spe io lo chiamo dondolino ma magari ha un altro nomeishetta ha scritto:Allora mi sfugge la differenza fra dondolino e sdraietta![]()

Messaggio da Ransie » 23 ago 2010, 14:48
spe io lo chiamo dondolino ma magari ha un altro nomeishetta ha scritto:Allora mi sfugge la differenza fra dondolino e sdraietta![]()
Messaggio da Ransie » 23 ago 2010, 14:52
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 14:53
Allora per me l'altalena è questaRansie ha scritto:spe io lo chiamo dondolino ma magari ha un altro nomeishetta ha scritto:Allora mi sfugge la differenza fra dondolino e sdraietta![]()
l'altalena insomma, con le gambe.. da appoggiare a terra e c'è il bottone che fa la spinta automatica.
Messaggio da dena » 23 ago 2010, 14:54
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 14:55
oh ma i papà che ci stanno a fare? Ah sì, a rubare la focaccia ai bambiniRansie ha scritto:
daiiiie che dovrei dire io che mi sono accorta che la figlia era con la mia amica (la sua madrina) dopo quanto? 20 minuti buoni?
(ero impegnata a fotografare la miss
)
sììì non mi mollava più con quest'uva.Ransie ha scritto: ma poi l'uva l'ha mangiata?
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 14:57
no ma poi l'ovetto lo voglio fisso in macchina... e cmq pesa più di una sdraietta da portarsi appresso.dena ha scritto:il mio ovetto è così imbottito con un miliardo di protezioni che non si può usare come sdraietta...però ho deciso che faccio come dice Ish, provo a guardare nei super prima di spendere cifrone![]()
Messaggio da dena » 23 ago 2010, 14:58
quotoishetta ha scritto:no ma poi l'ovetto lo voglio fisso in macchina... e cmq pesa più di una sdraietta da portarsi appresso.dena ha scritto:il mio ovetto è così imbottito con un miliardo di protezioni che non si può usare come sdraietta...però ho deciso che faccio come dice Ish, provo a guardare nei super prima di spendere cifrone![]()
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 15:03
Messaggio da Ransie » 23 ago 2010, 15:16
uh ecco non trovavo l'immagine dell'altalena: è esattamente quella che abbiamo noiishetta ha scritto: Allora per me l'altalena è questa
http://www.primimesi.com/img/p/90-312-thickbox.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
La sdraietta è questa
http://www.passegginichicco.com/immagin" onclick="window.open(this.href);return false; ... oresta.jpg
Messaggio da laura s » 23 ago 2010, 15:17
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 15:21
Sinceramente dopo l'esperienza fatta con Emma (mi avevano prospettato un parto pretermine per bambina troppo piccola, io in preda al panico non vi dico) ho deciso che le 3 eco comandate le faccio privatamente da un ecografista che so essere uno dei migliori, se non il migliore, di Milano (è lo stesso che mi ha fatto l'amnio x Emma). Spendo quanto spendo e amen.laura s ha scritto:Morfo: io 0 euro con SSN e il miglior ecografo ed ecografista della regione... sono sincera: non capisco chi la fa solo privatamente dato che quella dell'SSN "spetta" di diritto, se proprio ci tenessi a farla ANCHE privatamente la farei comunque anche gratis: 4 eyes are better than 2...
...
Messaggio da laura s » 23 ago 2010, 15:24
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 15:26
laura s ha scritto:
A proposito di shopping compulsivo ero lì intenta a studiare i cuscini da allattamento... il più economico è... suggerimenti please!! ...
Io i montaggi li faccio fare tutti a mio marito. Non riesco a montare manco una padella da solalaura s ha scritto: Anche io ho un lettino da campeggio baby relax imprestato e confermo che è facile da montare (appena capisci il meccanismo... quando me lo imprestarono ero di 8 mesi e rischiai il parto pretermine nell'impresa... ora lo monto in 5 secondi...) e robustissimo... dove li vendono?? In giro non l'ho mai visto... Perchè mi sa che ne servirà un altro...
Messaggio da dena » 23 ago 2010, 15:27
Messaggio da mimma0605 » 23 ago 2010, 15:27
Messaggio da dena » 23 ago 2010, 15:29
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 15:31
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 15:34
Messaggio da dena » 23 ago 2010, 15:35
Messaggio da dena » 23 ago 2010, 15:36