poi ci pensa un po' e fa... aspetta fammi guardare il calendario che giorno è domani??? e ci è arrivato...
essì che abbiamo scelto anche una data difficile da dimenticare, ma gli uomini non ce la possono fare

Messaggio da Boomie75 » 11 set 2009, 12:04
Messaggio da Nellybrux1 » 11 set 2009, 12:07
Messaggio da ELISA1978 » 11 set 2009, 12:07
Boh? E' regolabile in altezza, lo uso da novembre (Francesca aveva quasi 2 anni) e arriva bene a tavola con noi. Mi sembra sia della CAM.STRUZZINA ha scritto: Elisa da quanto ce l'hai il rialzo? no perche noi senza vassoio ceneremmo cercando briciole per terra :ahah.
Messaggio da Maryali » 11 set 2009, 12:09
Messaggio da mammy81 » 11 set 2009, 12:16
:ahah :ahahBoomie75 ha scritto:Elisa idem il mio ieri sera, quando gli ho chiesto cosa voleva fare oggi, mi ha risposto "domani è venerdì.. cosa dobbiamo fare?"![]()
poi ci pensa un po' e fa... aspetta fammi guardare il calendario che giorno è domani??? e ci è arrivato...
essì che abbiamo scelto anche una data difficile da dimenticare, ma gli uomini non ce la possono fare
Messaggio da Frabg » 11 set 2009, 12:27
Messaggio da Maryali » 11 set 2009, 12:40
Messaggio da pisitta2005 » 11 set 2009, 12:41
Messaggio da Nellybrux1 » 11 set 2009, 12:48
Messaggio da pisitta2005 » 11 set 2009, 12:50
Nellybrux1 ha scritto:Si, ghiaccio e gamba alzata e sembra già andare meglio... meno male...![]()
Da una conversazione con un'amica, che ha avuto una gravidanza un pò particolare, e da varie letture mi è venuta l'ispirazione per un nuovo post del mio blog, vi lascio il link così magari se vi va mi dite voi cosa ne pensate.
http://bastaunsoffiodivento.blogspot.co" onclick="window.open(this.href);return false; ... danza.html
Provo a prepararmi qualcosa per pranzo... ho fame :)
Messaggio da fenicia » 11 set 2009, 13:14
anche io mi stavo documentando... mi sa che i prezzi sono intorno ai 250 euro...noproblem ha scritto:non ancora ma mi sto "documentando" sui prezzi per prenderlo!!fenicia ha scritto:qualcuna di voi ha la tripp trapp???
Molte mie amiche lo hanno e si trovano benissimo!
Messaggio da Coffee milk » 11 set 2009, 13:18
se guardi su ebay in ogni caso lo trovi anche a 160 eurinifenicia ha scritto:anche io mi stavo documentando... mi sa che i prezzi sono intorno ai 250 euro...noproblem ha scritto:non ancora ma mi sto "documentando" sui prezzi per prenderlo!!fenicia ha scritto:qualcuna di voi ha la tripp trapp???
anche io ne ho sentito parlare bene...
Messaggio da Coffee milk » 11 set 2009, 13:25
Nelly ho letto tutto e segnato anche la gnam ricettaNellybrux1 ha scritto:Si, ghiaccio e gamba alzata e sembra già andare meglio... meno male...![]()
Da una conversazione con un'amica, che ha avuto una gravidanza un pò particolare, e da varie letture mi è venuta l'ispirazione per un nuovo post del mio blog, vi lascio il link così magari se vi va mi dite voi cosa ne pensate.
http://bastaunsoffiodivento.blogspot.co" onclick="window.open(this.href);return false; ... danza.html
Provo a prepararmi qualcosa per pranzo... ho fame :)
Messaggio da fenicia » 11 set 2009, 13:29
sì l'ho visto, ma mi diceva una mia amica che se poi compri le cinghie e i cuscini arrivi a 250 euro...Coffee milk ha scritto:se guardi su ebay in ogni caso lo trovi anche a 160 eurinifenicia ha scritto:anche io mi stavo documentando... mi sa che i prezzi sono intorno ai 250 euro...noproblem ha scritto:non ancora ma mi sto "documentando" sui prezzi per prenderlo!!fenicia ha scritto:qualcuna di voi ha la tripp trapp???
anche io ne ho sentito parlare bene...
Messaggio da Coffee milk » 11 set 2009, 13:34
Messaggio da Boomie75 » 11 set 2009, 13:36
Messaggio da Coffee milk » 11 set 2009, 13:44
è che il socio dovrebbe averlo archiviato in cantina..non vorrei lo avesse archiviato talmente bene da mandarlo dalla mamma in campagna..e che la mamma abbia pensato di disfarsene per fare opera buona (mia suocera fa tante opere buone..se le dai una busta di roba e le chiedi di conservarla non saprai mai più che fine ha fatto..in compenso si conserva certi reperti storici...Boomie75 ha scritto:Coffee difficile non trovare un seggiolone eh???non è poi così piccolino da nascondere.
![]()
Io il mio l'ho ancora in cucina, chiuso, dietro alla porta.
Messaggio da fenicia » 11 set 2009, 14:00
Messaggio da pisitta2005 » 11 set 2009, 14:16
Messaggio da mammy81 » 11 set 2009, 14:36