Io ho avuto un cesareo per Emanuele che era podalico e doveva essere tirato fuori da li urgentemente per questa gravidanza la prima cosa che ho chiesto è stata se comunque posso tentare il parto naturale.kykka ha scritto:Buona domenica Gennarine!!!![]()
Anche ame ogni tanto da l'idea di sentirlo già...![]()
Gioele si era fatto sentire intorno alle 20 settimane e Christian intorno alle 18.... chissà magari il III![]()
Volevo chiedervi se c'è qualcuna tra di voi che farà un TC programmato o sono l'unica????
Visto che sono passati 4 anni e 1/2 si, si può provare
MA
Niente epidurale, e nemmeno induzione o aiutini di alcun tipo, il travaglio deve seguire un andamento da manuale, al minimo intoppo o rallentamento si taglia ed in tutti i casi stabiliremo una data se entro quella data non si muove nulla ZACK........ cesareo
A me sarebbe piaciuto un PN ma avrei gradito l'epidurale, senza mi sento già un po' meno sicura, ma credo che se sarà possibile tenterò lo stesso, non perchè credo che il parto naturale valga + del cesareo ma perchè i tempi di ripresa sono + rapidi ed io non ho proprio nessuno che mi darà una mano nemmeno i primi giorni e ricordo bene che mi ci è voluto un po' prima di ritornare in pieno possesso dei miei movimenti

Comunque se devo dirti la verità il PN un po' di paura me la fa