Tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....
- noproblem
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....
Buongiorno Gennarine!!!!
Tanti
per le prossime visite ed i prossimi esami!!

Tanti
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Comunque due macchine con bagagliai spaziosi...non penso che avrai problemi...Nellybrux1 ha scritto:noproblem, Per il momento la New Megane, se cambiamo, probabilmente prendiamo la Laguna... credo![]()
sei un tesoro!! Ma vai tranquilla, tanto c'è ancora tempo...
![]()
Noi, per il momento, abbiamo una Micra e una Modus...devo provare a vedere come entrano quanto prima..
Noi 2, Eva e Linda!
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

pandy82 ha scritto:RAGAZZE... MA CIAO...
MA CHE CALDO FA.... IO NON LO SOPPORTO PIU'!!!!
IERI HO FATTO IL MIO GIRO DI BOA, ED ORA SI TORNA INDIETRO... LA META' STRADA L'ABBIAMO SUPERATA, ED ORA IL TEMPO VOLERA'!!!!
OGGI POMERIGGIO MORFOLOGICA... UN PO IN ANTICIPO MA POI LA MIA GINE SARA' IN FERIE...
AH, RISULTATI AMNIO TUTTO OK, E CONFERMA DEL PISELLOTTO!!!
UN BACIONE..
noproblem si, con la macchina credo non ci siano molti problemi, solo ste maledette scale!! Domandina, ma il prezzo che mi hai detto comprende anche la navicella e i sacchi a pelo??
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- magi97
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze!
oggi inizio la 20° ed festeggio con una fotina della panza....ho messo 9 kg
giudicate voiiii
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- magi97
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze!
giudicate voiiii
- pine
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
magi a me la pancia non sembra tanto grande
magi a me la pancia non sembra tanto grande
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

buon giornoooooo
tante
a chi ha avuto risultati di amnio e morfologiche
tanti
a chi ha gli esami in questi giorni
come state???
Noi tutto ok.... oggi prelievo (2° curva glicemica) ... ho qualche prob invece con la morfologica.... il tempo "scade" ala 1° sett di settembre... e il gine non ha ecografisti (si dice così??
) disponibili.... quindi direi che sono nella c...a fino al collo
...mi toccherà cercare al volo un centro privato!!!!
Margi....la pancia dov'è???? se quelli sono 2 gemelli....... io ho i Giannini a bordo....(ve li ricordate i 6 gemelli??)
baciii
tante
tanti
come state???
Noi tutto ok.... oggi prelievo (2° curva glicemica) ... ho qualche prob invece con la morfologica.... il tempo "scade" ala 1° sett di settembre... e il gine non ha ecografisti (si dice così??
Margi....la pancia dov'è???? se quelli sono 2 gemelli....... io ho i Giannini a bordo....(ve li ricordate i 6 gemelli??)
baciii
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- Frabg
- Original~GolGirl®

Io morfologica martedì 25, anche se non dalla mia gine, che beata lei è in vacanza, ma in un altro ospedale! Sperem
... ma leggo che li sentite già muoversi... io non sento... o non so che sentire!
Baci a tutte
Baci a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Ragazze...siccome sono più rincitrullita che mai vi aggiorno così nel frattempo aggiorno anche me stessa. Martedì 25 ho il controllo dal ginecologo e l'eco. e il 1° settembre ho la MORFOLOGICA. quindi sarà alla 20ma settimana. Ecco vediamo se adesso la pianto di fare pasticci 
baciottoni grandi
baciottoni grandi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

...io da quando son tornata in città e sono avvolta nell'afa sento pochissimo i movimenti. Si vede che anche il mio "abitante" è fiacchissimo in questi giorni. E' tutto realtivo questo "sentire" movimenti". Credo che siano così impercettibili a volte che magari non ce ne si accorge. E poi mica tutti i fagiolini ballano la sambaFrabg ha scritto:Io morfologica martedì 25, anche se non dalla mia gine, che beata lei è in vacanza, ma in un altro ospedale! Sperem... ma leggo che li sentite già muoversi... io non sento... o non so che sentire!
Baci a tutte
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- molly84
- New~GolGirl®

Ciao.. mi sono appena iscritta e sono anch'io una Gennarina.. Aspettiamo Leonardo per l'8 Gennaio..
Per il momento non sarò molto assidua nello scrivere perchè sono in attesa della connessione a casa.. Spero di condividere con voi emozioni e aspettative di questo bellissimo periodo... 

- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Benvenute alla nuove gennarine!
Ho messo 2 foto della mia pancia... io sono gia' a + 7 kg, la pancia nn e' grande, ma sto diventando una palla... Tutte le signore che mi vedono dicono che sara' una bimba.... Vedremo... Per me e' uguale, fagiolino o fagiolina basta che stia bene!!!
A presto
Benvenute alla nuove gennarine!
Ho messo 2 foto della mia pancia... io sono gia' a + 7 kg, la pancia nn e' grande, ma sto diventando una palla... Tutte le signore che mi vedono dicono che sara' una bimba.... Vedremo... Per me e' uguale, fagiolino o fagiolina basta che stia bene!!!
A presto
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- magi97
- Active~GolGirl®

io la faccio il 4/9 e sono più avanti di teMANU_ROB ha scritto:buon giornoooooo
tantea chi ha avuto risultati di amnio e morfologiche
tantia chi ha gli esami in questi giorni
come state???
Noi tutto ok.... oggi prelievo (2° curva glicemica) ... ho qualche prob invece con la morfologica.... il tempo "scade" ala 1° sett di settembre... e il gine non ha ecografisti (si dice così??) disponibili.... quindi direi che sono nella c...a fino al collo
...mi toccherà cercare al volo un centro privato!!!!
baciii
- noproblem
- Master~GolGirl®

si...passeggino + navicella (con accessori previsti 2 parapioggia, zanzariera, borsa shopping) + sacco nanna + copertina in pile...tutto al prezzo che ti ho detto...capito perchè l'ho preso già al terzo mese?!!!Nellybrux1 ha scritto: noproblem si, con la macchina credo non ci siano molti problemi, solo ste maledette scale!! Domandina, ma il prezzo che mi hai detto comprende anche la navicella e i sacchi a pelo??![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

mi sto preoccupando...
Io la morfoligica la faccio il 2/9, sarei a 22 settimane più o meno e io conto precisamente dal concepimento... non è che sono fuori tempo massimo?? Sto caldo mi fonde il cervello!!
Io la morfoligica la faccio il 2/9, sarei a 22 settimane più o meno e io conto precisamente dal concepimento... non è che sono fuori tempo massimo?? Sto caldo mi fonde il cervello!!
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

noproblem,
scommetto che un'altra offertona così non si trova!!
dimmi pure che è rosso e io sclero

scommetto che un'altra offertona così non si trova!!
dimmi pure che è rosso e io sclero
- noproblem
- Master~GolGirl®

no è arancione...come lo volevo io!!!!!!Nellybrux1 ha scritto:noproblem,![]()
![]()
![]()
scommetto che un'altra offertona così non si trova!!![]()
dimmi pure che è rosso e io sclero![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

magi, per aspettare due gemelli, hai proprio una bella pancetta piccolina!!!!magi97 ha scritto:buongiorno ragazze!
oggi inizio la 20° ed festeggio con una fotina della panza....ho messo 9 kg![]()
![]()
giudicate voiiii
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

molly84 ha scritto:Ciao.. mi sono appena iscritta e sono anch'io una Gennarina.. Aspettiamo Leonardo per l'8 Gennaio..Per il momento non sarò molto assidua nello scrivere perchè sono in attesa della connessione a casa.. Spero di condividere con voi emozioni e aspettative di questo bellissimo periodo...
Per l'aggiornamento del listone dobbiamo aspettare Boomie!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Io oggi sono a +3 kg...ma considerate che partivo da 45 kg e leggermente sottopeso...
Anch'io ho inserito una foto della pancia...

Anch'io ho inserito una foto della pancia...
Noi 2, Eva e Linda!