per aggiornamento lista: io ho la visita il 5 giugno

Messaggio da fenicia » 26 mag 2009, 12:06
Messaggio da capri » 26 mag 2009, 12:17
Messaggio da fenicia » 26 mag 2009, 12:18
capri ha scritto:care ragazze ... sono ottimista![]()
da ieri ho iniziato ad avere nausee e salivazione abbondante![]()
sono compagne poco piacevoli ma di buon auspicio, speriamo che il gine si sia sbagliato e che fosse solo troppo presto per l'eco e non aborto interno![]()
prossima eco e visita 12/06/09
Messaggio da MANU_ROB » 26 mag 2009, 12:20
capri ha scritto:care ragazze ... sono ottimista![]()
da ieri ho iniziato ad avere nausee e salivazione abbondante![]()
sono compagne poco piacevoli ma di buon auspicio, speriamo che il gine si sia sbagliato e che fosse solo troppo presto per l'eco e non aborto interno![]()
prossima eco e visita 12/06/09
Messaggio da capri » 26 mag 2009, 12:25
Messaggio da noproblem » 26 mag 2009, 12:28
Messaggio da MANU_ROB » 26 mag 2009, 12:32
posso dire COMPLIMENTI AL GINECOLOGOcapri ha scritto:per quanto riguarda gli esami:
il gine ha esordito dicendo: "signora....fa l'amnio oppure se è down se lo tiene?"
al che io gli ho detto che fare la translucenza nucale e poi decido.
lui mi ha risposto che la translucenza nucale è un esame statistico e non è attendibile,
consiglierebbe la villocentesi piuttosto che l'amnio
Messaggio da capri » 26 mag 2009, 12:44
si infatti io l'ho fatta per la mia prima bambina, ti misurano il cranio, l'osso nasale e ti fanno un prelievo del sangue. però lui dice che è statistico e non ti da la certezza, mentre la villo e l'amnio te la danno.MANU_ROB ha scritto:posso dire COMPLIMENTI AL GINECOLOGOcapri ha scritto:per quanto riguarda gli esami:
il gine ha esordito dicendo: "signora....fa l'amnio oppure se è down se lo tiene?"
al che io gli ho detto che fare la translucenza nucale e poi decido.
lui mi ha risposto che la translucenza nucale è un esame statistico e non è attendibile,
consiglierebbe la villocentesi piuttosto che l'amnio![]()
![]()
La TN è statistica?? io sinceramente non lo sapevo.... so che il BITEST è statistico.... la TN non misuta il cranio e l'osso nasale?!?!? boooooooooo
Messaggio da noproblem » 26 mag 2009, 12:46
Questo è vero...ed è per questo che voglio prendere in considerazione la villo...capri ha scritto: ha aggiunto che se l'esame dovesse portare a decidere per l'aborto, mentre con la villo alla 12ma tutto si risolve con un raschiamento, con l'amnio devi partorire un bimbo di 5 mesi, vivo e che piange
Messaggio da capri » 26 mag 2009, 13:22
Messaggio da MANU_ROB » 26 mag 2009, 13:29
Allora è il BITEST non la TN.... la TN è solo ecografia!!!!si infatti io l'ho fatta per la mia prima bambina, ti misurano il cranio, l'osso nasale e ti fanno un prelievo del sangue. però lui dice che è statistico e non ti da la certezza, mentre la villo e l'amnio te la danno.
Messaggio da fenicia » 26 mag 2009, 13:37
Messaggio da MANU_ROB » 26 mag 2009, 13:37
Niente progesterone.... io prendo acido folico e cardioaspirina..... le vitamine quando aspettavo Matteo mi avevano fatto salire la pressione e le avevo dovute sospendere...quindi ora niente!!capri ha scritto:A VOI HANNO PRESCRITTO IL PROGESTERONE?
OLTRE A L'ACIDO FOLICO PRENDETE VITAMINE ED INTEGRATORI?
Messaggio da noproblem » 26 mag 2009, 14:00
Io sono un caso a parte e quindi progesterone in ovuli e in punture da un bel po' di giorni...capri ha scritto:A VOI HANNO PRESCRITTO IL PROGESTERONE?
OLTRE A L'ACIDO FOLICO PRENDETE VITAMINE ED INTEGRATORI?
Messaggio da cinzia75 » 26 mag 2009, 14:55
Messaggio da fly » 26 mag 2009, 15:16
Messaggio da cinzia75 » 26 mag 2009, 15:18
Messaggio da mammy81 » 26 mag 2009, 15:18
Messaggio da mammy81 » 26 mag 2009, 15:19
fly ha scritto:ciao!!!!
domani io e cinzia75 iniziamo il terzo mese!!!!!!
....siamo troppo avanti
Messaggio da cinzia75 » 26 mag 2009, 15:22