GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Via la corsa al corredino per il nostro gennarino!!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Re: Via la corsa al corredino per il nostro gennarino!!
Domanda di riserva?
Qui tra me è Marta sono settimane che tra mal di gola e raffreddore non se ne esce!
Qui tra me è Marta sono settimane che tra mal di gola e raffreddore non se ne esce!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Topogigio
- Active~GolGirl®
Eh si anche Fabio ha una tosse brutta e il raffreddore , si e' debilitato perche'ha dovuto fare prima un antivirale perche' aveva una brutto sfogo al labbro con ghiandola sottolinguale infiammata durissima e ci eravamo anche un po' preoccupati perche' nonostante la terapia non era sparita, poi antibiotico che per fortuna ha fatto sparire la ghiandola ma lo ha messo ko.......povero tesoro non mi puo'dare i bacini e si deve accontentare solo di riceverli, sembra niente ma lui e' coccolone.
Queste influenze sono sempre dietro l'angolo

Queste influenze sono sempre dietro l'angolo

Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00

- piccolayaya
- Basic~GolGirl®
Buongiorno
Qui tutto procede. Ogni tanto doloretti in basso, tipo mestruali...ma senza eccessivi indurimenti..
La panza è esplosa, me lo dicono in molti!
Per il resto...un po' mi annoio, passo le giornate da sola aspettando le 19 che io paparino rientra. Non posso nemmeno fare troppo in casa, quindi minimo indispensabile e poi...poca tv, internet e il nuovo passatempo: l'uncinetto!
Baci a tutte

Qui tutto procede. Ogni tanto doloretti in basso, tipo mestruali...ma senza eccessivi indurimenti..

La panza è esplosa, me lo dicono in molti!
Per il resto...un po' mi annoio, passo le giornate da sola aspettando le 19 che io paparino rientra. Non posso nemmeno fare troppo in casa, quindi minimo indispensabile e poi...poca tv, internet e il nuovo passatempo: l'uncinetto!

Baci a tutte

Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."
- patty1978
- New~GolGirl®
ti capisco piccolalayaya anche noi dobbiamo aspettare il paparino che arriva domenica...non vedo l'ora così mi sentiro più tranquilla....
intanto abbiamo le pance a farci compagnia ah ah ah

intanto abbiamo le pance a farci compagnia ah ah ah

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
malaticci all'appello!!! ho sia Giorgia che il papy a leto tra nausea e vomito

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Topogigio
- Active~GolGirl®
Oh mamma deve essere dura stargli dietroilarietta80 ha scritto:buongiorno a tutte!

Anche qui gira il virus intestinale....speremu ben

piccolayaya cosa stai facendo all'uncinetto?

- Topogigio
- Active~GolGirl®
Oh mamma deve essere dura stargli dietroilarietta80 ha scritto:buongiorno a tutte!

Anche qui gira il virus intestinale....speremu ben

piccolayaya cosa stai facendo all'uncinetto?

- piccolayaya
- Basic~GolGirl®
Patty, eh si, le nostre pance ripiene sono di gran compagnia...proprio adesso mi sta prendendo a calci il tablet che ho poggiato sulla pancia... :ahah
Topogigio, con l'uncinetto sto tentando di realizzare degli scaldacollo da regalare a delle amiche per Natale! È da questa estate che lavoricchio (si fa x dire, comincio e poi disfo e ricomincio da capo...), volevo fare delle scarpette per Francesco ma sono difficili! Quindi ora cerco di prendere la mano con qualcosa di relativamente semplice.
Uno è già finito, sono abbastanza soddisfatta calcolando che è il mio primissimo lavoro...è un po' stortignaccolo e impreciso, ma sono riuscita anche ad abbellirlo con due fiorellini! E poi l'ho fatto col cuore....
Ora ho iniziato il secondo, ma ho sbagliato l'altezza e la lana non mi basta, quindi cerco di rimediare facendo delle strisce di un'altro colore....che pasticciona!
Un bacino a Giorgia e Marta malaticce, e a chi combatte con l'influenza...io ho già dato, non mi sono ammalata mai così tanto come in questi 8 mesi...ma stamane il mio compagno aveva mal di gola e un po' di attappamento generale, speriamo non si ammali....
Buona serata fanciulle....
Topogigio, con l'uncinetto sto tentando di realizzare degli scaldacollo da regalare a delle amiche per Natale! È da questa estate che lavoricchio (si fa x dire, comincio e poi disfo e ricomincio da capo...), volevo fare delle scarpette per Francesco ma sono difficili! Quindi ora cerco di prendere la mano con qualcosa di relativamente semplice.
Uno è già finito, sono abbastanza soddisfatta calcolando che è il mio primissimo lavoro...è un po' stortignaccolo e impreciso, ma sono riuscita anche ad abbellirlo con due fiorellini! E poi l'ho fatto col cuore....

Un bacino a Giorgia e Marta malaticce, e a chi combatte con l'influenza...io ho già dato, non mi sono ammalata mai così tanto come in questi 8 mesi...ma stamane il mio compagno aveva mal di gola e un po' di attappamento generale, speriamo non si ammali....
Buona serata fanciulle....
Francesco, 18.1.14 h 22:10
- Topogigio
- Active~GolGirl®
Ieri ho finito il sacco per il materasso della culla, ora dovro' solo capire se e' utile come penso! Per lo meno le copertine non gli andranno sulla testa......Fabio quando era piccolo si scopriva e attorcigliava sempre 
Panciotte date vostre notizie

Panciotte date vostre notizie

- mamadi
- Basic~GolGirl®
Ma.... primomaggio? Tre giorni di silenzio non sono da lei. Io sono in attesa per fare cartella ricovero al centro nascite....super ritardo ovviamente. Uff....cercherò un bagno. 

Diletta 28.04.2012 per 3,510 kg e 49 cm. Edoardo 12.01.2014 per 3,660 kg e 53 cm
- Marico82
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Oggi il maritino è a casa e ho approfittato per fare una mega spesa!
ho fatto scorte come se fossimo in guerra!
io non ho fatto quasi niente ma adesso sono distrutta!
topogigio anche mia madre mi ha fatto un sacco come il tuo, lo aveva fatto a mia sorella e si era trovata molto bene. Si in effetti dovrebbe essere più comodo rispetto alle copertine.
Oltre a primomaggio anche erica non si fa sentire da un po' di giorni. Speriamo che sia tutto ok! Se ci siete battete un colpo
In questi gg ho avuto un po' di visite di amici, il tempo è passato un po' più in fretta e mi sono annoiata meno, poi da settimana prossima mio marito e a casa quindi non sarò più sola
Adesso vado a riposarmi perché i dolori intercostali non mi lasciano respirare...urge la posizione supina!
Ciao panzotte!
Oggi il maritino è a casa e ho approfittato per fare una mega spesa!

topogigio anche mia madre mi ha fatto un sacco come il tuo, lo aveva fatto a mia sorella e si era trovata molto bene. Si in effetti dovrebbe essere più comodo rispetto alle copertine.
Oltre a primomaggio anche erica non si fa sentire da un po' di giorni. Speriamo che sia tutto ok! Se ci siete battete un colpo

In questi gg ho avuto un po' di visite di amici, il tempo è passato un po' più in fretta e mi sono annoiata meno, poi da settimana prossima mio marito e a casa quindi non sarò più sola

Adesso vado a riposarmi perché i dolori intercostali non mi lasciano respirare...urge la posizione supina!
Ciao panzotte!
8.01.2014 il sogno si è avverato...
- MammaSara78
- Active~GolGirl®
Ragazze contrazioni anche oggi.....mi metto nel letto speriamo che passino!!
Uff.....e´presto!!ho una paura di farla prima!!
Uff.....e´presto!!ho una paura di farla prima!!

Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014
- Topogigio
- Active~GolGirl®
In effetti anche io mi stavo preoccupando per le assenti.
Avevo anche pensato di mandarvi un mess con il mio nome per intero cosi' potete chiedermi amicizia su Fb, almeno li se mettiamo una foto o un commento si riesce a capire come stiamo.
mamadi' io la cartella la vado a fare il 24 dic
marico magari la tua mamma e'piu' brava, io mi sono arrangiata un po'
....ma ti ricordi se lo lasciava lente o se il bimbo se ne stava piu' strettino con quello?
mammasara anche io ora mi sdraio un po' ma piu' che per le contrazioni alle quali mi sono abituata, perche' mi sta puntato sulla pancia da ore e mi fa un male..... magari se mi sdraio cambia posizione....
Io vi invio il messaggio
Avevo anche pensato di mandarvi un mess con il mio nome per intero cosi' potete chiedermi amicizia su Fb, almeno li se mettiamo una foto o un commento si riesce a capire come stiamo.
mamadi' io la cartella la vado a fare il 24 dic

marico magari la tua mamma e'piu' brava, io mi sono arrangiata un po'

mammasara anche io ora mi sdraio un po' ma piu' che per le contrazioni alle quali mi sono abituata, perche' mi sta puntato sulla pancia da ore e mi fa un male..... magari se mi sdraio cambia posizione....

Io vi invio il messaggio

- Erica89
- Basic~GolGirl®
Ragazze, scusate!
Tranquille, io ci sono!! Ancora appanzata anche!
Vi ho lette in questi giorni, a tratti, perchè sono stata indaffarata... come sempre nel we ne approfitto per stare con il maritino, e poi tra ieri e lunedì ho pulito un po' casa (è venuta anche la suocera a lavare i vetri!) e sono stata a fare qualche giretto.. ieri parrucchiera ad estetista, così almeno sono apposto per le feste e anche per ogni altra evenienza!
Voi come ve la passate??
Qui la stanchezza comincia a faresi sentire... l'altra notte ho dormito pochissimo perchè tra peso della panza, pipì, mini che scalcia e mal di schiena non riuscivo a prendere sonno.. In più comincia a esserci anche un po' di ansia credo.. e poi pensieri idioti che mi vengono solo di notte sui regali di Natale ecc... un macello! :ahah
Sto cercando di concentrarmi per i regali, appunto, ma non riesco a concludere molto, e quando ho un po' di tempo per girare non ho voglia... dovrei almeno cercare di concludere i pacchetti per il socio.. i regali ci sono, mi manca solo la carta e il biglietto! poi per la famiglia magari farò un giro nel fine settimana..
Mi sento sempre strana, come se il tempo non passasse mai e passasse anche troppo in fretta... non so..
E mi rendo conto di avere sentimenti contrastanti nei confronti della panza.. Da un lato vorrei avere mini tra le braccia il più presto possibile, dall'altro mi piace la mia pancia e portarla a spasso, e so che finchè lui resta lì qui si è tutti più tranquilli... e poi penso che saranno gli ultimi momenti per me e socio come coppia!!
se ci penso è una sensazione strana e a momenti mi fa un po' paura...
Leggo che i primogeniti sono un po' malaticci, poveri!! Tante
per loro!!!
Vedo che primomaggio manca da qualche giorno... ehiiiiiii!! Ci sono novità?? Facci sapere!
E le altre come stanno?
Notizie di Kikka con il piccolo Diego?? Chissà come cresce, amore!!
Un abbraccio a tutte e a tutti gli inquilini!
Tranquille, io ci sono!! Ancora appanzata anche!

Vi ho lette in questi giorni, a tratti, perchè sono stata indaffarata... come sempre nel we ne approfitto per stare con il maritino, e poi tra ieri e lunedì ho pulito un po' casa (è venuta anche la suocera a lavare i vetri!) e sono stata a fare qualche giretto.. ieri parrucchiera ad estetista, così almeno sono apposto per le feste e anche per ogni altra evenienza!

Voi come ve la passate??
Qui la stanchezza comincia a faresi sentire... l'altra notte ho dormito pochissimo perchè tra peso della panza, pipì, mini che scalcia e mal di schiena non riuscivo a prendere sonno.. In più comincia a esserci anche un po' di ansia credo.. e poi pensieri idioti che mi vengono solo di notte sui regali di Natale ecc... un macello! :ahah
Sto cercando di concentrarmi per i regali, appunto, ma non riesco a concludere molto, e quando ho un po' di tempo per girare non ho voglia... dovrei almeno cercare di concludere i pacchetti per il socio.. i regali ci sono, mi manca solo la carta e il biglietto! poi per la famiglia magari farò un giro nel fine settimana..
Mi sento sempre strana, come se il tempo non passasse mai e passasse anche troppo in fretta... non so..

Leggo che i primogeniti sono un po' malaticci, poveri!! Tante

Vedo che primomaggio manca da qualche giorno... ehiiiiiii!! Ci sono novità?? Facci sapere!
E le altre come stanno?
Notizie di Kikka con il piccolo Diego?? Chissà come cresce, amore!!

Un abbraccio a tutte e a tutti gli inquilini!

7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!
- Marico82
- New~GolGirl®
topogigio io mia nipote l'ho vista solo una volta nella culla, perché abitando lontane con mia sorella...però mi sembra di ricordare che stava bella comoda non era n'è stretta n'è troppo larga. Ti potrò dire quando ci metterò il pupo.
Io contrazioni non ne ho tante, però anche a me quando mi punta sotto le costole o sulla vescica mi fa un male...
Io contrazioni non ne ho tante, però anche a me quando mi punta sotto le costole o sulla vescica mi fa un male...

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: R: Via la corsa al corredino per il nostro gennarino!!
Tranquille ragazze, ci sono e sono ancora ripiena, avevo bisogno di staccare un po' e non ammorbarvi con i miei pensieri...
Stamattina ho fatto il ricovero preoperatorio... Mi hanno tenuta dento 6 ore... Finalmente esco e vado alla macchina... E non parte! Chiamo mio marito, viene a prendermi pronto per ricaricare la batteria, visto che sembra un problema di quel tipo (l'ospedale è a 25 km da casa) e non riesce nemmeno a raggiungermi perché la strada è bloccata dai manifestanti... Insomma, è riuscito a portare a casa me ma la macchina abbiamo dovuto lasciarla là... Che palle!!! Orq dovremo trovare un modo per recuperarla e capire cos'ha.
A parte questo, visite ok, tc programmato per il 3 gennaio. Sempre che il ragazzo non ci faccia sorprese!
Stamattina ho fatto il ricovero preoperatorio... Mi hanno tenuta dento 6 ore... Finalmente esco e vado alla macchina... E non parte! Chiamo mio marito, viene a prendermi pronto per ricaricare la batteria, visto che sembra un problema di quel tipo (l'ospedale è a 25 km da casa) e non riesce nemmeno a raggiungermi perché la strada è bloccata dai manifestanti... Insomma, è riuscito a portare a casa me ma la macchina abbiamo dovuto lasciarla là... Che palle!!! Orq dovremo trovare un modo per recuperarla e capire cos'ha.
A parte questo, visite ok, tc programmato per il 3 gennaio. Sempre che il ragazzo non ci faccia sorprese!
- Topogigio
- Active~GolGirl®
primomaggio
ma che sf**a
, vabbe' l'importante e' che ora te ne stai al calduccio, tranquilla
Per la pausa spero che non sia stato detto qualcosa che ti ha fatto stare peggio, personalmente posso dire che non sempre scrivendo riesco a trasmettere cio' che vorrei veramente....
Ho mandato i messaggi privati , se non li avete ricevuti ditemelo

Per la pausa spero che non sia stato detto qualcosa che ti ha fatto stare peggio, personalmente posso dire che non sempre scrivendo riesco a trasmettere cio' che vorrei veramente....

Ho mandato i messaggi privati , se non li avete ricevuti ditemelo

- Marico82
- New~GolGirl®
Ricevuto e ti ho anche risposto! 

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!!!
oggi i malaticci stanno MOOOLTO meglio, infatti domani scuola e lavoro per loro e un pò di riposo per me e G.F.
Primomaggio hai una data!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaa, dai che son sicura che aspetterà
Marta come sta? spero meglio
anche io chiedevo di Diego... ma la mamma sarà molto indaffarata
oggi i malaticci stanno MOOOLTO meglio, infatti domani scuola e lavoro per loro e un pò di riposo per me e G.F.

Primomaggio hai una data!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaa, dai che son sicura che aspetterà

Marta come sta? spero meglio

anche io chiedevo di Diego... ma la mamma sarà molto indaffarata

i miei sogni diventati realtà:
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: R: Via la corsa al corredino per il nostro gennarino!!
Topogigio, tranquillissima, nessuna ha detto nulla che mi ha turbata, avevo bisogno di "non parlarne", perché mi sono accorta che stavo andando un po' in loop... Adesso che le visite sono fatte e in ospedale sanno tutto di me, mi sento più garantita, inutile che ci rimugini sopra, va così e basta.
I regali per Natale li ho, la valigia è pronta, il primogenito s'è ripreso del tutto... E grazie a mio padre, la macchina è dall'elettrauto, insomma, siamo in una botte di ferro.
Solo una cosa, io non sono su FB...
Spero che i malatini e malatoni si riprendano in fretta e che i gennarini facciano i bravi per ancora qualche settimana...poi si apriranno le danze: chi sarà la seconda?
I regali per Natale li ho, la valigia è pronta, il primogenito s'è ripreso del tutto... E grazie a mio padre, la macchina è dall'elettrauto, insomma, siamo in una botte di ferro.
Solo una cosa, io non sono su FB...
Spero che i malatini e malatoni si riprendano in fretta e che i gennarini facciano i bravi per ancora qualche settimana...poi si apriranno le danze: chi sarà la seconda?