GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Re: FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!
Evviva Flavio!!!Akane sono contentissima x te!! 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
akane.... 

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
ahahahah dalle foto vedo che anche mirko adora addormentassi alla tettaNady ha scritto:
Ho messo delle foto di Mirko nell'album.
BUONANOTTE A TUTTE!!!!

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
anche la Giulia quando è sveglia è sveglia bene ora si agita e sgambetta a + non posso con certi occhi vispi e spipati!!akane ha scritto:ehm nady... non vorrei spaventarti ma fino a 5 o 6 giorni fa anche flavio sembrava che mangiasse e dormisse, piagnucolava solo per fame. Poi è stato male, è in ospedale, e ora che sta un po' meglio sembra che si sia "svegliato", ha le colichette, ha aria, piagnucola e si lamenta se qualcosa non gli sta bene e si muove un sacco.

akane sono felicissima per te e flavio che tutto si sta risolvendo per il meglio

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
ebbrava la ns AryMimi76 ha scritto:Ciao a tutte!!
Oggi visita dal pediatra per il primo controllo: Arianna ha messo 200 gr in tre gg!!mi hanno detto di continuare così!!per l resto tutto bene: l'indice dell'ittero è sceso WWWW!!siamo qsi a zero!!
Io sono entrata con tutta la mia listona di domande: secondo me mi hanno presa per pazza!!cmq mi hanno detto di continuare così e di seguire il mio istinto e qllo di Lore: chi meglio di noi sa cos'è meglio per la ns piccola (FRANCY, SEGUI ANCHE TU IL CONSIGLIO)

sennò attacca l'Ary ci pensa lei a svuotarteleHo chiesto cosa posso fare per il seno: l'ho sempre duro, come se bruciasse a volte mi fa talmete male ce mi partono dei brividi assurdi.........mi hanno detto di fare delle spugnature con acqua calda, SPERIAMO!!

io l'unico cambiamento che ho visto e che appena mi è venuto il latte poppava ed andava subito in bomba addormentandosi di schiantoOggi giornata un po' triste, non so se è il tempo o il fatto che Ary era un po' così e non voleva dormire: Voi sapete se il passaggio dal colostro al latte provaca dei cambiamenti nei bimbi...
macchè mimi una cattiva mamma per il ciucciotto ma che scherzi??ALTRA DOMANDINA: VOI A CICCIOTTO COME SIETE MESSE????????????Io oggi per 1/2 ora ho dovuto darlo alla piccola: mi sono sentita una cattiva mamma![]()

glielo propongo anch'io ma lei proprio niente non ne vuol sapere

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
però è strano perchè non piange forte forte a mal di pancia sembra lo fà per smania di qualcosa (a volte infatti dopo fà la cacca) anche ieri sera l'ha rifatto io l'ho staccata ha pianto ma non la riattaccavo poi dopo l'ho riattaccata e si è addormentata ...anche perchè quando fà così mi fà male un male ai capezzolilittlemom ha scritto:Francy anche Mario a volte fa cosi. io penso che abbia il mal di pancia che lo fa agitare pero non sono sicura_Francy_ ha scritto:ve lo ripropongo anche qua questo quesito che ho postato in allattamento al seno:
Poppata nervosa
Vorrei sapere cosa significa quando la mia cucciola (19 giorni) a volte quando poppa (soprattutto alla poppata di sera prima di andare a letto)
poppa tranquillamente poi comincia tutto ad un tratto a staccarsi e riattaccarsi nervosamente, tira indietro la testa col capezzolo strinto fra le gengive se lo tira a destra e sinistra ... poi se la stacco piange se la riattacco ricomincia ...
cosa significa??![]()
ho poco latte? devo cambiare tetta? oppure?

cmq lo chiederò alle ostetriche martedì al corso post-parto

- littlemom
- Expert~GolGirl®
EVVIVA Flavio che torna a casa
Oggi Mario non e per niente tranquillo, vuole stare in braccio o fuori in passeggino. Appena lo rimetto sulla navicella inizia a urlare, in braccio sta bene. cosa avra?
sono triste oggi una giornata NO
non lo nascondo che ho pianto, ed voglio piangere ancora
spero che passi in fretta questo stato

Oggi Mario non e per niente tranquillo, vuole stare in braccio o fuori in passeggino. Appena lo rimetto sulla navicella inizia a urlare, in braccio sta bene. cosa avra?
sono triste oggi una giornata NO

non lo nascondo che ho pianto, ed voglio piangere ancora

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
tesoro non ti preoccuparelittlemom ha scritto:EVVIVA Flavio che torna a casa![]()
sono triste oggi una giornata NO![]()
non lo nascondo che ho pianto, ed voglio piangere ancora![]()

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Littlemom ti capisco...stanotte Emma ha voluto ciucciare tutta NOTTE!!!nn ho chiuso occhio, sembra che ha sempre fame ho paura che nn mangi abbastanza!Ora dorme finalmente ..spero di fare in tempo a mangiare qualcosa...
Mimi cattiva madre per il ciuccio e perchè mai!
Sentite voi come lo fate il bagnetto?Cosa usate?Un sapone in particolare?Emma ha la pelle secchissima ed in più le hanno già fatto fare il bagnetto nonostante il moncone nn sia ancora caduto
Mimi cattiva madre per il ciuccio e perchè mai!
Sentite voi come lo fate il bagnetto?Cosa usate?Un sapone in particolare?Emma ha la pelle secchissima ed in più le hanno già fatto fare il bagnetto nonostante il moncone nn sia ancora caduto

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®
il tempo cosi cosi. Noi abbiamo fatto la passeggiata della mattina._Francy_ ha scritto:tesoro non ti preoccuparelittlemom ha scritto:EVVIVA Flavio che torna a casa![]()
sono triste oggi una giornata NO![]()
non lo nascondo che ho pianto, ed voglio piangere ancora![]()
spero che passi in fretta questo stato![]()
anche loro hanno le giornatuccie poi non so a milano ma qua è un tempaccio
infatti salterà a noi la passeggiata ed i bimbi sono molto meteopatici ... se hai bisogno di sfogo sono qua
Non so mi sento stanca, e mi preoccupo per Mario che forse non sta bene ed io non riesco a capirlo cosa ha. Lui mangia ed anche tanto pero la preoccupazione ce.
Poi sono anche sola ed stando a casa mi sento triste. Volevo la mia mamma o la sorella vicino cosi passava un po.
Va be scusate lo sfogo ma ne ho bisogno e voi siete le uniche a qui posso parlare. Grazie Francy

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- lalla71
- Expert~GolGirl®
ogni tanto riesco a passare...ho letto della bellissima notizia di Flavio
littlemom,
...una domanda, ma a te che hai partorito x prima la linea nigra sulla pancia è andata via?
mi ritrovo in quasi tutto quello che scrivete con Giorgia...x le coliche prima mi hanno dato delle gocce omeopatiche, ma hanno solo fatto si che a volte si prenda il ciuccio xkè sono dolci...ieri sera le ho dato il mylicon...forse e dico forse ha funzionato...speriamo...
uffi devo di nuovo scappare...presto potrò collegarmi di +
baci a tutte e ai cucciolotti!

littlemom,

mi ritrovo in quasi tutto quello che scrivete con Giorgia...x le coliche prima mi hanno dato delle gocce omeopatiche, ma hanno solo fatto si che a volte si prenda il ciuccio xkè sono dolci...ieri sera le ho dato il mylicon...forse e dico forse ha funzionato...speriamo...
uffi devo di nuovo scappare...presto potrò collegarmi di +
baci a tutte e ai cucciolotti!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- littlemom
- Expert~GolGirl®
si c'e l'ho ancora ed non ho idea quando sparira
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
anche giulia aveva la pelle secca ed a me hanno dato dell'olio da bagno da usare per il bagnetto poi dopo le metto un olio idratante della baby gella e le faccio un massaggino e diventa tutta bella liscinaAoifestella ha scritto: Sentite voi come lo fate il bagnetto?Cosa usate?Un sapone in particolare?Emma ha la pelle secchissima ed in più le hanno già fatto fare il bagnetto nonostante il moncone nn sia ancora caduto
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Ma le coliche vengono solo la sera o anche durante la giornata?
Vedo che Mario mentre dorme si sveglia urlando ed vedo che piega le gambe. dite che ha le coliche anche di giorno?
Vedo che Mario mentre dorme si sveglia urlando ed vedo che piega le gambe. dite che ha le coliche anche di giorno?
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
lo immagino come ti senti e sfogati ogni volta che vuoi con noilittlemom ha scritto:
il tempo cosi cosi. Noi abbiamo fatto la passeggiata della mattina.
Non so mi sento stanca, e mi preoccupo per Mario che forse non sta bene ed io non riesco a capirlo cosa ha. Lui mangia ed anche tanto pero la preoccupazione ce.
Poi sono anche sola ed stando a casa mi sento triste. Volevo la mia mamma o la sorella vicino cosi passava un po.
Va be scusate lo sfogo ma ne ho bisogno e voi siete le uniche a qui posso parlare. Grazie Francy

io infatti durante la settimana che il mio compagno lavora stiamo a casa da mia mamma perchè mi aiuta e quando mi prende lo sconforto (inoltre ho un carattere molto ansioso

cosa che non potrei fare se fossimo a casa nostra in mezzo alla campagna senza nessuno vicino ... poi il weekend quando il mio compagno non lavora stiamo a casa nostra ...
sono sicura che appena cresceranno i ns piccoli e ci daranno + relazione tutto cambierà

- littlemom
- Expert~GolGirl®
lo penso anch'io Francy, bisogna avere pazienza 

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Oggi siamo uscite per una passeggiatina veloce, è stato bellissimo e lei sembrava apprezzare!Francy grazie per il consiglio!dovrò fare qualcosa per la sua pelle!
Littlemom, se ti può consolare io mi sento esattamente com te...è difficilissimo nn avere nessuno che ti aiuti e consigli...ovviamente vado in paranoia!Voi siete le uniche persone con cui "parlo" tutto il giorno, spero passi presto questo periodo difficile!
Littlemom, se ti può consolare io mi sento esattamente com te...è difficilissimo nn avere nessuno che ti aiuti e consigli...ovviamente vado in paranoia!Voi siete le uniche persone con cui "parlo" tutto il giorno, spero passi presto questo periodo difficile!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®
siamo a casa
non ho letto niente ma mi pare di aver intravisto che parlate di coliche, flavio ha iniziato ad averle... in ospedale gli hanno dato il mylicon l'altra sera e si è calmato. Io l'ho comprato il mylicon ora provo a resistere senza darglielo, poi vediamo.

non ho letto niente ma mi pare di aver intravisto che parlate di coliche, flavio ha iniziato ad averle... in ospedale gli hanno dato il mylicon l'altra sera e si è calmato. Io l'ho comprato il mylicon ora provo a resistere senza darglielo, poi vediamo.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
ciao
oggi visita dalla pediatra..dalle dimissioni Dario è cresciuto 500 gr..un mangione ma ahimè ha anche lui le coliche serali LITTLEMOM solitamente capitano la sera/notte ma possono manifestarsi anche di giorno.
Ma il Mylicon funziona? la pesiatra non me lo ha dato perchè dice che non fa molto..ma lo daranno senza ricetta?
AOIFESTELLA io dopo il bagno metto l'olio fissan...non mettere troppo detergente nel bagnetto..solitamente seccano la pelle....
MIMI cattiva per il ciuccio??? ma sei matta......anche io sto provando con Dario ma lo rifiuta,,anche Carlotta non lo ha mai voluto..ma credimi.,..soprattutto quando crescono un pochino e vorranno il seno anche solo come consolazione il ciuccio è più comodo......
oggi visita dalla pediatra..dalle dimissioni Dario è cresciuto 500 gr..un mangione ma ahimè ha anche lui le coliche serali LITTLEMOM solitamente capitano la sera/notte ma possono manifestarsi anche di giorno.
Ma il Mylicon funziona? la pesiatra non me lo ha dato perchè dice che non fa molto..ma lo daranno senza ricetta?
AOIFESTELLA io dopo il bagno metto l'olio fissan...non mettere troppo detergente nel bagnetto..solitamente seccano la pelle....
MIMI cattiva per il ciuccio??? ma sei matta......anche io sto provando con Dario ma lo rifiuta,,anche Carlotta non lo ha mai voluto..ma credimi.,..soprattutto quando crescono un pochino e vorranno il seno anche solo come consolazione il ciuccio è più comodo......
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
ma VALE??? magari è il momento
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)