un brodino??? seee mia figlia non digiunava di notte manco se le davo cotechino e lenticchie.elisabetty ha scritto:ahahahishetta ha scritto:Ieri mia mamma se ne esce dicendo
"ma col cesareo uoi allattare?"
"sì mamma perchè?"
"eh una volta non si poteva,... poi i bimbi non li vedevi x le prime 18h se no stavano sempre attaccati e non iparavano a star da soli"
IO![]()
MAMMA TI STAI DROGANDO O COSA????
anche mia mamma se ne esce con delle trovate che una si chiede dove se l'é andate a studiare...eppure é verissimo...l'approcio negli anni é cambiato un sacco e ne parlavamo giusto al corso pre parto...pensate che mia suocera é tutt'ora convinta che i bimbi fin dalla nascita debbano essere educati a digiunare la notte "perché i genitori devono dormire e i bambini capire chi comanda e che non é che possono fare quello che vogliono"quindi lei insiste sul fatto che la sera bisogna dare loro un biberon di brodino di verdure fatto in casa con una carota e una patata
pazza furiosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
che poi pensavo.... mia mamma sa già come la penso su certe cose. E' stata una delle poche, insieme a suocera e bisnonna, a sostenermi nell'alltamento prolungato e ora mi dici 18h con la glucosata così imparano a star da soli?
Ma ti pare????
Ma ti pare????

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kykka
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Gennarine
Per come mi sento oggi... potrebbe nascere domani
Stamattina ho camminato un sacco, ma è un pò che ho un sacco di contrazioni...
Stare a riposo, per ovvi motivi
è impensabile... però che male 
Cmq sta pancia pesa più delle altre...
Martedì ho l'appuntamento dalla gine... vedremo...

Per come mi sento oggi... potrebbe nascere domani

Stamattina ho camminato un sacco, ma è un pò che ho un sacco di contrazioni...

Stare a riposo, per ovvi motivi

Cmq sta pancia pesa più delle altre...

Martedì ho l'appuntamento dalla gine... vedremo...

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- dena
- Gold~GolGirl®
Ma io non capisco perchè bisogna avere delle persone vicino che appoggino il mio volere allattare a lungo...saranno chezz miei no?????
cioè capisco avere vicino gente che non dicano peste e corna sull'allattamento quando sei al primo figlio e nel primo periodo perchè potrebbero influenzarti, ma poi?????

cioè capisco avere vicino gente che non dicano peste e corna sull'allattamento quando sei al primo figlio e nel primo periodo perchè potrebbero influenzarti, ma poi?????

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- kykka
- Expert~GolGirl®
quoto...dena ha scritto:Ma io non capisco perchè bisogna avere delle persone vicino che appoggino il mio volere allattare a lungo...saranno chezz miei no?????
dopo il I dove tra l'altro alla fine l'allattamento è andato male....

non ho ascoltato più nessuno, tranne le puericultrice del centro di sostegno all'allattamento della mia zona

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Hai presente il Gabibbo?? ecco se mi vestissi di rosso sarei così..... direi che si si vede parecchio ma devo essere sincera ho messo su un patrimonio di kilettiadagioadagio ha scritto:A me la panza ancora non si vede del tutto... in alcune circostanze dimentico di essere incinta....A voi si vede? Io sembro che ho mangiato un po di piu a pranzo...

EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- superbarby7
- Original~GolGirl®
A me mia suocera dice che col cesareo non viene il latte...... io però ad Emanuele ho dato il mio latte, certo dal biberon (purtroppo) ma sempre il mio latte.ishetta ha scritto:Ieri mia mamma se ne esce dicendo
"sì mamma perchè?"
"eh una volta non si poteva,... poi i bimbi non li vedevi x le prime 18h se no stavano sempre attaccati e non iparavano a star da soli"
IO![]()
Ad essere sincera non sono arrivata oltre i 4 mesi ma ho sempre pensato che il tiralatte non sia la stessa cosa di un bimbo...... almeno spero, questa volta vorrei allattare un po' di +
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
non è che bisgna avere qualcuno vicino a tuo favore... ma diciamo che fa piacere quando tutti sono contraridena ha scritto:Ma io non capisco perchè bisogna avere delle persone vicino che appoggino il mio volere allattare a lungo...saranno chezz miei no?????

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
infatti è così, il tiralatte raramente stimola quanto un bambino. Poi dipende da noi, dal modello, dalla preparazione ecc.superbarby7 ha scritto:A me mia suocera dice che col cesareo non viene il latte...... io però ad Emanuele ho dato il mio latte, certo dal biberon (purtroppo) ma sempre il mio latte.ishetta ha scritto:Ieri mia mamma se ne esce dicendo
"sì mamma perchè?"
IO![]()
Ad essere sincera non sono arrivata oltre i 4 mesi ma ho sempre pensato che il tiralatte non sia la stessa cosa di un bimbo...... almeno spero, questa volta vorrei allattare un po' di +
- gloria
- Expert~GolGirl®
ish
se anche tu farai un tc, ma ti auguro di fare un naturale o insomma quello che più desideri... allora sull'allattamento ci confronteremo ancora di più...
contrazioni
io stasera per evitare nuovi attacchi di panico (e non avrò nemmeno il compagno a sostenermi che è fuori per lavoro) metto un ovulo di progesterone così rilassa un po' il tutto... tanto ho ancora qualche avanzo che in queste gravidanza non ho fatto altro che mettere ovuli...
cmq da ieri in tutta la giornata ne avrò avute un paio e non dolorose... direi che posso stare tranquilla no?
e poi tanto è inutile: teresina è agitata e vitellina... le contrazioni sono inevitabili a questo punto
se anche tu farai un tc, ma ti auguro di fare un naturale o insomma quello che più desideri... allora sull'allattamento ci confronteremo ancora di più...
contrazioni
io stasera per evitare nuovi attacchi di panico (e non avrò nemmeno il compagno a sostenermi che è fuori per lavoro) metto un ovulo di progesterone così rilassa un po' il tutto... tanto ho ancora qualche avanzo che in queste gravidanza non ho fatto altro che mettere ovuli...
cmq da ieri in tutta la giornata ne avrò avute un paio e non dolorose... direi che posso stare tranquilla no?
e poi tanto è inutile: teresina è agitata e vitellina... le contrazioni sono inevitabili a questo punto
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io desidero una cosa veloce e indolore... chiedo troppo? :ahahgloria ha scritto:ish
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!
Ish: che dire ... altri tempi altre idee ... lasciamo parlare
, poi tanto sai bene che ti hanno sostenuto con Emma e non sarà diverso con Edo!
Brodino di verdure??? Dalla nascita? :ahah
Si vede che mia figlia lo temeva e per quello ha abbandonato subito la poppata notturna
Questa volta allora le spiegherò la cosa appena nasce e vediamo che succede!!!
Gloria: l'idea del progesterone non mi apre male, male non ti fa e ti rasserena, anche se non avendo avuto contrazioni significative direi che non hai motivo di preoccuparti!
Ransie: come va la tosse? E la visita?
Oggi pomeriggio verso le 15.15 sono uscita a fare una passeggiata con Elisa, poi sono passata davanti a scuola all'orario di uscita così caffè e chiacchiere con le colleghe e siamo rientrate da meno di un'ora ... adoro queste giornate rilassanti!!!
Vabbè vado che metto il pollo in forno!

Ish: che dire ... altri tempi altre idee ... lasciamo parlare

Brodino di verdure??? Dalla nascita? :ahah
Si vede che mia figlia lo temeva e per quello ha abbandonato subito la poppata notturna

Questa volta allora le spiegherò la cosa appena nasce e vediamo che succede!!!
Gloria: l'idea del progesterone non mi apre male, male non ti fa e ti rasserena, anche se non avendo avuto contrazioni significative direi che non hai motivo di preoccuparti!
Ransie: come va la tosse? E la visita?
Oggi pomeriggio verso le 15.15 sono uscita a fare una passeggiata con Elisa, poi sono passata davanti a scuola all'orario di uscita così caffè e chiacchiere con le colleghe e siamo rientrate da meno di un'ora ... adoro queste giornate rilassanti!!!
Vabbè vado che metto il pollo in forno!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- topolina
- Basic~GolGirl®
Eccomi ci sono anch'io, finalmente un attimo di relax, almeno fino a domani
Ieri è stata una giornata veramente lunga. Mattino corso con l'ostetrica e poichè erano 3 giorni che la pressione era un po' al limite e ieri mattina avevo addirittura superato 140/90 anche se non di molto ho chiesto all'ostetrica se poteva misuramela lei, anche perchè magari la mia macchinetta ha deciso di non funzionare bene. Lei mi ha detto di andare in pronto soccorso, così ho fatto, grazie al cielo non c'era nessuno e mi hanno fatto entrare subito, mi hanno misurato la pressione ed era 110/70, quindi ok ma hanno voluto tenermela controllata, così è cominciato il mio lungo pomeriggio al ps. Mi hanno attaccato una macchienetta che misura la pressione ogni 15 minuti, il monitoraggio per il pupo e mi hanno fatto anche il prelievo. Erano le 13.30. Vi dico solo che sono uscita alle 16.45!!!! Mi hanno lasciato il monitoraggio per più di due ore perch'è all'inizio il tracciato era regolare e poi è diventato irregolare, mi continuavano a chiedere se avessi mangiato e io ho detto di no. Poi un'ostetrica tanto carina è venuta a portarmi dei biscotti. Il piccolo sta bene, all'inizio dormiva poi ha cominciato a muoversi (sicuramenta aveva fame) e da lì il tracciato non più regolare, se me lo avessero chiesto, gli avrei potuto rispondere che in quel momento il pupo si era svegliato. Poi prima delle dimissioni mi hanno fatto eco per vedere la flussimetria ed eco interna per vedere il collo dell'utero. Per fortuna tutto bene!!!! Nulla da dire, sono stati premurosissimi e scrupolosi, ma la prossima volta vado a controllare la pressione in farmacia o dal mio dot.
Dulcis in fundus, sono tornata a casa, ho mangiato ma poi dopo 15 min, corsa in bagno e poi ho dovuto lavorare fino alle 23 per consegnare un progetto oggi
!!! Adesso sono un po' stanca ma cerco di leggere un po' di arretrati. A dopo o a domani 

Ieri è stata una giornata veramente lunga. Mattino corso con l'ostetrica e poichè erano 3 giorni che la pressione era un po' al limite e ieri mattina avevo addirittura superato 140/90 anche se non di molto ho chiesto all'ostetrica se poteva misuramela lei, anche perchè magari la mia macchinetta ha deciso di non funzionare bene. Lei mi ha detto di andare in pronto soccorso, così ho fatto, grazie al cielo non c'era nessuno e mi hanno fatto entrare subito, mi hanno misurato la pressione ed era 110/70, quindi ok ma hanno voluto tenermela controllata, così è cominciato il mio lungo pomeriggio al ps. Mi hanno attaccato una macchienetta che misura la pressione ogni 15 minuti, il monitoraggio per il pupo e mi hanno fatto anche il prelievo. Erano le 13.30. Vi dico solo che sono uscita alle 16.45!!!! Mi hanno lasciato il monitoraggio per più di due ore perch'è all'inizio il tracciato era regolare e poi è diventato irregolare, mi continuavano a chiedere se avessi mangiato e io ho detto di no. Poi un'ostetrica tanto carina è venuta a portarmi dei biscotti. Il piccolo sta bene, all'inizio dormiva poi ha cominciato a muoversi (sicuramenta aveva fame) e da lì il tracciato non più regolare, se me lo avessero chiesto, gli avrei potuto rispondere che in quel momento il pupo si era svegliato. Poi prima delle dimissioni mi hanno fatto eco per vedere la flussimetria ed eco interna per vedere il collo dell'utero. Per fortuna tutto bene!!!! Nulla da dire, sono stati premurosissimi e scrupolosi, ma la prossima volta vado a controllare la pressione in farmacia o dal mio dot.

Dulcis in fundus, sono tornata a casa, ho mangiato ma poi dopo 15 min, corsa in bagno e poi ho dovuto lavorare fino alle 23 per consegnare un progetto oggi

M 30.12.2010
A + D 08.07.2014
A + D 08.07.2014
- kykka
- Expert~GolGirl®
progesterone???gloria ha scritto:ish
contrazioni

non lo sapevo, ne ho anche io qualche ovulo avanzato dell'inizio... prometeum mi sembra... se va bene stasera ci faccio un pensierino pure io... che dite????

male no fa vero??? anche perchè io sto vivendo di buscopan....
- laura s
- Gold~GolGirl®
In realtà se sono contrazioni fisiologiche, cioè non sono regolari e francamente dolorose, è meglio tenersele e basta... e vi parla una che alla precedente gravidanza ne ha avute tante tante tante... il progesterone comunque può dare effetti collaterali e nel terzo trimestre non è il massimo... può causare ipertensione, ritenzione idrica e aumento delle dimensioni del clitoride dei feti femmina, quindi io non lo prenderei...
Se invece le contrazioni sono importanti, allora i farmaci da prendere sono altri (vasosuprina etc).
Per quanto riguarda il consultorio, OVVIO che non si prendano la responsabilità di visitarti: intanto la corretta misurazione del collo non è quella solo manuale ma va completata con l'ecografia transvaginale, poi se ti dicono che è tutto OK e tu dommatina partorisci e gli fai causa li legano come salami...
Per finire, secondo me hai solo avuto una crisi di panico, cerca di rasserenarti perchè ormai siamo tutte a un punto che se anche un pupo nascesse stasera non ci sarebbero problemi seri, per cui non è più il caso di farsi venire il panico!!
Topolina hai fatto bene a farti vedere, se la pressione si alza di nuovo parlane al tuo gine. Ieri l'ho misurata anche io e ho capito perchè se mi chino e mi rialzo mi gira la testa... ho 90/55...
Pancia: la mia è grossa ma forse lievemente meno che con Annalisa, comunque si vede più che chiaramente anche sotto il piumino a sacco...
Elisabetty: quella del brodo è da guiness dei primati delle stronzate, tua suocera ogni giorno tocca un nuovo livello di idiozia...
Ishetta: cioè è più che normale che un bimbo venga menato all'asilo???
Perfetto, devo solo insegnare a Annalisa a mirare all'inguine...

Se invece le contrazioni sono importanti, allora i farmaci da prendere sono altri (vasosuprina etc).
Per quanto riguarda il consultorio, OVVIO che non si prendano la responsabilità di visitarti: intanto la corretta misurazione del collo non è quella solo manuale ma va completata con l'ecografia transvaginale, poi se ti dicono che è tutto OK e tu dommatina partorisci e gli fai causa li legano come salami...

Per finire, secondo me hai solo avuto una crisi di panico, cerca di rasserenarti perchè ormai siamo tutte a un punto che se anche un pupo nascesse stasera non ci sarebbero problemi seri, per cui non è più il caso di farsi venire il panico!!
Topolina hai fatto bene a farti vedere, se la pressione si alza di nuovo parlane al tuo gine. Ieri l'ho misurata anche io e ho capito perchè se mi chino e mi rialzo mi gira la testa... ho 90/55...

Pancia: la mia è grossa ma forse lievemente meno che con Annalisa, comunque si vede più che chiaramente anche sotto il piumino a sacco...

Elisabetty: quella del brodo è da guiness dei primati delle stronzate, tua suocera ogni giorno tocca un nuovo livello di idiozia...

Ishetta: cioè è più che normale che un bimbo venga menato all'asilo???

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Bronze~GolGirl®
TOPOLINA che giornataccia cavoli
ISH: come va l'occhietto di Emma? si è tranquillizzata?
CHIARETTA: la tosse va a momenti, ora per esempio ho avuto un attacco uff. Comunque lun ho il controllo dall'otorinolaringoiatra.
Oggi shopping
da Kiabi.
Prime compere per Vanessa: sacconanna, una tutina 1 mese (taglia 0 era troppo piccola, 45 cm )e un vestitino 3 mesi... volevo comperarlo uguale anche per Viola ma le taglie si fermavano ai 18 mesi cavoli!!
Già me le vedevo vestite uguali... e qualche genio che mi fermava per strada chiedendomi se erano gemelle :ahah
A Viola ho preso una gonna nera con balze di pizzo stile tutù e per me un vestitino nero al ginocchio a maniche corte bello ampio da indossare in H. (davanti è largo e riesco a tirare giù per allattare, penso di usarlo con sotto dei fuseaux e canottiera)
Nel fotoalbum ho messo le foto

ISH: come va l'occhietto di Emma? si è tranquillizzata?
CHIARETTA: la tosse va a momenti, ora per esempio ho avuto un attacco uff. Comunque lun ho il controllo dall'otorinolaringoiatra.
Oggi shopping

Prime compere per Vanessa: sacconanna, una tutina 1 mese (taglia 0 era troppo piccola, 45 cm )e un vestitino 3 mesi... volevo comperarlo uguale anche per Viola ma le taglie si fermavano ai 18 mesi cavoli!!
Già me le vedevo vestite uguali... e qualche genio che mi fermava per strada chiedendomi se erano gemelle :ahah
A Viola ho preso una gonna nera con balze di pizzo stile tutù e per me un vestitino nero al ginocchio a maniche corte bello ampio da indossare in H. (davanti è largo e riesco a tirare giù per allattare, penso di usarlo con sotto dei fuseaux e canottiera)
Nel fotoalbum ho messo le foto

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- laura s
- Gold~GolGirl®
I tutù li ho visti a pochissimo da Decathlon...
Elisabetty anche per me hai preso un virus, quando ho avuto la tracheite 20 gg fa non digerivo più nemmeno l'acqua ma ora mi sono ripresa!
Ransie che carina l'idea di vestirle uguale, io invece voglio vestire uguale padre e figlio, tipo con camicia, gilet a V e pantaloni...
c'è anche un negozio a Alassio che vende i costumi uguali per papà e bimbo lo prenderò sicuro... 
Elisabetty anche per me hai preso un virus, quando ho avuto la tracheite 20 gg fa non digerivo più nemmeno l'acqua ma ora mi sono ripresa!

Ransie che carina l'idea di vestirle uguale, io invece voglio vestire uguale padre e figlio, tipo con camicia, gilet a V e pantaloni...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Bronze~GolGirl®
Tutù interi o solo gonna?
Anche mio cognato e i due figli (5 e 2 anni e mezzo) ogni tanto si vestono uguali con camicia bianca e jeans... troppo carini, sembrano una boy-band
Costumi in che senso? di carnevale? Da Kiaby oggi c'erano già
Anche mio cognato e i due figli (5 e 2 anni e mezzo) ogni tanto si vestono uguali con camicia bianca e jeans... troppo carini, sembrano una boy-band

Costumi in che senso? di carnevale? Da Kiaby oggi c'erano già

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- laura s
- Gold~GolGirl®
Direi che c'erano sia interi sia solo gonna, so che sono passata di volata e ho visto un papà che ne comprava uno e ho pensato che erano proprio carini e così ho sbirciato il prezzo ed era basso basso (mi pare meno di 10 euro) e ho pensato che poteva essere un'idea per carnevale... sicuramente c'erano rosa e bianchi, ma forse anche argento non mi ricordo...
No no costumi da bagno, boxer a fantasia stile surfista californiano fatti identici... li hanno anche all'outlet di serravalle...
No no costumi da bagno, boxer a fantasia stile surfista californiano fatti identici... li hanno anche all'outlet di serravalle...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ecco credo sia questa marca francese...
http://www.vilebrequin.com/en/products" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.vilebrequin.com/en/products" onclick="window.open(this.href);return false;