GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini

Bloccato
lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini

Messaggio da lauretta80 » 25 ago 2007, 11:45

buongiorno gennarine :sorrisoo

ANTOTA
TANTI :incrocini :incrocini :incrocini per la visita...

io mi sto spaventando per il peso il 3 AGOSTO PESAVO 55KG... ieri mi sono pesata ed ero 58, mi e' sceso un colpo.......... :buuu :buuu , anche perche' cosi tanto non va bene, eppure non sto mangiando molto, anzi cerco di mangiare frutta e verdura....ogni tanto la pasta la mattina ci scappa pero' non resisto...non penso sia quella..adesso mi limitero' ...
il bambino anche io appena mangio qualcosa di dolce si fa sentire tantissimo...io lunedi ho la morfologica e non vedo l'ora anche se ho un po di paura .... :incrocini :incrocini
un bacio :bacio
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 25 ago 2007, 11:54

poi ho altri due giochi che pero vengono fati dai nostri parenti e non da noi.
1. Con il sale uno di nostri parenti (anche tu marito) senza che te te ne accorgi te la butta sopra la testa (poca sale).
a. se te guardi in su quando ti accorgi dicono che e una femmina
b. se guardi o di destra o di sinistra e un maschio

2. con il coltello e la forbice. Sempre uno dei tuoi parenti in una stanza (tu non devi essere li) prepara due cuscini (gli mette sul divano) sotto l'uno mette il coltello e sotto l'altro la forbice. Poi ti devono dire scegli un cuscino e siediti.
a.se ti siedi dove ce il coltello sarà un maschio
b. se ti siedi dove ce ;a forbice sarà una femmina

non so se ho reso l'idea.
o gli ho fatte ed su quello del sale mi e uscito maschio e su quello della forbice e coltello mi se uscito femmina :ahah a chi credere mah.
quando vera il momento lo sapremo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 25 ago 2007, 12:10

lauretta80 ha scritto:buongiorno gennarine :sorrisoo

ANTOTA

io mi sto spaventando per il peso il 3 AGOSTO PESAVO 55KG... ieri mi sono pesata ed ero 58, mi e' sceso un colpo.......... :buuu :buuu , anche perche' cosi tanto non va bene, eppure non sto mangiando molto, anzi cerco di mangiare frutta e verdura....ogni tanto la pasta la mattina ci scappa pero' non resisto...non penso sia quella..adesso mi limitero' ...
il bambino anche io appena mangio qualcosa di dolce si fa sentire tantissimo...io lunedi ho la morfologica e non vedo l'ora anche se ho un po di paura .... :incrocini :incrocini
ma ti pesi sempre con la stesa bilancia? Io mi peso ogni mattina (a parte le due sett. di vacanza che non mi sono pesata) Prima di partire ero 66 ed quando sono tornata pesavo 68.80 :urka
pero adesso sono arrivata a 68.00 quindi ho perso qualcosina.
poi di solito mi pesi di mattina o di sera. Io sempre di mattina appena mi alzo.
anche se quando vado dal gine la sua bilancia mi da 1 kg in meno
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 25 ago 2007, 12:57

enora ha scritto:

ANTOTA

ma ti pesi sempre con la stesa bilancia? Io mi peso ogni mattina (a parte le due sett. di vacanza che non mi sono pesata) Prima di partire ero 66 ed quando sono tornata pesavo 68.80 :urka
poi di solito mi pesi di mattina o di sera. Io sempre di mattina appena mi alzo.
DI solito di mattina, sai che anche quella del mio gine mi pesa sempre un kg in meno, ma tu a casa hai di quelle elettroniche????io si..sara' per quello???a volte sono meglio quelle tradizionali..mah chissa' ora mi mangio un po di frutta

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 25 ago 2007, 13:05

lauretta80 ha scritto:
enora ha scritto:

ANTOTA
TANTI :incrocini :incrocini per la visita...

DI solito di mattina, sai che anche quella del mio gine mi pesa sempre un kg in meno, ma tu a casa hai di quelle elettroniche????io si..sara' per quello???a volte sono meglio quelle tradizionali..mah chissa' ora mi mangio un po di frutta
si si anch'io ho quella elettronica forse e per quelle. io lo impostata a seconda delle mio misure, altezza e se non sbagli anche l'età .
pure i mi preparo qualcosa da mangiare ho una fame poi per di piu quando sono sola a casa non smetto ma i di mangiare :fischia

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 25 ago 2007, 14:39

uffa a me sto nuovo Forum proprio non piace, non mi ritrovo... prima difficoltà l'avatar a sinistra e poi il titolo troppo grande e si ripete ad ogni messaggio, perfortuna che volevano ripulirlo..io ad ogni messaggio mi ritrovo sto "RE:GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini" che mi fa disorientare e non ne capisco l'utilità...va beh mi abituerò, ma perdonatemi la latitanza, mi stoambientando
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 25 ago 2007, 15:25

Buon pomeriggio a tutte panciotte!! :sorrisoo
Un bacione :bacio alla mia sorellina di pancia Ilarietta!!
Ho un sacco di cose da scrivere e non so da dove iniziare.
1)Qsta notte ho fatto un bruttissimo sogno...non lo racconterò tutto ma il succo è che il mio bimbo (x' ho sognato che era maschio)aveva dei problemi......forse perchè una simpaticona :bomba ieri alla chxxxo mi ha fatto una storia assurda che prima dei 7 mesi non si compra nulla...soprattutto prima della morfologica :buuu :buuu .............da ieri sono in paranoia totale!!!

2)LA CARBONARA NON LA SI PUO' MANGIARE IN GRAVIDANZA VERO??????? :domanda

3)Dai Antota :incrocini :incrocini in buocca al lupo!!

Ora vado perchè sono dai miei......ci sentiamo qsta sera, buon pomeriggio di sole a tutte
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ago 2007, 15:34

Ralle ha scritto:uffa a me sto nuovo Forum proprio non piace, non mi ritrovo... prima difficoltà l'avatar a sinistra e poi il titolo troppo grande e si ripete ad ogni messaggio, perfortuna che volevano ripulirlo..io ad ogni messaggio mi ritrovo sto "RE:GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini" che mi fa disorientare e non ne capisco l'utilità...va beh mi abituerò, ma perdonatemi la latitanza, mi stoambientando
anche a me una delle cose che non piace è quella dell'avatar spostato, prima da quello riuscivo a capire subito chi rispondeva, ora bisogna guardare il nome piccolino sotto al titolo del messaggio... bah avranno avuto i loro motivi per farlo così il forum anche se non li capisco... tra l'altr, non so a voi ma a me va molt lento...

riguardo al peso: io sono parti per le vacanze il 28 luglio che pesavo 63,5 kg, sono tornata il 18 agosto e pesavo 65 kg nonostante le lunghissime camminate, le passeggiate in spiaggia, le nuotate.... mi è preso un colpo! ora ho quasi paura di salire sulla bilancia :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 25 ago 2007, 15:41

MIMI MA QUESTA GENTE MIMI CHE DICE QUESTE COSE, NON LA SOPPORTO, SEMBRA CHE NON ABBIA SENSIBILITA'...A ME DIVERSE PERSONE MI FANNO VENIRE UN NERVOSO, L'ULTIMA VOLTA INAFATTI HANNO TROVATO, UNA COLLEGA MI RACCONTAVA DI UN EMORRAGIA E IO LE HO DETTO:-NON DIRMI QUESTE COSE PERCHE NON MI SEMBRA IL CASO CHE STIA MALE QUINDI LA SCIA PERDERE...OPPURE LA STESSA MI HA DETTO DI NON PRENDERE LA VASOSUPRINA CHE FACEVA MALE..MA TUTTI DOTTORI SONO???NON LI SOPPORTO....

AKANE ALMENO TU 1KG E MEZZO IO DAL 3 AGOSTO SEMBRA 3 KG...SPERIAMO CHE SIA ANCHE IL FATTO CHE OGNI TANTO NON VADO IN BAGNO MA.....SPERIAMO BENE
:incrocini
LA TUA MORFOLOGICA QUANTO E' DURATA???
IO C'E L'HO LUNEDI POMERIGGIO, MA CHE ANSIA

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 25 ago 2007, 15:42

SCUSATE PER GLI ERRORI MA ERO SDRAIATA CON IL PORTATILE.....

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 25 ago 2007, 15:43

Ragazze, ci sono, ci sono, ..... e non sto nella pelle!!!!n :-D :-D :-D :-D
Sono qui per annunciarvi che è:

MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non immaginate l'emozione di oggi!!!
L'ecografia è durata tantissimo, forse 20 minuti. Il dottore mi ha fatto vedere tutto, braccia, gambe, reni, stomaco...è stato accuratissimo, e poi il piccolino ci ha rivolto le sue "grazie" e lì non potevamo certo sbagliare....pisellino :hi hi hi hi !!!!!!!!!!!!!!

Non ho restistito, ho buttato giù lacrimoni a non finire...meno male che la stanza era al buio. Anche mio marito vedevo che era abbastanza preso dalle immagini.....

Sembra che il bimbo stia bene, le sue misure corrispondono esattamente con l'epoca gestazionale.
L'unica cosa che ci ha detto è che ha il bacinetto renale di SX un pò dilatato, ma che nei maschietti è abbastanza consueto.

Ho però ritirato le mie analisi, e queste non è che vadano proprio bene.... ferro sopra i valori massimi, ematocrito e globuli rossi bassi, batteri nelle urine, etc....
Mi sa che devo chiamare al più presto la gine, per capire cosa devo fare, non vorrei che questi valori sballati del mio sangue possano nuocere al fagiolino!!!!

Intanto nell'attesa...penseremo al nome del nostro piccolo!!!

Come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio a tutte! :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 25 ago 2007, 15:46

antota ha scritto:Ragazze, ci sono, ci sono, ..... e non sto nella pelle!!!!n :-D :-D :-D :-D
Sono qui per annunciarvi che è:

MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non immaginate l'emozione di oggi!!!
L'ecografia è durata tantissimo, forse 20 minuti. Il dottore mi ha fatto vedere tutto, braccia, gambe, reni, stomaco...è stato accuratissimo, e poi il piccolino ci ha rivolto le sue "grazie" e lì non potevamo certo sbagliare....pisellino :hi hi hi hi !!!!!!!!!!!!!!

Non ho restistito, ho buttato giù lacrimoni a non finire...meno male che la stanza era al buio. Anche mio marito vedevo che era abbastanza preso dalle immagini.....

Sembra che il bimbo stia bene, le sue misure corrispondono esattamente con l'epoca gestazionale.
L'unica cosa che ci ha detto è che ha il bacinetto renale di SX un pò dilatato, ma che nei maschietti è abbastanza consueto.

Ho però ritirato le mie analisi, e queste non è che vadano proprio bene.... ferro sopra i valori massimi, ematocrito e globuli rossi bassi, batteri nelle urine, etc....
Mi sa che devo chiamare al più presto la gine, per capire cosa devo fare, non vorrei che questi valori sballati del mio sangue possano nuocere al fagiolino!!!!

Intanto nell'attesa...penseremo al nome del nostro piccolo!!!

Come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio a tutte! :bacio

CONGRATULAZIONI ANTOTA :ok :ok
MA QUINDI LA VISITA DI OGGI ERA LA MORFOLOGICA???????
QUELLO DEL BACINETTO RENALE HO LETTO CHE E' NORMALE SOPRATTUTTO QUANDO SI E' ANCORA NELLA 20, O 21 SETTIMANA E NEI MASCHIETTI...
PER IL NOME, ?FACCI SAXERE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ago 2007, 15:52

luretta80 ha scritto:AKANE ALMENO TU 1KG E MEZZO IO DAL 3 AGOSTO SEMBRA 3 KG...SPERIAMO CHE SIA ANCHE IL FATTO CHE OGNI TANTO NON VADO IN BAGNO MA.....SPERIAMO BENE

LA TUA MORFOLOGICA QUANTO E' DURATA???
IO C'E L'HO LUNEDI POMERIGGIO, MA CHE ANSIA
l'eco non so quanto è durata di preciso, sarà stata mezz'ora in due riprese, 20 minuti prima e altri dieci dopo la passeggiata e il gelato (ho dovuto fare una passeggiata e mangiare il gelato per far svegliare il piccolo che all'improvviso s era addormentato)

a me del bacinetto renale non hanno detto niente :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 ago 2007, 15:54

:Yuppieeee evviva il maschietto di ANTOTA :Yuppieeee
lo inserisco subito nella lista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 ago 2007, 16:00

mimi! ciao tesoro! non ti preoccupare è normale fare dei brutti sogni in gravidanza!!! in quanto alla carbonare, siccome è cotta la pancetta credo si possa mangiare, ma se riesci ad evitare tanto di guadagnato!!! un bacio :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 25 ago 2007, 16:16

lauretta80 ha scritto: CONGRATULAZIONI ANTOTA :ok :ok
MA QUINDI LA VISITA DI OGGI ERA LA MORFOLOGICA???????
QUELLO DEL BACINETTO RENALE HO LETTO CHE E' NORMALE SOPRATTUTTO QUANDO SI E' ANCORA NELLA 20, O 21 SETTIMANA E NEI MASCHIETTI...
PER IL NOME, ?FACCI SAXERE

No, non si trattava di una morfologica, infatti nel referto non sono state riportate tutte le misure ma solamente le fondamentali, però il dottore è stato così curato da andare ad indagare tutto!!!
E poi era veramente gentile, mi ha detto di fargli tranquillamente domande se volevo...ed ovviamente io l'ho bombardato :hi hi hi hi !!!!!
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 25 ago 2007, 16:17

akane ha scritto: a me del bacinetto renale non hanno detto niente :domanda
Akane, probabilmente i bacinetti renali del tuo piccolino sono nella norma, ecco perchè non ti hanno detto niente!
Tranquilla! :incrocini
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 25 ago 2007, 16:20

Ragazze, vado a rilassarmi un pò al lago!
Spero di trovare un pò di fresco, perchè qui si muore di caldo!

Ci sentiamo stasera o al più domani!!!

Baci baci! :bacio
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 25 ago 2007, 16:35

SCUSATE PER GLI ERRORI MA ERO SDRAIATA CON IL PORTATILE.....

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 ago 2007, 16:37

:baby_m: :yeee :yeee :yeee evviva il maschietto di antota!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”