L ostetrica stamattina mi ha consigliato di stare il più possibile sul lato sinistro..perchè probabilmente lui sta premendo sulla vena cava...mi pare abbia detto così..

Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2009, 19:48
Messaggio da lilletta » 2 dic 2009, 21:08
Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2009, 21:16
lilletta ha scritto:pisitta ottima idea quella della pizza per coccolarsi un pò!
Dobbiamo darci da fare noi con l'idea e spronorare questi maritini un pò imbranati!!![]()
Messaggio da pisitta2005 » 2 dic 2009, 21:19
Messaggio da MANU_ROB » 2 dic 2009, 21:52
Messaggio da MANU_ROB » 2 dic 2009, 21:55
ma infatti gli ho spiegato che secondo me è peggio...poverino si sentirà abbandonato dalla mamma xchè è arrivato il fratello..... ma mi hanno risposto che i bambini sono portatore di malattie....ma vaxxxxxxxxx ...sonopisitta2005 ha scritto: MA STAI SCHERZANDO...??? MAMMA MIA... IN REALTà è LA PRIMA VOLTA CHE LO SENTO...SOLITAMENTE QUESTA REGOLA è X I REPARTI UN POKINO PIù PARTICOLARI...COME MEDICINA....O DOVE CI SONODELLE PATOLOGIE UN POKINO RISCHIOSE..MA IN MATERNITà MAI!!!!
Messaggio da MANU_ROB » 2 dic 2009, 21:58
GOLF ....anche la precedente era una golf (sono la mia passione....infatti il socio non ne vuole sapere di macchine...lui si tiene sempre la micra)...ma il nuovo modello è più grande...manu si quella della famiglia che si allarga è una bella scusa...poi a mia suocera faceva comodo riavere la sua auto che mi aveva venduto l'anno scorso, così gliel'abbiamo rivenduta
che macchina avete preso?
Messaggio da MANU_ROB » 2 dic 2009, 22:01
Maginoproblem ha scritto:magi prima gennarina!!!!![]()
![]()
Messaggio da MANU_ROB » 2 dic 2009, 22:03
noproblem ha scritto:Oggi manca un mese esatto all'arrivo di Eva!!!![]()
Messaggio da MANU_ROB » 2 dic 2009, 22:08
ma che belli che siete!!!!!!!ena80 ha scritto:ragazze ho messo la foto indecente della panza e anche del mio piccolo principe Thomas .
Messaggio da MANU_ROB » 2 dic 2009, 22:15
francyt ha scritto:Ciao care pancione... vi ho lette stamattina, ma solo ora ho tempo di scrivere. Stamattina sono uscita x alcune commissioni con mia madre... e sono andata anche dal parrucchiere a fare la piega... ho paura a fare la doccia da sola... e il socio arriva sempre tardi la sera... Ho notato che comincio ad avere difficolta' a fare manovre con la macchina... mi da' fastidio alla pancia... e quindi credo che domani sara' l'ultimo giorno che la prendero' se riesco ad andare all'ultima lezione del corso... Domattina alle 7.30 in ospedale x il tampone... sperando di trovare una motivazione x il collo che si accorcia.
Pandy e Nellyx l'ingresso nel nono mese!!!!
Ormai comincia ad avvicinarsi la data x tutte, che bello, che emozione![]()
Magix venerdi'...
Feniciax la tua mamma...
Lilletta e Rugiada tantex voi...
Stamattina, alle 8 mi ha telefonato mia suocera... chiedendomi se x il matrimonio servira' il bouquet... (Da noi si usa che lo regala la suocera alla sposa, ma io in questo caso nn avevo chiesto niente, ho fatto da sola). Le ho detto che ho prenotato il fioraio x il bouquet e una composizione e lei si e' offerta di pagarli, come regalo di nozze, visto che cmq avrebbe voluto comprare qualcosa, ma preferisce cosi. Le ho detto che se ha piacere la accontento volentieri... sono contenta che venga data la giusta rilevanza al ns matrimonio!![]()
Manu-rob prima nn capivo xche' per te fosse cosi' importante quel giorno!! Poi ho guardato il listone e ho capito![]()
Adesso scappo sul divano...
Messaggio da lilletta » 2 dic 2009, 22:20
Messaggio da MANU_ROB » 2 dic 2009, 22:27
Messaggio da fenicia » 2 dic 2009, 23:08
Messaggio da caterina1969 » 2 dic 2009, 23:11
Messaggio da MANU_ROB » 2 dic 2009, 23:15
anche noi x matteo solo alcool ma mi sembrava un po' troppo "puro".....a noi l'ostetrica ha detto di usare l'alcool denaturato
Messaggio da fenicia » 2 dic 2009, 23:17
ihihih io più che altro ora mi sto domandando quale dovrebbe essere il giusto grado alcoolico... sto entrando in un trip :ahahMANU_ROB ha scritto:anche noi x matteo solo alcool ma mi sembrava un po' troppo "puro".....a noi l'ostetrica ha detto di usare l'alcool denaturato
quindi il socio ha preso la cosa giusta!!!
Messaggio da caterina1969 » 3 dic 2009, 0:19
Messaggio da Boomie75 » 3 dic 2009, 8:23
Messaggio da pisitta2005 » 3 dic 2009, 8:52