Messaggio da noproblem » 7 lug 2009, 20:49
Messaggio da Nellybrux1 » 7 lug 2009, 21:15
Messaggio da Nellybrux1 » 7 lug 2009, 21:24
Messaggio da fenicia » 7 lug 2009, 21:48
quando avrai scritto 100 messaggi, potrai inserire le tue foto, e vedere quelle degli altri!!Nellybrux1 ha scritto:Quando provo a metterne io mi dice:
The Gallery will be unlocked after you have posted 41 more messages
ma io dovrei essere a 60 ormai...![]()
qualcuna mi aiuta a capirci qualcosa??
Messaggio da mammy81 » 7 lug 2009, 21:54
Messaggio da mammy81 » 7 lug 2009, 21:56
io li sento da una settimana e ne ho giusto parlato alla gine all'eco...mi ha detto che è prestino ma possibile probabilmente per il sottopeso!STRUZZINA ha scritto:buongiorno care come state? qualcuna ha iniziato a sentire strani farfallii? io da 2 o 3 giorni li sento....che emozione...è proprio vero che con la 2 gravidanza i movimenti si sentono prima, tenete conto che per il gine sono piu avanti di 6 giorni...voi come state a panza??io devo riappropriarmi dei vecchi premaman che ho prestato ad un'amica che ha appena partoritoho le tette enormi, non mi sta + una maglia....e che male stanotte non riuscivo a stare girata a pancia in giù
Messaggio da Rugiada » 7 lug 2009, 22:30
Messaggio da zerofolle_72 » 8 lug 2009, 1:35
Messaggio da magi97 » 8 lug 2009, 7:40
Coffee milk ha scritto:Ok pupattole ormai ci siamo, domani ho la villo, ho una fifa esagerata però mi tocca, e ormai siamo arrivati..sembrava così lontana, mandatemi tanti pensieri positivi se potete e i vostri incrocini! un bacio grande buona serata...la mia mi sa che sarà interminabile
![]()
Messaggio da noproblem » 8 lug 2009, 8:36
mammy81 ha scritto:eccomi!!!
l'eco e il bi-test ok!!!![]()
Messaggio da noproblem » 8 lug 2009, 8:38
Messaggio da cinzia1974 » 8 lug 2009, 8:56
no no non sei schiava degli ormoni hai solo trovato il metodo migliore per farti fare le coccolefenicia ha scritto:Ciao bellissime!!!
qui procede tutto più o meno come sempre... tranne ieri sera...
ero sul divano, che sfogliavo un libro sulla gravidanza... ero un po' di malumore, per via del mal di testa... e all'improvviso mi viene un attacco di DISPERAZIONE, vado ad abbracciare il mio compagno (che per fortuna era in casa) e scoppio a piangere, disperata!!!
E lui mi chiedeva "ma cosa è successo?" e io "NIENTE!!!" e singhiozzavo...![]()
![]()
![]()
solo dopo un bel po' mi sono calmata, anche perché lui mi ha fatta ridere...
dite che sono schiava degli ormoni???![]()
Messaggio da cinzia1974 » 8 lug 2009, 8:58
forse sarà un maschietto???Rugiada ha scritto:...ehm...ciao gioie...ma qualcuna mi sa spiegare fino a quando andranno avanti i vari malesseri e sintomi?...pensavo che verso la fine del 3° mese nausee e disturbi vari diminuivano fino a scomparire..com'è che a me invece sembrano aumentare?
è normale?...Ora oltre le ormai solite tette che fan male (è dal 4° giorno p.o. che dormo supina) e le nausee sto pure diventando lunatica e a tratti nevrastenica, alternando priodi di grandissima gioia ad altri di...follia.
. l'altro giorno dopo una scenata pianti e malumore non sentivo più il seno che mi faceva male e così sono andata in paranoia...la sera stessa però grandi nausee e malissimo di nuovo al seno così ho ripreso a lamentarmi. Ma com'è che quando aspettavo Letizia ero in uno stato di grazia ed ora sembro Dr Jackyl e Mr Hide? Eppure entrambe le gravidanze le desidero tantissimo e ne son felicissima. Mah.
![]()
baci
Messaggio da cinzia1974 » 8 lug 2009, 8:59
no no ma quale fifa esagerata.Coffee milk ha scritto:Ok pupattole ormai ci siamo, domani ho la villo, ho una fifa esagerata però mi tocca, e ormai siamo arrivati..sembrava così lontana, mandatemi tanti pensieri positivi se potete e i vostri incrocini! un bacio grande buona serata...la mia mi sa che sarà interminabile
![]()
Messaggio da cinzia1974 » 8 lug 2009, 9:00
Messaggio da noproblem » 8 lug 2009, 9:06
Messaggio da STRUZZINA » 8 lug 2009, 10:11
Messaggio da noproblem » 8 lug 2009, 10:14
Messaggio da noproblem » 8 lug 2009, 10:15
Messaggio da Titti1979 » 8 lug 2009, 10:50