GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Bloccato
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Messaggio da MARITA » 8 feb 2009, 12:44

buongiorno care passo per un saluto veloce che tra poco pranzo..
e la pupa piange..
melissa questa notte ha tirato addirittura 6 ore e mezza!! wow!
bilba volevo metterti anche il commento sul fiocco ma non so come si fa.. :aargh
Ciao Moky..anche la Melissa piange per il bagno.. non quando sta in acqua ma quando la devi vestire.. quindi dobbiamo essre in due,io la cambio e il socio la coccola e le tiene il ciuccio.. :prrrr io lo faccio dopo un'oretta dalla poppata in modo che sia sazia ma che non vomiti il latte..
Michi prima o poi ci toccherà farlo da sole ma sarannop anche più grandini!
Mia suocera continua a dire che le faceva tutto da sola! :grrr
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 8 feb 2009, 14:24

Anch'io lo faccio da sola il bagnetto, con il maritino che controlla e mi aiuta nella vestizione!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 8 feb 2009, 15:42

lovelysara ha scritto:Asia ma che discorsi fanno al consultorio

Non tutto il latte è uguale.Mia cugina ciucciava e ciucciava,ma non cresceva mai.Il latte di mia zia era acqua nonostante ne avesse da vendere...passata al LA si è ripresa subito.

comunque spero per te che non sia così
Grazie Sara,
mercoledi ho la visita dal ped così chiedo... Cmq da quando sto dando le aggiunte, cresce bene!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 8 feb 2009, 15:50

MARITA ha scritto:buongiorno care passo per un saluto veloce che tra poco pranzo..
e la pupa piange..
melissa questa notte ha tirato addirittura 6 ore e mezza!! wow!
Marita, complimenti!! 6 ore e mezza!!! :yeee Io me lo sogno, di notte è capace di sveglairsi anche ogni ora e mezzo dopo un'ora di poppata! Ecco perché gli do un'aggiunta, così almeno dorme un po' di più!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 8 feb 2009, 17:01

buona sera...
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 8 feb 2009, 17:08

buon pomeriggio

ancora presente!

Stamattina ho perso un po' di muco tra il marroncino e il color sangue leggero :fischia

sara' qualcosa in piu' no?
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 8 feb 2009, 17:11

ciao a tutte :bacio

Marita grazie per il fiocco anche senza il commento sei stata carina
:emozionee

e vai che bimba brava 6 ore filate!

ma tua suocera e' un bel tipo eh :martello

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 8 feb 2009, 17:13

ieri sera ho dormito tardiiii non riuscivo e ora mi faccio un pisolino sono veramente stanca..sara' meglio che recupero un po' di energie non si sa mai che servanooooo :ahaha :bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 8 feb 2009, 19:04

si è ricollegata thelma e mi ha scritto:
eccomi qui !!! con un po' di ritardo, mi ricollego x annunciare che è nqata Margherita, 3065 kg. nata il 18.1 alle 16.29!
benvenuta a margherita!!! :yeee
Immagine

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 8 feb 2009, 21:01

Allora, scusate se sono molto fugace ma leggo gli arretrati e poi non ho molto tempo per rivolgermi a tutte! E' che tra Filippo che non va all'asilo, il marito che va a vedersi partite e partitine, la casa che voglio tenere sempre linda e pinta per le visite che sto ricevendo e lo spupazzamento della mia bambolina...non mi rimane che scrivere tutto in poco tempo...
Oggi Filippo va un pò meglio con la terapia, solo che conviene che facciamo il tampone faringeo tutti, compresa la pupetta, l'11 alla prima visita chiederò alla pediatra...il batterio preso da Filippo è molto pericoloso...può portare a setticemia se trascurato.
Il mio fisico ha reagito molto bene, là sotto non mi fa male più niente, anche se non avrò ancora il coraggio di fare qualcosa con mio marito per molto tempo ancora.
E ancora lo sapete che stamattina mi sono pesata, peso 1 Kg in meno di quando ho iniziato la gravidanza...sono dimagrita!!! Kg 58,5!!! :yeee
Qualcuna di voi ha usato fasce elastiche per far rientrare la pelle moscia?!!! Quella mi è ancora rimasta.
Ho terminato anche la cura delle pillole di metergin...e sono passata agli assorbenti delle mestruazioni. Da lusso!!!
Ora non vedo l'ora che faccia più caldo, voglio riprendere in mano la mia vita, voglio prendere la macchina e portarmi entrambi i figlioli a spasso!!! Ora vi saluto Valeria vuole poppare!!!
Sara io mi chiamo Lucia, Valeria è la mia figlioletta! :martello :ahaha
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 8 feb 2009, 21:47

benvenuta margherita!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 8 feb 2009, 21:49

giorgina se cuccata il raffreddore dalla sorella, le sto facendo lavaggi nasali ed aspirazioni in continuazione poverina :emozionee
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 feb 2009, 10:08

buon giorno!!
discorso bagnetto.
io lo faccio quasi sempre da sola prima delle 6.
non è difficile farlo da soli, basta solo prendere coraggio la prima volta! :ok e avere tutto a portata di mano!
jaja, anche Elettra si è presa un pochino di raffreddore.
appena c'è il sole come oggi la porto fuori, ho notato che se riesce a fare 2 giorni di sole filati lei sta meglio :ok
lucia1974, :bacio
Immagine

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 9 feb 2009, 10:31

Ciao Pato, ho pesato anche Valeria e in una settimana ha preso 195 grammi sul foglio delle dimissioni è scritto dai 150 ai 200 gr. a settimana, quindi tutto ok!
Ora vado un pò da Filippo anche lui ha bisogno di coccole, anche se è contentissimo della sorellina e non è per niente geloso, anzi, ne vorrebbe un'altra! Chissà, domani è un altro giorno!!! :hi hi hi hi
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 9 feb 2009, 10:40

giornooooooo :emozionee
LUCIA hai ragione :fischia

:emozionee AUGURI A THELMA e MARGHERITA

BILBA ma vogliamo darlo o no sto sfratto? :che_dici :hi hi hi hi

Riguardo al bagnetto anche io lo faccio da sola.All'ospedale litigai per il discorso bagnettino e lavaggio vario,così cominciai a fare tutto da sola,ed è bastato prenderci la mano.Prima si va piano,poi ci si velocizza :ahaha .Il segreto come dice PATO,è avere tutto lì,e non doversi allontanare mai,altrimenti son guai :urka

PATO non ti abbandono solo che ero a bandiera bianca.Ho aumentato il latte e siamo tornati alla vita di tutti i giorni.Io non potevo andare avanti a darle latte contato.Siamo a 120x6,ma conto di toglierla il prima possibile una,e spesso se la toglie da sola la notte :fischia .
Sabato ero in vacanza da pupa,e tornavo a casa ogni 4 ore per il latte,ma mattina pomeriggio e cena a prender aria.Ieri pomeriggio ero al Carnevale e l'ho lasciata un paio d'ore dalla nonna.Adesso mi sento nuova :hi hi hi hi
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 9 feb 2009, 10:47

Ragazze che emozione...

Non potete immaginare cambiare e svuotare in parte i suoi cassetti,un'emozione unica. :emozionee

Si sta passando alla taglia 3 mesi.Le vanno bene,precise,le mettono in risalto i 2 salamini che ha al posto delle gambe.Alle maniche ha un piccolo risvolto,altrimenti non sarei in grado di mordermi quei 5 salsicciotti che ha al posto delle dita.E' così bella,sembra più grande,e comincia a riempirmi di sorrisoni appena è sazia ne dispensa a volontà :emozionee .Non sono più le reazioni che aveva prima,cominciano ad esser gioiosi.Sorride alle coccole,e quando me la strapazzo tutta.

Credevo di non arrivarci mai a questo momento :emozionee
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 9 feb 2009, 11:20

Ciao belle! La pulce ormai continua a dormire tutta la notte con una poppata veloce sulle 6! :yeee E ha cambiat la voce.. non ha la gola arrossata ma piange in modo più soft adesso... la suocera si è indispettita che ieri non siamo andati a cena e ha imposto che una settimana senza vedere la nipote è troppo quindi deve venire anche un altro giorno... :urka

AUGURI A THELMA E MARGHERITA! :festa
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 9 feb 2009, 11:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci siamooooooooo

Da sabato mi cercavano sul cell.Non contavo più nemmeno le chiamate,erano troppe.
Stamani chiamo io dopo non so quanti tentativi fatti da questo numero di 4 cifre.Ero convinta fossa per la Chri,e così era.Richiamo per i vaccini.ESAVALENTE.Sei in un colpo.Non vogliooo!!!

Sto cercando scappatoie per non farli tutti assieme e per saltare la POLIO che mi terrorizza :buuu

Madonna che momento brutto :buuu

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 9 feb 2009, 11:48

Buon giorno!

Oggi splendida giornata di sole ma (almeno stamane) con temperature sotto zero!
Stupendo dopo questa nevicata...mi vien voglia di sciare!!!!
E David dorme impacchettato nella sua tuta, vello d'agnello e sacco di piuma d'oca sul balcone... :ok

Buona girornata a tutte! :bacio

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 9 feb 2009, 15:16

ciao belle, ripasso x salutare e darvi qualche news.
Credo accertato il RGE x Martina, ieri siamo stati al PS del Bambin Gesù perchè sabato ha passato una giornata infernale, e ci confermano la diagnosi, ora non ci resta che aspettare che il tempo passi x regolarizzare un pò la situazione...però la prendo meglio ora, i primi giorni ero ko, poi uno ci si abitua infondo meglio questo che altro peggio...
quello che vorrei è che cominciasse a distanziare un pochino le poppate, più che altro la notte, ogni 2.5 ore al massimo mi cominciano a pesare...vorrei riposare di più! :che_dici

ma Bilba? Se hai cominciato a perdere il tappo vedrai che è questione di ore, io sono partita con le contrazioni dopo 24 ore dalla perdita del tappo.... :incrocini :incrocini

bacini a tutte.... :bacio
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Bloccato

Torna a “Gennaio”