Ho fatto la polentina e me la sono applicata sul petto: oh! subito dopo ho iniziato a tossire e a liberarmi i polmoni dal (scusate la parola un po' schifida

Né aerosol né antibiotico avevano fatto effetto.
Messaggio da Ransie » 25 nov 2010, 23:55
Messaggio da topolina » 26 nov 2010, 8:15
Messaggio da topolina » 26 nov 2010, 8:17
Chissa perchè mi trovi completamente d'accordo anche se è la prima esperienzaishetta ha scritto:io desidero una cosa veloce e indolore... chiedo troppo? :ahahgloria ha scritto:ish
se anche tu farai un tc, ma ti auguro di fare un naturale o insomma quello che più desideri... allora sull'allattamento ci confronteremo ancora di più...
Messaggio da topolina » 26 nov 2010, 8:19
Messaggio da topolina » 26 nov 2010, 8:23
Messaggio da topolina » 26 nov 2010, 8:24
Messaggio da dena » 26 nov 2010, 9:07
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 9:08
Urca topolina, che famiglia di cecchini di date...topolina ha scritto:Perchè non vi piace la data 11/01 ? Io sono nata proprio in quel giorno![]()
Non so però se vorrò che il mio piccolo nasca l'11/01/2011 ma solo per non sovrapporre i due compleanni. Mi piacerebbe che avesse un giorno tutto suo. Eviterei anche il 12/01, visto che lo zio (mio fratello) è nato in quel giorno!!!!
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 9:11
Messaggio da gloria » 26 nov 2010, 9:50
beh il TC è veloce e indolore rispetto ad un naturaleishetta ha scritto:io desidero una cosa veloce e indolore... chiedo troppo? :ahahgloria ha scritto:ish
se anche tu farai un tc, ma ti auguro di fare un naturale o insomma quello che più desideri... allora sull'allattamento ci confronteremo ancora di più...
Messaggio da gloria » 26 nov 2010, 9:55
a me la ginecologa mi ha sempre dato il progesterone per contrazioni non particolarmente significative, perchè rilassa il collo dell'utero... dicendomi anche che se fossero aumentate o peggiorate mi avrebbe dato vasosuprina o similikykka ha scritto:
progesterone???ma va bene x le contrazioni???
![]()
non lo sapevo, ne ho anche io qualche ovulo avanzato dell'inizio... prometeum mi sembra... se va bene stasera ci faccio un pensierino pure io... che dite????![]()
male no fa vero??? anche perchè io sto vivendo di buscopan....
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 9:57
la tua notte com'è andata?gloria ha scritto:a me la ginecologa mi ha sempre dato il progesterone per contrazioni non particolarmente significative, perchè rilassa il collo dell'utero... dicendomi anche che se fossero aumentate o peggiorate mi avrebbe dato vasosuprina o similikykka ha scritto:
progesterone???ma va bene x le contrazioni???
![]()
non lo sapevo, ne ho anche io qualche ovulo avanzato dell'inizio... prometeum mi sembra... se va bene stasera ci faccio un pensierino pure io... che dite????![]()
male no fa vero??? anche perchè io sto vivendo di buscopan....
ho messo ovuli all'inizio per le perditine che avevo
e poi dal 4° al 6° mese per le piccole contrazioni che avevo ogni tanto
devo dire che funzionava
e poi tanto magnesio che continuo a prendere
Messaggio da dena » 26 nov 2010, 9:59
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 10:06
anche qui, da un pezzo, ormai!dena ha scritto:NEVICA......
Messaggio da gloria » 26 nov 2010, 10:07
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 10:10
Messaggio da gloria » 26 nov 2010, 10:10
secondo te se venerdì prossimo, visto che devo andare a fare il tampone al consultorio, potrei comunque chiedere di essere visitata così per scrupolo, ben sapendo che la sola visita manuale non è sufficiente, ma intanto sentono se qualcosa è modificato o no...laura s ha scritto: Per quanto riguarda il consultorio, OVVIO che non si prendano la responsabilità di visitarti: intanto la corretta misurazione del collo non è quella solo manuale ma va completata con l'ecografia transvaginale, poi se ti dicono che è tutto OK e tu dommatina partorisci e gli fai causa li legano come salami...![]()
Messaggio da gloria » 26 nov 2010, 10:12
ricordo che a elia dovevo dare vitamina k (fino ad un certo punto) e fluoro in gocceAnniski ha scritto:Ieri la pediatra del corso preparto ci ha spiegato della puntura di vitamina K somministrata qualche ora dopo il parto... e poi, se l'allattamento al seno è esclusivo, va continuata la somministrazione a partire dal 14esimo giorno. Lo si fa dappertutto oppure solo qui??
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 10:12
GLORIA, tu chiedi, al massimo diranno che nn hanno tempogloria ha scritto:secondo te se venerdì prossimo, visto che devo andare a fare il tampone al consultorio, potrei comunque chiedere di essere visitata così per scrupolo, ben sapendo che la sola visita manuale non è sufficiente, ma intanto sentono se qualcosa è modificato o no...laura s ha scritto: Per quanto riguarda il consultorio, OVVIO che non si prendano la responsabilità di visitarti: intanto la corretta misurazione del collo non è quella solo manuale ma va completata con l'ecografia transvaginale, poi se ti dicono che è tutto OK e tu dommatina partorisci e gli fai causa li legano come salami...![]()
Messaggio da dena » 26 nov 2010, 10:22