GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da Anniski » 10 nov 2010, 21:30

ishetta ha scritto:
Anniski ha scritto:Pomeriggio corso parto con ginecologa e descrizione varie fasi del travaglio ecc... :congratulations: perchè tutto moooooolto interessante, le foto un po' :x: ,ma va be'!
!
hanno fatto le foto di una in travaglio? :ahaha

Durante il mio invece hanno girato un film... l'esorcismo di Emily Rose :x: :ahaha :ahaha :ahaha
La ginecologa ha proprio detto: fino all'ultimo corso del mese scorso avevo l'abitudine di proiettare un filmato, ma poi erano più le ragazze che stavano male e uscivano dalla stanza che quelle che finivano di vederlo... vaaaaaa bene :ok !!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2010, 21:38

Anniski ha scritto:
ishetta ha scritto:
Anniski ha scritto:Pomeriggio corso parto con ginecologa e descrizione varie fasi del travaglio ecc... :congratulations: perchè tutto moooooolto interessante, le foto un po' :x: ,ma va be'!
!
hanno fatto le foto di una in travaglio? :ahaha

Durante il mio invece hanno girato un film... l'esorcismo di Emily Rose :x: :ahaha :ahaha :ahaha
La ginecologa ha proprio detto: fino all'ultimo corso del mese scorso avevo l'abitudine di proiettare un filmato, ma poi erano più le ragazze che stavano male e uscivano dalla stanza che quelle che finivano di vederlo... vaaaaaa bene :ok !!!
:ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 nov 2010, 22:03

Fantastico!! era proprio utile allora questo filmato... :ahaha

Mi sono arresa alla febbre: sono ufficialmente in maternità. Non è da me darmi per vinta con 20 gg di anticipo, ma non ce la facevo proprio più, ho bisogno di un pò di tempo per me e per la mia pancia! :ok

Ransie tantissimi :incrocini per la gatta speriamo che torni!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 10 nov 2010, 22:04

Ciao!!!

Anniski: Foto??? un filmato??? Ma dai ... è una crudeltà ... un parto visto "dal davanti" è una cosa terrificante ... poi che viverlo possa essere meno peggio di quel che può sembrare ok, ma perchè fare eccessivo terrorismo prima?

Ish: non ho presente il tizio ma ... memorizzo le iniziali :fischia
La morfo di entrambe le pupe me l'ha fatta una donna (non la stessa) e la flussimetria di Elisa era un dottore adorabile ma non propriamente affascinante :che_dici
Quello di domani non è nulla di che, ma è molto dolce e scrupoloso quindi sono contenta che mi abbiamo riassegnato a lui!

Mia suocera stasera stava un po' meglio, ha anche parlato al telefono cosa che fino a oggi pomeriggio non si sentiva di fare, la ferita va benone ... insomma pian pianino migliora. Speriamo gli esiti degli esami (che non so quando arrivano) siano altrettanto positivi!

Stasera sono tutta una contrazione ... prima sono riuscita ad andare in bagno e solo ora mi apre la pancia si stia rilassando, mi sa che è meglio divanizzarmi e poi nanna presto.
Domani vaccino a Eli, 4 ore di scuola e pome eco!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 10 nov 2010, 22:05

laura s ha scritto:Fantastico!! era proprio utile allora questo filmato... :ahaha

Mi sono arresa alla febbre: sono ufficialmente in maternità. Non è da me darmi per vinta con 20 gg di anticipo, ma non ce la facevo proprio più, ho bisogno di un pò di tempo per me e per la mia pancia! :ok

Ransie tantissimi :incrocini per la gatta speriamo che torni!!
Evviva Laura e la sua maternità!!!
Riprenditi in fretta, però :incrocini !!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 10 nov 2010, 22:06

Laura: hai fatto bene! Anche io con Elisa ho anticipato di 15 giorni perchè ero davvero stremata ... stavolta tento di resistere, sono solo 7 giorni, ma se stai poco bene non puoi e non devi trascurarti!
:ok
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 nov 2010, 22:24

Ecco: mandata mail a tutti, capo e colleghi... la cosa è ufficiale! E io ancora non ci credoooooo :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 8:53

Lauras :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

angii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angii » 11 nov 2010, 9:10

evviva le gennarine finalmente in maternità! :yeee

io sono a casa dal primo di novembre.. ed è tutta un'altra storia! :ok

ieri visita con anestesista tutto ok :ok
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 nov 2010, 9:21

buongiorno:sorrisoo

Laura per la tua maternità :yeee :yeee :yeee

Anche a me avevano fatto vedere i video....aspettate però, non del parto ma del travaglio: le posizioni, le vocalizzazioni, il bagno in vasca etc..... Tre a dire il vero, uno abbastanza semplice uno mediocre e un travaglio schifosissimo.
E' stato utile...di certo non si è visto niente di patate e nascite eh :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 nov 2010, 9:22

Ransie :incrocini per il ritrovamento di Maya

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 nov 2010, 11:39

5 anni fa ho conosciuto Mattia ed... è inutile dirvi che mi sono innamorata perdutamente... oggi scappo e scusatemi se ultimamente manco, volevo condividere con voi anche questo emozione...
a presto belle pancioni :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 nov 2010, 11:53

AUGURI MATTIA

:festa :festa :festa :festa :festa :festa

angii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angii » 11 nov 2010, 11:56

Buon Compleanno Mattia!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 12:44

Agurissimi Mattia sei mamma di un bambino che ha già 5 anni che emozione!! :cuore

Io oggi sto un pochino meglio e soprattutto sto a casa!! Ho fatto la spesa in sana lentezza, una bella doccia e ora vado con calma a prepararmi il pranzo... non mi sembra vero!! :yeee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 13:09

AUGURONI MATTIA

Anche io oggi ho consegnato i moduli dell'obbligatoria in ufficio :ok

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 11 nov 2010, 14:31

ehilà!!!
Auguroni Mattia :60_compleanno:
laura, urrà per la tua maternità, fai bene a rallentare i ritmi e a coccolarti un po' :-D
ishetta, io sono sicura che edo si girerà, stai tranquilla :ok
video del parto? vi prego no, io no riesco nemmeno a guardare quelle trasmissioni tipo reparto maternità anche se non si vede niente di cruento...
epidurale: io firmo, firmo e rifirmo e spero che anche questa volta mi allevi un po' il tutto! con irene l'ho fatta che ero già a 8 cm, quindi anche a me hanno dato in contemporanea l'ossitocina, vi assicuro che la sensazione delle spinte la sentivo lo stesso ma senza dolore, e poi comunque l'ostetrica vedeva le contrazioni con il monitoraggio e mi diceva lei come e quando spingere... diciamo che la fase espulsiva è stata "quasi" una passeggiata, e anche piuttosto breve... 40 minuti. spero di essere altrettanto fortunata in questo secondo parto :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 nov 2010, 14:58

:bacio

Dunque dunque:

E' il compleanno di Mattia :cuore

Tutte in maternità (ok a me non contatemi che tanto lavoravo già mooooooooolto part-time :ahaha )

la mia tosse sta migliorando anche se devo fare ancora glia eroslo ma almeno ho smesso gli antibiotici..

e MAYA è tornata :yeee

una splendida giornata direi :ok
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 nov 2010, 14:59

gli aerosol :dizionario
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 11 nov 2010, 15:02

Buon pomeriggio a tuttte.
Per prima cosa

AUGURI MATTIA
poi
Laura hai fatto benone. Io sarei in maternità da un bel po' ma non ho ancora staccato definitivamente lo sto facendo piano piano anche perchè anch'io comincio a non farcela più

Maya torna a casa che ti aspettano tutti!!!

Oggi prima lezione di corso preparto, devo dire che è stata rilassante, mi ci voleva proprio per riuscire a staccare dal mio tran tran, però poi è venuto a prendermi mio marito e mi ha fatto girare un po' le balotas :che_dici
Alle altre vado da sola in macchina così magari riesco a rilassarmi di più.
Oggi al corso preparto tutte le future mamme avevano una pancia che era quasi il doppio della mia!!!!!!! E' anche vero che tutte avevano preso il doppio dei miei chili e questa cosa non la invidiavo per niente!!!!!
Ieri sera è stata un'altra sera pesante alle 24 ho :vomitino_1: così non essendo riuscita a centrare il buco in tempo mi è toccato poi pulire il bagno!!! Non vi dico la voglia :aargh
Laura, scusa, ma non esiste una bella anestesia che possa durare da oggi fino alla nascita del pupo? Riuscirei a ricaricare le pile e magari starei un po' meglio. :hi hi hi hi
Questa sera visita di accrescimento vedremo un po' in che posizione si è messo che il mese scorso si stava girando nella direzione gista ma non l'aveva ancora fatto :perplesso
VAdo a dopo :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

Bloccato

Torna a “Gennaio”