GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto

Messaggio da Ransie » 23 ago 2010, 14:48

ishetta ha scritto:Allora mi sfugge la differenza fra dondolino e sdraietta :perplesso
spe io lo chiamo dondolino ma magari ha un altro nome :perplesso l'altalena insomma, con le gambe.. da appoggiare a terra e c'è il bottone che fa la spinta automatica.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 23 ago 2010, 14:52

tipo questa http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 14:53

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:Allora mi sfugge la differenza fra dondolino e sdraietta :perplesso
spe io lo chiamo dondolino ma magari ha un altro nome :perplesso l'altalena insomma, con le gambe.. da appoggiare a terra e c'è il bottone che fa la spinta automatica.
Allora per me l'altalena è questa
http://www.primimesi.com/img/p/90-312-thickbox.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

La sdraietta è questa
http://www.passegginichicco.com/immagin ... oresta.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 ago 2010, 14:54

il mio ovetto è così imbottito con un miliardo di protezioni che non si può usare come sdraietta...però ho deciso che faccio come dice Ish, provo a guardare nei super prima di spendere cifrone :ok

sterilizzatore...mai sterilizzato niente solo i ciucci e i bibe nuovi poi sotto l'acqua e amen
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 14:55

Ransie ha scritto:
daiiii :ahaha e che dovrei dire io che mi sono accorta che la figlia era con la mia amica (la sua madrina) dopo quanto? 20 minuti buoni? :fischia (ero impegnata a fotografare la miss :ahaha )
oh ma i papà che ci stanno a fare? Ah sì, a rubare la focaccia ai bambini :che_dici
Ransie ha scritto: ma poi l'uva l'ha mangiata?
sììì non mi mollava più con quest'uva. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 14:57

dena ha scritto:il mio ovetto è così imbottito con un miliardo di protezioni che non si può usare come sdraietta...però ho deciso che faccio come dice Ish, provo a guardare nei super prima di spendere cifrone :ok
no ma poi l'ovetto lo voglio fisso in macchina... e cmq pesa più di una sdraietta da portarsi appresso.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 ago 2010, 14:58

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:il mio ovetto è così imbottito con un miliardo di protezioni che non si può usare come sdraietta...però ho deciso che faccio come dice Ish, provo a guardare nei super prima di spendere cifrone :ok
no ma poi l'ovetto lo voglio fisso in macchina... e cmq pesa più di una sdraietta da portarsi appresso.
quoto :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 15:03

Ho già pronto il titolo: GENNARINE 11: SHOPPING COMPULSIVO :ahah

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 23 ago 2010, 15:16

ishetta ha scritto: Allora per me l'altalena è questa
http://www.primimesi.com/img/p/90-312-thickbox.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
La sdraietta è questa
http://www.passegginichicco.com/immagin" onclick="window.open(this.href);return false; ... oresta.jpg
uh ecco non trovavo l'immagine dell'altalena: è esattamente quella che abbiamo noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 ago 2010, 15:17

Morfo: io 0 euro con SSN e il miglior ecografo ed ecografista della regione... sono sincera: non capisco chi la fa solo privatamente dato che quella dell'SSN "spetta" di diritto, se proprio ci tenessi a farla ANCHE privatamente la farei comunque anche gratis: 4 eyes are better than 2...
Quanto al prezzo, privatamente, secondo me ci sta che sia alto dato che chi fa le morfo si deve sobbarcare un'assicurazione con prezzi astronomici, che ci vuole un'oretta per farla bene bene e che l'ecografo se è decente costa molto (sui 60mila ma dato che va cambiato ogni 4 anni circa di solito si paga in leasing l'affitto), senza pensare poi al tempo impiegato per imparare a farle e mantenersi aggiornati.

Sdraietta: mi avevano regalato quella della peg perego (melodia) e Annalisa 5 minuti ci stava e le piacevano i giochini, ma preferiva comunque quella del seggiolone (polly magic) dove stava buona mentre cenavamo quasi una volta a settimana...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 15:21

laura s ha scritto:Morfo: io 0 euro con SSN e il miglior ecografo ed ecografista della regione... sono sincera: non capisco chi la fa solo privatamente dato che quella dell'SSN "spetta" di diritto, se proprio ci tenessi a farla ANCHE privatamente la farei comunque anche gratis: 4 eyes are better than 2...
...
Sinceramente dopo l'esperienza fatta con Emma (mi avevano prospettato un parto pretermine per bambina troppo piccola, io in preda al panico non vi dico) ho deciso che le 3 eco comandate le faccio privatamente da un ecografista che so essere uno dei migliori, se non il migliore, di Milano (è lo stesso che mi ha fatto l'amnio x Emma). Spendo quanto spendo e amen.
So che è stata solo sf**a xchè credo profondamente nel sistema sanitario nazionale e so che ci sono medici competentissimi ma di lui mi fido ad occhi chiusi e ste 200 euro le spendo volentieri.
Per i costi so benissimo che sono alti... me ne parlava una volta il vet ortopedico del precedente pastore tedesco. :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 ago 2010, 15:24

Ish titolo approvato, ma mi sa che dovremo fare la serie:
GENNARINE 11: SHOPPING COMPULSIVO 1
e poi vi di seguito per i prossimi 10 anni... :ahah :ahah

A proposito di shopping compulsivo ero lì intenta a studiare i cuscini da allattamento... il più economico è... suggerimenti please!!

Anche io ho un lettino da campeggio baby relax imprestato e confermo che è facile da montare (appena capisci il meccanismo... quando me lo imprestarono ero di 8 mesi e rischiai il parto pretermine nell'impresa... ora lo monto in 5 secondi... :ahaha ) e robustissimo... dove li vendono?? In giro non l'ho mai visto... Perchè mi sa che ne servirà un altro...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 15:26

laura s ha scritto:
A proposito di shopping compulsivo ero lì intenta a studiare i cuscini da allattamento... il più economico è... suggerimenti please!! ...

Penso supermercato. Salvo che non trovi qualcuno che lo cucia.
laura s ha scritto: Anche io ho un lettino da campeggio baby relax imprestato e confermo che è facile da montare (appena capisci il meccanismo... quando me lo imprestarono ero di 8 mesi e rischiai il parto pretermine nell'impresa... ora lo monto in 5 secondi... :ahaha ) e robustissimo... dove li vendono?? In giro non l'ho mai visto... Perchè mi sa che ne servirà un altro...
Io i montaggi li faccio fare tutti a mio marito. Non riesco a montare manco una padella da sola :che_dici
Cmq l'avevo preso al carrefour quando c'era la fiera del bimbo. Pagato una trentina di euro.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 ago 2010, 15:27

laura nel mio caso con ssn o fai l'eco con uno bravo ( e ce ne uno solo) o è meglio che fai anche quella privata. Visto che non si può scegliere con chi farla al momento dell'appuntamento non sto nemmeno a sorbirmi a trafila telefonate etc e la faccio privatamente da chi voglio io e mi fido io e non vado a caso. Poi tutti possono sbagliare e quindi non si può mai dire.
Per quello dei 4 occhi meglio di 2 nel mio caso la morfologica la fa sia la mia gine che la dott.ssa specializzata solo in questo :sorrisoo

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 23 ago 2010, 15:27

Ciao mammine, vi lascio pern due gg e scrivete tantissimo... però siccome sono in ferie sono riuscita ad aggiornami.

per il sito del ricamo è tutto bellissimo, io spero di riuscire a fare a coprtina di lana.... se Dena dice che è più faile mi rincuoara e' il mio primo lavoretto e spero che venga bene :ok .

Mi mamma si è gia messa all'opera per farmi la borsa porta tutto che si apre e diventa un fasciatoio... è una fortuan che la mia mamma sia una sarta meraviliosa... oltre che una grande mamma !!!

Per l'offerta della cam sono d'accordo con november andro' a vedere con calma i pezzi uno per uno.

Ho seguito le vostre discussioni su come vegliare sui bimbi... sarà che quando nascerà Elly ne avro' 35 e sono alla prima ma già adesso mi prende lo scompenso a pensare come sarà prendersi cura di un esserino piccolo piccolo... se sarò all'altezza..coi bimbi ci ho sempre saputo fare spero di essere una brava mamma :incrocini ... cmq alle miei amiche gliel'ho detto se dvento una rompiballe ditelo :fischia

Sconforti a parte ora mi metto all'opera con la copertina e per il fiocco mi faccio fare una cicogna di panno lencio con un cuorincino con il nome Elettra ricamato..... devo solo convincere ema ad attaccarla alla porta :ahaha
Naturalmente anche al fiocco ci pensa mamma... putroppo la figlia non ha lo stesso talento :fischia

Il 7 ho la morfologica :incrocini a tutte quelle che ce l'hanno nei prossimi giorni !!!!
ps ma la morfo e come la 3d ? io la faccio sempre al mayer perchè è l'ultimo controllo dopo aver risolto il battito accellerato di Elly.... e gratuito ma meglio di li non potevo essere !!!!: !!!

un bacione a tutte vado a fare la spesa.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 ago 2010, 15:29

io lettino da campeggio regalato da una mamma che non lo usa pù, non so che marca sia ma va benissimo, per fortuna non me ne servirà un altro :ok

confermo che si trovano al carrefour e se non ricordo male pure all'Auchan :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 15:31

Mimma... ma guarda è normalissimo essere in dubbio sulle proprie doti di madre... salvo che non ti chiami ishetta allora sei la madre perfetta in carne ossa :ahah :ahah :ahah meglio che ci rido va :ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 15:34

Era ovvio che scherzavo, vero? :perplesso

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 ago 2010, 15:35

mimma, fare la copertina è facile perchè la trama su ci ricamare essendo lava è molto larga, ci vuole tanta pazienza quello si ma non è difficile. Se poi hai tua mamma sarta tanto meglio, anche la mia ci sa fare e infatti sul retro del ricamo ha cucino a macchina un telo di caldo cotone che così copriva i vari fili che sporgevano e la coperta non perde consistenza :ok

se sei seguita al Mayer credo che no, di meglio non potevi trovare :ok

io con i bambini non ci sapevo fare pe niente però quando ti trovi in mezzo ti tocca e vedrai che scopri doti nascoste :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 ago 2010, 15:36

non so che fare per cena stasera :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”