GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 16:53

Makotina ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:ish io l'apermus non lo presi per elia e questa volta non mi servirà facendo TC
Con Emma non l'ho preso. Sta volta prendo qualsiasi cosa. :fischia pure un cucchiaio di idraulico liquido se serve :che_dici
Per chi chiedeva sono dei globulini omeopatici che si prendono al nono mese e durante il travaglio per accelerare la dilatazione. Solo che non mi ricordo da quando si prendono :perplesso

ma se hai scritto che si prendono al nono mese :fischia :perplesso

nono mese ma non mi ricordo mica la settimana precisa.

conoscendola le starà già prendendo :ahah
:ahah :ahah :ahah cattive siete
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 set 2010, 16:54

ceretta fino a maggio di quest'anno mai fatta la ceretta :fischia
avevo il terrore e poi avendo le vene molto in superficie temevo che mi esplodessero :che_dici
poi mi sono decisa... ed ecco... NON RIESCO PIU' A FARNE A MENO :hi hi hi hi anche adesso che ho cominciato a mettere cose lunghe per via del freschetto (sono freddolosissima)
e poi ho notato che tra che ho veramente pochi peli, tra che ho iniziato a fare la ceretta e tra che in gravidanza i peli ricrescono più lenti e deboli... praticamente ne ho due/tre in croce :clap :yeee
fatta la settimana scorsa... penso che ci riandrò a questo punto direttamente a metà dicembre a fare quella grossa per il TC :perplesso
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 set 2010, 16:57

borsa ospedale
io penso che questa volta farò come lauras: dentro la borsa ci metto anche un micro tagliere e un coltelletto per il cacciatorino ben stagionato :044-Astuta:

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 20 set 2010, 16:59

Ciao mammine il mio nome è mirko e dovrei nascere il 14/01/10, la mia mammma vi segue in "incognito" da moltissimo tempo e le avete fatto tantissima compagnia. E' da tanto che non scrive più su questo forum e le farebbe tanto piacere entrare a far parte di questo bel gruppo e a dir la verità anche a me visto che qui ci sono tanti maschietti :emozionee !!! cosa le posso dire: l'accettate?
un :bacio a tutte
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 17:00

Topolina benvenuta!

:congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 set 2010, 17:02

beh caro mirko direi di sìììììììììììììììììììììììììììì
topolina esci allo scoperto qui siamo una banda niente male, ti troverai bene :ok

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 set 2010, 17:03

beh è meglio non leggere i giornali...
altra brutta notizia di un neonato finito in coma per via di una lite tra medici... :x:
ma si potrà... :aargh
certo che tutte in questi giorni... o siamo noi con le antenne drizzate e ci facciamo più caso? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 17:12

gloria ha scritto:beh è meglio non leggere i giornali...
altra brutta notizia di un neonato finito in coma per via di una lite tra medici... :x:
certo che tutte in questi giorni... o siamo noi con le antenne drizzate e ci facciamo più caso? :domanda
ma no è come quando ci sono le ondate di cani assassini, di mastre cattive ecc. ora è il turno delle morti da parto. :che_dici

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 set 2010, 17:35

fiocco nascita
guardavo su internet e certo... che ce ne sono di carini... tutti ricamati...
ma io non sono capace a fare il punto croce... nemmeno con le istruzioni e con il disegno già fatto sotto... :buuu
ricamai un bavaglino per elia... doveva essere un topo... è venuto fuori boh... un rospo? una nuvola? un pallone?
mamma mia...
però a vederli ti fanno venire voglia... solo che anche mia mamma è negata e penso anche la suocera (cuce soltanto... mi sa :perplesso )
:che_dici

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 set 2010, 17:38

una domanda: i fiocchettini/coccardine quelli che si arricciano da soli con un gesto magico (tirando un filino) dove si trovano???

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 17:39

gloria ha scritto:una domanda: i fiocchettini/coccardine quelli che si arricciano da soli con un gesto magico (tirando un filino) dove si trovano???
supermercato o cartoleria. Se no anche quei posti che hanno tutto per le feste, il decoupage ecc.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 set 2010, 17:47

Hai proprio ragione Ishetta ora è il momento dei medici che si picchiano e delle donne morte di parto... potrei andare in H, tirare un pugno in faccia al primo medico che trovo e svenire... vado al TG5: "lite fra medici, dottoressa incinta in fin di vita!" :hi hi hi hi

Sdon devi prendere tutta la parte del codice che sta fra [img]e[/img] e copiarla nella tua firma!!

Topolino benvenutissima! :ok
Mirko ci mancava...

French manicure: non va bene farla perchè in caso ci si senta male l'apparecchio per rilevare l'ossigeno nel sangue, che si chiama saturimetro, va messo sulle dita delle mani e non funzionerebbe, e quindi non si saprebbe se mamma e bimbo stanno ricevendo ossigeno a sufficienza. Lo stesso nell'intraoperatorio del TC. Sui piedi funziona meno bene. Quindi nel caso proprio la adoriate dovreste comunque lasciare un dito indice libero (magari mettendo un'unghia finta da staccare facilmente o dello smalto normale).
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 20 set 2010, 17:52

topolina ha scritto:Ciao mammine il mio nome è mirko e dovrei nascere il 14/01/10, la mia mammma vi segue in "incognito" da moltissimo tempo e le avete fatto tantissima compagnia. E' da tanto che non scrive più su questo forum e le farebbe tanto piacere entrare a far parte di questo bel gruppo e a dir la verità anche a me visto che qui ci sono tanti maschietti :emozionee !!! cosa le posso dire: l'accettate?
un :bacio a tutte
:clap ben arrivato a Mirko...
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 set 2010, 17:55

Ciaooo MIRKOOOOO :-D
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 set 2010, 17:59

Aprimussa: (io chiamavo così l'apermus perchè in genovese la mussa è... beh potete immaginare... e mi faceva ridere l'assonanza!!) se non vado errata si inizia quando si è a termine (37+0) con 3/4 granuli al giorno e invece durante il travaglio se ne prende una dose molto più alta (16 granuli ogni 15 minuti possibile??? Non vorrei dire cavolate...) e dovrebbe velocizzare il travaglio...
Io non credo nell'omeopatia ma so che il mio gine lo prescrive...
Comunque per accelerare il travaglio preferisco imbottirmi di salame che dite posso citarla come nuova teoria??? :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 set 2010, 18:14

quoto salame in travaglio... a me con elia mi sarebbe passato il 50% del dolore, garantito :ok :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
sull'apriticielo... lì... o come si chiama... c'era tutto un post lungo nella sezione "prepariamoci al parto"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 19:03

laura s ha scritto:Aprimussa: (io chiamavo così l'apermus perchè in genovese la mussa è... beh potete immaginare... e mi faceva ridere l'assonanza!!) se non vado errata si inizia quando si è a termine (37+0) con 3/4 granuli al giorno e invece durante il travaglio se ne prende una dose molto più alta (16 granuli ogni 15 minuti possibile??? Non vorrei dire cavolate...) e dovrebbe velocizzare il travaglio...
Io non credo nell'omeopatia ma so che il mio gine lo prescrive...
Io ero scettica, ma senza alcuna base empirica su mia figlia l'omeopatia funziona quindi provo pure questa. Male che vada mi sono sbattuta a prendere qualche caramella x niente.
laura s ha scritto: Comunque per accelerare il travaglio preferisco imbottirmi di salame che dite posso citarla come nuova teoria??? :-D
Con la nausea che avevo... :x: dico solo che alla fine del travaglio ero completamente nuda perchè avevo fatto fuori le 5 camicie da notte che mi ero portata e 3 di quelle di carta dell'ospedale :che_dici . Appena mio marito ha chiamato x avvisare le nonne della nascita le ha fatte venire in ospedale con camicie da notte e ciabatte x me e maglione per lui... poveretto :vomitino_1:

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 20 set 2010, 19:35

Grazie per il ben venuto.
Mi sa che io farò la fine di ishetta è dalla 5° settimana che :vomitino_1: e mi sa che farò parte di quel gruppo che terminerà solo dopo il parto!!!!!!!! che balsss
a dopo il marito mi reclama
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 20 set 2010, 19:36

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:beh è meglio non leggere i giornali...
ma no è come quando ci sono le ondate di cani assassini, di mastre cattive ecc. ora è il turno delle morti da parto. :che_dici
o delle violenze, o della criminalita, o delle ondate degli clandestini... insomma, fai un po te... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 20 set 2010, 19:40

Topolina, bevenuta!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: e bellissima presentazione... Benvenuto anche a Mirco :yeee :yeee :yeee

Gloria se abitavi a roma te lo facevo io... ma non hai un amica che lo sa fare? al massimo puoi andare in merceria scegliere il fiocco e il disegno e te lo fanno loro... pero aggiungono i soldini anche se non so quanti... io ho imparato il punto croce quando aspettavo mattia ma devo dire che adesso non sono una maga ma ho fatto un sacco di fiocchi di nascita e bavaglini per le figlie/i figli delle amiche che sono arrivati durante questi anni... adesso con simone ti dico la verita sono diventata un po pigra... pero dai, se ci riprovi, chi lo sa se non ci riesci? :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”