GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da adagioadagio » 21 ott 2010, 15:19

samman ha scritto:mal di schiena io più che in basso ho un male atroce nella parte sopra, vicino alla scapola sinistra, non so se mi spiego, mi sembra di avere mille spilli piantati! Ieri sera maritino ha fatto un pò di massaggini, oggi va un pò meglio, ma sento che il dolore sta per tornare! Mi sa che dipende tanto dal fatto che sono costretta a dormire con 2-3 cuscini per l'acidità e reflusso :x:

pelle pancia voi non sentite la pelle tirare nella pancia?

adagio :yeee per il pupo che cresce bene!
Mal di schiena invece a me il dolore è localizzato proprio in basso, ma solo a destra...chissà perchè! :domanda Poi mi fa male anche il sedere... :che_dici

Pelle pancia io sinceramente...no! Sarà che il mio pancino è ancora piccolino....

:thank_you: per il pupo!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 15:25

November baby ha scritto:ish, pure io sono andata al citta del sole ieri perche mattia ha il compleanno a novembre e stiamo gia guardando in giro sui regali... diciamo che mattia avendo quasi 5 anni e due genitori che comprano giocattoli non solo per le feste comandate ne ha abbastanza. ecco perche è piu difficile... ho visto la macchina fotografica della crayola... non è che mi convince tanto ma sempre meglio di quella di fisher price è. quest'ultima mi sembra proprio da bambini di 3 anni... tu ch3e hai visto per Ema?
Anche io sono andata x Emma. Alla fine avevo optato per la lavagna luminosa o quella con le lettere calamitate della quercetti... benissimo oggi gliele ha prese la bisnonna :che_dici così sono di nuovo senza regali.
Mia mamma le ha preso, ma non x il compleanno, una scarpa di legno che serve x imparare ad allacciare le stringhe troppo carina. Per il coish, pure io sono andata al citta del sole ieri perche mattia ha il compleanno a novembre e stiamo gia guardando in giro sui regali... diciamo che mattia avendo quasi 5 anni e due genitori che comprano giocattoli non solo per le feste comandate ne ha abbastanza. ecco perche è piu difficile... ho visto la macchina fotografica della crayola... non è che mi convince tanto ma sempre meglio di quella di fisher price è. quest'ultima mi sembra proprio da bambini di 3 anni... tu ch3e hai visto per Ema?lmpleanno le prenderà la seconda parte del corso d'inglese che aveva iniziato al nido...
e io sono sempre in alto mare. Devo vedere all'editrice la scuola che ho di fianco a casa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 15:36

adagioadagio ha scritto:
dena ha scritto:adagio..ma che aveva fatto la tua amica che non hai potuto assaggiare nulla?

Vari grissini con prosciutto crudo, speck e insaccati vari.... :buuu Li ho osservati per tutta la durata del compleanno :cuore

Poi tartine varie e li c'era la maionese... :che_dici E bignè vari sempre ripieni con salse varie e all interno mi disse una mai amica che c'era il crudo e speck... :aargh
ma la maionese industriale la puoi mangiare, è fatta con uova liofilizzate mica fresche.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 21 ott 2010, 15:40

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
dena ha scritto:adagio..ma che aveva fatto la tua amica che non hai potuto assaggiare nulla?

Vari grissini con prosciutto crudo, speck e insaccati vari.... :buuu Li ho osservati per tutta la durata del compleanno :cuore

Poi tartine varie e li c'era la maionese... :che_dici E bignè vari sempre ripieni con salse varie e all interno mi disse una mai amica che c'era il crudo e speck... :aargh
ma la maionese industriale la puoi mangiare, è fatta con uova liofilizzate mica fresche.

A prescindere che la possa mangiare...cmq era amalgamata sempre con i vari insaccati... crudo, speck ecc ecc :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 ott 2010, 16:07

Adagio ma che iella dai almeno mantieni la linea!! :ahaha

Ro77 io ho la fascia così come dici tu, me l'ha prestata un'amica, ti saprò dire se è comoda, sicuramente non è complicata da usare, si può regolare la lunghezza con due zip e lei mi ha detto che ci si è trovata bene, l'ha comprata in Via San Luca da quel negozio di prodotti naturali (mi pare si chiami l'angolo di giò e Manu o qualcosa del genere) ma non so dirti quanto l'abbia pagata...

Elisabetty secondo me ti conviene aspettare l'eco del terzo trimestre: se il bimbo è previsto piccolo comprerai la taglia 0, se è grossetto la 1. Poi chiedi all'ospedale dove partorirai la lista della roba da portarsi dietro... in certi H passano i pannolini, in alti anche i vestiti, in altri gli assorbentoni post-parto, in altri niente... dipende!
Io il Mucky lo usavo al posto della tutona e mi ci trovavo decisamente meglio, gli spifferi non passano, è antivento!!

Patata mai avuto problemi nemmeno con Annalisa, sciatica ogni tanto qualche stilettata mi capita ma poi in genere passa...

Oggi fatta visita dal gine: tutto OK, si è messo in posizione, e pesa un chiletto!! Eco accrescimento il 1/12, nel frattempo devo fare le anti-D alla 28ma perchè sono Rh negativa con marito Rh positivo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 21 ott 2010, 16:12

laura s ha scritto:Adagio ma che iella dai almeno mantieni la linea!! :ahaha

Oggi fatta visita dal gine: tutto OK, si è messo in posizione, e pesa un chiletto!! Eco accrescimento il 1/12, nel frattempo devo fare le anti-D alla 28ma perchè sono Rh negativa con marito Rh positivo...

Che iella si!!! :che_dici Ahhh...sono aumentata di 2 kg... la dott. mi dice...stai proprio bene così... :yeee :clap :yeee Sei una delle poche a cui non faccio il cazziatone... :congratulations: a me!

Ahhhh anche il mio era in posizione, ma ha detto che cmq si puo girare...

:yeee Per la tua visita...

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 21 ott 2010, 16:30

Ciao a tutte!!!

Nottata di tosse per Elisa, quindi ho dormito pochissimo e sono distrutta :impiccata:
Vorrei tanto che fosse venerdì invece di giovedìeprchè domani è una giorntina di quelle che te le raccomando.
Stamattina è venuta a trovarci la mia collega che sarà gennarina anche lei ed incinta del 4° bimbo a 43 anni ... era in formissima ... raccontava tutto quello che fa e quanto si rilassa a casa, in piscina, a spasso ... ho provato un pizzico di invidia :fischia

Dunque anche io come Ro più che fastidio là sotto ho proprio i genitali gonfi e questo mi provoca un po' di fastidio. Ho notato che se lavo con la saugella verde un po' migliora ... ma del resto è la pupa che pesa e schiaccia quindi credo ci sia poco da fare!
Sciatica ogni tanto qualche dolore arriva ma nulla di che finora, invece va peggiorando l'acidità ... prima era solo dal tardo pomeriggio in poi invece stamattina mi sono svegliata già così :x: ... e dire che dormo con due cuscini!

Elisabetty non preoccuparti per la caduta, se non hai notato nulla di strano stai serena. Stavolta finora non mi è accaduto ma con Elisa anche io sono volata dalle scale per aver messo male un piede e sono atterrata di sedere ... tanto male alla caviglia e all'osso sacro ma la pupa stava benissimo :ok .

Vado a preparare la merenda a Eli e magari anche per me ... :bacio a dopo.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 ott 2010, 17:23

Questa ve la devo proprio raccontare...
Un mio amico invita a casa la fidanzata per presentarla ai suoi.
Mentre stanno cenando, il papà di lui si alza e dice "Scusatemi, vado un attimo a cambiare l'acqua al pesce".
E lei "Ohhh posso venire che lo vorrei vedere??"
:urka :ahah :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 21 ott 2010, 17:23

Mamma mia ma è pazzesco, ultimamente Nicolò avrà circa 10 volte al giorno il singhiozzo, ma è normale? :domanda :domanda
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 17:27

Io non so come sta messo Edoardo, ma ogni volta che si muove... devo andare in bagno... solido non liquido. E ho le emorroidi infiammate :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 ott 2010, 17:33

Mi sa che più che essere Edo ti sei presa anche tu un'influenza intestinale come me... puoi prendere buscopan o rilaten... e per le emorroidi magari c'è una crema ad azione locale, chiedi al gine!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 17:46

laura s ha scritto:Mi sa che più che essere Edo ti sei presa anche tu un'influenza intestinale come me... puoi prendere buscopan o rilaten... e per le emorroidi magari c'è una crema ad azione locale, chiedi al gine!!
no lauras niente influenza intestinale. E' proprio pazzesco calcetto = corsa al bagno :che_dici
Per le emorroidi uso da secoli la proctofoam da quando è nata Emma, fa qualcosa ma in questa situazione la zona è "usurata".

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 ott 2010, 17:54

Però le feci nel retto dovrebbero essere solide, non liquide... è per questo che non quadra...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 18:29

laura s ha scritto:Però le feci nel retto dovrebbero essere solide, non liquide... è per questo che non quadra...
:perplesso in effetti... Da domani doping di fermenti... tanto in casa non mancano mai :ahaha

Però com'è che se non si muove non mi succede??? :perplesso Domani ne parlo con l'ostetrica, ormai è la mia confidente... :ahah

Sarà mica che Emma vuol mangiare minestroni e passati di verdure tutte le sere? :hi hi hi hi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 21 ott 2010, 18:31

Laura: :ahah e il tuo amico la racconta pure in giro?

Ishetta: io qui ad ogni calcio dovrei far pipì ... a scuola è un delirio, ma sei sicura che non ci sia anche un mezzo virus? Mi pare un po' eccessivo ... prova i fermenti lattici!

Posizione: io non ci capisco più niente, è tutto un continuo rivolgimento, tira botte pazzesche ... non escluderei sia ancora di piedi perchè i calci li sento soprattutto in basso, ma tutto potrebbe essere!

Ho telefonato alla ASL per i vaccini ... quello della varicella non lo fanno, si può acquistare in farmacia e farselo fare dalla pediatra, ma mi hanno consigliato di chiedere prima quanto vuole perchè pare girino cifre da urlo. Vabbè a me lo farebbe mia cugina gratis, ma prima vorrei sapere anche il costo del vaccino.
Per quello del meningococco invece devo chiamare domani per fissare l'appuntamento, è gratis e non serve impegnativa.

Pancia e pelle che tira ... qui è già tiratissima e non mi pare così enorme ... dite che esploderà?

Elisa ha ancora una tosse da paura, oggi l'ho tenuta a casa (anche perchè avevano la prova di evacuzione e sarebbero stati in giardino senza giubbotto almeno 20 minuti ... non mi pareva il caso :che_dici) e mi sa che faccio lo stesso domani così ci attacco il week end però avremmo una festa di compleanno del suo amichetto domani sera e mi dispiace non andare .... vabbè aspettiamo l'evoluzione della cosa.

:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 18:34

Chiara, Emma ha fatto il varivax (mi sembra il nome giusto). Costava 2 anni fa 82 euro + 30 alla pediatra (che non li ha voluti). Serve la ricetta, vai in farmacia, lo prenoti, vai con la borsa frigo a prenderlo e vai immediatamente dalla ped per la punturina.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 ott 2010, 19:33

Sì il prezzo è quello, solo che ora hanno deciso che è meglio fare due dosi per cui è un vero salasso...
Qui in Liguria c'è un parziale contributo pubblico, ho pagato solo 42 euro di ticket per tutto! :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 19:51

laura s ha scritto:Sì il prezzo è quello, solo che ora hanno deciso che è meglio fare due dosi per cui è un vero salasso...
Emma ne ha fatta una sola, ti parlo di due anni fa, devo integrare?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 ott 2010, 21:08

Dovresti chiedere al pediatra, non saprei! :perplesso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 22:07

laura s ha scritto:Dovresti chiedere al pediatra, non saprei! :perplesso
non la vedo da un anno :fischia la chiamo luned' xchè mi sa che le devo far fare anche la visita oculistica.

Bloccato

Torna a “Gennaio”