Stamani mattina mentre ero ancora a letto Mirko ha avuto la geniale idea di ballare il Rock 'n Roll perchè c'era la pancia che mi andava da dx a sx in una maniera pazzesca...quasi quasi mi dava fastidio
Per ora non ho il problema di contare i movimenti perchè perderei il conto :ahah
Per quanto riguarda il marsupio delle Baby Bjorn io ce l'ho ed è carino anche se d'inverno con i giacconi e i cappotti lo si deve regolare molto largo.
Anch'io a volte ho delle contrazioni, ma non dolorose, mi s'indurisce la pancia tremendamente e per me è una cosa nuova in quanto con Matilde non ho avuto mai queste tipi di contrazioni, con lei ho avuto proprio dolori mestruali.
Raga, domani ho il controllo con il ginecologo, spero sia tutto ok
Per il lettino da campeggio la penso come Akane, praticamente serve principalmente quando starà a dormire dai nonni e poi in estate per le vacanze.
Per la lista dell'ospedale quello di Careggi vuole (e serve visto che ci sono già passata):
- sapone liquido neutro (buono quello di marsiglia che si compra in erboristeria)
- panno carta (tipo "Tuttocarta", che si usa al posto degli asciugamani visto che sennò ne servirebbero troppi)
- crema per capezzoli (ottima "Elageno topico" che non importa risciacquare prima di allattare)
- mutande a rete
- coppette assorbilatte
- reggiseno allattamento
- 4 camicie da notte o pigiami
- 1 camicia da notte o t-shirt per il parto a maniche corte
- calzini e ciabatte
- tazza, bicchiere, posate, tovaglietta
- un cambio per portare via il bebè