io sono una via di mezzo tra una mamma che lavora e una che non lavora, nel senso che lavoro da casa e mi organizzo in modo da passare più tempo che posso con la mia cucciola... questo vuol dire però qualche sacrificio in più, dato che mi sparo delle nottate di lavoro che non vi dico
gloria, sono d'accordo con te sul fatto che per un inserimento sereno dobbiamo essere serene noi mamme in primis, però almeno per me non è facile lasciare irene in lacrime... cerco di fare finta di nulla e salutarla con il sorriso, certo, però è probabile che lei avverta un po' di tensione anche da parte mia, d'altra parte anche se la nascondo il più possibile un po' di malinconia mi viene...
mucki: io l'ho trovato di kiul nel negozio dell'usato, è un bellissimo giallo
dena, tu sei esperta di fasce? che mi dici della fascia in due pezzi, quella che si incrocia, ma senza anelli? Io con irene ho usato parecchio la fascia lunga e mi ci sono trovata bene, adesso però con due scricciole pensavo a qualcosa di più rapido per la vestizione/svestizione e magari da poter mettere in borsa in caso di emergenza... però non sono convinta al 100% dell'investimento, anche perché io non so cucire quindi dovrei comprarla e costa sui 60 euro...