GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Martenka » 12 ott 2007, 17:21

Ciao bellissime!!!!

Io per il discorso ovetto/carozzina ho optato per matrix della Jane http://www.jane.es/seguretat/index.php? ... =matrixcup
così posso passare dalla carozzina all'ovetto senza avere troppi pezzi sparsi in giro per la casa... Speriamo che sia una buona scelta...............

Ho anche preso il lettino, anche se non lo monterò ancora, però ho trovato lo stesso modello della cameretta comprata usata, nuovo, compreso di tutto, ad un ottimo prezzo. Sta già arrivando.
Ho anche preso fasciatoio/materassino nuovo (buttato quello usato, ovviamente) e la vaschetta per il bagnetto è già ordinata, arriverà tra un mesetto. Insomma sto a buon punto. Devo solo aquistare sto passeggino di Jane e camicie per partorire, quelle cose lì... Menomale, per ora mi sento benissim9o e in forma, ma non si sa mai... Non vorrei avere pasticci negli ultimi mesi, non mi va di stressarmi. Coasì il nono mese passerò praticamente a non fare niente :hi hi hi hi
NON VEDO L'ORA :hi hi hi hi
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 ott 2007, 18:08

ingrid80 ha scritto:ma dobbiamo ringraziare TOSCA per gli omaggi!!!..perchè se non ne parlava lei nessuna ci pensava!!!!!!!!...BRAVA TOSCA!!!!!!!!..VEDI..I TUOI CONSIGLI HAN BEN FRUTTATO A TUTTE!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
figurati ingrid...tutte per una e un per tutte no? :ok :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 ott 2007, 18:10

steffie ha scritto:
Io non credo farò la LISTA NASCITA. Per carità è una cosa sicuramente molto comoda ma già Giugno scorso, quando mi sono sposata, mi hanno dovuto costringere a fare una LISTA NOZZE... perchè mi pare odioso forzare le persone a fare acquisti in un determinato punto vendita. Preferisco che mi chiedano cosa mi serve e che decidano loro stessi dove acquistarlo.
a noi ci hanno praticamente costretto parenti amici e colleghi....ci hanno sfinito a forza di chiederci dove avevamo fatto la lista...per cui ci siamo adoperati a farla ma siamo stati molto molto bravi...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 12 ott 2007, 18:12

buonasera a tutte un saluto rapido ho un sacco di cose da fare....sto finendo con le tutine ragazze ho un intero ripiano pieno zeppo di tutine e maglioni 0-1 e non ho ancora finito tutto :fischia
Sono stupita davvero...
Cosa sono gli omaggi di cui parlate?? sono molto interessata.....
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 ott 2007, 18:13

Ralle ha scritto:ANNE; che affarone!

Tosca ma davvero l'ovetto che hai preso ha lo schienale reclinabile?, ho guardato sul sito della Chicco ma non lo ho trovato, io sapevo che solo la Jane lo fa reclinabile, io se non costa un botto lo cambierei, perchè il mio è scomodo....
si 5 posizioni diverse...per questo anche il pediatra marito della mia amica m'ha detto di stare tranquilla e di usarlo...
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 12 ott 2007, 18:18

TOSCA, hai voglia di illuminarmi sul tuo ovetto? davvero si reclina lo schienale?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 ott 2007, 18:20

panciotte belle io vi saluto...parto per il week...
ho finito di stirare la mia caterva di panni, fatto doccia, unto pancione e tettone :ahaha, messa pantacollant stivalozzo e vestitino e via si parte per la montagna....

che dire lo so che lunedì vi troverò a pagina 40 come minimo... :urka

mi spiace di aver fatto un pò di caos oggi...ma io e Ralle abbiamo escogitato questo finto scontro per non parlare più di castagne e puzzette derivate...a proprosito stase me magno le caldarroste..qualkuna...poche poche...ma devo! altrimenti il mi figliolo mi nasce con la voglia di castagna :urka

cmq sia a parte gli scherzi...sorry! :emozionee
PASSATE UN BUON WEEK....UN BACIO A TUTTE VOI E ALLE PANCIOTTONE!!!!
CIAO A LUNEDì... :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 ott 2007, 18:23

Buon weekend Tosca!!Divertiti in montagna :bacio

Anch'io ho finito per oggi, non so se riuscirò a collegarmi nel weekend quindi..vi auguro un bellissimo fine settimana :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 12 ott 2007, 18:31

Martenka ha scritto:Ciao bellissime!!!!

Io per il discorso ovetto/carozzina ho optato per matrix della Jane http://www.jane.es/seguretat/index.php? ... =matrixcup
così posso passare dalla carozzina all'ovetto senza avere troppi pezzi sparsi in giro per la casa... Speriamo che sia una buona scelta...............
Buonasera, purtroppo passo solo per un salutino veloce e per un bacino di corsa :bacio
Buon weekend a tutte! :sorrisoo

Io sono innamorata del mio Janè con sistema Matrix, è stato l'acquisto più azzeccato che io abbia mai fatto e ovviamente lo consiglio a tutte! Brava Martenka vedrai che comodità :ok :ok :ok

Ora lo usa Celeste come passeggino, ma a gennaio dovrà privarsene :fischia per fare spazio a Corinna perchè la navicella con sistema Matrix secondo me è insostituibile.
Poi vedrò se optare per l'acquisto di un passeggino leggero (tipo Aria Peg Perego) x Celeste (x quando usciamo in 2 o quando metterò Corinna sul marsupio) o se buttarmi su un gemellare magari che non costi troppo :incrocini

A proposito di marsupio: il Baby Bjorn è davvero mitico! Celeste c'è stata fin da quando aveva un mese perchè siamo stati in montagna ed è perfetto per la schiena anche per i neonati :ok Il Chicco invece a detta di molti è un pò troppo "molliccio" ma come al solito è sempre questione di gusti e abitudini.
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 12 ott 2007, 18:45

TOSCA bacioni, e buon week end.
Quando torni mi metti con calma del modello di ovetto, se lo trovo lo prendo anche io e magari il mio lo vendo per poco.....
:bacio

Cristina 76, condivido in pieno, mia cugina mi aveva prestato il marsupio Chicco e Sofia ciondolava di quà e di là, poi ho provato quello della mia amica e mi sono fiondata a comprarlo....è stata una mano santa, ce la tenevo anche in casa quando voleva le coccole, e io riuscivo a fare qualche faccenda, tipo apparecchiare, stendere, innaffiare i fiori, fare la lavatrice/lavastoviglie....
L'ho usato fino a che aveva 10/12 mesi! :ok
Posso sconsigliarti L'Aria della peg perego? diverse mie amiche lo hannoe dicono che ha le ruote troppo piccole e si incastra...insomma a maggior ragione se ci devi mettere la grande....io ho preso il leggero della Chicco (non il super leggero) se poi vuoi ti dico il modello, e mi trovo bene....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 12 ott 2007, 22:14

Martenka ha scritto:Ciao bellissime!!!!

ragazze ma è fikissimo questo sistema!!! :yeee :yeee mi piace un botto voi che l'avete (cristina76) è leggero? si maneggia bene?
secondo voi questa online è una buona offerta??
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=16
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 12 ott 2007, 22:23

e mi segno pure il baby bjorn!! :che_dici :ok :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 12 ott 2007, 22:24

il problema sarà trovare tutte queste cose in un unico negozio per riuscire a metterle in lista :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 ott 2007, 9:34

vi aggiorno al volo sulla eco: Flavio sta bene lungo 38 cm :urka e il peso approssimativo è tra 1100 e 1200 grammi, continua a essere leggermente piu' grande del normale ma dicono di non preoccuparmi. Liquido amniotico normale, placenta normale di I/II grado posizionato a testa in giu' già!!1 ma ha ancora il tempo e lo spazio di rigirarsi piu' e piu' volte :sorrisoo
L'eco 3d è stata una delusione su tutti i fronti! e' durata 3 minuti in tutto, lui aveva la testa molto in basso vicinissima alla placenta che ne ostacolava la visuale e il naso e la bocca erano spiaccicati sulla parete dell'utero percio' sembra che abbia delle strisce davanti a naso e bocca stile sbarre di Hannibal the Cannibal :urka quando lo abbiamo visto io e mio marito ci è preso quasi un colpo, poi siamo scoppiati a ridere e abbiamo iniziato a chiamarlo hannibal :ahaha
inoltre la registrazione che mi hanno dato su dvd non è in 3d ma normale e dura 2 minuti e 28 secondi, però li si vede molto bene almeno :sorrisoo
l'importante è che stia bene e mi hanno confermato che sta benone :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 ott 2007, 9:37

akane ha scritto:vi aggiorno al volo sulla eco: Flavio sta bene lungo 38 cm :urka e il peso approssimativo è tra 1100 e 1200 grammi, continua a essere leggermente piu' grande del normale ma dicono di non preoccuparmi. Liquido amniotico normale, placenta normale di I/II grado posizionato a testa in giu' già!!1 ma ha ancora il tempo e lo spazio di rigirarsi piu' e piu' volte :sorrisoo
L'eco 3d è stata una delusione su tutti i fronti! e' durata 3 minuti in tutto, lui aveva la testa molto in basso vicinissima alla placenta che ne ostacolava la visuale e il naso e la bocca erano spiaccicati sulla parete dell'utero percio' sembra che abbia delle strisce davanti a naso e bocca stile sbarre di Hannibal the Cannibal :urka quando lo abbiamo visto io e mio marito ci è preso quasi un colpo, poi siamo scoppiati a ridere e abbiamo iniziato a chiamarlo hannibal :ahaha
inoltre la registrazione che mi hanno dato su dvd non è in 3d ma normale e dura 2 minuti e 28 secondi, però li si vede molto bene almeno :sorrisoo
l'importante è che stia bene e mi hanno confermato che sta benone :yeee
questo è l'importante akane un urràààààààààààà per flaviooooooooooooo :yeee :yeee :bacio :bacio

akane per curiosità quanto ce l'ha lungo il femore??

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 ott 2007, 9:48

_Francy_, il femore è 54 mm... mi hanno detto che in genere alla mia settimana è intorno ai 52 mm quindi è lggermente piu' lungo ma di poco insomma
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 13 ott 2007, 10:08

Ciao ragazze panzute....cavolo qnto scriviamo, mi sa che io non ce la faccio ad entrare nel 7 prima che finisca il topic!! :urka

:incrocini incrocini x chi ha esami o visite e :yeee :yeee per chi entra nel 7!!
MONICA oggi dovrebbe toccare a voi!!!auguroni e tanti bacini..... :bacio

Io sto facendo colazione....tra 2 ore devo andare in piscin per il corso gestanti....

Non mi ricordo molto....akane l'importante che Flavio stia bene!! :yeee

INGRID Grazie per le dritte.....domani lo faccio

LALLA71 Il matrimonio com'è stato? tu non ti sei stancata troppo vero?

ENORA non avevi la visita dal gine ieri??????????????????
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 13 ott 2007, 10:11

buondì pancine...
IO ieri sera hi iniziato ad avere contrazioni alle 18 e mi sono durate fino a notte fonda, con qualche pausa, ma la cosa più fastidiosa è che il tutto era accompagnato da una nausea orribile, tant'è che sono digiuna da ieri a pranzo....
Boh ? non so da cosa dipenda, potrebbe essere che si sia girata e il ribaltone mi abbia procurato sto malessere...
AKANE, è vero che Flavio ha ancora tempo per rigirarsi al contrario, ma è molto improbabile, visto che è bello grande è difficile che riesca a fare la capriola all'indietro, infatti per passare da podalico a cefalico anche se grande la forza di gravità lo aiuta perchè la testa pesa tanto, ma fare il contrario in quest'epoca è più difficile!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 13 ott 2007, 10:12

Dimeticavo AKANE, complimenti per il tuo gigantone, e sono felice che tutto sia al meglio...peccato per la 3d spero che tu non abbia speso troppo

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 13 ott 2007, 10:14

FRancy, insisti per il baby bjorn, è davvero preziosissimo....ma se vai in un centro mutlimarca dovresti trovare tutto

Bloccato

Torna a “Gennaio”