Laura ...devo dirti che quasi quasi mi sto affezionando a questo nome...

Intestino che un po' ce la fa... un po' no...
Ma perchè come contorno del pesce invece di patate o insalatina non mettiamo i Fonzies??

Messaggio da fiorerosa » 25 lug 2010, 16:12
Messaggio da Ransie » 25 lug 2010, 16:47
Messaggio da AnnaMassimo » 25 lug 2010, 19:05
Messaggio da fiorerosa » 25 lug 2010, 19:43
Messaggio da AnnaMassimo » 26 lug 2010, 8:39
Messaggio da adagioadagio » 26 lug 2010, 8:50
Messaggio da adagioadagio » 26 lug 2010, 8:51
fiorerosa ha scritto:Adagio siamo andati a vedere una manifestazione di volo di rapaci, in particolar modo falchi.Veramante affascinante!
Messaggio da adagioadagio » 26 lug 2010, 8:55
laura s ha scritto:Allora secondo me Adagio e Dena potrebbero aspettare le femminuccie gennarine????
Messaggio da dena » 26 lug 2010, 9:02
Messaggio da superbarby7 » 26 lug 2010, 9:14
Messaggio da dena » 26 lug 2010, 9:24
superbarby7 ha scritto:Buongiorno,
io oggi sarei dovuta andare dal dentista ma ho ancora le labbra distrutte dall'herpes quindi se ne riparla a Settembre![]()
Aspetto con ansia la visita di domani dalla gine per vedere il piccoletto anche se io sono sicura di sentirlo da una settimanuzza.......![]()
Argomento pancia anche a me si vede MOLTO bene e esattamente come Laura ne sono contenta almeno nessono può confonderla con la ciccetta :fuck:
Messaggio da adagioadagio » 26 lug 2010, 9:24
Messaggio da dena » 26 lug 2010, 9:26
Messaggio da dena » 26 lug 2010, 9:30
è emozionante ma secondo me è più bello quando lo sentino anche gli altri...quando per esempio il papi appoggia la mano sulla pancia e lei/lui da il calcetto di salutoadagioadagio ha scritto:In bocca al lupo per le visite di questi giorni!!!![]()
![]()
Ma che sensazione si prova a sentire il/la piccolino/a per la prima volta (lo chiedo a chi ci è gia passata)???!![]()
Io non vedo l'ora, ma non riesco ad immaginare...
Messaggio da adagioadagio » 26 lug 2010, 9:32
dena ha scritto:è emozionante ma secondo me è più bello quando lo sentino anche gli altri...quando per esempio il papi appoggia la mano sulla pancia e lei/lui da il calcetto di salutoadagioadagio ha scritto:In bocca al lupo per le visite di questi giorni!!!![]()
![]()
Ma che sensazione si prova a sentire il/la piccolino/a per la prima volta (lo chiedo a chi ci è gia passata)???!![]()
Io non vedo l'ora, ma non riesco ad immaginare...allora percepisci proprio che è vivo e ti conosce
![]()
poi quando alla fine ti massacra reni, polmoni, fegato e milza e tu non riesci + a respirare, digerire e puoi dormire solo nella posizione che dice lei/lui diventa meno emozionante![]()
però è bello lo stesso
Messaggio da dena » 26 lug 2010, 9:39
tipo questaadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:è emozionante ma secondo me è più bello quando lo sentino anche gli altri...quando per esempio il papi appoggia la mano sulla pancia e lei/lui da il calcetto di salutoadagioadagio ha scritto:In bocca al lupo per le visite di questi giorni!!!![]()
Io non vedo l'ora, ma non riesco ad immaginare...allora percepisci proprio che è vivo e ti conosce
![]()
poi quando alla fine ti massacra reni, polmoni, fegato e milza e tu non riesci + a respirare, digerire e puoi dormire solo nella posizione che dice lei/lui diventa meno emozionante![]()
però è bello lo stesso
![]()
Si, ma all'inizio....che sensazione si avverte?!?!?!
Messaggio da ishetta » 26 lug 2010, 9:48
Settembre 2011.laura s ha scritto: Ishetta quindi la preiscrizione è per Edoardo????????????? Ma a che età andrà al nido??
Idem anche io sono insensibile.dena ha scritto:ma io non faccio testo in tema di emozioni
Messaggio da samman » 26 lug 2010, 9:49
Messaggio da dena » 26 lug 2010, 9:53
Messaggio da adagioadagio » 26 lug 2010, 9:56
dena ha scritto:tipo questaadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:è emozionante ma secondo me è più bello quando lo sentino anche gli altri...quando per esempio il papi appoggia la mano sulla pancia e lei/lui da il calcetto di salutoadagioadagio ha scritto:In bocca al lupo per le visite di questi giorni!!!![]()
![]()
però è bello lo stesso
![]()
Si, ma all'inizio....che sensazione si avverte?!?!?!![]()
![]()
![]()
ma io non ho provato sta gran emozione, ero felice ovviamente ma all'inizio non sono proprio ben distinti. A me l'ha confermato che erano i suoi movimenti l'ecografista alla morfologica perchè mi diceva "hai sentito????" e io "si si ho sentito" e lei "era una sua gambetta" e io "ah adesso capisco"
ma io non faccio testo in tema di emozioni