GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Messaggio da topola » 4 set 2007, 15:05

Ciao care!
Francy, che meraviglia il video, si vede davvero benissimo!!
Io sto aspettando con ansia la mia morfo di dopodomani, sono in ansia totale!
Peccato però che la mia gine non registri il video, è davvero un bellissimo ricordo, pensa a quando lo farai vedere alla tua bimba :emozionee !!
Oggi ho ritirato gli esami, per fortuna tutto ok :ok !
Ogni volta me ne fanno fare una caterva, meno male che li faccio in day hospital (ogni mese devo fare un controllo in ospedale per via della pressione alta), così non pago nulla :hi hi hi hi !
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 4 set 2007, 15:06

Martenka ha scritto:
enora ha scritto:una domando: voi avete problemi di gengive? Io ho da quasi un mese che quando li lavo mi sanguinano molto, poi questi gg vedo che mi si sono gonfiate ed mi fanno male. :domanda
a voi succede sta cosa?
La mia magica gine, che dio la benedica :sorrisoo , mi ha prescritto ZYMAFLUOR. Una bomba, ne prendo 2 al dì e non mi sanguina nulla! Ma è bastato UN SOLO GIORNO di dimenticanza e ho perso sangue a litri.... Senza ricetta e costa poco! :sorrisoo Provate
Grazie per il consiglio :ok , anch'io quando lavo i denti mi dissanguo...
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 4 set 2007, 15:15

Ralle :urka mamma mia che brutta avventura, meno male che è finito tutto bene ma chissà che spavento :coccola ...

Gnufy :incrocini :incrocini per stasera!!
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 4 set 2007, 15:26

Per quanto riguarda i mariti in sala parto... il mio è stato sempre con me e ha assistito a tutto... in sala parto stava dietro di me, ma poi l'ostetrica lo ha chiamato quando si vedevano i capelli (cioè la testa senza capelli :hi hi hi hi ) e ha pure visto quando è uscita la testa :urka (e questa è stata a suo dire l'unica cosa davvero impressionante). Per me non averlo vicino sarebbe stato impensabile, la sua presenza mi ha aiutata tantissimo :cuore .
Immagine

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 4 set 2007, 15:34

mio marito in sala parto???? ma scherziamo!!!! lui vorrebbe ma io no perchè già quando ho tolto una ciste è venuto dentro con me e si è sentito male quando ha visto che stavo avendo un banale calo di pressione dovuto al digiuno figuriamoci se mi guarda partorire..... :barellieri: è vero più di svenire non può fare però......mi darebbe molto fastidio, ripeto per la ciste i dottori hanno lasciato me con il filo dei punti a metà per raccogliere lui e farlo svomitazzare nel lvandino :bomba :aargh
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 set 2007, 15:37

AH martenka e spongina vi siete sbizzarrite in compere allora!Bravissime!
Aspetto settimana prox di andare a Milano e vai di compere!!

Oggi sono molto giù di morale, perchè mi aspettava un aumento da Gennaio e non me lo daranno perchè sarò in Maternità..ma a parte questo e che ho sentito il mio capo e la mia manager parlare e dire che pretendo troppo, dopotutto la compagnia mi dovrà pagare anche se io nn lavorerò per 6 mesi e quindi cosa pretendevo anche l'aumento?CI sono rimasta malissimo, più che altro xkè mi sembravano persone sincere...ma ovviamente il mio capo deve leccare i piedi per avere una posizione superiore e la mia manager è come tutti gli altri Irlandesi...gentili ma solo in apparenza.

Che delusione, mi sembra di essere discriminata solo perchè sono incinta e loro neanche sanno cosa significa per me..
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 set 2007, 15:48

spongina ha scritto:mio marito in sala parto???? ma scherziamo!!!! lui vorrebbe ma io no perchè già quando ho tolto una ciste è venuto dentro con me e si è sentito male quando ha visto che stavo avendo un banale calo di pressione dovuto al digiuno figuriamoci se mi guarda partorire..... :barellieri: è vero più di svenire non può fare però......mi darebbe molto fastidio, ripeto per la ciste i dottori hanno lasciato me con il filo dei punti a metà per raccogliere lui e farlo svomitazzare nel lvandino :bomba :aargh
:ahah :ahah :ahah :ahaha

Ma questi uomini sono proprio dei gran fifoni!!Capisco perche`la natura permetta solo a noi di partorire..se avessero dovuto partorire loro il genere umano sarebbe estinto da un bel pezzo :hi hi hi hi
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 4 set 2007, 15:53

Aoifestella ha scritto:Oggi sono molto giù di morale, perchè mi aspettava un aumento da Gennaio e non me lo daranno perchè sarò in Maternità..ma a parte questo e che ho sentito il mio capo e la mia manager parlare e dire che pretendo troppo, dopotutto la compagnia mi dovrà pagare anche se io nn lavorerò per 6 mesi e quindi cosa pretendevo anche l'aumento?CI sono rimasta malissimo, più che altro xkè mi sembravano persone sincere...ma ovviamente il mio capo deve leccare i piedi per avere una posizione superiore e la mia manager è come tutti gli altri Irlandesi...gentili ma solo in apparenza.

Che delusione, mi sembra di essere discriminata solo perchè sono incinta e loro neanche sanno cosa significa per me..
Monica tesora, il mondo del lavoro già è difficile per le donne...se poi aspetti un bambino ancora peggio direi.... :bomba Da me per ora sono stati molto comprensivi...anche qndo sono stata a casa x 5 sett di mala qndo non tenevo giù nulla!!Anch'io avrei dovuto avere un passaggio ma credo che salterò x qst'anno....e anche l'anno prox, visto che penso di tornare per settembre!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 set 2007, 15:56

francy ho visto giulia coscialunga su youtube...strepitosa, fantastica, assolutamente incredibile!!!
mi sono venuti i lacrimoni.
complimentoni davvero!!!!!!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 set 2007, 15:59

Martenka ha scritto:Grazie mille per il bentornata ragazze!!

Ralle, che brutta avventura... anche se Sofia mi ha fatto un po' ridere con la sua voglia di rivivere poi le emozioni forti.. che furbetta!! :emozionee :sorrisoo

Francy, ma che meraviglia il video di Giulietta coscialunga :sorrisoo :cuore Che manine.....

Io oggi sono passata a Prenatal... e ho esagerato :hi hi hi hi
Tra le tutine, cappellini, calzini, body e altre cavolate mi sono usciti fuori più di 200,00 € .... azzz..... :x: E Giorgino scalciava felice, furbone che non è altro.. :emozionee Che cosine però..... :emozionee :emozionee :emozionee
hanno delle cosine molto carine anche per noi alla prenatal..ci sono passata sabato...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 set 2007, 16:20

Mimi76 ha scritto: Monica tesora, il mondo del lavoro già è difficile per le donne...se poi aspetti un bambino ancora peggio direi.... :bomba Da me per ora sono stati molto comprensivi...anche qndo sono stata a casa x 5 sett di mala qndo non tenevo giù nulla!!Anch'io avrei dovuto avere un passaggio ma credo che salterò x qst'anno....e anche l'anno prox, visto che penso di tornare per settembre!!!
È proprio vero Miriam, ricordo che in tutti i colloqui avuti in Italia una delle domande era da quanto tempo ero sposata e se avevo intenzione di avere dei figli!Ovviamente mentivo e mi sa che pure sta roba mi abbia portato un pò sf**a! :che_dici
Mi consolo solo perchè so che cmq non tornerò qui a lavorare e non dovrò più avere a che fare con sta gente :aargh
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 4 set 2007, 16:28

Aoifestella ha scritto:
Mimi76 ha scritto: È proprio vero Miriam, ricordo che in tutti i colloqui avuti in Italia una delle domande era da quanto tempo ero sposata e se avevo intenzione di avere dei figli!Ovviamente mentivo e mi sa che pure sta roba mi abbia portato un pò sf**a! :che_dici
Mi consolo solo perchè so che cmq non tornerò qui a lavorare e non dovrò più avere a che fare con sta gente :aargh
Beata te!!io è 10 anni che lavoro per qsta azienda, al colloquio mi hanno chiesto se mi volevo sposare e avere dei figli....ovviamente dissi di no!!Ma x' a 20 anni hai altro per la testa e poi stavo con Lore da soli 6 mesi!!Ora credo che il matrimonio e 1 figlio in 10 anni non siano un grave peso per un'azienda...eppure!! :pistole
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 set 2007, 16:48

toscamilla ha scritto:
Martenka ha scritto:Io oggi sono passata a Prenatal... e ho esagerato :hi hi hi hi
Tra le tutine, cappellini, calzini, body e altre cavolate mi sono usciti fuori più di 200,00 € .... azzz..... :x: E Giorgino scalciava felice, furbone che non è altro.. :emozionee Che cosine però..... :emozionee :emozionee :emozionee
hanno delle cosine molto carine anche per noi alla prenatal..ci sono passata sabato...
E' vero però costano abbastanza considerando che si mettono per poco tempo... Mi hanno consigliato H&M, ci faccio un salto forse questo sabato, pare costa di meno e la roba è bella. tanto poi alla fine si tratta di una sola stagione... Cercherò di comprare il minimo indispensabile. Odio cambiare spesso i vestiti, sono una di quelle che li porta finchè non si rovinano. Magari spendo di più ma poi mi durano anni.
Per i bimbi ci sono cose molto carine, ma per le femminuccie... Ragazze, chi di voi aspetta una femmina si porti solo contanti e limitati, altrimenti andrete in rovina.. Per non parlare dei mariti che comincerebbero ad allenarsi agli svenimenti molto prima del parto, cioè all'arrivo dell'estratto conto :ahah

Comunque mi ha fatto bene la gita di oggi, ho portato tutta la roba in ufficio e la mia collega, più esperta, mi ha subito dato preziosissimi consigli su cosa va bene e cosa non serve o è scomodo. Fortunatamente ci ho azzeccato parecchio ed è tutto buono, a parte un paio di errorini. Per i prossimi aquisti andrò ancora meglio. Poco fa ero terrorizzata perchè non ci capivo niente tra le tutine, giacchine e cavoli vari... Ero convinta che prima o poi avrei fatto uscire mio figlio fuori in pigiama :ahaha Oggi mi sento molto più sicura :sorrisoo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 set 2007, 16:59

Quella cosa di domande deficenti ai colloqui è roba da mettersi le mani nei capelli... Spero non si usa più... :pistole

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 set 2007, 17:08

Mimi76 ha scritto:
Beata te!!io è 10 anni che lavoro per qsta azienda, al colloquio mi hanno chiesto se mi volevo sposare e avere dei figli....ovviamente dissi di no!!Ma x' a 20 anni hai altro per la testa e poi stavo con Lore da soli 6 mesi!!Ora credo che il matrimonio e 1 figlio in 10 anni non siano un grave peso per un'azienda...eppure!! :pistole
Ci mancherebbe altro, anzi dovrebbero essere ultrafelici per te, dopotutto sono 10 anni che lavori per loro!
Io vedrò che razza di lavoro troverò in Francia/Svizzera-non parlo ancora Francese-certo che dopo la maternità questi Irlandesi li saluto!
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 set 2007, 17:11

CIAO A TUTTE AMICHEEEEEEEEEEEEEE SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAA
MA QUANTO AVETE SCRITTO?''''' TROPPO NON CE LA FACCIO A LEGGERE TUTTO, QUALCUNA MI AGGIORNA? VISITE?
IO OGGI ENTRO NEL 6° MESE :yeee FLAVIO SI MUOVE CHE è UNA BELLEZZA SEMPRE DI PIU'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 set 2007, 17:13

Aoifestella ha scritto:AH martenka e spongina vi siete sbizzarrite in compere allora!Bravissime!
Aspetto settimana prox di andare a Milano e vai di compere!!

Oggi sono molto giù di morale, perchè mi aspettava un aumento da Gennaio e non me lo daranno perchè sarò in Maternità..ma a parte questo e che ho sentito il mio capo e la mia manager parlare e dire che pretendo troppo, dopotutto la compagnia mi dovrà pagare anche se io nn lavorerò per 6 mesi e quindi cosa pretendevo anche l'aumento?CI sono rimasta malissimo, più che altro xkè mi sembravano persone sincere...ma ovviamente il mio capo deve leccare i piedi per avere una posizione superiore e la mia manager è come tutti gli altri Irlandesi...gentili ma solo in apparenza.

come ti capisco. Pero in questi casi non puoi fare niente :coccola
Io per fortuna proprio questi gg avrò l'aumento ed me l'hanno dato anche se sono in cinta. Dir la verità mi sento molto coccolata da tutti.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 4 set 2007, 17:20

Per Monica: dai che il frnacese non è difficile...solo un po' i verbi...almeno per me!!difatti non è che lo so benissimo!!! :fischia

Per Enora: Beata...io alle lune dei colleghi!!!

Bentornata Akane!!e :yeee per il 6 mese!!!!!!!

Ora vado, sistemo la scrivania e schizzo a casa.
Se riesco mi collego qsta sera, vorrei convincere Lorenzo a portarmi a vedere la mostra di Botero qsto w-e!!! :ok

:bacio a tutte

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 set 2007, 17:46

Bentornata Akane, evviva il 6° mese!! :festa

Akane, e altre ragazze di Roma, avete già deciso dove partorire?
Io sto optando per san filippo neri, nonostante stia lontano da casa mia, perchè lì lavora come ostetrica la cugina di mio marito e mi sentirei più serena sapendo che c'è qualcuno che conosciamo.. Sto già prenotando il corso parto (appena mi rispondono al telefono)

Hanno anche un sito abbastanza buono, per chi è interessato:
http://www.sanfilipponeri.roma.it/file_ ... a_sito.pdf

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 set 2007, 17:47

enora ha scritto:
come ti capisco. Pero in questi casi non puoi fare niente :coccola
Io per fortuna proprio questi gg avrò l'aumento ed me l'hanno dato anche se sono in cinta. Dir la verità mi sento molto coccolata da tutti.
Meno male Enora, mi tira su il morale leggere questa cosa che hai scritto perchè questo dimostra che qui sono più razzisti che in Italia!(Avevo dimenticato di dire che non vale la stessa legge per gli Irlandesi)
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”