GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Bloccato
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Messaggio da AnnaMassimo » 9 ago 2010, 14:50

E poi sapete di cosa ho paura?
a) da una parte trovo giusto che il padre partecipi al parto.
lasciate che vede come si soffre, e lasciate che quel magico momento lo stravolge e lo rende ancora piu innamorato del pupo

(per una madre e piu facile, penso...
comunque siamo piu consapevoli di tuto, lo portiamo noi per nove mesi in pancino e percepiamo i suoi calcetti...
impariamo ad amarlo gia dapprima...
I uomini si rendono conto e realizzano un po piu tardi, penso...)

b) da un altra parte ho paura che potrei reagire male e prendermela con lui tra tutti sti dolori...
Poi se mi incoraggia dicendo "spingi amore" mi sa che lo mando a fare in c...o :fischia
Con tutto il amore e rispettgo che ho per lui, perche e varamnete un uomo stupedo :emozionee
Ma temo che dolore cosi forte come descrivete voi...
potrebbe farmi andar via di testa.
Cosi al suo primo "spingi amore"
gli diro: "ma spingi u po te!" :fischia
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 14:55

Mio marito fino all'ultimo è stato indeciso se entrare o meno. Quando è stato il momento devo dire che la sua presenza mi ha dato una forza incredibile, ero contentissima di tenergli la mano (e vomitargli addosso :fischia ) e poi lui con il senno di poi ha detto che è stato bellissimo veder nascere sua figlia.
Non ho avuto neppure per un attimo l'istinto di menarlo.

fiorerosa ... che Kulo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 ago 2010, 15:01

tu marito ti conosce sa come sei e vedrai che si comporterà come tu vorrai...non so spiegartelo ma per me è stato così era con me ma con una presenza silenziosa e rassicurante anche se non è proprio il tipo...sarà emozionato da morire e dopo il perto penserà di aver partorito pure lui dalla stanchezza accumulata :ahaha
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 15:04

dena ha scritto:tu marito ti conosce sa come sei e vedrai che si comporterà come tu vorrai...non so spiegartelo ma per me è stato così era con me ma con una presenza silenziosa e rassicurante anche se non è proprio il tipo...sarà emozionato da morire e dopo il perto penserà di aver partorito pure lui dalla stanchezza accumulata :ahaha
:quoto: il mio quando racconta il parto... dice sempre che in Mangiagalli hanno delle poltrone scomodissime per i papà e quindi la prossima volta si porta il cuscino :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 ago 2010, 15:08

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:tu marito ti conosce sa come sei e vedrai che si comporterà come tu vorrai...non so spiegartelo ma per me è stato così era con me ma con una presenza silenziosa e rassicurante anche se non è proprio il tipo...sarà emozionato da morire e dopo il perto penserà di aver partorito pure lui dalla stanchezza accumulata :ahaha
:quoto: il mio quando racconta il parto... dice sempre che in Mangiagalli hanno delle poltrone scomodissime per i papà e quindi la prossima volta si porta il cuscino :ahah :ahah :ahah
:ahah
Denis ancora adesso racconta con orgoglio di aver visto Leo per la prima vosta prima di me...e.....beh lui si è appropriato del letto visto che io non lo usavo :fischia :ahaha :ahaha :ahaha

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 9 ago 2010, 15:34

è da ieri che sento dei colpetti delicati altezza pube... per intenderci altezza inizio slip...
dite che è la polpetta? così in basso?
non saprei cos'altro... :domanda
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 15:47

gloria ha scritto:è da ieri che sento dei colpetti delicati altezza pube... per intenderci altezza inizio slip...
Secondo me sì.

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 9 ago 2010, 15:51

io invece se lo sento lo sento in alto, poco piu giu del ombelico :sorrisoo
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 ago 2010, 15:52

gloria ha scritto:è da ieri che sento dei colpetti delicati altezza pube... per intenderci altezza inizio slip...
si, secondo me è lei...acnh'io la seno sotto l'ombelico :ok

ora vado davvero, sveglio il pupo mi metto il costume e mi stravacco sullo sdraio...sono arrivati quattro ns amici e non vedolo l'ora di contendersi Leo :spiteful: :spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 ago 2010, 15:55

ISHETTA: non ti invidio per niente il traslocco, ma tu almeno lo stai facendo adesso... pensa me che se non trovo subito una casa che mi va bene da comprare, dovro trasloccare l'anno prox con il bebe... :urka

Gloria fare il travaglio di 12 ore e cmq fare il tc con te e il bambino che non stavate al massimo, deve essere stato davvero un momentaccio...
Certo che con 4 nipoti femmine e tutti i vestiti conservati pure io fossi in te comprerei giusto le primissime cose, per sfizio... per quanto riguarda agli esami delle urine, non ti so aiutare, ma neanche il medico curante non c'è o una sostituta, giusto per tranquillizzarti...

Vestiti:
diciamo che io sto comprando le cose 3-6 mesi perche diciamo che quelli della mattia della stessa eta sono abbastanza pesanti, invernali. ma un po di cose le ho regalato al mio nipote sperando che la prox fosse femminuccia e voglio comprare giusto le cose che servono per l'ospedale di 0-1 mese e basta...
Non ci tengo ad aspettare i regali perche noi abbiamo pocchissimi parenti qua, giusto suoceri e un cognato, e per il resto solo amici ma un sacco di loro abitano fuori roma e gli altri o single o copie senza figli percio non mi posso fidare... poi non so voi ma a me per mattia la gente (compresa mia cognata che aveva un figlio di 2 anni) mi ha regalato cose di 6 mesi invernali e mattia sei mesi gli ha fatti a maggio, percio la ciniglia a maggio non lo mettevo neanche per sogno che quel anno faceva gia estate a maggio. cosi ho un sacco di 6 mesi nuovi non usati che non ha potuto usare neanche mio nipote che è nato a febbraio e pocchi 0- 3 mesi che mattia ha usato anche di piu siccome i primi 3-4 mesi era un po piccolino...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 9 ago 2010, 15:57

ci sono stati momenti che anche io l'ho sentita sotto l'ombelico
da ieri è più in basso
bah

dena
beata te che hai amici che intendono contendersi leo...
i miei hanno visto che è il caso dargli poca confidenza visto che dopo se ne approfitta fino all'esaurimento :spiteful:
adesso nessuno fa più a gara per giocare con elia
chissà perchè :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 16:01

November baby ha scritto:ISHETTA: non ti invidio per niente il traslocco, ma tu almeno lo stai facendo adesso... pensa me che se non trovo subito una casa che mi va bene da comprare, dovro trasloccare l'anno prox con il bebe... :urka
...
ehm no, non hai capito. Io non sto traslocando. Io sto svuotando. Poi ci sarà da sistemare la casa di mia suocera, cambiare finestre e pavimenti qui, mettere i mobili. Diciamo che... la mia ambizione sarebbe entrare a gennaio ma realisticamente credo che se ne parlerà, se tutto va bene, almeno in primavera. :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 16:02

gloria ha scritto: dena
beata te che hai amici che intendono contendersi leo...
i miei hanno visto che è il caso dargli poca confidenza visto che dopo se ne approfitta fino all'esaurimento :spiteful:
adesso nessuno fa più a gara per giocare con elia
chissà perchè :fischia
Il suo è più piccolo :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 ago 2010, 16:07

ANNA, non ti preoccupare, al'inizio mica si muovono tutti i giorni... anzi, il mio si è mosso un giorno, poi due giorni dopo e per una settimana non l'ho sentito. e anche adesso, mica lo sento ogni giorno...

Ishetta, mamma mia, anche il tuo parto non deve essere stato facile, speriamo che Edo sia piu bravo della sorella :sorrisoo cmq, io sarei come te, mi agito troppo e mi prende il panico!!!

la verita sui parti: pure io penso che si deve dire la verita, ma dipende dalle persone, ci sono persone che si sentono male se glielo dici prima, percio io cerco sempre di non dire tutto... ma non di dirgli il contrario... semmai, ometto qualche cosa... io ricordo che al corso preparto, quando si parlava con le bismamme certe ragazze non volevano sapere tutto, anzi, ho sentito qualche volta che sbuffavano verso le altre mamme che raccontavano tutto. io ti dico la verita, mi faccio suggestionare dai racconti percio certe cose tipo quel programma sui parti su sky non l'ho mai visto, e anche le foto sulle riviste specializzate che vedo, mi fanno un certo senso... da quando ero adolescente dicevo sempre che preferisco sposare un uomo che i figli c'è li ha gia, cosi mi risparmio la fatica, e ho frequentato pure tempo fa uno divorziato con un figlio, pero poi la vita mi ha fatto cambiare idea, nel senso che adesso adoro il fatto di aspettare un figlio dentro di me e tutto il resto, anche se comporta fatica e altro... ecco quel cambiamento da ragazza a donna, io l'ho sentito con la gravidanza... e me lo dicono anche i vecchi amici che sono cambiato molto, dopo mattia... nel meglio, dicono :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 ago 2010, 16:10

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:ISHETTA: non ti invidio per niente il traslocco, ma tu almeno lo stai facendo adesso... pensa me che se non trovo subito una casa che mi va bene da comprare, dovro trasloccare l'anno prox con il bebe... :urka
...
ehm no, non hai capito. Io non sto traslocando. Io sto svuotando. Poi ci sarà da sistemare la casa di mia suocera, cambiare finestre e pavimenti qui, mettere i mobili. Diciamo che... la mia ambizione sarebbe entrare a gennaio ma realisticamente credo che se ne parlerà, se tutto va bene, almeno in primavera. :fischia
ah come il solito, la solita sbadata... avevo capito fischi 'per fiaschi... :martello :martello a me...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 16:12

io il programma su sky l'ho visto per tutta la gravidanza... Mai più. Mi ero convinta che il parto durasse 20 minuti + la pubblicità :hi hi hi hi :che_dici

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 9 ago 2010, 16:13

a tutte le non immuni, ahimè, alla toxo, ma se può interessare anche alle immuni
annuncio da una gravida in crisi di astinenza da salumi
due/tre giorni prima che vada a partorire prendo mio marito e vado a cena fuori... e mi faccio una piattata gigante di affettati di tutti i tipi!!!
tanto la toxo, a parte le basse probabilità di contrarla, non si contrae nel giro di 2 giorni ha un'incubazione di almeno 10 gg... quindi per allora ho già partorito... non aspetto il giorno dopo aver partorito che tanto nemmeno mi fanno mangiare visto il TC :fuck:
:yeee :yeee :yeee

scusate lo sfogo ma sono in piena crisi... per la serie "ho il prosciutto sugli occhi" ma in questo caso la frase assume un altro senso :ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 16:18

Per la gravidanza di Emma ho sofferto più per la mancanza di un kebab come si deve, per questa ho una gran voglia di panino al latte leggermente spalmato e imburrato con dentro salame :spiteful:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 9 ago 2010, 16:22

perchè il kebab non si può mangiare? :domanda
eliminando verdure crude, la carne è cotta

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 16:23

gloria ha scritto:perchè il kebab non si può mangiare? :domanda
eliminando verdure crude, la carne è cotta
x le verdure. Ho provato a portare a casa solo la carne, ma a me piace completo :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”