GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!
- ro77
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!
ecco, ho rifatto il ticker perché mi faceva lo sconto sui giorni... così non mi illudo 

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Si è incartato il pc e sono partiti due messaggi... 

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- gloria
- Expert~GolGirl®
già... a chi lo dici dopo le paure di stanotteNovember baby ha scritto:ahahahaha io invece ho l'ansia quando vado al bagno... mi sembra che tra un po vedro una testolina sul water, ma la cosa mi fa venire i brividi... si vede che ho tanta fantasia eh!!! ma mi preme cosi tanto li sotto che ormai ho il pensiero fissoishetta ha scritto:guarda io sto col terrore che prima o poi mi faccia uscire un piede dall'ascella :ahahNovember baby ha scritto:ish io ero cosi con mattia... ma secondo me perche aveva la testa sul mio stomaco e cosi avevo un sacco di problemi per la digestione... non vorrei tirarmela, ma questa volta sul discorso stomaco, sto decisamente bene!!!![]()
![]()

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- elisabetty
- Original~GolGirl®
Domani vado a fare le analisi con CMV, toxo, salmonella e listeriosi che così mi tolgo tutti i dubbi che dite?Anniski ha scritto:Elisabetty sarà un virus?? Ormai è da giorni che vai avanti così... povera!!!ishetta ha scritto:fermenti a go go.elisabetty ha scritto:Ragazze sono di nuovo qui dopo corsa in bagno e dissenteria...adesso ho anche brividi di freddo e mi sento tutto lo stomaco "congelato" e immobile...uffina November credo che a questo punto sia tu ad avere ragione...speriamo che passi...a pranzo riso bianco
Prendi qualcosa e stai al caldo!
Dite che emocromo, glicemia e urine se ho un virus vengono falsati?
Io credo che sia un misto tra qualcosa di virsle, un colpo di freddo e Niccolò che sta lì col culetto sullo stomaco
Ro anche tu stai poco bene?

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
elisabetty secondo me è una gastroenterite normalissima. Se porterai il piccolo al nido imparerai a conoscerla molto presto 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahadagioadagio ha scritto:gloria ha scritto:stanotte mi è proprio preso un attacco di panino vero e proprio...
Ecco....ti abbiamo scoperta!!! Ti è preso un attacco di panino e non di panico.... e brava!!! :ahah :ahah :ahah

i panini ce l'ho proprio in testa
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
gloria ha scritto::ahah :ahah :ahahadagioadagio ha scritto:gloria ha scritto:stanotte mi è proprio preso un attacco di panino vero e proprio...
Ecco....ti abbiamo scoperta!!! Ti è preso un attacco di panino e non di panico.... e brava!!! :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi...io me li sogno la notte!!!! Un bel panino con insaccati....

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ieri mia mamma se ne esce dicendo
"ma col cesareo uoi allattare?"
"sì mamma perchè?"
"eh una volta non si poteva,... poi i bimbi non li vedevi x le prime 18h se no stavano sempre attaccati e non iparavano a star da soli"
IO
MAMMA TI STAI DROGANDO O COSA????
"sì mamma perchè?"
"eh una volta non si poteva,... poi i bimbi non li vedevi x le prime 18h se no stavano sempre attaccati e non iparavano a star da soli"
IO

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- elisabetty
- Original~GolGirl®
A me invece che fare lo sconto il mio ticker ne agiungero77 ha scritto:ecco, ho rifatto il ticker perché mi faceva lo sconto sui giorni... così non mi illudo

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Saluto prima di andare a prendere la belvetta all'asilo.
Elisabetty: secondo me è possibile che sia un virus e che i movimenti del piccolo peggiorino, io prenderei fermenti lattici, alimentazione controllata e io ho avuto 10 giorni in cui la sera non digerivo e vomitavo ... da quando prima di cena bevo il biochetasi va moooooolto meglio e riesco a digerire. L'acidità invece ... me la tengoe quando proprio non resisto un cucchiaio di maalox prima di coricarmi.
Gloria:
anche secondo me è stato un attacco di panico, però se vuoi stare più tranquilla fallo un salto in consultorio o in h, non ti cacciano di sicuro!
Un
a Emma e al suo occhietto nero!
Date ... io sono nata il 27.7.77 ... fate voi, ogni volta che comunico la mia data di nascita i commenti si sprecano
!
Consultorio: da noi ho visto che organizzano il corso di massaggio e una volta alla settimana si può andare a pesare il pupo e parlare con altre mamme e con l'ostetrica o sicologa (non so bene se si turnano). Con Elisa non ne ho usufruito perchè è nata a maggio, poi a metà giugno siamo partite per la montagna, poi le vacanze, poi il lavoro ripreso presto ... stavolta invece un pensierino ce lo sto facendo!
Movimenti: qui è sempre un ballo continuo ... ieri sera mi faceva proprio male, puntava i piedi sulle costole, poi si agitava e contorceva ... con la testa o la spalla spingeva sull'osso del bacino ... una goduria, mi sono dovuta stendere perchè non riuscivo nemmeno a stare seduta (e proprio in quel momneto Elisa era in bagno e voleva solo me epr pulirle il sedere
).
Come faccio a non avere le contrazioni??? Però se lunedì era tutto chiuso ... penso proprio di stare tranquilla, anche perchè la sera ne ho ma mai dolorose.
E non mi dimentico che con Elisa ero dilatata 1 cm un mese prima della DPP ma ... lei è nata con tutta calma a 40+3!
Anniski: grazie dell'info! Oggi faccio l'ordine! Busto Arsizio è un po' scomodo altrimenti ci si poteva fare un salto, ma da qui ci vuole un'ora buona e nei week end siamo sempre incasinati, mi affido alla rete ma avere un negozio di riferimento "raggiungibile" mi pare buona cosa!
Vado, provo a telefonare per prenotare una visita ortopedica al marito poi vado dalla nana!

Saluto prima di andare a prendere la belvetta all'asilo.
Elisabetty: secondo me è possibile che sia un virus e che i movimenti del piccolo peggiorino, io prenderei fermenti lattici, alimentazione controllata e io ho avuto 10 giorni in cui la sera non digerivo e vomitavo ... da quando prima di cena bevo il biochetasi va moooooolto meglio e riesco a digerire. L'acidità invece ... me la tengoe quando proprio non resisto un cucchiaio di maalox prima di coricarmi.
Gloria:

Un

Date ... io sono nata il 27.7.77 ... fate voi, ogni volta che comunico la mia data di nascita i commenti si sprecano

Consultorio: da noi ho visto che organizzano il corso di massaggio e una volta alla settimana si può andare a pesare il pupo e parlare con altre mamme e con l'ostetrica o sicologa (non so bene se si turnano). Con Elisa non ne ho usufruito perchè è nata a maggio, poi a metà giugno siamo partite per la montagna, poi le vacanze, poi il lavoro ripreso presto ... stavolta invece un pensierino ce lo sto facendo!
Movimenti: qui è sempre un ballo continuo ... ieri sera mi faceva proprio male, puntava i piedi sulle costole, poi si agitava e contorceva ... con la testa o la spalla spingeva sull'osso del bacino ... una goduria, mi sono dovuta stendere perchè non riuscivo nemmeno a stare seduta (e proprio in quel momneto Elisa era in bagno e voleva solo me epr pulirle il sedere

Come faccio a non avere le contrazioni??? Però se lunedì era tutto chiuso ... penso proprio di stare tranquilla, anche perchè la sera ne ho ma mai dolorose.
E non mi dimentico che con Elisa ero dilatata 1 cm un mese prima della DPP ma ... lei è nata con tutta calma a 40+3!
Anniski: grazie dell'info! Oggi faccio l'ordine! Busto Arsizio è un po' scomodo altrimenti ci si poteva fare un salto, ma da qui ci vuole un'ora buona e nei week end siamo sempre incasinati, mi affido alla rete ma avere un negozio di riferimento "raggiungibile" mi pare buona cosa!
Vado, provo a telefonare per prenotare una visita ortopedica al marito poi vado dalla nana!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- elisabetty
- Original~GolGirl®
ahahahishetta ha scritto:Ieri mia mamma se ne esce dicendo
"sì mamma perchè?"
IO![]()
anche mia mamma se ne esce con delle trovate che una si chiede dove se l'é andate a studiare...eppure é verissimo...l'approcio negli anni é cambiato un sacco e ne parlavamo giusto al corso pre parto

- November baby
- Expert~GolGirl®
giaishetta ha scritto:elisabetty secondo me è una gastroenterite normalissima. Se porterai il piccolo al nido imparerai a conoscerla molto presto

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahgloria ha scritto::ahah :ahah :ahahadagioadagio ha scritto:gloria ha scritto:stanotte mi è proprio preso un attacco di panino vero e proprio...
Ecco....ti abbiamo scoperta!!! Ti è preso un attacco di panino e non di panico.... e brava!!! :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah quanto sento queste cose mi ricordo come sono fortunata ad avere la mamma lontano perche non sarebbe molto diversa dalla tua eh... per non parlare della suocera ma lei ha altro a cui pensare adesso percio sto bene con le mie paranoie ma almeno sono le mie e bastaishetta ha scritto:Ieri mia mamma se ne esce dicendo
"sì mamma perchè?"
IO![]()

- Anniski
- Original~GolGirl®
E' appena uscito il mio capo dalla sua tana (il suo ufficio)... canticchiando e sbranando una mega super gustosa focaccia
dice che ha fame...
ecco, e io??? ho voglia di gnocchi ai 4 formaggi... ora chiamo nel solito posto dove pranziamo e chiedo se me li preparano... 

dice che ha fame...

L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- November baby
- Expert~GolGirl®
quando nasce tieni Niccolo lontana dalla nonna paterna almeno la seraelisabetty ha scritto:ahahahishetta ha scritto:Ieri mia mamma se ne esce dicendo
"sì mamma perchè?"
IO![]()
anche mia mamma se ne esce con delle trovate che una si chiede dove se l'é andate a studiare...eppure é verissimo...l'approcio negli anni é cambiato un sacco e ne parlavamo giusto al corso pre parto...pensate che mia suocera é tutt'ora convinta che i bimbi fin dalla nascita debbano essere educati a digiunare la notte "perché i genitori devono dormire e i bambini capire chi comanda e che non é che possono fare quello che vogliono"quindi lei insiste sul fatto che la sera bisogna dare loro un biberon di brodino di verdure fatto in casa con una carota e una patata :martello pazza furiosa

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
November baby ha scritto:quando nasce tieni Niccolo lontana dalla nonna paterna almeno la seraelisabetty ha scritto:ahahahishetta ha scritto:Ieri mia mamma se ne esce dicendo
"sì mamma perchè?"
IO![]()
anche mia mamma se ne esce con delle trovate che una si chiede dove se l'é andate a studiare...eppure é verissimo...l'approcio negli anni é cambiato un sacco e ne parlavamo giusto al corso pre parto...pensate che mia suocera é tutt'ora convinta che i bimbi fin dalla nascita debbano essere educati a digiunare la notte "perché i genitori devono dormire e i bambini capire chi comanda e che non é che possono fare quello che vogliono"quindi lei insiste sul fatto che la sera bisogna dare loro un biberon di brodino di verdure fatto in casa con una carota e una patata :martello pazza furiosa
ahahahaha

Ma da dove se ne escono?!?!?!

- ro77
- Expert~GolGirl®
elisabetty, io stamattina mi sono svegliata con una sensazione di nausea diffusa, avevo poco appetito e a pranzo ho mangiato leggero, ora forse va leggermente meglio... comunque sì, è possibile che sia un virus gastrointestinale, qui è pieno...
chiaretta, se hai tempo e modo il corso di massaggio fallo, io con irene l'ho seguito ed è stato molto bello... è anche un'occasione per confrontarsi con altre mamme e "sfogarsi" un po', oltre a ritagliarsi un momento molto esclusivo con la nuova arrivata... che essendo secondogenita immagino avrà molte meno attenzioni della prima
ragazze, ma quante ne sparano i nostri vecchi?
dite che diventeremo anche noi così?!?! 
chiaretta, se hai tempo e modo il corso di massaggio fallo, io con irene l'ho seguito ed è stato molto bello... è anche un'occasione per confrontarsi con altre mamme e "sfogarsi" un po', oltre a ritagliarsi un momento molto esclusivo con la nuova arrivata... che essendo secondogenita immagino avrà molte meno attenzioni della prima

ragazze, ma quante ne sparano i nostri vecchi?

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- dena
- Gold~GolGirl®
eccomi
ho letto un po' ma non tutto
Asilo, quello di Leo è paritario e per fortuna non ci fanno portare niente (tranne i fazzoletti di carta)...che kiul
comunque siamo al primo giro di antibiotici...a mio parere inutile per quello che mi ha detto che ha ma siccome non volgio passare da madre degenere glielo do...sempre che riesca a farglielo ingoiare
Date di nascita...ma chissene, basta che nasca in un tempo decente di travaglio...ecco, se era femmina avrei evitato la Befana ma in questo caso non mi interessa. Ah, ovviamente preferirei gennaio
Movimenti, è messo esattamente come Leo quindi testa in giù, cu*o a sx e piedi a dx.....il mio fianco quindi è abituato ad essere martellato ma in genere non mi da particolare fastidio.
Pancia, con Leo mi è esplosa a giugno quindi 7mesi con questo a maggio quindi secondo mese...no comment
altro non ricordo

ho letto un po' ma non tutto

Asilo, quello di Leo è paritario e per fortuna non ci fanno portare niente (tranne i fazzoletti di carta)...che kiul

comunque siamo al primo giro di antibiotici...a mio parere inutile per quello che mi ha detto che ha ma siccome non volgio passare da madre degenere glielo do...sempre che riesca a farglielo ingoiare

Date di nascita...ma chissene, basta che nasca in un tempo decente di travaglio...ecco, se era femmina avrei evitato la Befana ma in questo caso non mi interessa. Ah, ovviamente preferirei gennaio

Movimenti, è messo esattamente come Leo quindi testa in giù, cu*o a sx e piedi a dx.....il mio fianco quindi è abituato ad essere martellato ma in genere non mi da particolare fastidio.
Pancia, con Leo mi è esplosa a giugno quindi 7mesi con questo a maggio quindi secondo mese...no comment

altro non ricordo

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- shadia
- New~GolGirl®
Anche mia mamma è nata il 13 gennaio!!!!!!!!!!!!!!!Ransie ha scritto:a me basta che non nasca il 13/01 che è il giorno di nascita di mia mamma![]()
Ho vinto una visita otorinolaringoiatrica a Varese per lun prossimo visto che la tosse, dopo 3 giorni di tregua, è tornata. Ho detto alla dottoressa che tossisco di più se mi metto sul fianco sx e lei dice che potrebbe essere un accumulo di catarro.
domani se riesco vado a comperare i semi di lino per farmi la polentina da applicare sullo stomaco.. mai provato ma tentar non nuoce.
DENA come va?![]()
mi han detto che da H&M ci dovrebbero essere le gonnelline-tutù... mi sa che settimana prossima se il tempo lo permette scendo a Milano a dare un'occhiata![]()
VEnerdì questo al corso ci sarà la psicologa che ci parlerà del post-parto..se riesco ho intenzione di chiederle come mai in H ti insegnano a lavarli, cambiare il patello, attaccarli al seno, medicare l'ombelico .. tutte cose utilissime .. ma poi non insegnano come riconoscere i sintomi della depressione post-parto che a volte porta a gesti estremi.. Io sono fortunata perché al mio Consultorio una volta nato il bambino c'è l'incontro settimanale per tutto il primo anno di vita ma chi non ha questa possibilità?