betty ti capisco, io sono 2 giorni che piango x la stanchezza, ma ormai siamo arrivateelisabetty ha scritto:Scusate lo so che sono una cretinetti incosciente é che mi sta prendendo l'inc@zz@tura e lo sconforto
Chiara marito in fase di sfruttamento

Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 18:22
betty ti capisco, io sono 2 giorni che piango x la stanchezza, ma ormai siamo arrivateelisabetty ha scritto:Scusate lo so che sono una cretinetti incosciente é che mi sta prendendo l'inc@zz@tura e lo sconforto
Messaggio da elisabetty » 4 gen 2011, 18:26
Poi mi sento in colpa anche quando divento così irritabile uffasimosimo78 ha scritto:betty ti capisco, io sono 2 giorni che piango x la stanchezza, ma ormai siamo arrivateelisabetty ha scritto:Scusate lo so che sono una cretinetti incosciente é che mi sta prendendo l'inc@zz@tura e lo sconforto
Messaggio da Chiaretta77 » 4 gen 2011, 18:27
Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 18:28
Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 18:28
brava, così ti distrai un pò, stai tranquillaelisabetty ha scritto:Poi mi sento in colpa anche quando divento così irritabile uffasimosimo78 ha scritto:betty ti capisco, io sono 2 giorni che piango x la stanchezza, ma ormai siamo arrivateelisabetty ha scritto:Scusate lo so che sono una cretinetti incosciente é che mi sta prendendo l'inc@zz@tura e lo sconforto
Dai esco un pochino che devo comprare il docciaschiuma
Intanto grazie ragazze
Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 18:36
Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 18:38
Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 18:39
adagioadagio ha scritto:Oggi Dena mi ha inviato la foto di Davide! E' stupendo ragazze....!!!!
Messaggio da Anniski » 4 gen 2011, 18:40
Messaggio da Anniski » 4 gen 2011, 18:44
eh, vorrei avere anch'io in braccio Lindaadagioadagio ha scritto:Oggi Dena mi ha inviato la foto di Davide! E' stupendo ragazze....!!!!
Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 18:48
Anniski ha scritto:eh, vorrei avere anch'io in braccio Lindaadagioadagio ha scritto:Oggi Dena mi ha inviato la foto di Davide! E' stupendo ragazze....!!!!, ma poi mi dico... aspetta, almeno stai dentro fino al 7 (che la befana non vorrei proprio fartela festeggiare tutta la vita!!!
)
E poi con ste vie respiratorie completamente intasate, nn so quanto riuscirei a sostenere la respirazione del parto... ora va un po' meglio, spero passi entro un paio di giorni... il 7, appunto!!!
Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 18:50
Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 19:02
Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 19:18
il bello è che mi chiedo... se sono così ora poi come sarà?simosimo78 ha scritto:ishda quel che ho letto, è così x molte bis
Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 19:23
ishetta ha scritto:il bello è che mi chiedo... se sono così ora poi come sarà?simosimo78 ha scritto:ishda quel che ho letto, è così x molte bis
Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 19:25
non ti preoccupare, adesso c'è la panciona che ti succhia tutte le energie, poi ci sarà la stanchezza dovuta alla mancanza di sonno, ma sicuramente avrai + energie, sia fisiche che mentaliishetta ha scritto:il bello è che mi chiedo... se sono così ora poi come sarà?simosimo78 ha scritto:ishda quel che ho letto, è così x molte bis
Messaggio da Chiaretta77 » 4 gen 2011, 19:25
Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 19:26
Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 19:27
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:cmq la ginecologa stamattina mi ha vista e mi ha detto che si vede che ho avuto la gastro... ha detto che sono bianca (eh di solito sono naomi campbell :ahah :ahah :ahah ) ... cazzarola mi ero pure truccata :ahah
Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 19:28
ma quello che mi fa incacchiare è che ne paga le spese Emma... ed è una roba che proprio mi dà fastidio.Chiaretta77 ha scritto:Ish siamo sulla stessa barca in tante ... anche per me fare i letti è uno sforzo immane, infatti in qs giorni sfrutto il marito o tiro giusto su le coperte ... giocare con Elisa mi stanca subito, mettermi a terra è simile ad una scalata![]()
Dopo penso che sarà si faticosissimo, probabilmente anche peggio di adesso, ma l'idea di riavere comunque "padronanza" del mio corpo mi incoraggia, mi sembra che potrò usare le energie in modo differente e che non dovendomi "preoccupare" dell'inquilina riuscirò a reggere di più.
Ok ... magarimi illudo ma bisogna pur pensare positivo no?