tu leggi bene la prima pagina e aspetta fino a domani...dena ha scritto:oggi entro nel 7o mese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io oggi sono entrata al settimo mese

Messaggio da November baby » 4 ott 2010, 21:31
tu leggi bene la prima pagina e aspetta fino a domani...dena ha scritto:oggi entro nel 7o mese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mimma0605 » 4 ott 2010, 21:32
Messaggio da laura s » 4 ott 2010, 21:39
Messaggio da marusca » 4 ott 2010, 21:55
Messaggio da Chiaretta77 » 4 ott 2010, 23:17
Messaggio da ishetta » 4 ott 2010, 23:20
Messaggio da adagioadagio » 5 ott 2010, 8:45
Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 9:10
adagioadagio ha scritto:
Per quanto riguarda la TOXO, i cani la possono trasmettere?!?! La mia gine mi disse di evitare il contatto con cani e gatti, ma mia madre ha un cane (barboncino), curato forse meglio delle persone, da cui non riesco a stare lontana...![]()
Spesso mi collego su skype per vederlo.Per me è peggio di un fratello....
![]()
Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 9:37
Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 9:53
Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 9:54
Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 9:56
Messaggio da dena » 5 ott 2010, 10:00
Messaggio da dena » 5 ott 2010, 10:02
Chiaretta77 ha scritto:Ciao!!!
Gloria:: come va? Anche a me è capitato l'altro giorno di avere un fastidio proprio in basso, ma mi rendevo conto che la signorina mi schicciava la vescica, quando si è spostata mi sono sentita meglio!
Oggi il tempo grigio contribuisce a rendere il mio umore un po' nero ... ma solo poco fa ho realizzato qual è la causa della sensazione di tristezza che sento da stamattina ... oggi sarebbe stata la DPP della mia stellina che non c'è più, avere questa piccola terremotina nella pancia ovviamente mi fa vivere la cosa con maggiore spirito, ma si vede che il mio cuore non dimentica, come è giusto che sia, perchè anche se era solo un esserino di pochi mm per me era mio figlio.
Scusate non volevo rattristarvi ... ma so che qui in molte potete, purtroppo, capire.
Ora vado a giocare un po' con la mia cucciola così mi torna il sorriso!
Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 10:02
Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 10:03
dena ha scritto:buongiorno, fatta curva![]()
NOVEMBER OGGI ENTRO NEL SETTIMO MESE.....CONTENTA?????????![]()
Messaggio da dena » 5 ott 2010, 10:04
gloria ha scritto:adesso ho proprio fastidio all'inguine... bah quando vado dalla gine chiedo...simosimo78 ha scritto: gloria ho anch'io quei fastidi al pube, la dott.ssa ha detto che è pubalgia; infatti di lore non mi venne xè stavo a riposo, adesso invece...
NON MI PASSA PIU'... MI SEMBRA UNA GRAVIDANZA DA ELEFANTE...
Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 10:05
Messaggio da dena » 5 ott 2010, 10:05
idem...per l'allattamento la teoria la so tutta...mia manca solo da leggere il libro e poi sono a posto, speriamo anche la praticaishetta ha scritto:x come sono fatta io sì. Principalmente mi serve per dedicarmi un po' con la testa a questa gravidanza... per rivedere un po' i basilari di parto e travaglio ecc. ecc. Penso di allatamento però di saperne abbastanzasimosimo78 ha scritto: il corso preparto lo trovi utile al secondo figlio? non ci avevo pensato![]()
Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 10:06