Messaggio da ishetta » 5 set 2010, 22:42
Messaggio da AnnaMassimo » 6 set 2010, 7:42
Messaggio da AnnaMassimo » 6 set 2010, 7:47
Messaggio da AnnaMassimo » 6 set 2010, 7:49
Messaggio da simosimo78 » 6 set 2010, 8:03
Messaggio da angii » 6 set 2010, 9:02
Messaggio da ishetta » 6 set 2010, 9:50
Un paio. Una lavi, l'altra metti. Io la mettevo sotto solo x non sporcare il materassino con polvere e smog.AnnaMassimo ha scritto:lenzuola carozzina - quanti completini servono?
allora, per un bimbo nato d'estate lo si mette li sotto alle lenzuola con una tutina...e si esce.
Ma un gennarino per uscire fuori necessita comunque una tutona o sacco tipo mucky. A questo punto: che me ne faccio delle lenzuola?Non so se mi avete capito...
Altro conto se qualcuno vuole usare la carozzina anche per le nanne dentro casa. Allora si, che servono le lenzuola. Ma per uscire servono?
Boh? Non ce lo vedo li in sacco imbottito sotto le lenuzola della carozzina ?
Vero?
Messaggio da ishetta » 6 set 2010, 9:52
Messaggio da gloria » 6 set 2010, 9:55
il cielo verde è una delle mete favorite anche di noi toscanacci...Ransie ha scritto:sicuramente ci torneremo anche noi due settimane dal 20 agosto (stavolta mio marito ha deciso di prenotare a febbraio appena apre il campingdena ha scritto:noi il prossimo anno pensavamo di andare il campeggio in toscana, quando dovrò prenotare ricordami il nome che se ti sei trovata bene ci do un'occhiata).
il sito è http://www.cieloverde.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da gloria » 6 set 2010, 9:58
anche io mentalmente sono in difficoltà...ishetta ha scritto:Un paio. Una lavi, l'altra metti. Io la mettevo sotto solo x non sporcare il materassino con polvere e smog.AnnaMassimo ha scritto:lenzuola carozzina - quanti completini servono?
allora, per un bimbo nato d'estate lo si mette li sotto alle lenzuola con una tutina...e si esce.
Ma un gennarino per uscire fuori necessita comunque una tutona o sacco tipo mucky. A questo punto: che me ne faccio delle lenzuola?Non so se mi avete capito...
Altro conto se qualcuno vuole usare la carozzina anche per le nanne dentro casa. Allora si, che servono le lenzuola. Ma per uscire servono?
Vero?
Messaggio da gloria » 6 set 2010, 10:11
sì io preferisco ettoreAnnaMassimo ha scritto:
Allora trovate che Ettore sia piu carino di Gianni?
Messaggio da Ransie » 6 set 2010, 10:14
Messaggio da gloria » 6 set 2010, 10:25
Messaggio da mimma0605 » 6 set 2010, 10:34
Si sono questi... a dire la verità ero convinta di averli visto anche in un negozio a Firenze ma magari mi sbaglio... ne ho girati talmente tanti che non ci capisco più niente !!!!!ishetta ha scritto:Ransie ha scritto:AnnaMassimo ha scritto: mimma sono questi i sacchi nanna che hai visto?
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti" onclick="window.open(this.href);return false; ... bettes.htm
Messaggio da AnnaMassimo » 6 set 2010, 10:38
Messaggio da AnnaMassimo » 6 set 2010, 10:45
Messaggio da mimma0605 » 6 set 2010, 10:48
Tra i due preferisco Ettore ma Gianni Giacobini non è che suona malissimo...poi dipende da te... Se era il nome di tuo nonno ( se non mi sbaglio) e piace sia a te che a tuo marito chiamalo Gianni. Anche io ho provato a cercare altri nome per Elettra (zoe o maya) ma alla fine sempre lì cadevo... l'importante è che siate sicuri voi e che tu non abbia rimpianti... o almeno io ho ragionato cosiAnnaMassimo ha scritto:Io ho 2 lenzuolini sotto, e di completini neanche uno...ma...raggionando:
Mannaggia con sto nome![]()
non e per niente facile la scelta...
Ero gia convinta per Gianni, e poi leggo che secondo tante persone non si abbina bene con giacobini...![]()
Allora torniamo alla prima idea: Daniele ?
O accontento la nonnna che le piace molto Filippo?
Ettore trovo abbastanza originale oggi come oggi, ma mi suona un po rigido e freddino...
Pietro mi sa di testardo ?
Vittorio?
AIUTOOOOOO!
Messaggio da angii » 6 set 2010, 10:50
Messaggio da ishetta » 6 set 2010, 10:56
io mettevo body normale in cotone + tuta in ciniglia + cappellino in pile + tutona o sacco. Stop. Anche perchè poi anche la carrozzina ha la sua chiusura.gloria ha scritto:ishetta ha scritto:Un paio. Una lavi, l'altra metti. Io la mettevo sotto solo x non sporcare il materassino con polvere e smog.AnnaMassimo ha scritto:lenzuola carozzina - quanti completini servono?
Vero?
anche io mentalmente sono in difficoltà...
elia è nato di aprile quindi tutina leggera e via fuori...
in gennaio boh...
cmq vanno vestiti bene ma metterli poi tutti infagottati sotto un lenzuolo e coperta... boh...
suggerimenti da già mamme di bimbi nati in inverno?
Messaggio da mimma0605 » 6 set 2010, 10:58