..la tutina no ma la copertina in pile si...lilletta ha scritto:Coffee, noproblem...che bei cuccioli!![]()
![]()
![]()
La bavetta di eva con scritto riciolina è uguale a quella della mia piccola...![]()
hai pure la tutina?

Messaggio da noproblem » 27 dic 2009, 21:45
..la tutina no ma la copertina in pile si...lilletta ha scritto:Coffee, noproblem...che bei cuccioli!![]()
![]()
![]()
La bavetta di eva con scritto riciolina è uguale a quella della mia piccola...![]()
hai pure la tutina?
Messaggio da mammy81 » 27 dic 2009, 21:47
Messaggio da lilletta » 27 dic 2009, 21:54
Messaggio da lilletta » 27 dic 2009, 21:58
Messaggio da mammy81 » 27 dic 2009, 22:07
la mattina del 4 alle 7.30...poi gli interventi dovrebbero iniziare verso le 9.00, cominciano con i cesarei e poi gli altri interventi...bisogna vedere con che ordine decidono di farci salire se siamo in più di una (o se sono l'unico cesareo della giornata) speriamo bene...ste cose le saprò solo il 2 quando vado a fare le prove crociate per le sacche di sanguelilletta ha scritto:mammy tu quando ti ricoveri?
Messaggio da mammy81 » 27 dic 2009, 22:09
cominciano a stare stretti e quindi quando si stirano danno quella sensazione...Paolo faceva proprio come raccontavi tu, Caterina invece è messa in un altro modo quindi non preme sullo stomaco ma sotto spinge a più non possolilletta ha scritto:Ragazze io a volte ho la sensazione che la pupa spinga in giù... non so se è una sensazione ma a volte mi sembra che punti i piedi sullo stomaco e spinga con la testa.... che paura!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Rugiada » 27 dic 2009, 22:14
ehhhhhh! saperlo se sarà naturalemammy81 ha scritto:francy non so dirti i dolori da ciclo sono soggettivi...alla fine io sono andata in H presto la volta scorsa e mi hanno trattenuta solo perchè il liquido era poco a detta loro...
comunque dolori tipo ciclo io li ho ad intermittenza già da un pò ma non ci sono modificazioni del collo a sentire chi mi ha visitata in reparto il 15 dicembre![]()
il dolore ai reni invece potrebbe essere il piccolo che si punta o comprime...eventualmente nel dubbio fai una telefonatina in ostetricia che ti consigliano se fare un giretto da loro oppure se non ti devi preoccupare
rugiada dai che ce la facciamo...alla fine mi sa che sono tra le ultime a fare il cesareo programmato...le altre tutte naturale?
ah...verrà mia zia a farmi le perette prima di andare in H...mio zio mi ha rassicurata che si va subitissimo in bagno e che non dovrei avere problemi...mi ha detto che eventualmente andrò anche in H, ma vorrei evitare...non vorrei che mi facessero slittare l'orario perchè devo ancora finire![]()
vi dirò che mi preoccupa abbastanza la gestione di qs ore a casa prima del ricovero che non capisco perchè non ricoverano la sera prima e fanno tutto in H loro...forse perchè si risparmiano un pò di cose
Messaggio da lilletta » 27 dic 2009, 22:14
Allora dici che non sta per uscire adesso giusto?mammy81 ha scritto:cominciano a stare stretti e quindi quando si stirano danno quella sensazione...Paolo faceva proprio come raccontavi tu, Caterina invece è messa in un altro modo quindi non preme sullo stomaco ma sotto spinge a più non possolilletta ha scritto:Ragazze io a volte ho la sensazione che la pupa spinga in giù... non so se è una sensazione ma a volte mi sembra che punti i piedi sullo stomaco e spinga con la testa.... che paura!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Rugiada » 27 dic 2009, 22:17
mammy81 ha scritto:la mattina del 4 alle 7.30...poi gli interventi dovrebbero iniziare verso le 9.00, cominciano con i cesarei e poi gli altri interventi...bisogna vedere con che ordine decidono di farci salire se siamo in più di una (o se sono l'unico cesareo della giornata) speriamo bene...ste cose le saprò solo il 2 quando vado a fare le prove crociate per le sacche di sanguelilletta ha scritto:mammy tu quando ti ricoveri?pensare che qs settimana è la ns ultima settimana in 3 mi fa strano...mi sembra ancora impossibile che dalla prossima settimana saremo in 4
Messaggio da Rugiada » 27 dic 2009, 22:18
lilletta ha scritto:Allora dici che non sta per uscire adesso giusto?mammy81 ha scritto:cominciano a stare stretti e quindi quando si stirano danno quella sensazione...Paolo faceva proprio come raccontavi tu, Caterina invece è messa in un altro modo quindi non preme sullo stomaco ma sotto spinge a più non possolilletta ha scritto:Ragazze io a volte ho la sensazione che la pupa spinga in giù... non so se è una sensazione ma a volte mi sembra che punti i piedi sullo stomaco e spinga con la testa.... che paura!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da mammy81 » 27 dic 2009, 22:19
no direi di no :ahah :ahahlilletta ha scritto:Allora dici che non sta per uscire adesso giusto?mammy81 ha scritto:cominciano a stare stretti e quindi quando si stirano danno quella sensazione...Paolo faceva proprio come raccontavi tu, Caterina invece è messa in un altro modo quindi non preme sullo stomaco ma sotto spinge a più non possolilletta ha scritto:Ragazze io a volte ho la sensazione che la pupa spinga in giù... non so se è una sensazione ma a volte mi sembra che punti i piedi sullo stomaco e spinga con la testa.... che paura!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Rugiada » 27 dic 2009, 22:25
Messaggio da mammy81 » 27 dic 2009, 23:13
Rugiada ha scritto:mammy81 ha scritto:la mattina del 4 alle 7.30...poi gli interventi dovrebbero iniziare verso le 9.00, cominciano con i cesarei e poi gli altri interventi...bisogna vedere con che ordine decidono di farci salire se siamo in più di una (o se sono l'unico cesareo della giornata) speriamo bene...ste cose le saprò solo il 2 quando vado a fare le prove crociate per le sacche di sanguelilletta ha scritto:mammy tu quando ti ricoveri?pensare che qs settimana è la ns ultima settimana in 3 mi fa strano...mi sembra ancora impossibile che dalla prossima settimana saremo in 4
mammamia che emozione veramente![]()
![]()
sono completamente fuori di testa dalla gioia per tutte quante voi![]()
bacinotte a tutte quante, amiche mie
Messaggio da mammy81 » 27 dic 2009, 23:15
notte cara...Rugiada ha scritto:...ho voglia di torta al cioccolato...forse è megli che vada a dormire prima di fare danni.
dai vado davvero. a risentirci presto![]()
Messaggio da caterina1969 » 27 dic 2009, 23:29
Messaggio da Coffee milk » 27 dic 2009, 23:38
Messaggio da cf72 » 28 dic 2009, 0:00
Messaggio da cf72 » 28 dic 2009, 0:13
cf72 ha scritto:Coffe il video è semplicemente stupendo, dolcissimo ed emozionantissimo
Giorgio è stupendo![]()
![]()
![]()
ben arrivato anche a Tommaso![]()
Ho visto anche le foto di Eva, bellissima![]()
![]()
notte mamme belle
Messaggio da Frabg » 28 dic 2009, 0:25
Messaggio da diddl » 28 dic 2009, 6:14