GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 14:26

rieccomi :sorrisoo

ho letto un po' e mi pare che abbiamo tutte le stesse pare...io sopporto quasi tutti (con discrezione) tranne mia suocera.....
l'altra volta mi ha aspettato al varco appena tornati dall'h, con Leo urlante per la fame e io che non riuscivo a estrarre una goccia di latte perchè avevo la montata, mia mamma che si è subito prodigata per sterilizzare un ciuccio e cercare di calmarlo un po' mentre mio marito mi montava il tiralatte.....e lei si è offesa perchè non le abbiamo offerto manco un caffè

MA VAFFANKIUL..... :bomba

poi però non l'ho + vista per un mese :congratulations: :hi hi hi hi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 10 dic 2010, 14:29

dena, ma allora 'ste suocere le fanno con gli stampini :aargh
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 14:40

ro77 ha scritto:dena, ma allora 'ste suocere le fanno con gli stampini :aargh
la mia supera tutte le vostre, sicuro :che_dici
e ringrazio Dio che Davide è maschio, se fosse stata femmina come voleva lei apriti cielo.
Lei non è cattiva, ma proprio non ci arriva e poi è anche permalosa all'enesima potenza.

L'ultima volta è capitata qui alle 15.30 del pomeriggio e siccome a quell'ora dormiamo sia io che Leo stacco il campanello. Lei non trovando risposta ha chiamato mio marito e lui gli ha detto che prima delle 17 Leo non si sveglia e quindi poteva nel frattempo farsi un giro (ma comunque sa che dorme tanto nel pome). Beh lei si è offesa e gli ha detto che aspettava in macchina e che si fosse presa un malanno sarebbe stata colpa mia :che_dici
Cioè, proprio ha la testa che non arriva da qua a là :che_dici
Una persona intelligente avrebbe chiamato ME prima di partire da casa no??????????

Altra chicca, questa di mercoledi....e sicuro che vi faccio ridere:
siamo all'Ikea, pranziamo là e facciamo la coda al self service solito. Non so da voi ma penso che come qui le file per prendersi la roba siano due....

ecco lei prima di scegliere se una fila o l'altra ha guardato che i prezzi fossero gli stessi da tutte e due le parti...PENSAVA FOSSERO DUE RISTORANTI DIVERSI :impiccata: :martello

adesso avete idea a che livello siamo?????????????? e ripeto, ha 53 anni eh, mica 80 :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 14:46

dena ha scritto:
ro77 ha scritto: ecco lei prima di scegliere se una fila o l'altra ha guardato che i prezzi fossero gli stessi da tutte e due le parti...PENSAVA FOSSERO DUE RISTORANTI DIVERSI :impiccata: :martello
:x: :ahah :ahah :ahah

Non male davvero, un'aquila eh??? :congratulations:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 10 dic 2010, 14:47

pure la mia, non avevo fatto in tempo di entrare a casa con mattia che piangeva e io avevo l'ingorgo e non sapevo che fare perche il seno mi stava esplodendo e lei ha suonato con il marito a seguito. cosi mi sono chiusa in camera per farmi gli impachi (non mi ricordo se freddi o caldi :domanda ) e gli ho visto solo per mezz'oretta perche si vede il figlio gli ha detto che non era aria... due giorni dopo è tornata alle 15, senza avvisare, mentre ci eravamo appena addormentati io e mio marito :sberla: pero io non posso togliere il suono della campanella e del citofono purtroppo :impiccata:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 10 dic 2010, 14:48

Lauras, bellissimo il vestitino e meno male che la suocera stavolta è stata generosa...

Dena, questa poi del'ikea :ahah :ahah :ahah
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 14:49

Secondo me l'unica cosa che funziona coi parenti invadenti è aprire la porta nudi, con un asciugamano addosso e basta, finto sudore addosso (acqua) e magari pure una scatola di preservativi in mano... in genere la volta dopo telefonano... :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 14:50

laura s ha scritto:
dena ha scritto:
ro77 ha scritto: ecco lei prima di scegliere se una fila o l'altra ha guardato che i prezzi fossero gli stessi da tutte e due le parti...PENSAVA FOSSERO DUE RISTORANTI DIVERSI :impiccata: :martello
:x: :ahah :ahah :ahah

Non male davvero, un'aquila eh??? :congratulations:
già :che_dici :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 14:51

Dico in genere perchè mio zio è tanto stordito che una volta è entrato in casa mia al mare (ha le chiavi) a prendere in "prestito" del vino di mio padre la sera del nostro anniversario e ci ha praticamente beccati sul fatto e non ha neppure chiesto scusa, anzi si è pure fatto fare il caffè... :che_dici
Però il giorno dopo ho riferito a mia zia e a fargli il chiul ci ha pensato lei... :spiteful:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 14:51

laura s ha scritto:Secondo me l'unica cosa che funziona coi parenti invadenti è aprire la porta nudi, con un asciugamano addosso e basta, finto sudore addosso (acqua) e magari pure una scatola di preservativi in mano... in genere la volta dopo telefonano... :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha

ma nell'immediato post parto non so se ci credono :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 10 dic 2010, 14:52

managgia, mi sono resa conto che le scarpine carinissime che ho comprato a mattia al'outlet hanno ancora l'antitacheggio o come diavolo si chiama... ho provato da qualche negozio sotto casa a toglierlo ma non si poteva fare, troppo grossa... e l'outlet e lontanissima, almeno prima di qualche mese non credo che tornero e a questo punto a simone non le staranno piu... :martello :martello alle comesse!!! e meno male che le avevo chiesto di vederle, le ha aperte e non ha tolto niente, io ho cercato altri vestiti e alla fine ho pagato e me ne sono andata... pero non suonano se entri al negozio... mo come faccio? :urka

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 14:53

dena ha scritto:
laura s ha scritto:Secondo me l'unica cosa che funziona coi parenti invadenti è aprire la porta nudi, con un asciugamano addosso e basta, finto sudore addosso (acqua) e magari pure una scatola di preservativi in mano... in genere la volta dopo telefonano... :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha

ma nell'immediato post parto non so se ci credono :fischia
No però a 40 settimane funziona doppio, è ancora più imbarazzante!!! :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 10 dic 2010, 14:53

laura s ha scritto:Dico in genere perchè mio zio è tanto stordito che una volta è entrato in casa mia al mare (ha le chiavi) a prendere in "prestito" del vino di mio padre la sera del nostro anniversario e ci ha praticamente beccati sul fatto e non ha neppure chiesto scusa, anzi si è pure fatto fare il caffè... :che_dici
Però il giorno dopo ho riferito a mia zia e a fargli il chiul ci ha pensato lei... :spiteful:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 14:54

November baby ha scritto:managgia, mi sono resa conto che le scarpine carinissime che ho comprato a mattia al'outlet hanno ancora l'antitacheggio o come diavolo si chiama... ho provato da qualche negozio sotto casa a toglierlo ma non si poteva fare, troppo grossa... e l'outlet e lontanissima, almeno prima di qualche mese non credo che tornero e a questo punto a simone non le staranno piu... :martello :martello alle comesse!!! e meno male che le avevo chiesto di vederle, le ha aperte e non ha tolto niente, io ho cercato altri vestiti e alla fine ho pagato e me ne sono andata... pero non suonano se entri al negozio... mo come faccio? :urka
A me è capitato con un pigiamino...mio marito con la pinza grossa è riuscito a toglierlo. Prova con un arnese da idraulico o roba così :ok

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 10 dic 2010, 14:56

Ragazze ragazze ma io arrivo sempre al momento giusto?
Io e mio marito ci eravamo riproposti di cercare di camare un attimino le acque coi miei suoceri entro l'arrivo di Niccolò...purtroppo infatti é da quando abbiamo annunciato il nostro matrimonio 2 anni e mezzo fa che le cose funzionano poco e male con loro...e all'annuncio della gravidanza mia suocera é nuovamente impazzita di gelosia per il figlio che si rifiuta di vedere crescere e che chiama ancora "Cucciolo", ha fatto una nuova crisi (quando per crisi intendo scenate enormi con coinvolgimento di tutte le sue amiche e di tutti i suoi parenti e improvvisate telefonioche e di persona a casa mia in assenza di mio marito con frasi davvero sgradevoli e più di una volta davveri cattive) ed ha coinvolto anche mio suocero che fino a quel momento era sempre rimasto fuori dai suoi giochetti.
Insomma siamo arrivati ad ignorarci e piano piano la rabbia ha lasciato spazio al dolore, soprattutto per lui. Abbiamo cercato di ripartire da zero ma nulla, li abbiamo invitati qui ma si negano dicendo a mio marito " Se vuoi venire a trovarci la porta é aperta ma noi da te é fuori discussione perché mamma é allergica ai gatti"...fagli capire che al TE si é sostituito un NOI da quasi due anni e che quando mia suocera ha voluto venire a farmi male il problema gatti era inesistente.
Oggi in particolare, dato il nostro insuccesso che risale a ieri, per questo motivo sono a terra, paralizzata, mi manca la voglia di tutto eppure penso che sarebbe giusto che in particolare in queste settimane i miei pensieri fossero tutti per Niccolò
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 14:58

November baby ha scritto:managgia, mi sono resa conto che le scarpine carinissime che ho comprato a mattia al'outlet hanno ancora l'antitacheggio o come diavolo si chiama... ho provato da qualche negozio sotto casa a toglierlo ma non si poteva fare, troppo grossa... e l'outlet e lontanissima, almeno prima di qualche mese non credo che tornero e a questo punto a simone non le staranno piu... :martello :martello alle comesse!!! e meno male che le avevo chiesto di vederle, le ha aperte e non ha tolto niente, io ho cercato altri vestiti e alla fine ho pagato e me ne sono andata... pero non suonano se entri al negozio... mo come faccio? :urka
Telefona all'outlet e chiedi
A) che tipo di antitaccheggio è e chi ce lo ha nella tua città
B) se la cosa non si può risolvere, che A LORO SPESE facciano passare un corriere a ritirare le scarpe a casa tua e poi te le rimandino, oppure ti mandino a casa l'aggeggio per rimuovere l'antitaccheggio...

Se fanno finta di niente o sono scortesi, scrivi una lettera di protesta al servizio clienti della marca incriminata e direttamente al negozio in cui hai comprato. E' probabilmente utile presentarti al telefono come l'Avvocato XXY oppure dire che sei una giornalista... E mi raccomando prima di dire per che motivo telefoni chiedi "scusi con chi sto parlando?" e annota nome e cognome, e se non risolvi chiedi che ti facciano parlare con il responsabile del negozio... nelle lettere di protesta dovrai specificare chi non ha saputo gestire il problema... :spiteful: :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2010, 15:01

elisabetty ha scritto:Ragazze ragazze ma io arrivo sempre al momento giusto?
Io e mio marito ci eravamo riproposti di cercare di camare un attimino le acque coi miei suoceri entro l'arrivo di Niccolò...purtroppo infatti é da quando abbiamo annunciato il nostro matrimonio 2 anni e mezzo fa che le cose funzionano poco e male con loro...e all'annuncio della gravidanza mia suocera é nuovamente impazzita di gelosia per il figlio che si rifiuta di vedere crescere e che chiama ancora "Cucciolo", ha fatto una nuova crisi (quando per crisi intendo scenate enormi con coinvolgimento di tutte le sue amiche e di tutti i suoi parenti e improvvisate telefonioche e di persona a casa mia in assenza di mio marito con frasi davvero sgradevoli e più di una volta davveri cattive) ed ha coinvolto anche mio suocero che fino a quel momento era sempre rimasto fuori dai suoi giochetti.
Insomma siamo arrivati ad ignorarci e piano piano la rabbia ha lasciato spazio al dolore, soprattutto per lui. Abbiamo cercato di ripartire da zero ma nulla, li abbiamo invitati qui ma si negano dicendo a mio marito " Se vuoi venire a trovarci la porta é aperta ma noi da te é fuori discussione perché mamma é allergica ai gatti"...fagli capire che al TE si é sostituito un NOI da quasi due anni e che quando mia suocera ha voluto venire a farmi male il problema gatti era inesistente.
Oggi in particolare, dato il nostro insuccesso che risale a ieri, per questo motivo sono a terra, paralizzata, mi manca la voglia di tutto eppure penso che sarebbe giusto che in particolare in queste settimane i miei pensieri fossero tutti per Niccolò
Betty secondo me quando nasce un bimbo nasce una nuova famiglia, e di colpo quella è la TUA famiglia, e riesci a passare molto più sopra ai conflitti della tua famiglia d'origine... anche per tuo marito sarà così vedrai... i miei sono separati e mio padre si è risposato un anno fa, i miei suoceri si picchiano e poi si riprendono... prima io e mio marito soffrivamo per queste cose, ora sinceramente ce ne frega molto meno... vivi la tua vita, cerca di essere il più serena possibile, e lascia che tua suocera scelga come vuole gestire la sua... come si dice, lasciala cuocere nel suo brodo, prendi il buono quando c'è e ignorala quando fa i capricci... :cuore

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 10 dic 2010, 15:07

elisabetty, quanto ti capisco! io ieri ho avuto l'ennesima discussione con mio marito perché mia suocera, e anche mia cognata (che ha 40 anni e quindi lo reputo ancora più grave!) pretenderebbero che fossimo noi ad andare da loro e non loro a venire da noi per vedere Irene. Tieni presente che loro stanno in cima a non so quante scale, e per me salire su significherebbe dover portare Irene in braccio con la pancia e tutto il resto (quando siamo fuori Ire vuole solo me e difficilmente si fa prendere da mio marito, è una capa tosta, lo so, ma è così). Ma ora dico, se proprio ci tengono tanto a vederci perché non fare loro lo sforzo di venire da noi? Ne fanno proprio una questione "di principio", e allora il mio principio è che visite a domicilio non intendo farne, almeno fino a natale quando mi tocca per forza. :martello
Dovremmo farcele scivolare addosso 'ste cose, soprattutto ora pensando ai nostri cuccioli nelle pance, ma a volte è davvero difficile. Anche perché mio marito si trova tra due fuochi e il nostro rapporto ne sta risentendo fin troppo...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 15:08

io concordo con Laura...tu pensa alla tua di famiglia e quando ci sarà anche Niccolò vedrai che lo farà anche tuo marito :ok

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 10 dic 2010, 15:10

ro77 ha scritto:elisabetty, quanto ti capisco! io ieri ho avuto l'ennesima discussione con mio marito perché mia suocera, e anche mia cognata (che ha 40 anni e quindi lo reputo ancora più grave!) pretenderebbero che fossimo noi ad andare da loro e non loro a venire da noi per vedere Irene. Tieni presente che loro stanno in cima a non so quante scale, e per me salire su significherebbe dover portare Irene in braccio con la pancia e tutto il resto (quando siamo fuori Ire vuole solo me e difficilmente si fa prendere da mio marito, è una capa tosta, lo so, ma è così). Ma ora dico, se proprio ci tengono tanto a vederci perché non fare loro lo sforzo di venire da noi? Ne fanno proprio una questione "di principio", e allora il mio principio è che visite a domicilio non intendo farne, almeno fino a natale quando mi tocca per forza. :martello
Dovremmo farcele scivolare addosso 'ste cose, soprattutto ora pensando ai nostri cuccioli nelle pance, ma a volte è davvero difficile. Anche perché mio marito si trova tra due fuochi e il nostro rapporto ne sta risentendo fin troppo...
ti capisco tanto ro facciamoci forza
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Bloccato

Torna a “Gennaio”