GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 18:22

elisabetty ha scritto:Scusate lo so che sono una cretinetti incosciente é che mi sta prendendo l'inc@zz@tura e lo sconforto
Chiara marito in fase di sfruttamento :sorrisoo
betty ti capisco, io sono 2 giorni che piango x la stanchezza, ma ormai siamo arrivate :sorrisoo
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 4 gen 2011, 18:26

simosimo78 ha scritto:
elisabetty ha scritto:Scusate lo so che sono una cretinetti incosciente é che mi sta prendendo l'inc@zz@tura e lo sconforto
betty ti capisco, io sono 2 giorni che piango x la stanchezza, ma ormai siamo arrivate :sorrisoo
Poi mi sento in colpa anche quando divento così irritabile uffa
Dai esco un pochino che devo comprare il docciaschiuma
Intanto grazie ragazze :sorrisoo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 gen 2011, 18:27

Betty è del tutto normale ... con Elisa l'ultimo mese piangevo quasi ogni giorno ... mio marito dice che ho sofferto di "depressione pre-parto" e credo avesse proprio ragione!
Stavolta va un po' meglio solo perchè avendo già un figlio hai meno tempo per pensarci ma ... tra stanchezza, pancione, diturbi vari e ormoni impazziti abbiamo pur diritto a sfogarci un po' no?
:coccola
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 18:28

Simosimo riguardati mi raccomando! :coccola

Laura :clap per la visita!!! Mi sa tanto che saremo le ultime a sfornare... :sorrisoo Bruciore di stomaco?!?! Idem... Oggi per es. non ho mangiato nulla e stanotte mi sentivo la sensazione di vomito... :x: :incrocini :incrocini

Chiaretta anche tu taglio corto?!?! Brava brava... :clap

Elisabetty fai come ti dice Lauras... :ok :incrocini Dovremo sfornare più o meno insieme... :fischia
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 18:28

elisabetty ha scritto:
simosimo78 ha scritto:
Poi mi sento in colpa anche quando divento così irritabile uffa
Dai esco un pochino che devo comprare il docciaschiuma
Intanto grazie ragazze :sorrisoo
brava, così ti distrai un pò, stai tranquilla :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 18:36

Betty mi raccomando...non farti prendere dall'ansia!!! Cerca di distrarti un pò e poi...noi siamo qua a disposizione!!! :sorrisoo

:bacio

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 18:38

Oggi Dena mi ha inviato la foto di Davide! E' stupendo ragazze....!!!! :emozionee

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 18:39

adagioadagio ha scritto:Oggi Dena mi ha inviato la foto di Davide! E' stupendo ragazze....!!!! :emozionee
:emozionee
♥ Mamma innamorata ♥

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 4 gen 2011, 18:40

Intanto Benarrivata Teresa!!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 4 gen 2011, 18:44

adagioadagio ha scritto:Oggi Dena mi ha inviato la foto di Davide! E' stupendo ragazze....!!!! :emozionee
eh, vorrei avere anch'io in braccio Linda :cuore , ma poi mi dico... aspetta, almeno stai dentro fino al 7 (che la befana non vorrei proprio fartela festeggiare tutta la vita!!! :buuu )
E poi con ste vie respiratorie completamente intasate, nn so quanto riuscirei a sostenere la respirazione del parto... ora va un po' meglio, spero passi entro un paio di giorni... il 7, appunto :sorrisoo !!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 18:48

Anniski ha scritto:
eh, vorrei avere anch'io in braccio Linda :cuore , ma poi mi dico... aspetta, almeno stai dentro fino al 7 (che la befana non vorrei proprio fartela festeggiare tutta la vita!!! :buuu )
E poi con ste vie respiratorie completamente intasate, nn so quanto riuscirei a sostenere la respirazione del parto... ora va un po' meglio, spero passi entro un paio di giorni... il 7, appunto :sorrisoo !!!

A chi lo dici!!!! :emozionee

Bè quanto piu sta, meglio è....ovviamente che non arrivi ai 18 anni!!! :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 18:50

Lauras scusa ma non devo rendere conto a nessun'altro se non a me stessa, ho letto un atteggiamento un po' aspro e preferisco chiarire proprio xchè in un forum si leggono solo le parole e non le espressioni :sorrisoo . E' chiaro che nel momento in cui sceglierò, qualsiasi scelta sarà e per qualsiasi motivazione, sarà sempre e solo una scelta mia. Non ho sensi di colpa in questo. Non credo che un cesareo o un naturale fanno differenza nel come si è madre. So che Edoardo avrà le stesse attenzioni che ha avuto sua sorella (beh più o meno :fischia ), avrà una mamma forse meno paranoica ma cmq presente a prescindere dalla via di uscita.
Il fatto di poter scegliere è sicuramente un grosso vantaggio ma anche un grosso limite. Io so benissimo che un taglio cesareo è pur sempre un'operazione chirurgica che comporta una ripresa più lenta e sinceramente è l'unica cosa che mi limita molto. Il tasso di mortalità sinceramente non lo considero, o meglio lo considero tanto quanto consideravo il rischio di aborto in caso di villo/amnio. Per me sono controindicazioni che ci sono e che tengo presenti ma sono cmq dati statistici molto bassi. Credo che se dovessi scegliere un cesareo lo farei considerando più la mia predisposizione a riaffrontare un evento che mi ha emotivamente lasciato molto giu. Tu hai detto una cosa molto bella relativamente al tuo parto di Annalisa: nonostante sia stato lungo e travagliato ti ha lasciato un bel ricordo, era il parto che volevi. Io questo ricordo non ce l'ho. Io se penso al parto ho proprio il terrore di dire "potrebbe capitare di nuovo così"... pur sapendo razionalmente che ogni parto è a sé. Poi dalla razionalità al vivere bene le cose ci passa l'oceano, un'altra paura è proprio che magari arrivo lì, devo fare un'altra induzione, succede come l'altra volta ed entro in panico (ecco perchè dicevo niente induzioni). Nella vita sono una persona estremamente solare e razionale. Questo forse davvero è uno dei pochi limiti che ho (a parte mangiare lo zampone :ahaha ) e non ci vedo nulla di male ad esternarlo. Poi giustamente tu da medico valuti basandoti su altri aspetti, io da quella che ci è passata valuto i miei e non riesco a tirar le somme.

Per il resto anche io sono in un periodo molto giu. Con Emma avevo fatto l'ultimo mese sicuramente stanca ma contentissima, invece qui mi stanco con nulla e con lei che richiede attenzioni a iosa ed è a casa da scuola c'è da spararsi. Ieri abbiamo giocato 10 minuti con la casa delle bambole e mi sono dovuta divanizzare per la stanchezza. Non mi riconosco più. Sono sciatta, per rifare i letti ci metto delle ore sane... boh mi vorrei scrollar da sola. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 19:02

ish :coccola da quel che ho letto, è così x molte bis
♥ Mamma innamorata ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 19:18

simosimo78 ha scritto:ish :coccola da quel che ho letto, è così x molte bis
il bello è che mi chiedo... se sono così ora poi come sarà? :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 gen 2011, 19:23

ishetta ha scritto:

Dai ragazze....su col morale! :ok

:coccola

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 19:25

ishetta ha scritto:
non ti preoccupare, adesso c'è la panciona che ti succhia tutte le energie, poi ci sarà la stanchezza dovuta alla mancanza di sonno, ma sicuramente avrai + energie, sia fisiche che mentali :sorrisoo
poi mettici la preoccupazione del parto...io ti ho detto mi sono fatta segnare delle pilloline xkè non dormivo + dalla paura! :ahaha
♥ Mamma innamorata ♥

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 gen 2011, 19:25

Ish siamo sulla stessa barca in tante ... anche per me fare i letti è uno sforzo immane, infatti in qs giorni sfrutto il marito o tiro giusto su le coperte ... giocare con Elisa mi stanca subito, mettermi a terra è simile ad una scalata :impiccata:
Dopo penso che sarà si faticosissimo, probabilmente anche peggio di adesso, ma l'idea di riavere comunque "padronanza" del mio corpo mi incoraggia, mi sembra che potrò usare le energie in modo differente e che non dovendomi "preoccupare" dell'inquilina riuscirò a reggere di più.
Ok ... magarimi illudo ma bisogna pur pensare positivo no?
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 19:26

cmq la ginecologa stamattina mi ha vista e mi ha detto che si vede che ho avuto la gastro... ha detto che sono bianca (eh di solito sono naomi campbell :ahah :ahah :ahah ) ... cazzarola mi ero pure truccata :ahah

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 gen 2011, 19:27

ishetta ha scritto:cmq la ginecologa stamattina mi ha vista e mi ha detto che si vede che ho avuto la gastro... ha detto che sono bianca (eh di solito sono naomi campbell :ahah :ahah :ahah ) ... cazzarola mi ero pure truccata :ahah
:ahah :ahah :ahah
♥ Mamma innamorata ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 19:28

Chiaretta77 ha scritto:Ish siamo sulla stessa barca in tante ... anche per me fare i letti è uno sforzo immane, infatti in qs giorni sfrutto il marito o tiro giusto su le coperte ... giocare con Elisa mi stanca subito, mettermi a terra è simile ad una scalata :impiccata:
Dopo penso che sarà si faticosissimo, probabilmente anche peggio di adesso, ma l'idea di riavere comunque "padronanza" del mio corpo mi incoraggia, mi sembra che potrò usare le energie in modo differente e che non dovendomi "preoccupare" dell'inquilina riuscirò a reggere di più.
Ok ... magarimi illudo ma bisogna pur pensare positivo no?
ma quello che mi fa incacchiare è che ne paga le spese Emma... ed è una roba che proprio mi dà fastidio. :impiccata: nel senso che già poverini subiranno sto colpo, reinizia la scuola e in più ora non li stiamo calcolando di striscio. :impiccata:

Bloccato

Torna a “Gennaio”