Benvenuta!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
- Asia
- Original~GolGirl®

Re: Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
Evviva SIRIA!!
Benvenuta!!!

Benvenuta!!!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- giadina
- Expert~GolGirl®

COOOOOOOOOOOOOOSA????
mi collego e vedo che Kya ha dato alla luce SIRIA!!!! Benvenuta bellessa della zia!! Non vedo l'ora di vedere le tue foto...
Ragazze ma qui bisogna cominciare a correre x finire i preparativi! Cioè il tempo è volato veramente, che emozione....
mi collego e vedo che Kya ha dato alla luce SIRIA!!!! Benvenuta bellessa della zia!! Non vedo l'ora di vedere le tue foto...
Ragazze ma qui bisogna cominciare a correre x finire i preparativi! Cioè il tempo è volato veramente, che emozione....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Asia
- Original~GolGirl®

Ambrosia ha scritto:buongiorno... beh, buongiorno un paio di ciufoli...![]()
avevo dei problemini familiari che si sono improvvisamente aggravati, e quest'anno le feste saranno tutto fuorchè tali.
in questo momento non me la sento di scrivere, ma sembra proprio che in questo periodo capitino tutte insieme.
mia cugina, mia mamma, adesso quest'altra... e per concludere in bellezza davide ha di nuovo la febbre. sono tre mesi che non ha il tempo di riprendersi e ne becca un'altra, nonostante antibiotici e immunostimolanti.
non so più dove sbattere la testa...
spero solo che per voi le cose vadano meglio.per tutte
e benvenute alle dicembrine residue
Ambrosia, ti mando un abbraccio affettuoso!
Mi dispiace tantissimo e certo che nelle nostre condizione tutto è ancora più duro. Ti auguro tantissima forza e ottimismo in questo momto così difficile!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- giadina
- Expert~GolGirl®

mammajo mi dispiace x quello che stai passando con ste fottute emorro......, io per fortuna credo di esserne quasi uscita, stò mettendo il proctolyn e non ho quasi più nulla, ma aspetto a cantare vittoria....
Benvenute tra noi superstiti dicembrine...dai su che avete la precedenza su di noi, anche se qualcuna già vi ha superate....
Benvenute tra noi superstiti dicembrine...dai su che avete la precedenza su di noi, anche se qualcuna già vi ha superate....
- giadina
- Expert~GolGirl®

AMBROSIA....
- lulu78
- Active~GolGirl®

MAMMA JOOOO... HAI LETTO IL MIO TOPIC SULLE CURE PER LE EMORROIDI ??
A ME SONO PASSATE ... REPANASE COMPRESSE E VENOSMIONE BUSTINE .. PIU PROCTOREPARIL CREMA....
PARLANE AL TUO MEDICO....
A ME SONO PASSATE ... REPANASE COMPRESSE E VENOSMIONE BUSTINE .. PIU PROCTOREPARIL CREMA....
PARLANE AL TUO MEDICO....
- namimany
- Original~GolGirl®

ciao belle panze.....
oggi parrucchiereeeeeee non ne potevo più mi sono presa il pomeriggio per me, ho lasciato il socio con la piccola che dormivano e me la sono goduta, sono stanza perchè mi manca il fatitico risposino pomeridiano, ma..... ce voleva.... il parrucchiere era preoccupato perchè mi ha detto ma sei già nel nono mese quindi potresti partorire.....
(magari fosse così veloce)
allora qui le news sono ferme a Syria, Pato io pensavo a te e a Michi, che ho visto in foto e stà in splendida forma.... Michi ma la tua cucciola è splendida....
Jo che dolore..... ho avuto le emorr... ovviamente dopo il parto e qualsi a metà di questa gravidanza e hai ragione sono insopportabili....
Vi mando la buonanotte belle panze e come sempre
sparsi
oggi parrucchiereeeeeee non ne potevo più mi sono presa il pomeriggio per me, ho lasciato il socio con la piccola che dormivano e me la sono goduta, sono stanza perchè mi manca il fatitico risposino pomeridiano, ma..... ce voleva.... il parrucchiere era preoccupato perchè mi ha detto ma sei già nel nono mese quindi potresti partorire.....
allora qui le news sono ferme a Syria, Pato io pensavo a te e a Michi, che ho visto in foto e stà in splendida forma.... Michi ma la tua cucciola è splendida....
Jo che dolore..... ho avuto le emorr... ovviamente dopo il parto e qualsi a metà di questa gravidanza e hai ragione sono insopportabili....
Vi mando la buonanotte belle panze e come sempre
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- SAMA
- Original~GolGirl®

sono riuscita a collegarmi solo ora...................
sono di nuovo "zietta"..................
BENVENUTA SYRIA
COMPLIMENTI A SERENA
E SOTTO A CHI TOCCA!!!!!
FEBBRE PASSATA SOLO RAFFREDDORE MA CHI SE NE FREGA
SONO CONTENTISSIMA OGNI NASCITA E' UN PO' COME SE FOSSE LA MIA PERCHE' STIAMO CAMMINANDO INSIEME
MICHI CI VEDIAMO A NATALE IN OSPEDALE :ahah :ahah :ahah
CHE GIOIA!!!!!!!!
BACI A TUTTE
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle panciotte,
Barbara
per i malanni che passano.
Michi ma la tua cucciola è proprio un amore di bimba
...e che bel pancione che hai...secondo me sei in splendida forma.
Ieri sera ho sentito Serena; la bimba è positiva alla PCR, esame del sangue che indica che è in atto un'infiammazione in fase acuta, per cui ora la tratteranno con antiobiotico ad ampio spettro per 3gg e poi vedranno...ora anche Sere dovrà fare degli esami del sangue per vedere se anche lei ha un'infiammazione in atto e l'ha trasmessa alla bimba.
Io nel primo pomeriggio vado dal primario per controllare i monitoraggi fatti.
Mancano ancora 6gg
Pato, come procedono le tue contrazioni? si sono calmate?
a tutte.
Barbara
Michi ma la tua cucciola è proprio un amore di bimba
Ieri sera ho sentito Serena; la bimba è positiva alla PCR, esame del sangue che indica che è in atto un'infiammazione in fase acuta, per cui ora la tratteranno con antiobiotico ad ampio spettro per 3gg e poi vedranno...ora anche Sere dovrà fare degli esami del sangue per vedere se anche lei ha un'infiammazione in atto e l'ha trasmessa alla bimba.
Io nel primo pomeriggio vado dal primario per controllare i monitoraggi fatti.
Mancano ancora 6gg
Pato, come procedono le tue contrazioni? si sono calmate?
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- madi2002
- Original~GolGirl®

Ma, ma........ma che mi combini Sere???? Manco per poco più di 24 ore e ti ritrovo con la bimba tra le braccia.....sono troppo felic e per te....
BENARRIVATA SIRIA!!!!
per l'infiammazione, vedrai che nel giro di pochi giorni si risolverà tutto per il meglio....vogliamo riaverti presto tra di noi senza il pancione......
Oh, che emozione...allora è proprio vero che sta iniziando il nostro turno....
BENARRIVATA SIRIA!!!!
Oh, che emozione...allora è proprio vero che sta iniziando il nostro turno....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- madi2002
- Original~GolGirl®

...scusate....
Buongiorno a tutte,
forza...riformuliamo il toto nascita: chi sarà la prossima???? Non vi nego che non mi dispiacerebbe dare alla luce la mia piccolina subito dopo Natale.....non ce la faccio veramente più....
Ora, però, l'unica cosa che mi ferma è il problemino del ferro di cui vi ho parlato venerdì....ora vado dal medico anche perchè la mia preoccupazione maggiore è sapere se posso avere dei problemi durante il parto....o meglio...non io ma la Chiara.....
Ora vado a prepararmi....vi faccio sapere al mio ritorno.....
a tutte
Buongiorno a tutte,
forza...riformuliamo il toto nascita: chi sarà la prossima???? Non vi nego che non mi dispiacerebbe dare alla luce la mia piccolina subito dopo Natale.....non ce la faccio veramente più....
Ora, però, l'unica cosa che mi ferma è il problemino del ferro di cui vi ho parlato venerdì....ora vado dal medico anche perchè la mia preoccupazione maggiore è sapere se posso avere dei problemi durante il parto....o meglio...non io ma la Chiara.....
Ora vado a prepararmi....vi faccio sapere al mio ritorno.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Buongiorno gennarine!!!Mi volete ancora tra di voi???finalmente mi hanno messo internet!!!
Intanto un grande BEVENUTO A SIRIA!!!!!
Qui ancora tutto tace, a parte qualche lieve contrazione non dolorosa, alla visita di sabato la gine mi ha trovato dilatata di 1 cm....ma so che non significa nulla....io non vedo l'ora che Raffi esca, anche se mi piacerebbe di piu' che nascesse a gennaio...chissà...per ora lo sfratto non glielo dò ma dalla notte del 31 comincio a fare i compitini col maritino!!!
Vi mando un bacione e me ne vado a fare la fila dal dottore per alcune impegnative..le ULTIME!!!!
La gine vuole farmi fare un monitoraggio 3 giorni prima della dpp...ma non capisco a cosa serva...ma ......
Intanto un grande BEVENUTO A SIRIA!!!!!
Qui ancora tutto tace, a parte qualche lieve contrazione non dolorosa, alla visita di sabato la gine mi ha trovato dilatata di 1 cm....ma so che non significa nulla....io non vedo l'ora che Raffi esca, anche se mi piacerebbe di piu' che nascesse a gennaio...chissà...per ora lo sfratto non glielo dò ma dalla notte del 31 comincio a fare i compitini col maritino!!!
Vi mando un bacione e me ne vado a fare la fila dal dottore per alcune impegnative..le ULTIME!!!!
La gine vuole farmi fare un monitoraggio 3 giorni prima della dpp...ma non capisco a cosa serva...ma ......
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- kaory78
- Basic~GolGirl®

:prrrr DAI CHE MANCA POCO
-16 GG AL TC
MA SE VOLESSE USCIRE NON MI DISPIACE :prrrr
-16 GG AL TC
MA SE VOLESSE USCIRE NON MI DISPIACE :prrrr
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- michi1204
- Original~GolGirl®

buongiorno e buona settimana a voi!
qui...niente di nuovo direi...anche se dopo la sfacchinata di ieri (abbiamo fatto le pulizie generali, io ed il maritino) conclusa forse per le ore 22...mi ero beccata un mal di schiena che non mi faceva alzare dal letto..però...
dopo un paio di orette di riposo...mi sono sentita meglio, tanto da richiedere ed ottenere molto volontieri, devo dire...la mia dosi di prostaglandine...
e dopo qualche contrazioncina c'è stata, mi sa che continueremo con questa ricetta, vediamo se funziona
.
oggi ho comprato le cose che mi servono per preparare il cestino per le bomboniere (che mi dovevano fare, ma alla fine...non fatemi parlare che mi incavolo...preferisco farmelo io, per essere sicura di averlo - già pronto, non da fare...quando scendiamo noi, dopo Natale, ecc...come se non si rendesse conto che io potrei veramente partorire...anche prima dell'arrivo della squadra
).
intanto stiamo visionando case, e ancora case, e stiamo facendo e rifacendo i conti...dai, che c'è la dobbiamo fare, fateci un pochino di incrocini
. è cmq il momento giusto, i tassi sono bassissimi.
grazie tanto degli incrocini ed i complimenti alla mia cucciola (e alla mamma-balenottera
).
ricambiati, sempre!
qui...niente di nuovo direi...anche se dopo la sfacchinata di ieri (abbiamo fatto le pulizie generali, io ed il maritino) conclusa forse per le ore 22...mi ero beccata un mal di schiena che non mi faceva alzare dal letto..però...
dopo un paio di orette di riposo...mi sono sentita meglio, tanto da richiedere ed ottenere molto volontieri, devo dire...la mia dosi di prostaglandine...
e dopo qualche contrazioncina c'è stata, mi sa che continueremo con questa ricetta, vediamo se funziona
oggi ho comprato le cose che mi servono per preparare il cestino per le bomboniere (che mi dovevano fare, ma alla fine...non fatemi parlare che mi incavolo...preferisco farmelo io, per essere sicura di averlo - già pronto, non da fare...quando scendiamo noi, dopo Natale, ecc...come se non si rendesse conto che io potrei veramente partorire...anche prima dell'arrivo della squadra
intanto stiamo visionando case, e ancora case, e stiamo facendo e rifacendo i conti...dai, che c'è la dobbiamo fare, fateci un pochino di incrocini
namimany...vogliamo ancge vedere qualche foto col nuovo look, no?namimany ha scritto:oggi parrucchiereeeeeee non ne potevo più mi sono presa il pomeriggio per me...
allora qui le news sono ferme a Syria, Pato io pensavo a te e a Michi, che ho visto in foto e stà in splendida forma.... Michi ma la tua cucciola è splendida....![]()
grazie tanto degli incrocini ed i complimenti alla mia cucciola (e alla mamma-balenottera
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

ok, carissima...a me andrebbe più che bene, basta che ci sbrighiamo...SAMA ha scritto:FEBBRE PASSATA SOLO RAFFREDDORE MA CHI SE NE FREGA
SONO CONTENTISSIMA OGNI NASCITA E' UN PO' COME SE FOSSE LA MIA PERCHE' STIAMO CAMMINANDO INSIEME
MICHI CI VEDIAMO A NATALE IN OSPEDALE :ahah :ahah :ahah
CHE GIOIA!!!!!!!!
BACI A TUTTE
- michi1204
- Original~GolGirl®

- michi1204
- Original~GolGirl®

6 giorni...bellissimoooo!!!mondyn ha scritto:Michi ma la tua cucciola è proprio un amore di bimba...e che bel pancione che hai...secondo me sei in splendida forma.
![]()
Io nel primo pomeriggio vado dal primario per controllare i monitoraggi fatti.![]()
![]()
Mancano ancora 6gg![]()
stefy,
grazie anche per i complimenti. io mi vedo cmq una pall(in
- michi1204
- Original~GolGirl®

madi2002 ha scritto:Ora, però, l'unica cosa che mi ferma è il problemino del ferro di cui vi ho parlato venerdì....ora vado dal medico anche perchè la mia preoccupazione maggiore è sapere se posso avere dei problemi durante il parto....o meglio...non io ma la Chiara.....
- michi1204
- Original~GolGirl®

bentornata!Moky1980 ha scritto:Buongiorno gennarine!!!Mi volete ancora tra di voi???finalmente mi hanno messo internet!!!
- michi1204
- Original~GolGirl®

lulu,
per il monitoraggio! facci sapere!