GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!
- gloria
- Expert~GolGirl®
Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!
angy benvenuta!
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Buongiorno, eccomi di ritorno dallo svuotamento e piccolo shopping per mia mamma per il compleanno di Emma. Alla fine le ha preso il cumputerino dei Barbapapà.
Dena per la tua amica, c'è una consulente di Milano che parla la LIS magari posso darti il nome e possono vedere se riescono ad arrangiarsi in qualche modo.
Dena sto impacchettando i regali x il compleanno di Emma che è il 17/11 e non quelli di Natale... ho solo ordinato i calendari x le nonne xchè ho paura che non arrivino in tempo.
Ransie speriamo che torni a casa presto la piccola Maya.
Adagio i tagliapasta natalizi io li ho presi in un grosso ipermercato.
Io domani ho l'eco del terzo trimestre

Io non riesco a trovarli da nessuna parte...

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Benvenutaaa!!!!!!!!!Angy29 ha scritto:Ci sono anche io!
Sono Angela e sono nuova del forum ho 31 anni e aspetto Beatrice il termine è il 18 gennaio!![]()
è il primo figlio quindi sono un po' in ansia per il parto.. però non vedo l'ora di vederla!

- VY
- Master~GolGirl®
buonasera gennarine e scusate l'irruzione..volevo salutare la vostra new entry Angela
Le ho parlato benissimo di Gol e del forte legame che si crea tra noi golline!
un bacio e...buona panza a tutte!

Le ho parlato benissimo di Gol e del forte legame che si crea tra noi golline!
un bacio e...buona panza a tutte!

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Adagio i tagliapasta li trovi anche su dmail.it oppure da Kasanova. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Adagio i tagliapasta li trovi anche su dmail.it oppure da Kasanova.
A Kasanova ho visto....nada!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Angela benvenuta vedrai siamo un bel gruppo di chiaccherone!!
Oggi a lavoro mi hanno fatta di nuovo incacchiare... resisto col countdown... meno tre settimane!!
Nel pomeriggio sono andata al corso preparto... avevo deciso di non farlo, ma avevo bisogno di un'oretta di relax per me e per la mia pancia... ovviamente questo ha comportato un ritardo nel prendere Annalisa al nido, e quando sono arrivata era un pò in crisi di mammite, alla faccia del fatto che così piccoli non si rendono conto dello scorrere del tempo
... come è complicato, alle volte vorrei essere una e trina... 

Oggi a lavoro mi hanno fatta di nuovo incacchiare... resisto col countdown... meno tre settimane!!

Nel pomeriggio sono andata al corso preparto... avevo deciso di non farlo, ma avevo bisogno di un'oretta di relax per me e per la mia pancia... ovviamente questo ha comportato un ritardo nel prendere Annalisa al nido, e quando sono arrivata era un pò in crisi di mammite, alla faccia del fatto che così piccoli non si rendono conto dello scorrere del tempo

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
avevo letto "vorrei essere una latrina"laura s ha scritto: alle volte vorrei essere una e trina...

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Visto che c'è chi fa pipì nel mio utero quella la sono già!!ishetta ha scritto:avevo letto "vorrei essere una latrina"laura s ha scritto: alle volte vorrei essere una e trina...:ahah :ahah :ahah

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!
E' stata una giornata lunga e pesante ... però pare che l'intervento di mia suocera sia andato bene, il chirurgo ha detto che han tolto quel che dovevano e che faranno l'istologico di quel che c'è intorno per prassi ma non dovrebbero esserci sorprese.
Quando è salita in camera era sveglia e presente ma mooooooolto dolorante, speriamo che la flebo di antidolorofici faccia effetto e possa riposare un po'. Ora la luce comincia a intravedersi.
Io a parte solitre arrabbiature a scuola e il fatto che mi hanno chiamato per disdire l'eco di venerdì proponendomela per il 30 novembre
tutto ok.
Comunque ho fatto presente che ovviamente era troppo in là e che essendo a pagamento mi auguravo di aver diritto almeno ad una data alternativa. L'impiegata mi ha detto che con quel medico non aveva posto, le ho risposto che non lo avevo scelto io e che quindi anche un altro andava benone. Mi ha detto di chiamare il centro prenotazioni (da cui presumo mi chiamava lei stessa) e chiedere ... vabbè, l'impiegata che mi ha risposto al CUP era sconcertata e si è scusata per la sua collega ... e mi ha fissato l'eco per giovedì pomeriggio tra l'altro con lo stesso medico che mi aveva fatto la TN e che mi era piaciuto molto, quindi tutto a posto per fortuna!
BENVENUTA ANGY!!!
Ho letto tutto ma ... la memoria è in stand by quindi doccia rilassante e nanna, a domani mammine.

E' stata una giornata lunga e pesante ... però pare che l'intervento di mia suocera sia andato bene, il chirurgo ha detto che han tolto quel che dovevano e che faranno l'istologico di quel che c'è intorno per prassi ma non dovrebbero esserci sorprese.

Quando è salita in camera era sveglia e presente ma mooooooolto dolorante, speriamo che la flebo di antidolorofici faccia effetto e possa riposare un po'. Ora la luce comincia a intravedersi.
Io a parte solitre arrabbiature a scuola e il fatto che mi hanno chiamato per disdire l'eco di venerdì proponendomela per il 30 novembre

Comunque ho fatto presente che ovviamente era troppo in là e che essendo a pagamento mi auguravo di aver diritto almeno ad una data alternativa. L'impiegata mi ha detto che con quel medico non aveva posto, le ho risposto che non lo avevo scelto io e che quindi anche un altro andava benone. Mi ha detto di chiamare il centro prenotazioni (da cui presumo mi chiamava lei stessa) e chiedere ... vabbè, l'impiegata che mi ha risposto al CUP era sconcertata e si è scusata per la sua collega ... e mi ha fissato l'eco per giovedì pomeriggio tra l'altro con lo stesso medico che mi aveva fatto la TN e che mi era piaciuto molto, quindi tutto a posto per fortuna!
BENVENUTA ANGY!!!

Ho letto tutto ma ... la memoria è in stand by quindi doccia rilassante e nanna, a domani mammine.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
chiara con chi la farai? Ma sempre in mangiagalli?
- Anniski
- Original~GolGirl®
gloria ha scritto:io sono ancora qualaura s ha scritto: Lavoro ottavo mese: francamente non ce la farei...![]()
ma non mi pesa...
e quando mi fanno girare le @@ me ne vado a casa
Ecco, brava Gloria! faccio anch'io più o meno così... sperem!!
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- Anniski
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Chiaretta
per tua suocera.
Samman, com'è andata la visita??
un bacio a tutte, ora mi dedico a spulciare qualche cv…
Chiaretta

Samman, com'è andata la visita??
un bacio a tutte, ora mi dedico a spulciare qualche cv…

L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®
Ah, no, prima
benvenuta Angy!!

L 15.01.2011
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- gloria
- Expert~GolGirl®
ish
ho bisogno del tuo aiuto!
una mia amica con bimbo di un mese ha molto probabilmente la MASTITE
dolori forti al seno, febbre a 38.5
ho cercato qui su gol e ho trovato un link che mandasti tu ad una di gol, così gliel'ho girato...
ma in sintesi che deve fare?
grazie
una mia amica con bimbo di un mese ha molto probabilmente la MASTITE

ho cercato qui su gol e ho trovato un link che mandasti tu ad una di gol, così gliel'ho girato...
grazie

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- topolina
- Basic~GolGirl®
buon giorno gennarine.
Angy ben venuta a te alla piccola beatrice.
Notte da suicidio ho avuto acidità di stomaco, mio marito russava, così sono andata sul divano. Mi ero appena addoementata dopo due ore di sofferenza che compare mio marito tutto preoccopato e mi ha svegliato
Mi ha detto che mi aveva cercato per tutta la casa (manco abitassimo in una reggia e che non avendomi vista neanche sul divano (perchè il divano è blu e io avevo il pigiama blu!!) si era preoccupato. Chissa dove pensava che potessi andare alle 4.30 di notte
Comunque questa mattina ho poltrito fino alle 9.30.
Chiaretta tantissimi
per tua suocera speriamo si riprenda presto.
Adesso devo fare un lavoro urgente e poi ritorno a ciaccolare con voi.
Angy ben venuta a te alla piccola beatrice.
Notte da suicidio ho avuto acidità di stomaco, mio marito russava, così sono andata sul divano. Mi ero appena addoementata dopo due ore di sofferenza che compare mio marito tutto preoccopato e mi ha svegliato

Chiaretta tantissimi

Adesso devo fare un lavoro urgente e poi ritorno a ciaccolare con voi.

M 30.12.2010
A + D 08.07.2014
A + D 08.07.2014
- isabilla
- New~GolGirl®
gloria ha scritto:ish
una mia amica con bimbo di un mese ha molto probabilmente la MASTITE![]()
grazie
io l'ho avuta, quando il mio bimbo aveva un mese,
si presenta con febbre alta, seno rosso e dolorante,
io sono andata in ospedale (era la notte di natale

ho continuato ad allattare;
ti consiglierei di farle chiamare il gine o il suo medico o di recarsi in ospedale.
D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11
- ro77
- Expert~GolGirl®
'giorno
angie, benvenuta
chiaretta, una marea di
per tua suocera
vado che sono di corsa anch'io
un bacio e fate le brave!!!

angie, benvenuta

chiaretta, una marea di

vado che sono di corsa anch'io

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- samman
- Original~GolGirl®
Salve ragazze, passo di corsa, brutta mattinata in ufficio!
Ieri fatto eco di accrescimento, peso stimato 1800 gg, e il gine dice che deve crescere ancora altri 2 kg...
, Mel è nata di 3300 gr..., resto tutto ok! Circonferenza cranica e addominale.
Lui è sempre biricchino e neppure stavolta si è fatto vedere in viso, sempre di schiena che guarda in basso
Prima settimana di dicembre visita con anestesista per epidurale, anche se mi ha già avvisato che nell'ospedale dove andrò ci sono parecchie ostetriche naturiste, che prima insistono nel parto naturale dicendoti che ti terranno la manina, non tocca mica a loro però.... Comunque se una la vuole l'epidurale la fa! Speriamo che gli anestesisti non siano in settimana bianca
Ieri fatto eco di accrescimento, peso stimato 1800 gg, e il gine dice che deve crescere ancora altri 2 kg...

Lui è sempre biricchino e neppure stavolta si è fatto vedere in viso, sempre di schiena che guarda in basso

Prima settimana di dicembre visita con anestesista per epidurale, anche se mi ha già avvisato che nell'ospedale dove andrò ci sono parecchie ostetriche naturiste, che prima insistono nel parto naturale dicendoti che ti terranno la manina, non tocca mica a loro però.... Comunque se una la vuole l'epidurale la fa! Speriamo che gli anestesisti non siano in settimana bianca

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)