLINA...

SBILINA CUCCIOLOTTA!!...PENSIERO SPLENDIDO E GIUSTISSIMO!! ...ALESSIA è PROPRIO UNA VOLPINA!!!
TOPOLASTELLINA!! IL PRIMO ALBERELLO DI DIEGO!! AVRà UN'INFINITA GIOIA NEGLI OCCHI!!!
MUTIPATATOLA! FORZAAAAAAA!!FORZAAAAAA!!!...CHE LA MIA ENERGIA SIA CON TE!!!

STRUZZINACARA!!.... BHè ALMENO TUO MARITO SI ECCITA ALL'IDEA DI ADDOBBARE!!!...IL MIO è TALMENTE AGITATO CHE NON VOLEVA NEMMENO CHE APPENDESSI I FESTONI SULLE PORTE E LE ASTE DEI TENDONI IN SALA..GLI HO CONCESSO SOLO DI NON FARE L'ALBERO!!! :prrrr TANTO QUESTO NATALE SAREMO SOLO IO E LUI...SOLI SOLETTI...NON VEDO L'ORA..HO GIà IN MENTE UNA ROMANTICA CENA DI NATALE A LUME DI CANDELA!!! ........

ANNECUCCIOLA!!!

DAI BELLE SORELLINE PANCIUTE..ORAMAI CI SIAMOOOOOO!!!!!!!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- steffie
- Basic~GolGirl®
Un saluto veloce... ora sono anche io in maternità!
:)
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- littlemom
- Expert~GolGirl®
ma ragazze il tampone si deve fare per forza? io non l'ho mai fatta ed il gine non me l'ha prescritto
o lo devo chiedere io?
anche i devo fare gli esami pero oggi a Milano e festa ed mi rimane fare tutto lunedi
. Ieri sono passata dalla dott.essa per le impegnative. Quindi lunedi esami poi prendo appuntamento con il gine per l'ultima visita, e poi rimane quella della 39° sett. che lo faro al ospedale.
ci siamo INGRID. io ho messo il count down sul cell ed ogni colta che lo apro vedo quanto manca
madonna che emozione.

o lo devo chiedere io?
anche i devo fare gli esami pero oggi a Milano e festa ed mi rimane fare tutto lunedi

ci siamo INGRID. io ho messo il count down sul cell ed ogni colta che lo apro vedo quanto manca

madonna che emozione.

- littlemom
- Expert~GolGirl®
evviva anche STEFFIE in maternita. Ormai quasi tutte saremo a casa ad aspettare che qualcosa si muovesteffie ha scritto:Un saluto veloce... ora sono anche io in maternità!

- spongina
- Basic~GolGirl®
un ciao grandissimo a tutte le panze......
vado di fretta mi ha chiamato mia cognata.....è in ospedale, ha le contrazioni e ha perso le acque.......che emozione!!!!!!!! tra poco nascerà mario luca...il mio figlioccio!!!!
scappo. bacio
vado di fretta mi ha chiamato mia cognata.....è in ospedale, ha le contrazioni e ha perso le acque.......che emozione!!!!!!!! tra poco nascerà mario luca...il mio figlioccio!!!!

scappo. bacio

Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- spongina
- Basic~GolGirl®
ingrid80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
MARIO LUCA!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
eh già appena mi ha telefonato e mi ha detto dell'ospedale ho avuto una scarica di adrenalina.....

Ylenia 25/07/1977