Argomento fiocco: finitI già da un po’, ma che io mi lascio sfuggire l’occasione di ricamare e cucire e fare un po’ di pastrocchi? Sia mai.
Ho ricamato un pannello da appendere sulla porta di casa, che caricherò prima o dopo nel mio photoalbum
ne ho realizzato uno stile patchwork senza cuciture, tipo questo http://piccoledonnescrappano.files.word ... 042011.jpg
da mettere fuori da casa
e un altro di soli nastri e toulle per il negozio del marito.
Se pensate che sia malata… pensatelo pure.

Topogigio, mi sfugge come è fatta la copertina…

Ma hai il bimbi? Per piacere dimmi di sì, che se scopro che quella ricetta posso farla anche senza, sono finita… io non so perché, ma mi avventerei sempre sui dolci in questa gravidanza, con il primo non mi ricordo fossi così golosa, o meglio, ricordo che mi sarei mangiata un sacco di patatine fritte e cose del genere, non cose dolci.
Stamattina sono andata a un seminario, un’altra tizia lì presente mi ha chiesto se le potevo far vedere il programma della giornata e poi guardando la mia pancia fa “che impressione!”, ma

Liste nascita, io non la faccio, a parte che ho tenuto tutto del primo e quello di cui avevo bisogno me lo sono procurata per i fatti miei, se qualcuno vuole farci un regalo, ok, altrimenti, ok lo stesso.