Boomie speriamo passino in fretta perchè ieri sera avevo ospiti a cena.. e ogni tanto dovevo scomparire

Messaggio da Coffee milk » 23 lug 2009, 10:27
Messaggio da pisitta2005 » 23 lug 2009, 10:53
Messaggio da Coffee milk » 23 lug 2009, 10:59
vedrai che dopo l'amnio ti tranquillizzerai devinitivamentezerofolle_72 ha scritto:buongiorno!!!!
Buon compleanno cinzia![]()
![]()
Magi![]()
io ogni notte faccio incubi sempre più nefasti......uffaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
a dopo Francesca
Messaggio da MANU_ROB » 23 lug 2009, 13:17
Messaggio da MANU_ROB » 23 lug 2009, 13:32
Messaggio da pisitta2005 » 23 lug 2009, 13:40
MANU_ROB ha scritto:mi sono dimenticata di dirvi che dopo una breve "apparizione" la sett scorsa in spiaggi amentre mangiavo una pizzetta rossaMICRO
ieri sera ci ha fatto chiaramente capire che c'è!!!... non la finiva più di muoversi e anche il papà è riuscito a sentire i suoi colpetti!!!!!
Messaggio da pisitta2005 » 23 lug 2009, 13:41
Messaggio da fenicia » 23 lug 2009, 13:47
Messaggio da Coffee milk » 23 lug 2009, 13:48
w MICROOOOOOOOOOMANU_ROB ha scritto:mi sono dimenticata di dirvi che dopo una breve "apparizione" la sett scorsa in spiaggi amentre mangiavo una pizzetta rossaMICRO
ieri sera ci ha fatto chiaramente capire che c'è!!!... non la finiva più di muoversi e anche il papà è riuscito a sentire i suoi colpetti!!!!!
stamattina pensavo la stessa cosapisitta2005 ha scritto:oggi pancine pancione vi siete date tutte alla fuga??
facciamo i recor...da 0 pagine scritte (quasi mai)a 20 pagine in un paio d ore....c'è qualcosa che non va!!
Messaggio da Coffee milk » 23 lug 2009, 13:49
fenicia ha scritto:io vi sto leggendo ma non posso chiacchierare perché sto lavorando :-(
Messaggio da MANU_ROB » 23 lug 2009, 13:52
Messaggio da fenicia » 23 lug 2009, 13:56
Coffee milk ha scritto:fenicia ha scritto:io vi sto leggendo ma non posso chiacchierare perché sto lavorando :-(ed io che ti pensavo con le pacche nell'acqua
Messaggio da noproblem » 23 lug 2009, 14:04
Messaggio da noproblem » 23 lug 2009, 14:08
Messaggio da pisitta2005 » 23 lug 2009, 14:09
Messaggio da Coffee milk » 23 lug 2009, 14:11
uguale uguale...pensavo di essere l'unica pazza che memore di qualche sferruzzo a 6 anni ha l'ambizione di fare una copertina ho trovato compagniaaaaaaaaanoproblem ha scritto:Eccomiiii!!!!
Stamattina sono uscita in cerca di lana...mi piacerebbe realizzare una copertina a maglia ma premetto che sono totalmente incapace o quasi (mia madre mi insegnò il dritto e il rovescio quando avevo circa 6 anni...e da allora non ricordo di aver fatto moltissime cose!!!).
Vabbè... intanto ho comprato un gomito di lana e i ferri per fare un po' di pratica e poi si vedrà...
In più ho preso un coordinato per la carrozzina...mio marito quando torna a casa mi uccide!!
Messaggio da cinzia75 » 23 lug 2009, 14:19
Messaggio da noproblem » 23 lug 2009, 14:21
Grande Coffee!!!!Coffee milk ha scritto: uguale uguale...pensavo di essere l'unica pazza che memore di qualche sferruzzo a 6 anni ha l'ambizione di fare una copertina ho trovato compagniaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
io ho preso la lana e i ferri su unfilodi.com dovrebbero arrivare in questi giorni..ma non ho la più pallida idea di come e da dove cominciare
ho trovato dei video utili però qui http://www.leiweb.it/hobby-e-casa/hobby" onclick="window.open(this.href);return false; ... ia_1.shtml e qui http://www.knittinghelp.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da sissyby74 » 23 lug 2009, 14:23
Messaggio da Coffee milk » 23 lug 2009, 14:27
Hai troppa fiducia in noiiiiiiiiiiiiicinzia75 ha scritto:A riciao belle, sono presa a liberare la memory della videocamera. il 1 agosto partiamo per le meritate ferie. evvaiiiiiiiiiiiiiiiii. stasera per festeggiare il mio comple, pizza fuori!
leggevo dei vostri tentativi di sferruzzamento, io non sono perfetta ma me la cavo. se vi serve aiuto fate un fischio. intato guardate questa http://ferriegomitoli.blogspot.com/2006" onclick="window.open(this.href);return false; ... avori.html