GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Bloccato
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Messaggio da Rugiada » 27 dic 2009, 15:54

scimmietta ha scritto:RAGAZZE PERDONATEMI L'ASSENZA MA IN QUESTI GIORNI LA FAMIGLIA MI HA PRATICAMENTE RAPITO!!!...

VI FACCIO UN SALUTINO AL VOLO...STO ANDANDO AL CITTA' DI ROMA MA NON POTEVO NON PASSARE A SALUTARVI...

ME LA STO FACENDO DAVVERO SOTTO...NON HO DORMITO TUTTA LA NOTTE...QUESTA MATTINA HO SISTEMATO CASA E HO PREPARATO TUTTO...ORA SONO DALLA MIA MAMMA...E STIAMO PER ANDARE...

VI ABBRACCIO TUTTE...VI FACCIO SAPERE APPENA SUCCEDE QUALCOSA!!! :bacio
:bacetto :incrocini :incrocini :cuore
Ti penso tantissimo!!!! :emozionee

vai tranquilla :ok
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 27 dic 2009, 16:21

mammy81 ha scritto:
pelukes ha scritto:Ciao ragazze!!!!
sto per fare le lavatrici delle cose del cucciolo da mettere in valigia.. (no comment sul ritardo stratosferico...) due domande per voi:
- le togliete tutte le etichette? se si come? per alcune che possono solo essere tagliate ho paura che irritino di piu' il cucciolo....
- le tutine & Co. vanno lavate dal dritto o dal rovescio?!

...sono un piccolo disastro lo so.... portate pazienza!!

intanto grazie, poi vi aggiorno su tutto.

buona domenica!
sono di corsissima...io non ho tolto etichette vedrò se le daranno fastidio...a Paolo non hanno mai dato problemi...io lavo sempre tutto rovescio :bacio

Grazie MAmmy :emozionee ,ho tolto la maggiorparte delle etichette, rovedciato tutto e ora la prima lavatrice è fatta e stesa, adesso aspetto la seconda e poi stiro stiro stiro.... :che_dici

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 27 dic 2009, 16:25

No Problem, che bello sentirti!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

non riuscirò a vedere le foto ma scommetto che siete splendide!!! :emozionee :emozionee

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 27 dic 2009, 16:28

scimmietta ha scritto:RAGAZZE PERDONATEMI L'ASSENZA MA IN QUESTI GIORNI LA FAMIGLIA MI HA PRATICAMENTE RAPITO!!!...

VI FACCIO UN SALUTINO AL VOLO...STO ANDANDO AL CITTA' DI ROMA MA NON POTEVO NON PASSARE A SALUTARVI...

ME LA STO FACENDO DAVVERO SOTTO...NON HO DORMITO TUTTA LA NOTTE...QUESTA MATTINA HO SISTEMATO CASA E HO PREPARATO TUTTO...ORA SONO DALLA MIA MAMMA...E STIAMO PER ANDARE...

VI ABBRACCIO TUTTE...VI FACCIO SAPERE APPENA SUCCEDE QUALCOSA!!! :bacio

Scimmietta
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Andrà tutto per il meglio!! pensa che fra poco avrai la tua adorata cucciola fra le braccia! :emozionee

cerca di stare serena e pensa solo a cose belle!!
un abbraccio forte!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 27 dic 2009, 16:37

ragazze, stanotte non c'è stato verso di dormire:
1. non avevo assolutamente sonno... :domanda
2. il cucciolo ha ballato la samba in pancia fino alle 5.30 del mattino :urka

Allora ho lasciato il lettone ( e il socio si è subito messo a X nel letto insieme ai due mici.. :che_dici ) e mi son detta: è la volta buona che recupero un po' sul forum... manco a dirlo il sito era fuori uso... :buuu
comunque come sempre vi leggo semprissimo, quindi baci, congratulazioni e incrocini a tutte! :cuore :congratulations: :incrocini

la pancia continua a crescere...se penso che manca ancora un mesetto non so dove la metterò! :ahaha

per il resto tutto bene, a parte delle fitte fortissime in zona pube... è come se mi avessero preso a calci li...chissà se è il cucciolo?!?!cmq la pancia sembra ancora altina...

a Natale abbiamo fatto i bravi e siamo riusciti a non ingozzarci... dai che forse la gine non mi ucciderà alla visita! :fischia

..faccio pausa...vado a ristendere epoi torno!

ps. su rai due c'è il cartone Le follie dell'Imperatore, lo adoro, è divertentissimo!!! :ahah :)

a dopo!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 27 dic 2009, 16:43

Scimmietta :incrocini x domani... ti penseremo intensamente :cuore
Pelukes mi dispiace x la tua nottata...
Noproblem che belle emozioni... :emozionee
Ho pranzato dai miei oggi, e sono ancora qui... fra un po' forse usciamo un po'...
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 27 dic 2009, 16:46

No problem :emozionee :congratulations:

Scimmietta :incrocini :emozionee

Forza forza che lo sfratto è vicino per tutte hhehehe :emozionee
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 27 dic 2009, 17:35

Noproblem bentornata e tante :congratulations: :congratulations:
che :emozionee :emozionee leggerti... un abcio alla piccola EVA

scimmietta :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi dopo pranzo ho un pò vomitato... e dire che mi ero trattenuta dal mangiare :(
E da ieri ho mani e piedi gonfi... dite che è preoccupante? :domanda
Per il resto ho lavato ciuccio e portaciuccio... al limite poi li rilavo, ma non ce la facevo a vederli fuori dalla borsa! :)
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 27 dic 2009, 18:13

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno pancine pancione, questi gg ho letto un pochino quello che avete scritto...ma non mi sentivo di scrivere tanto....
Sono ancora raffredatissima...e quindi ho fisso mal di testa e gola.... poi non potendo prendere nulla.... c vuole più tempo...ieri ho fatto un pochino di aereosol con fisiologica e mi ha aiutata in realtà parecchio!!!

...Oggi credo che andremo da mia suocera a pranzo...almeno rimaniamo tutti insieme....un bacio a tutte...e tanti baciotti ai vari cucciolini... :bacio :emozionee
:coccola, :bacetto ed :incrocini per una prontissima guarigione!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 27 dic 2009, 18:18

Noproblem uh che belle emozioni nel leggerti! Aspettiamo le foto dello splendore :emozionee

Lilletta :incrocini per lo stomaco

Scimmietta :incrocini e facci sapere! :cuore

Notizie di Oscar?

Io oggi passeggiatina, ogni tanto dovevo fermarmi x il malino in basso, ma ci son stata dentro benissimo ed anzi m'ha fatto star bene!

Una domanduccia... ma con sti tamponi positivi, dite che se faccio i compitini col marito, glielo passo pure a lui??? Non so :che_dici se riesco domani chiamo la gine che è meglio.

Stasera pizzetta con le amiche :clap ... ho fatto la prima crostata dellamia vita :hi hi hi hi chissà cosa sarà uscito :domanda :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 dic 2009, 19:43

Salve panciotte de mi corazon! :emozionee

fra poco vado a preparare un risottino ai tartufi :-D :cuore ma nel frattempo vi mando un :bacio

piedi gonfi :x: anche io li ho avuti ieri e stasera sembra che la cosa si ripeta :domanda che cosa strana. mai avuto ritenzione idrica prima d'ora.

Domani mi viene a dare una mano una mia amica per mettere un po' d'ordine nelle cosine di Letizia per la prossima cicciottina, perchè vorrei evitare di bloccarmi di nuovo con la schiena alzandomi ed abbassandomi come l'altro giorno :x: .

Vi abbraccio forte forte...ma non troppo :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 dic 2009, 19:44

Frabg ha scritto:Noproblem uh che belle emozioni nel leggerti! Aspettiamo le foto dello splendore :emozionee

Lilletta :incrocini per lo stomaco

Scimmietta :incrocini e facci sapere! :cuore

Notizie di Oscar?

Io oggi passeggiatina, ogni tanto dovevo fermarmi x il malino in basso, ma ci son stata dentro benissimo ed anzi m'ha fatto star bene!

Una domanduccia... ma con sti tamponi positivi, dite che se faccio i compitini col marito, glielo passo pure a lui??? Non so :che_dici se riesco domani chiamo la gine che è meglio.

Stasera pizzetta con le amiche :clap ... ho fatto la prima crostata dellamia vita :hi hi hi hi chissà cosa sarà uscito :domanda :ahaha

sarà :ok :-D mi hai pure fatto venir fame :prr

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 dic 2009, 19:46

ciao...ho provato a postare un'immagine prima di andare ma non mi è venuta :domanda .

riproverò :ok

baci :cuore

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 27 dic 2009, 20:27

CIAO PANZONEEEEEEEEEEEEEEE MIE!!! :emozionee
scusate la latitanza ma qui ancora dobbiamo trovare i nostri equilibri. Giorgio è bellissimo :emozionee ma dorme di giorno e magnaaa tutta la notte...o sta sveglio..ma di dormire la notte o stare solo poggiato nella sua culletta proprio non se ne parla :x: :spiteful:
Il latte c'è la ferita invece fa male ancora molto perchè questo è stato il secondo cesareo fatto tra l'altro in anestesia generale perchè ci sono state difficoltà con la spinale per cui ancora devo smaltire il tutto
lascio una :coccola speciale a pisitta
Tanti :incrocini per tutte le mammine che attendono ancora di vedere i loro cuccioli
mi emoziono :emozionee per i bimbi già nati
:congratulations: per Eva, noproblem è splendidaaa, ho visto le fotooooo :cuore
:incrocini per scimmietta
vi bacioooooooooooo tutte :bacio
p.s. ho messo qualche fotina :fischia
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 27 dic 2009, 20:36

Coffee milk ha scritto: p.s. ho messo qualche fotina :fischia
Ciao Coffeeeeeeee!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Giorgio è dolcissimo!!! :emozionee

Anch'io ho messo qualche foto! :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 27 dic 2009, 20:44

coffee, noproblem :congratulations: per i vostri cuccioli: sono splendidi :emozionee :emozionee che piacere leggervi...io me la sto facendo sotto dalla strizza ma tanto non posso scappare :spiteful: quindi cerco di fare dei respiri profondi e pensarci il meno possibile! :sorrisoo
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 27 dic 2009, 21:31

Coffee e Noproblem, avete fatto 2 meraviglie!! Due bimbi stupendi :cuore
Coffee spero che tu ti riprenda presto e che Giorgio cominci a distinguere il giorno dalla notte... :incrocini
Io ho sempre dolorini, anche se nn fissi x tutta la giornata... e adesso comincio a sentire dolori ai reni, da ieri, cosa che finora nn avevo mai provato. A volte mi sento come quando avevo i dolori del ciclo, la stessa sensazione di dover andare al bagno di frequente. Bismamme vorra' dire qualcosa??
Ora vado a nanna...
Dimenticavo... Pisitta :coccola x te... spero che tu ti riprenda presto, fisicamente ed emotivamente. Bacioni e :incrocini
Buonanotte e :bacio a tutte
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 dic 2009, 21:35

...ma che meraviglia questi cuccioli :clap :cuore :emozionee che splendoriiiiii!!!!!

mammy :resisti: resistiamo... :incrocini . Sto cercando pure io di pensarci il meno possibile.

:bacio

felice notte a tutte quante :emozionee

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 27 dic 2009, 21:39

francyt ha scritto:Coffee e Noproblem, avete fatto 2 meraviglie!! Due bimbi stupendi :cuore
Coffee spero che tu ti riprenda presto e che Giorgio cominci a distinguere il giorno dalla notte... :incrocini
Io ho sempre dolorini, anche se nn fissi x tutta la giornata... e adesso comincio a sentire dolori ai reni, da ieri, cosa che finora nn avevo mai provato. A volte mi sento come quando avevo i dolori del ciclo, la stessa sensazione di dover andare al bagno di frequente. Bismamme vorra' dire qualcosa??
Ora vado a nanna...
Dimenticavo... Pisitta :coccola x te... spero che tu ti riprenda presto, fisicamente ed emotivamente. Bacioni e :incrocini
Buonanotte e :bacio a tutte
idem per quanto mi riguarda :domanda ma non ho la piû pallida idea di che cosa possa significare. Con Letizia mai avuto un dolore neppure in prossimità del parto, neppure il giorno del parto (poi durante il parto è stata un'altra storia, ma lasciamo stare :prr ).

Fra poco vado a nanna pure io.

Rinnovo le :bacetto a tutte le neo/bis/mamme, le panciotte in attesa e tutte quante prossime al parto.

:cuore

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 27 dic 2009, 21:41

Coffee, noproblem...che bei cuccioli! :emozionee :emozionee :emozionee
La bavetta di eva con scritto riciolina è uguale a quella della mia piccola... :ahaha :ahaha hai pure la tutina?
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Bloccato

Torna a “Gennaio”