GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO
Noproblem loro ricoverano te, con il tuo cognome, quindi scrivi Eva X (cognome marito) figlia di XYXY (tuo nome!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Noproblem loro ricoverano te, con il tuo cognome, quindi scrivi Eva X (cognome marito) figlia di XYXY (tuo nome!)

Noi 2, Eva e Linda!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Eccomi pancine pancione..ora mi preparo x accompagnare la mia principessa a scuola di danza...oggi non sono molto in forma...infatti sono giù...
e in più mi innervosisco x tutto e continuamente...uff....non mi sopporto nemmeno io... 

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- mammy81
- Master~GolGirl®
io ho messo solo il nome...il cambio vengono a chiedertelo di solito e quindi non si sbagliano però il mio è un H piccolo, non so come funziona negli H grandi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
pisitta
io ho gambe molli e non mi sento in gran forma...ho come la sensazione che le caviglie e la zona bassa di stinco e polpaccio non mi regga
...oltre ad una sensazione prenne di dover andare in bagno come se premesse sull'ano 

io ho gambe molli e non mi sento in gran forma...ho come la sensazione che le caviglie e la zona bassa di stinco e polpaccio non mi regga

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- francyt
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze eccomi qui!
Stamattina ho avuto gli operai in casa, e uno e' ancora qui. Ho dovuto quasi risistemare l'intero bagno x installare un mobile da bagno da parete che mi e' stato regalato, nuovo, ma dal design particolare! Per fortuna che e' venuta mia madre dalle 8.30 e si sta occupando lei di tutto, dal pranzo, alla pulizia... meno male che c'e'!!
Io sto ancora con il famoso dolore... stanotte nn ho dormito benissimo... quando ho preso sonno e' suonata la sveglia che avevo messo x aprire all'operaio alle 8! Domani vedro' il gine e vediamo quando mi fissa l'appuntamento...
Non ho letto tutto... so che devo aggiornare il listone, ma devo rileggere...
Pisitta tieni duro... un paio di mesi di sacrificio valgono la pena!
Magi che bello! Sei quasi al traguardo!!
Oggi mia sorella mi ha detto che il mio adorato nipote dice alla maestra che lui aspetta un fratellino!!
Amore della zia!
Un grazie speciale a tutte le mie amiche che si sono preoccupate x me anche su fb!!

Stamattina ho avuto gli operai in casa, e uno e' ancora qui. Ho dovuto quasi risistemare l'intero bagno x installare un mobile da bagno da parete che mi e' stato regalato, nuovo, ma dal design particolare! Per fortuna che e' venuta mia madre dalle 8.30 e si sta occupando lei di tutto, dal pranzo, alla pulizia... meno male che c'e'!!

Io sto ancora con il famoso dolore... stanotte nn ho dormito benissimo... quando ho preso sonno e' suonata la sveglia che avevo messo x aprire all'operaio alle 8! Domani vedro' il gine e vediamo quando mi fissa l'appuntamento...

Non ho letto tutto... so che devo aggiornare il listone, ma devo rileggere...
Pisitta tieni duro... un paio di mesi di sacrificio valgono la pena!
Magi che bello! Sei quasi al traguardo!!

Oggi mia sorella mi ha detto che il mio adorato nipote dice alla maestra che lui aspetta un fratellino!!

Un grazie speciale a tutte le mie amiche che si sono preoccupate x me anche su fb!!

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io manco ho messo il nome visto che ancora non l'abbiamo deciso!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- noproblem
- Master~GolGirl®
ma almeno avete una "lista"??!!! o preferite chiederlo direttamente a lei??!!Boomie75 ha scritto:io manco ho messo il nome visto che ancora non l'abbiamo deciso!!![]()

Noi 2, Eva e Linda!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
mio marito propenderebbe per la seconda....
vorrebbe deciderlo in sala parto, solo che io penso che in quel momento potrei accondiscendere a qualsiasi nome e l'avrebbe vinta lui (che sicuramente sarà + lucido e - stanco di me!)...
Lui la sta chiamando Alice, io a giorni alterni Giulia e Bianca, mia figlia la chiama Patti o Paolo... direi che siamo a cavallo!
POVERA BIMBA!

vorrebbe deciderlo in sala parto, solo che io penso che in quel momento potrei accondiscendere a qualsiasi nome e l'avrebbe vinta lui (che sicuramente sarà + lucido e - stanco di me!)...
Lui la sta chiamando Alice, io a giorni alterni Giulia e Bianca, mia figlia la chiama Patti o Paolo... direi che siamo a cavallo!

G.(MMVII) & G.(MMX)
-
- Original~GolGirl®
Nelly
per la nuova casa... ma mi raccomando cerca di farti aiutare!

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Proprio sabato il geriatra di mio padre mi ha raccontato che quando aspettavano le figlie (due gemelle che oggi hanno 14 anni) a lui piacevano Francesca e Federica e alla moglie Camilla e Carlotta....Boomie75 ha scritto:mio marito propenderebbe per la seconda....![]()
Lui la sta chiamando Alice, io a giorni alterni Giulia e Bianca, mia figlia la chiama Patti o Paolo... direi che siamo a cavallo!POVERA BIMBA!
Alla fine la moglie ha partorito circa un mese prima della DPP e ancora non avevano deciso i nomi così quando il medico ha chiesto come si chiamavano ha scelto lui per Francesca e Federica!!!!!

Se non vuoi che scelga tuo marito, io direi di arrivare ad un nome concordato a breve!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- fenicia
- Expert~GolGirl®
nooooo povera piccolinaa!!! :ahahBoomie75 ha scritto:mio marito propenderebbe per la seconda....
Lui la sta chiamando Alice, io a giorni alterni Giulia e Bianca, mia figlia la chiama Patti o Paolo... direi che siamo a cavallo! POVERA BIMBA!
Ciao a tutte, carissime gennarine!!!
Come sempre, ho letto tutto, ma quando leggo 4 o 5 pagine tutte insieme, non ricordo mai abbastanza da poter rispondere singolarmente...

magi manca pochissimo!!! vedrai che andrà tutto bene!!!

francyt:

che dolce il tuo nipotino!!!

pisitta, coffee: accidenti ai dolci, alla dieta, ecc...
io ho sempre fame e non so proprio come contenermi...
e quando non ho fame, se mi offrono qualcosa di buono da mangiare, non riesco a dire di no... sembro una tossicodipendente... mi

zerofolle: mezzo barattolo di nutella??? che buona....
per mia fortuna, la nutella l'ha finita la mia dolce metà...

cinzia1974:

è vero, fa un po' schifo...pensa che io l'ho dovuta fare 2 volte....

ma speriamo che sia tutto ok! mi

mammy: certo che sarebbe bello poter donare il cordone....
sono contenta che oggi sia riuscita ad andare al corso preparto!!!!
Scusatemi...probabilmente ho dimenticato qualcuno.... perdonatemi! mi cospargo umilmente il capo di cenere....
Vi abbraccio tutte!!

MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®
Boomie
x Gaia, che guarisca presto, e per te
che nn la prenda... Cmq stai tranquilla... e allora questo nome???
Cinzia stai tranquilla x la curva, a me nn e' sembrata cosi' tragica... e ho bevuto 100 grammi tutti insieme!!
Nelly allora manca poco anche a te!! Stai a riposo... e x il trasloco fai fare tutto al maritino con l'impresa!! Auguroni x la nuova casa!!

Cinzia stai tranquilla x la curva, a me nn e' sembrata cosi' tragica... e ho bevuto 100 grammi tutti insieme!!
Nelly allora manca poco anche a te!! Stai a riposo... e x il trasloco fai fare tutto al maritino con l'impresa!! Auguroni x la nuova casa!!

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®
Zerofolle tranquilla perle bruciature!
e per la nutella
Nelly x il trasloco
e riposaaaaaaaaaaaa
Cinziaper la maxicurva
Magi manca davvero poco
Francyt speriamo il dolore passi alla svelta
Se ho dimenticato qualcuno sorry, la mia memoria fa veramente schifo in sto periodo, in ogni caso
e
NOME... finalmente abbiamo decisooooooooooooo

Nelly x il trasloco

Cinziaper la maxicurva

Magi manca davvero poco

Francyt speriamo il dolore passi alla svelta

Se ho dimenticato qualcuno sorry, la mia memoria fa veramente schifo in sto periodo, in ogni caso

NOME... finalmente abbiamo decisooooooooooooo

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®
e quindi????????Frabg ha scritto: NOME... finalmente abbiamo decisooooooooooooo

- mammy81
- Master~GolGirl®
francyt
per il dolore, visto che domani vedi il gine chiedi se puoi prendere qualcosina per alleviarlo e riuscire a riposare!
fenicia io infatti ero interessata alla donazione (la conservazione mi sembrava una spesa non indifferente) ma al mio H non la fanno, solo se hai il kit per la conservazione ti fanno il prelievo del sangue placentare o cordonale.
boomie meglio concordare prima...il rischio che scelgano senza interpellarci o che riescano a strapparci quello che vogliono dopo il parto è troppo elevato
io voto per Giulia e Alice (sono entrambi nella mia lista di nomi top) direi che Paolo è un pò azzardato
al massimo puoi dire a Gaia se le va bene Paola

fenicia io infatti ero interessata alla donazione (la conservazione mi sembrava una spesa non indifferente) ma al mio H non la fanno, solo se hai il kit per la conservazione ti fanno il prelievo del sangue placentare o cordonale.
boomie meglio concordare prima...il rischio che scelgano senza interpellarci o che riescano a strapparci quello che vogliono dopo il parto è troppo elevato

al massimo puoi dire a Gaia se le va bene Paola

- mammy81
- Master~GolGirl®
eeee..............dai sono curiosa pure iofenicia ha scritto:e quindi????????Frabg ha scritto: NOME... finalmente abbiamo decisooooooooooooo
![]()
- fenicia
- Expert~GolGirl®
certo sarebbe bello se ogni ospedale si attrezzasse...mammy81 ha scritto:
da noi nessun ospedale è attrezzato...

- fenicia
- Expert~GolGirl®

Io stamattina non sono riuscita ad alzarmi per andare al corso preparto, mi dispiace, ma avevo troppo bisogno di riposarmi
Poi è passata a trovarmi un'amica, che ha pranzato con me, e ora sono sola a casa, che devo decidere a quali faccende dedicarmi (ho una montagna di roba da stirare...)
Ho un leggero mal di testa, che spero non peggiori...non vorrei che fosse un principio di influenza!!
mmmm chi è che parlava di memoria che fa schifo, in questo periodo? io posso competere...
prima ho acceso il fornello e ho messo la pentola sul fuoco, per fare la pasta... peccato che non ci avessi messo l'acqua dentro...

e poi noon ricordo nulla, nemmeno come mi chiamo...
- Frabg
- Original~GolGirl®
Ehmmmmmmmmmmmmmm, scusate, ma non l'ho fatto apposta... vedi che memoria??? Stordita che non sono altro :ahah
Ah, ma imparerete a conoscermi, io son proprio così di mio
Cmq. il piccino si chiamerà Daniele
Boomie cavoli Paolo lo trovo eccessivo pure io
Ah, ma imparerete a conoscermi, io son proprio così di mio

Cmq. il piccino si chiamerà Daniele

Boomie cavoli Paolo lo trovo eccessivo pure io

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010