GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2012
- katykaty
- Basic~GolGirl®
Re: GENNARINE 2012
kuma anche io martedì! vedrai andrà tutto bene 

mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012
- kuma
- Expert~GolGirl®
Gennarine, dove siete tutte?
Ora vado a fare un pò di spesa, ciao!
Ora vado a fare un pò di spesa, ciao!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- tatai
- Expert~GolGirl®
Buonasera gennarine, mi sa che vi farò compagnia in questo viaggio!Il terzo per me!
La mia dpp è il 28 gennaio, mi sono già presentata alle febbrarine perchè ero stata ridatata per via delle misure inferiori alla settimana, ma all'ultima eco sembra aver recuperato benone e quindi sono tornata su gennaio!
Vi dicevo che è la terza avventura per me, ho già due maschietti, Alessandro che ha 5 anni e mezzo e Leonardo che ha quasi 17 mesi e in arrivo c'è ... Margherita!!!
Speravo che fosse una principessa, un pò di rosa in mezzo a tutto questo azzurro ci stà!
La gravidanza è stata una sorpresa, ma oramai è entrata nei nostri cuori e quindi va bene così!
Sono a riposo fino al 5 settembre, :ahah
giorno in cui rientrerò in ufficio!Ho avuto perdite di sanguino e liquido e dopo un'attenta eco sono risultati degli scollamenti e quindi riposo!...che sinceramente non ho rispettato...con due bimbi e la casa come avrei fatto!
Comunque la situazione si sta risolvendo bene, gli scollamenti si sono ridotti molto e quindi torna tutto alla normalità!
Nei prossimi giorni spero di seguirvi per conoscervi meglio!
La mia dpp è il 28 gennaio, mi sono già presentata alle febbrarine perchè ero stata ridatata per via delle misure inferiori alla settimana, ma all'ultima eco sembra aver recuperato benone e quindi sono tornata su gennaio!

Vi dicevo che è la terza avventura per me, ho già due maschietti, Alessandro che ha 5 anni e mezzo e Leonardo che ha quasi 17 mesi e in arrivo c'è ... Margherita!!!

La gravidanza è stata una sorpresa, ma oramai è entrata nei nostri cuori e quindi va bene così!

Sono a riposo fino al 5 settembre, :ahah

Comunque la situazione si sta risolvendo bene, gli scollamenti si sono ridotti molto e quindi torna tutto alla normalità!

Nei prossimi giorni spero di seguirvi per conoscervi meglio!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- stele
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panzoneeeee!!!
Tatai benvenuta!!!
Una bella femminuccia che bello,a me piacciono molto e poi come hai già detto...un pò di rosa ci voleva proprio!
Come ti capisco per il riposo,io dovrei riposare ma con una bimba non è per niente facile!
Ho fatto un cerchiaggio e dovrei stare tra letto e divano,ma mia figlia,17 mesi come il tuo, è na pesteeeeeeeeeee!!!!
E' necessario che tu rientri?non puoi andare in anticipata?
Tatai benvenuta!!!
Una bella femminuccia che bello,a me piacciono molto e poi come hai già detto...un pò di rosa ci voleva proprio!
Come ti capisco per il riposo,io dovrei riposare ma con una bimba non è per niente facile!
Ho fatto un cerchiaggio e dovrei stare tra letto e divano,ma mia figlia,17 mesi come il tuo, è na pesteeeeeeeeeee!!!!
E' necessario che tu rientri?non puoi andare in anticipata?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- tittiale
- Collaboratore
benvenuta tatai!!!!
stele, bellissimi i nomi e non posso votare per conflitto di interessi
Mi chiamo Cristina quindi il mio voto sarebbe sbilanciato
state a riposo voi che dovete (anche se non potete.....
).
io sto abbastanza bene... ho la pressione bassissima la mattina e rischio di svenire. L'altro giorno ho raggiunto il minimo storico di 50/70. Prima di partire per gatteo a mare (il 7 settembre) vedrò ancora il gine....ma per sofia, che da un paio di mesi ha dolore e arrossamenti.
qui si è rinfrescato.... da voi?

stele, bellissimi i nomi e non posso votare per conflitto di interessi

state a riposo voi che dovete (anche se non potete.....

io sto abbastanza bene... ho la pressione bassissima la mattina e rischio di svenire. L'altro giorno ho raggiunto il minimo storico di 50/70. Prima di partire per gatteo a mare (il 7 settembre) vedrò ancora il gine....ma per sofia, che da un paio di mesi ha dolore e arrossamenti.

qui si è rinfrescato.... da voi?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kuma
- Expert~GolGirl®
Benvenuta Tatai!
Titti, Gatteo non è mica tanto lontano da Riccione?
Allora scendi in romagna?
Da noi non ha affatto rinfrescato, a me il cadlo piace, ma ieri ho proprio sofferto!!! Oggi andiamo all'Ikea, per riprenderci un pò!

Titti, Gatteo non è mica tanto lontano da Riccione?

Da noi non ha affatto rinfrescato, a me il cadlo piace, ma ieri ho proprio sofferto!!! Oggi andiamo all'Ikea, per riprenderci un pò!

- tittiale
- Collaboratore
sì kuma, hai qualche buona libreria da consigliarmi?
in genere in vacanza siamo molto statici, però magari......

in genere in vacanza siamo molto statici, però magari......

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Rena81
- Basic~GolGirl®
Ciao gennarineeee.... dove siete??? ...come state???
...io ho avuto tanto da fare nei giorni precedenti, col trasloco (abbiamo lasciato la casa al mare e siamo tornati alla base...) poi il matrimonio di un'amica, e qualche uscita per i centri commerciali qui intorno...
con la scusa di prendere una cosa, che poi una tira l'altra...
domani è il mio anniversario, son tre anni che mi sono sposata...
ma la vera grande notizia è che da qualche giorno il piccolino lo sento benissimo... tira dei bei calcetti, e io che all'inizio non volevo crederci perchè credevo fosse ancora presto per i calci, e mi aspettavo di sentire le benedette farfalline che volano nella pancia, quelle che avevo sentito a 15+3, e poi più nulla. invece si vede che questo cucciolo è forte abbastanza ormai da tirare certi calcetti... è bellissimo sentirlo sempre, ogni tanto, durante tutto il giorno, e immaginare cosa faccia, se dorme, gioca col pollicino o nuota... ora aspettiamo la morfologica del 6 settembre, ormai manca poco...
a tutte...

...io ho avuto tanto da fare nei giorni precedenti, col trasloco (abbiamo lasciato la casa al mare e siamo tornati alla base...) poi il matrimonio di un'amica, e qualche uscita per i centri commerciali qui intorno...

domani è il mio anniversario, son tre anni che mi sono sposata...

ma la vera grande notizia è che da qualche giorno il piccolino lo sento benissimo... tira dei bei calcetti, e io che all'inizio non volevo crederci perchè credevo fosse ancora presto per i calci, e mi aspettavo di sentire le benedette farfalline che volano nella pancia, quelle che avevo sentito a 15+3, e poi più nulla. invece si vede che questo cucciolo è forte abbastanza ormai da tirare certi calcetti... è bellissimo sentirlo sempre, ogni tanto, durante tutto il giorno, e immaginare cosa faccia, se dorme, gioca col pollicino o nuota... ora aspettiamo la morfologica del 6 settembre, ormai manca poco...

Daniele...09/02/2010...3,700kg x 54cm...
Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...
Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...
- kuma
- Expert~GolGirl®
Rena, anche io niente farfalle e invece calcetti tutti in una volta!!
Io ho domattina la morfologica e non vedo l'ora di rivedere il mio ragazzino!!
Titti: librerie per dare un'occhiata c'è ne sono tantissime, ma io ormai gli acquisti li faccio solo su Amazon, si risparmia moltissimo!!

Io ho domattina la morfologica e non vedo l'ora di rivedere il mio ragazzino!!

Titti: librerie per dare un'occhiata c'è ne sono tantissime, ma io ormai gli acquisti li faccio solo su Amazon, si risparmia moltissimo!!

- stele
- Expert~GolGirl®
Parliamo di calcetti???
Sono un paio di settimane che li sento soffusi...ma da sta mattina è davvero incredibile!!!Poi a un certo punto ho messo le mani sulla panza e...BOOOM mi ha tirato un bel calcione!
Ragazze mi batteva il cuore come se fosse la prima volta
Sono un paio di settimane che li sento soffusi...ma da sta mattina è davvero incredibile!!!Poi a un certo punto ho messo le mani sulla panza e...BOOOM mi ha tirato un bel calcione!

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- kuma
- Expert~GolGirl®

All'inizio il silenzio del dottore mette un pò di angoscia, io non vedevo il video, ma mio marito sì e faceva delle facce come per dire che non capiva niente! Poi il ginecologo ha iniziato a dire "bene gli occhi, bene il naso e tutto il viso" e così via per utti gli organi. Alla fine ha girato il video e ha fatto vedere anche a me tutto quello che aveva elencato!!

Non stava mai fermo e quando il dottore lo diceva io lo sentivo tantissimo!! Credo proprio di essermi già innamorata di questo ragazzino!!

- kuma
- Expert~GolGirl®
Proprio dalla diciannovesima settimana come me!!stele ha scritto:Parliamo di calcetti???

- katykaty
- Basic~GolGirl®
bene kuma per la morfologica!!
anche io l'ho avuta oggi, tutto ok c'é tutto quello che ci dovrebbe essere!
il fiorellino ormai é già lungo 24 cm... ma sarà sicuramente un altro gigante come il suo papà...
anche il mio dà dei bei calcetti, sopratutto di notte quanto imperterrita tento ancora di dormire sulla pancia e lui non é d'accordo..... BAM, ok ho capito mi giro....
ciao a tutte!
ps: ieri il mio primo fiorellino ha iniziato la prima elementare... che emozione
vederlo seduto al banco!!! eh sì sembrava ieri che gli cambiavo i pannolini e voilà... il tempo vola!!! 

anche io l'ho avuta oggi, tutto ok c'é tutto quello che ci dovrebbe essere!

anche il mio dà dei bei calcetti, sopratutto di notte quanto imperterrita tento ancora di dormire sulla pancia e lui non é d'accordo..... BAM, ok ho capito mi giro....
ciao a tutte!
ps: ieri il mio primo fiorellino ha iniziato la prima elementare... che emozione

mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012
- stele
- Expert~GolGirl®
Kuma Katy
per la morfologica!!!
Katy
per il tuo fiorellino che cresce!.... 

Katy

- paolins
- Active~GolGirl®
ciao ragazze!
SONO TORNATAAAAA!!! Finalmente (o forse purtroppo) sono rientrata dalle lunghe ferie estive, prima mare, poi montagna, insomma, questa maternità anticipata è capitata proprio a fagiolo!
Devo ancora leggere con attenzione tutti gli arretrati ma sbirciando al volo ho potuto vedere che molte di voi sanno già il sesso e che le nostre creature cominciano a farsi sentire con più irruenza!
Io ho la morfologica martedì prossimo e come sempre sono curiosissima da una parte e un pò timorosa dall'altra... mah, non ci pensiamo!
da oggi spero di essere un pò più presente!
vi abbraccio
SONO TORNATAAAAA!!! Finalmente (o forse purtroppo) sono rientrata dalle lunghe ferie estive, prima mare, poi montagna, insomma, questa maternità anticipata è capitata proprio a fagiolo!
Devo ancora leggere con attenzione tutti gli arretrati ma sbirciando al volo ho potuto vedere che molte di voi sanno già il sesso e che le nostre creature cominciano a farsi sentire con più irruenza!
Io ho la morfologica martedì prossimo e come sempre sono curiosissima da una parte e un pò timorosa dall'altra... mah, non ci pensiamo!
da oggi spero di essere un pò più presente!

vi abbraccio

Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
- kuma
- Expert~GolGirl®
Bentornata Paolins, beata che che puoi farti tutte queste ferie .... io solo due settimane e ora fino al parto devo tenere duro e continuare a lavorare ...
Un saluto a tutte le gennarine!!!

Un saluto a tutte le gennarine!!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte....ferie finite..e rieccomi alla scrivania..
Stamattina mi hanno chiamata dall'asilo... premesso che ha iniziato oggi...Elisa ha i pidocchi..evviva
oggi pomeriggio trattamento aftir gel ...e sperem...
Kuma ho letto della Morfologica ..benissimo sono felice che tutto fosse ok!!
Benvenuta a TATAI...appena ho un minuto ti inserisco nella lista!!
Giovedi ho una visita di controllo...in cui mi rifaranno la morfologica...perchè mi avevano detto che non si sarebbero fidati di quella che avrei fatto in Toscana..
..lasciamo perdere...
ve beh guardo il lato positivo...rivedo la mia cucciola in ogni particolare.. 
Stamattina mi hanno chiamata dall'asilo... premesso che ha iniziato oggi...Elisa ha i pidocchi..evviva

Kuma ho letto della Morfologica ..benissimo sono felice che tutto fosse ok!!
Benvenuta a TATAI...appena ho un minuto ti inserisco nella lista!!

Giovedi ho una visita di controllo...in cui mi rifaranno la morfologica...perchè mi avevano detto che non si sarebbero fidati di quella che avrei fatto in Toscana..

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buon giorno....
Novità dalle ultime Morfologiche????
Novità dalle ultime Morfologiche????

Le Mie Principesse:
- Rena81
- Basic~GolGirl®
Buongiorno panzotte!!! 
Ieri ho fatto anch'io la morfologica, e condivido l'emozione di cui parlava Kuma....
tutto a posto, il piccolo sta bene.
Che bello poter stare così tanto tempo ad osservarlo, a vedere come muoveva le manine, a vederlo toccarsi il viso, sbadigliare...
e poi per me l'emozione più grande era percepire i suoi movimenti un attimo prima di vederli sul monitor...
Confermato il pisellino, che ora si vedeva benissimo, ha detto la dott.ssa. Va bene così, ci eravamo quasi abituati all'idea di una femminuccia, da quello che ci avevano detto la scorsa volta, ma in effetti era presto per dirlo. Sarà contento Daniele, un fratellino per giocare con lui...
a proposito di Daniele, abbiamo voluto portarlo con noi ieri... la scorsa volta era stato buono buono ad osservare il monitor e faceva
con la manina al fratellino... ieri invece abbiamo aspettato un'oretta in sala d'attesa, ed è stato buonissimo, poi quando siamo entrati aveva voglia di correre, aprire armadietti e porte, parlare... insomma il papà correva qua e là per limitare i danni e ogni tanto riusciva a vedere qualcosa dell'eco... ovviamente la prossima mi sa che lo lasciamo ai nonni...
un abbraccio a tutte voi e una
alla piccola Elisa..

Ieri ho fatto anch'io la morfologica, e condivido l'emozione di cui parlava Kuma....

Che bello poter stare così tanto tempo ad osservarlo, a vedere come muoveva le manine, a vederlo toccarsi il viso, sbadigliare...

Confermato il pisellino, che ora si vedeva benissimo, ha detto la dott.ssa. Va bene così, ci eravamo quasi abituati all'idea di una femminuccia, da quello che ci avevano detto la scorsa volta, ma in effetti era presto per dirlo. Sarà contento Daniele, un fratellino per giocare con lui...

a proposito di Daniele, abbiamo voluto portarlo con noi ieri... la scorsa volta era stato buono buono ad osservare il monitor e faceva

un abbraccio a tutte voi e una

- Rena81
- Basic~GolGirl®
Sissi, ma questa si chiama telepatia!!!!