E pensare che la mia è pure Primario...
speriamo non si aggiorni sul tariffario!!!

Messaggio da kykka » 23 ago 2010, 13:27
Messaggio da adagioadagio » 23 ago 2010, 13:28
ishetta ha scritto:adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:Io 200 Euro.dena ha scritto:Domani morfo confermata alle 12.45160 euro...com'è come prezzo???? inoltre mi hanno detto di portarmi una chiavetta usb per poter registrare l'eco
Ecco....insomma cè di peggio....!!!![]()
Messaggio da adagioadagio » 23 ago 2010, 13:31
kykka ha scritto:Vince ADAGIOOOOOOOOO!!! :ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 13:32
no ho vinto io. Cmq il primario di diagnosi prenatale qui x la visita vuole 350 Eurokykka ha scritto:Vince ADAGIOOOOOOOOO!!! :ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da adagioadagio » 23 ago 2010, 13:33
ishetta ha scritto:no ho vinto io. Cmq il primario di diagnosi prenatale qui x la visita vuole 350 Eurokykka ha scritto:Vince ADAGIOOOOOOOOO!!! :ahah :ahah :ahah![]()
speriamo non si aggiorni sul tariffario!!!, io non ci sono andata ma lo so da una collega.
Messaggio da samman » 23 ago 2010, 13:55
si, a parte ch Mel è stata molto attiva fin dal secondo giorno di vita, credo che la sdraietta non sia delle migliori, perchè anche in posizione sdraiata lei pendeva di lato.... è della giordani comprata 5 anni fa.dena ha scritto:samman... cadeva di lato dalla sdraietta???? la mia aveva usa seduta comoda, col culetto leggermente in basso quindi non poteva cadere...inoltre ha le cinture per legarlo (ma non legavo quasi mai, solo se facevo la scale)...strano
Messaggio da kykka » 23 ago 2010, 13:56
ishetta ha scritto:no ho vinto io. Cmq il primario di diagnosi prenatale qui x la visita vuole 350 Eurokykka ha scritto:Vince ADAGIOOOOOOOOO!!! :ahah :ahah :ahah![]()
speriamo non si aggiorni sul tariffario!!!, io non ci sono andata ma lo so da una collega.
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 14:00
:ahahkykka ha scritto:ishetta ha scritto:no ho vinto io. Cmq il primario di diagnosi prenatale qui x la visita vuole 350 Eurokykka ha scritto:Vince ADAGIOOOOOOOOO!!! :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
ti fa anche la ceretta??? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dena » 23 ago 2010, 14:22
Messaggio da Ransie » 23 ago 2010, 14:22
Confermo che da ieri ISH è diventato uno dei miei mitiishetta ha scritto:Chiedi a Ransie che mi ha vista all'opera
Messaggio da dena » 23 ago 2010, 14:24
Messaggio da dena » 23 ago 2010, 14:27
Messaggio da Ransie » 23 ago 2010, 14:29
Messaggio da Ransie » 23 ago 2010, 14:31
io ce l'ho, lo uso da quando Viola ha 8 mesi e mi trovo benissimo (all'inizio dietro la schiena mettevo un imbottitura presakykka ha scritto:Ragazze... qualcuna cel'ha?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40140046" onclick="window.open(this.href);return false;
come vi trovate????![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 14:33
Ransie ha scritto:Confermo che da ieri ISH è diventato uno dei miei mitiishetta ha scritto:Chiedi a Ransie che mi ha vista all'opera![]()
Bella tranquilla, senza menate e figlia indipendente.![]()
Di non soffiare troppo forte che gli veniva mal di stomaco... avrà avuto almeno 6 anni. Porello :ahah :ahahRansie ha scritto: le foto: si è rotto il pc fisso dove ho il programma di grafica per metterle a posto..il tutto rimandato a settembre, uff
ah questa dobbiamo raccontarvela: Emma e Viola che facevano le bolle... mamma con bimbo sulla panchina accanto a noi.. oddio ISH non ricordo esattamente: cosa gli ha detto? che lui non poteva farle perché poi gli veniva mal di stomaco se soffiava?
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 14:34
eh così non valedena ha scritto:al prossimo ci devo essere anch'io però se lo facciamo a Milano vengo senza Leo...romperebbe troppo le balls in macchina...o facciamo a metà strada.
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 14:34
nooooRansie ha scritto:ops devo correggermi, chiedendo scusa a ISH: con la frase bella tranquilla e senza menate non intendevo una di quelle mamme che si fa i azzacci sua eh?
Messaggio da Ransie » 23 ago 2010, 14:41
Messaggio da ishetta » 23 ago 2010, 14:45
Allora mi sfugge la differenza fra dondolino e sdraiettaRansie ha scritto:
SDRAIETTA da usare sul tavolo: mai presa. usavo direttamente l'ovetto e con un nastro ci attaccavo un giochino (che poteva anche essere un cucchiaio di legno). Poi dai 4 mesi ho largamente usufruito del dondolino Chicco regalatoci da mio cognato con le musichine e gli animaletti appesi, a Viola piaceva molto. le prime pappe di frutta infatti se le faceva lì sopra. )
Io non ho mai sterilizzato niente. L'unica volta che ho deciso di sterlizzare un ciuccio me lo sono dimenticato nel pentolino... puzza di plastica bruciata alla diossina per tutta casaRansie ha scritto:
STERILIZZATORE: ce l'ho (regalo) ma mai usato in quanto Viola non ha mai usato il ciuccio e il primo biberon l'ha preso a 16 mesi. Bollitura in pentolino e acqua per 5 min da effettuarsi la sera ha lo stesso effetto dello sterilizzatore. (questo lo fa mia cognata io sterilizzo una volta ogni morto di papa)
Messaggio da Ransie » 23 ago 2010, 14:46
daiiiiishetta ha scritto:nooooRansie ha scritto:ops devo correggermi, chiedendo scusa a ISH: con la frase bella tranquilla e senza menate non intendevo una di quelle mamme che si fa i azzacci sua eh?