Ne sto approfittando, infatti, per sistemare le altre cosine che mi hanno donato per il mio cucciolo...sono arrivate due buste con altri body intimi e altre tutine sportive, spezzate...di quelle proprio da ginnastica ma in miniatura! Tutto lavato e profumato...Sono taglia 9 mesi e sono adorabili...

In più mi hanno dato una busta con scarpine di vari modelli e misure...
Mettendo in ordine, mi sono resa conto che di body ne ho tantissimi ma sono tutti grandi...taglia 4/5 mesi...mentre Tg 0 mesi ho una marea di mutandine in spugna , più le canottierine fuori lana dentro cotone...che dite, vanno bene o è meglio che mi procuro qualche body, magari cotone manica lunga? Dite che la lana è fastidiosa (anche se in realtà è fuori lana, la pelle è a contatto con il cotone!)?
Nel bustone c'è anche una tutona, di quelle imbottite x uscire di cui parlavamo qualche post fa....visto che la utilizzerò solo i primi 2/3 mesi appena l'ho vista ho pensato che potevo usarla da subito per portarlo casa, e risparmiare i soldini del sacco da esterno...ma poi vedendola ho pensato che forse è troppo grande...dice cm 60...misura 6 (mesi?)...ci naviga dentro mi sa....vero?

primomaggio anche io per togliere le macchie gialle ho usato lo smacchiatore ad ossigeno! Non il vanish ma quello del discount..

Ieri ho iniziato il corso preparto

Siamo in due, più un'altra ragazza che non è potuta venire...ci siamo presentate e abbiamo un po' parlato di noi, poi l'ostetrica ci ha chiesto gli argomenti che ci interessavano...io ho proposto la respirazione, esercizi perineali, procedure/manovre ostetriche che potremmo subire e spiegazione delle varie fasi del travaglio e soprattutto come riconoscerlo...in più si parlerà del dolore, dell'epidurale, delle contrazioni (ha detto che la simuleremo

Sono contenta e non vedo l'ora di cominciare...

Erica, mi chiedevi della flussimetria...guarda, anche per me l'esame era abbastanza sconosciuto, la gine mi ha detto che praticamente si analizza il flusso sanguigno all'interno del cordone, per vedere se è corretto e se gli scambi tra mamma e bambino sono nella norma. Si fa tramite ecografia, non è in esenzione e bisogna pagare il ticket!
Un saluto a Kikka, ho letto che sei tornata a casa...sono contenta per te e per Diego!

Buon pomeriggio a tutte, pancine!