GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Bloccato
valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Messaggio da valentina83 » 27 gen 2009, 14:51

complimenti titti :yeee :yeee :yeee :festa
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 27 gen 2009, 14:52

Alè! l'idrovora si è svegliata, è dalle 11 che non mangia... vado alla mungitura!!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 27 gen 2009, 14:55

Sentite, secondo me non è che siete mamme snaturate o incapaci, ma semplicemente siete più vecchie e più pratiche, avendo già altri figli! :ahaha

Anche io mi sento più fiacca e lo giustifico col fatto che quando ho partorito Filippo avevo 29 anni, ora ne ho 34!!! :urka

Come pure le foto per i primi pupi stavamo sempre a fotografarli, man mano che il tempo passa non si fotografa e non si fanno tante videocassette come prima...è questione d'età...

...e pensare che ne vorrei un altro di figlio (solo dovrei combattere con ulteriori cure per me e mio marito di fertilità, con i miei (che si dovrebbero fare i fatti loro) che mi dicono basta fare figli, e con la mancanza di un'entrata mia fissa gratificante, oltre all'età che avanzerà inesorabilmente (calcoliamo minimo 2 anni: circa 6 mesi per riprendere a :lettone: + 1 anno e mezzo circa (se ce la facciamo) per rimanerci!) avrò circa 37 anni...
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 gen 2009, 15:06

anche mia suocera continua a dirmi "ti bastano 2 figli".. ma chi sei tu? :pistole magari rimarranno veramente 2 ma saremo io, il socio e al massimo la mia ginecologa (visto i 2 tc) a deciderlo
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 gen 2009, 15:09

michy non essere depressa.. certo che le giornate uggiose non aiutano.. ci vorrebbe quei 21 gradi e fare un giretto al mare.. ma aprile è vicino dai :ok
io stanotte ho cambiato elettra con un occhio solo. poi l'ho data in braccio al socio e il biberon e mi sono rimessa a dormire.. non ce l'avrei mai fatta!
mi sono sentita in colpa perchè doveva andare al lavoro, però avevo un sonno!!!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 27 gen 2009, 15:11

Si, il fatto che i propri genitori per quanto siano bravi genitori si mettano in mezzo a queste questioni mi dà molto fastidio...ma se ci riusciremo, se tutto andrà come deve andare sarà Dio a deciderlo, io metodi di contraccezione non li adotterò, in più per un posto fisso aspetterò ancora 1 anno, poi mi metterò l'anima in pace e se non si trova nulla, io un altro figlio lo vorrei, andremo dallo stesso gine che ci ha fatto le cure stavolta e se ci rimaniamo di nuovo, li metterò di fronte al fatto compiuto.
Io ne volevo 5 di figli e magari sono esagerati 5, ma 3 non penso lo siano! :sorrisoo
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 27 gen 2009, 15:12

anche a me si squama la bimba! :ahah
ma davide si squamava ancora peggio, è che cambiano la pelle che avevano a contatto col liquido in pancia. io non metto nulla, infatti la muta è già quasi completata.... :hi hi hi hi

anche io sono stremata dall'allattamento, ma tengo duro, anche se vittoria non vuole il ciuccio, anche se vuole attaccarsi un numero indefinito di volte al giorno, anche se mangia poco e spesso, per ora.
spero solo che col passare del tempo tiri un po' più a lungo.
con davide a tre mesi il latte è diminuito e ho dovuto dare l'aggiunta, per poi togliere definitivamente la tetta a 4 mesi perchè non usciva più niente, poche gocce... spero stavolta di durare di più. :incrocini
domani abbiamo la pesata settimanale e vedremo se cresce abbastanza... :incrocini

argomento moncone: stavolta il pediatra della clinica mi ha detto di farle il bagnetto tutti i giorni da subito, dice che aspettare che cada è roba dell'800. io ho fatto come diceva lui, medicando col mercurocromo dopo averla lavata, ed è caduto dopo una settimana senza inconvenienti.
con davide ho aspettato, lo medicavo con mercurocromo e alcool, e ci ha messo 24 giorni per cadere! :urka
direi che aveva ragione lui... :che_dici
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 gen 2009, 15:17

jaja ha scritto:Sara ma quanto sono buoni i prodotti della Mustela? io già li usavo con Giada, e sto continuando con Giorgia...hanno un profumino!!!

Quando prendono Giorgia in braccio mi dicono sempre " mamma mia che buon profumino ha questa bimba!!"

Comunque sono una madre snaturata:
Giada la cambiavo ogni due per tre, bodino, tutina ecc. ecc.. 2/3 volte al giorno, Giorgia invece si fa una tutina al giorno, sarà anche il freddo, ma sono più svogliata...

p.s. E' anche + brava perché non svaglia mai nulla dal pannolo.
sono ottimissimi,mi piacciono un sacco :-D

MARITA il latte costa una cifra,credimi :che_dici
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 gen 2009, 15:23

ragazze che freddooooooooo :urka ,e tra un po' dovrò uscire.

Ho dormito accanto alla piccola,può darsi che gira e rigira mi passi i suoi malanni di stagione? :che_dici
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 27 gen 2009, 15:25

sara ma 37,2 non è febbre! :sorrisoo
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 gen 2009, 15:36

secondo e non dovreste deprimervi,e ve lo dice una che ne sta passando un po'. :bacio

Sarà che è il primo figlio,e qui ci torno,ma secondo me la vita è bella e darla è ancora più bello.Dico qui ci ritorno,perchè secondo me non è bello nemmeno dire,per il primo ho fatto così,ma il secondo...secondo me dovrebbero essere uguali,perchè hanno gli stessi diritti e avranno di conseguenza gli stessi ricordi quando saranno grandi.
Perchè scattare meno foto,o meno video?Quando il maggiore avrà tutto il suo "repertorio",è giusto che anche l'altro abbia il suo.Quando una persona ha già un figlio,e decide di averne un altro,è giusto che abbia le stesse attenzioni.Non vogliatemene,ma secondo me è giusto così.Delle cose materiali chissene,si passano quelle del primo,ma riguardo a tutto il resto non devono esserci differenze di alcun tipo.Conosco fratelli e sorelle che ne fanno una colpa ai genitori,senza dirlo esplicitamente,ma quando iniziano con...ma a lui,o ma se lei...e non è nè bello,nè gratificante.
Poi c'è chi per una cosa,o chi per un'altra si sente un attimo giù,ma secondo me nessuna dovrebbe farsi prendere dallo sconforto o dalla "rabbia",o dall'ansia di non potercela fare.Altrimenti non ce la farà davvero se si autoconvince già prima di aver lottato e di aver tentato :bacio

Per la Chri ad esempio è stata dura,e lo sarà ancora per un po'.A volte ho avuto voglia di piangere,ma non l'ho mai fatto.Era più giusto lottare senza farsi prendere dallo sconforto,altrimenti avrebbe sentito la mia ansia e i miei timori...e non sarebbe magari stata serena,quando già lei aveva i suoi problemi e voleva semplicemente la sua mamma che le stesse vicino.A volta la strozzerei quando ha le coliche,ma che ci posso fare.Penso che è piccola,è sola,non sa parlare e comunicare a parole i suoi disagi,e può farlo solo piangendo...così mi rilasso e me la coccolo fino a che non le passa.Ma a volte è dura e sento che sono stanca.Adesso ho 4 notti INTERE (stanotte forse 3 ore ho dormito...forse...ma le altre zero spaccato)sulle spalle,e ho una voglia matta di riposarmi...ma...

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 gen 2009, 15:37

Ambrosia ha scritto:sara ma 37,2 non è febbre! :sorrisoo

lei di solito sta sui 36 - 36,5

:domanda

Ieri alla dimissione,misurata 2 volte,era a 35.9 :urka

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 27 gen 2009, 15:43

No, scattare meno foto non è fare differenze, per lo stesso Filippo appena nato 1000 foto in ogni posizione, ora un 10 ogni 2 settimane, ma non perché gli vogliamo meno bene, perché ci sono più impegni, perché si è più fiacchi per l'età che avanza, ma il bene è non inalterato ma maggiore di quello che si provava appena nato!

Io amo Valeria che nascerà già prima di conoscerla, e Filippo lo amo allo stesso modo solo che lui già lo conosco e pensarli vicino a me entrambi stretti fra le mie braccia mi dà un senso di benessere indescrivibile.

La febbre a 37.2 è indice che c'è una piccola infezione in atto, ora può gurarire da sola o peggiorare senza medicine, tieni presente che la tachipirina oltre ad abbassare la febbre è un antiinfiammatorio.

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 27 gen 2009, 15:47

ciao :bacio
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 gen 2009, 15:52

lucia1974 ha scritto:No, scattare meno foto non è fare differenze, per lo stesso Filippo appena nato 1000 foto in ogni posizione, ora un 10 ogni 2 settimane, ma non perché gli vogliamo meno bene, perché ci sono più impegni, perché si è più fiacchi per l'età che avanza, ma il bene è non inalterato ma maggiore di quello che si provava appena nato!

Io amo Valeria che nascerà già prima di conoscerla, e Filippo lo amo allo stesso modo solo che lui già lo conosco e pensarli vicino a me entrambi stretti fra le mie braccia mi dà un senso di benessere indescrivibile.

La febbre a 37.2 è indice che c'è una piccola infezione in atto, ora può gurarire da sola o peggiorare senza medicine, tieni presente che la tachipirina oltre ad abbassare la febbre è un antiinfiammatorio.

sì,ma è bello dargli gli stessi ricordi...perchè sarà bello u giorno rivederli.Poi già una ammazza e sfinisce...con 2 è peggio,ma sono tanto belli :cuore

La tachi l'ha presa 2 notti fa come antidolorifico alla colica :urka

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 gen 2009, 15:56

ma i vostri figli hanno già un oggetto al quale sono attaccati?

La Chri ha una coperta...come la metto lì ronfa come non mai.Ci vuole essere avvolta dentro e messa nella culla sotto il piumino.Una coperta di pile colorata,ma il regalo e la coperta(ne avrà una 15ina)più apprezzata :urka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 27 gen 2009, 16:14

ciao ragazzuole, benvenuta alla piccola Sofia!! :yeee
...qui nessuna news...qualcun altra ha deciso di spargolare??
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 27 gen 2009, 16:14

Ciao belle mamme e panze!!!
passo per un saluto ho inbraccio la piccola Ale, il parto è stato velocissimo!!! sono arrivata in H completamente dilatata, 50 minuti e la cucciola era fuori!!!
sono da ierei a casa , ho chiesto di uscire prima, nel pm vado a far pesare Ale per vedere se è tutto ok!!!
vi mando tanti :incrocini :incrocini
non ho letto gli arretrati, percui sorry!!!
:bacio :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 27 gen 2009, 16:18

madi2002 ha scritto:Ma insomma.....si vogliono svuotare queste ultime panze o no???? :ahaha

Aria? Bilba? Ma allora? Veniamo noi lì a rompervi le acque??? :ahaha

Speriamo che questi ultimi gennarini si decidano entro questa settimana.... :incrocini a tutte....

Di Titti si sa nulla??? Speriamo tutto bene e che stia coccolando il suo cucciolo.......

A dopo :bacio
dai titti facci sapere :bacio

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 27 gen 2009, 16:21

maggi29 ha scritto:Ciao
Sono amica di Titti.
Vi volevo informare che alle 12.30 circa è nata SOFIA
Pesa 3090 e stanno tutte e due bene!!!
Post per gli auguri:
forum/viewtopic.php?f=21&t=29868

EVVIVA BEN ARRIVATAAAAAA SOFIAAAA CONGRATULAZIONI TITTIALEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Gennaio”