ANCHE A ME COMUNQUE CLAUDIO STA DA SEMPRE SU UN LATO LUI STA A DESTRA PERò ADESSO QUANDO MI SIEDO SENTO LA PANCIA SULLE GAMBE MA CREDO SIA PERCHè STA CRESCENDO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
- sammylove
- Active~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
ingrid80, GRAZIE è CONSOLANTE SAPERE CHE C'è QUALCUNO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI
ANCHE A ME COMUNQUE CLAUDIO STA DA SEMPRE SU UN LATO LUI STA A DESTRA PERò ADESSO QUANDO MI SIEDO SENTO LA PANCIA SULLE GAMBE MA CREDO SIA PERCHè STA CRESCENDO
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®

Anne, pensa io invece ho regalato tutto di Samuel, credevo di aspettare un pò di più prima di fare un altro figlio poi è arrivata la bella notizia e ora devo acquistare tutto...
ma ti dirò non vedo l'ora
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- Anne
- Expert~GolGirl®

Sentirlo non ti costa niente!sammylove ha scritto:Anne, non lo so il fatto è che a volte lo sento anche sulle costole come te o sui fianchi ma altre volte ho la sensazione di farmela adosso tanto spinge sulla vescica e non so se chiamare il gine magari è una cavolata
Che sia cefalico a quest'ora è normale!
Se ti riposi di + non lo senti?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- sammylove
- Active~GolGirl®

davvero bella come mai scegli una struttura privata???akane ha scritto:ehi volete vede la fabia mater dove voglio partorire io? eccola: http://www.fabiamater.it/galleria/index.htm cliccate con le frecce, c'è anche la foto della vasca da parto
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- Anne
- Expert~GolGirl®

Ecco come dovevo fare per rifare shopping!sammylove ha scritto:Anne, pensa io invece ho regalato tutto di Samuel, credevo di aspettare un pò di più prima di fare un altro figlio poi è arrivata la bella notizia e ora devo acquistare tutto...
Dai che sarà bellissimo!!
Vedrai che davanti alle 1000 tutine è difficile limitarsi
- Anne
- Expert~GolGirl®

Questa volta conto stare a casa un sacco con i miei piccoli percui dovrò stare all'occhio con le spese.. ma è dura.. Shoooppppiiiinnngggggg

- Anne
- Expert~GolGirl®

vado a fare un giro per il forum.. un baciotto a tutte.. spero a domani

- sammylove
- Active~GolGirl®

Anne, :ahah :ahah
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

MA IO DEVO FARE IL CESAREO FRA DUE MESI E PIù
MICA MI NASCE PRIMA????
SONO TERRORIZZATA FACCIO TROPPE COSE E HO PAURA CHE LUI DECIDA DI NASCERE IERI HO FINITO ALLE 21.15 DI LAVARE IL PAVIMENTO TRA LA CASA E IL MIO CUCCIOLOTTO E LA CENA E I PIATTI :pisto
IO PRENDO UN TRENO E ME VADO
...SAMMYLOVE....ti nasce prima se tu continui a essere così terrorizzata e tesa!!!!...la paura aumenta e complica qualsiasi cosa!!!!...in ogni caso sono loro a decidere il momento e su questo ti devi rilassare !!!!...tu devi stare calma!!!!...stai facendo il corso preparto??..ti sarebbe davvero molto utile..sei troppo ansiosa!!!...e nonva bene!!!...
......anche perchè tesoro adesso che cominciamo con le prima contrazioni di Braxton...che sono appunto solo contrazioni preparatorie per l'utero...se sei così ansiosa e terrorizzata ti aumentano talmente tanto che le puoi scambiare per contrazioni vere!!!!!........tu parla sempre con noi così ti tranquillizziamo noi!!!!!!!!! 
MICA MI NASCE PRIMA????
SONO TERRORIZZATA FACCIO TROPPE COSE E HO PAURA CHE LUI DECIDA DI NASCERE IERI HO FINITO ALLE 21.15 DI LAVARE IL PAVIMENTO TRA LA CASA E IL MIO CUCCIOLOTTO E LA CENA E I PIATTI :pisto
...SAMMYLOVE....ti nasce prima se tu continui a essere così terrorizzata e tesa!!!!...la paura aumenta e complica qualsiasi cosa!!!!...in ogni caso sono loro a decidere il momento e su questo ti devi rilassare !!!!...tu devi stare calma!!!!...stai facendo il corso preparto??..ti sarebbe davvero molto utile..sei troppo ansiosa!!!...e nonva bene!!!...
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

sammy....sammylove ha scritto:MA IO DEVO FARE IL CESAREO FRA DUE MESI E PIùakane ha scritto:potrebbe essere che si è messo cefalico e quindi ha la testolina che preme sulla vescica, anche io faccio pipi' piu' spesso per questosammylove ha scritto:Anne, non lo so il fatto è che a volte lo sento anche sulle costole come te o sui fianchi ma altre volte ho la sensazione di farmela adosso tanto spinge sulla vescica e non so se chiamare il gine magari è una cavolata![]()
![]()
MICA MI NASCE PRIMA????
SONO TERRORIZZATA FACCIO TROPPE COSE E HO PAURA CHE LUI DECIDA DI NASCERE IERI HO FINITO ALLE 21.15 DI LAVARE IL PAVIMENTO TRA LA CASA E IL MIO CUCCIOLOTTO E LA CENA E I PIATTI![]()
![]()
![]()
:pisto
tutti i bambini del mondo iniziano a mettersi cefalici dalla 27^ in poi, alcuni anche prima, Flavio era cefalico già alla morfologica
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao gennarine, ho appena messo a letto Diego, oggi non ne voleva sapere di fare il sonnellino, continuava a dire "nanna no!!", alla fine si è addormentato sul pavimento della cameretta :ahah !!
Ora dovrei approfittarne per stirare, ma prima voglio leggere gli arretrati (da ieri pomeriggio 7 pag
)...
Ora dovrei approfittarne per stirare, ma prima voglio leggere gli arretrati (da ieri pomeriggio 7 pag
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- akane
- Gold~GolGirl®

non è privata, è convenzionata.sammylove ha scritto:davvero bella come mai scegli una struttura privata???akane ha scritto:ehi volete vede la fabia mater dove voglio partorire io? eccola: http://www.fabiamater.it/galleria/index.htm cliccate con le frecce, c'è anche la foto della vasca da parto
ci ha partorito mia cognata e la mia vicina di casa, si sono trovate bene e si fa il aprto in acqua
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topola
- Master~GolGirl®

akane ha scritto: tutti i bambini del mondo iniziano a mettersi cefalici dalla 27^ in poi, alcuni anche prima, Flavio era cefalico già alla morfologica
Comunque non per questo temo di partorire prima, perchè anche Diego aveva già la testa bassa 2 mesi prima, ma poi è nato a termine...

- topola
- Master~GolGirl®

Wow, che bellezzaakane ha scritto:ehi volete vede la fabia mater dove voglio partorire io? eccola: http://www.fabiamater.it/galleria/index.htm cliccate con le frecce, c'è anche la foto della vasca da parto
Nella foto accanto alla vasca si vede anche la liana, quella c'è anche dove dovrei partorire io, magari stavolta ci faccio un pensierino

- Anne
- Expert~GolGirl®

Per Matteo ero a riposo da due mesi e me lo hanno dovuto tirar fuori a forza :ahahtopola ha scritto:akane ha scritto: tutti i bambini del mondo iniziano a mettersi cefalici dalla 27^ in poi, alcuni anche prima, Flavio era cefalico già alla morfologicaanche Simone alle varie eco è sempre stato cefalico, all'ultima la gine mi ha anche detto che la testa è già molto bassa (e devo dire che le conseguenze si fanno sentire, fra sciatica, pubalgia, ecc...
).
Comunque non per questo temo di partorire prima, perchè anche Diego aveva già la testa bassa 2 mesi prima, ma poi è nato a termine...
E' finita la batteria del pc.. bacii
- akane
- Gold~GolGirl®

hai visto? c'è la liana, la vasca, lo sgabello e il lettino! c'è tutto! puoi scegliere il modo in cui preferisci partorire che fig@tatopola ha scritto:Wow, che bellezzaakane ha scritto:ehi volete vede la fabia mater dove voglio partorire io? eccola: http://www.fabiamater.it/galleria/index.htm cliccate con le frecce, c'è anche la foto della vasca da parto!!
Nella foto accanto alla vasca si vede anche la liana, quella c'è anche dove dovrei partorire io, magari stavolta ci faccio un pensierino!!
- topola
- Master~GolGirl®

Aoifestella, bentornata
!!!
Ermenix
, che bello risentirti!!
Ermenix

- topola
- Master~GolGirl®

Anche a me succedeva spesso quando aspettavo Diego... stavolta invece ho raggiunto la pace dei sensi sia nella realtà che nei sogni :ahah :ahah :ahah !!!toscamilla ha scritto: sta notte ho sognato sesso a go go...e mi sono svegliata con la pancia dura....
Bello il tuo corso pre-parto, mi sembra molto ben organizzato

- ingrid80
- Expert~GolGirl®

Anche a me succedeva spesso quando aspettavo Diego... stavolta invece ho raggiunto la pace dei sensi sia nella realtà che nei sogni !!![/b]topola ha scritto:toscamilla ha scritto: ]sta notte ho sognato sesso a go go... e mi sono svegliata con la pancia dura....
:ahah :ahah :ahah ....io pure!!!!!!!!!!... :ahah :ahah ....tanto basta solo che sfiori mio marito o che mi guardi negli occhi...ed eccomi lì...a pensare di farci le capriole!!! :ahah :ahah ..........e come si dice...CHI S'ACCONTENTA GODE!!!!!!!! :ahah :ahah
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- sammylove
- Active~GolGirl®

ingrid80, akane,
siete due tesori grazie vi voglio bene ok da ora provo a stare più calma
akane, comunque è molto bella ho visto anche la vasca ... troppo fica
akane, comunque è molto bella ho visto anche la vasca ... troppo fica
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95