samman ha scritto:E BENVENUTA ANCHE A VANESSA!!mamma Ransie!
Ragazze ditemi che non sono sc**a! Mi ritrovo in alcuni momenti ad essere così triste pensando che lui non è più nel mio pancione, che non lo sentirò più dentro di me, con tutto quello che gli ho detto perchè si sbrigasse ad uscire! Mi mancheranno pure tanto quei primi attimi con lui, appena venuto al mondo, non scorderò mai il suo primo sguardo, l'abbraccio di mio marito, le sue e le mie lacrime (sembravamo due bambini), mi manca perfino il personale dell'ospedale che mi ha così ben seguita e incoraggiata per l'allattamento, sapere che tutti questi momenti se ne sono andati mi fa stare un pò triste...
io non ho nostalgia del pancione ma di tutto il resto che hai scritto si......ho nostalgia del parto, di quando ti senti padrona del mondo perchè hai messo al mondo tuo figlio, ce l'hai fatta di nuovo, e lui è li, è tuo..... e tutti ti guardano con ammirazione, del primo sguardo, di quando gli dici "ciao amore mio" e lui ti guarda e sembra di averlo con te da sempre.
Dei giorni in H, dove quando al mattino me lo andavo a prendere e lo trovavo vestito con gli abitini che avevo scelto per lui mi si stringeva il cuore a vederlo così piccolo, così perfetto, così ........ mio
mamme che dovete ancora partorire, cercate di godervi tutto tutto, pure il dolore, tutto tutto perchè dura un attimo e poi svanisce e quel che resta sarà solo un dolce ricordo.
Io poi che non ho nessunissima idea di fare il terzo questa nostalgia è ancora + forte