che bello leggerti!!! fai tante coccole al piccolo Flavio e speriamo che il latte arrivi presto

un sunto dici??? una marea di piccoli cuccioli gennarini!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ilarietta80 » 12 gen 2008, 8:52
Messaggio da akane » 12 gen 2008, 9:07
Messaggio da littlemom » 12 gen 2008, 9:32
Messaggio da Barbarabu » 12 gen 2008, 9:34
Messaggio da littlemom » 12 gen 2008, 9:34
Messaggio da littlemom » 12 gen 2008, 9:35
Messaggio da Barbarabu » 12 gen 2008, 9:38
Messaggio da irene32 » 12 gen 2008, 10:49
Messaggio da antota » 12 gen 2008, 11:07
akane ha scritto:sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siamo tornati a casa ieri!
ho ancora problemi perchè ancora non ho latte... escono solo poche gocce e i seni sono durissimi e doloranti. Sto prendendo gli antibiotici e sono terrorizzata all'idea che Flavio non si nutra abbastanza. Mi hanno detto di provare ancora per 2 o 3 giorni col seno soltanto e in caso ancora il latte non scenda iniziare col latte artificiale. Flavio non dorme mai, o meglio dorme solo in braccio a me perchè ogni 10 minuti cerca la sisa! Stanotte completamente in bianco, ora magicamente si è addormentato nella carrozzina! ma durerà poco lo sento
ho tantissime pagine di arretrato non so se riuscirò a leggerle.
Qualcuna ha voglia di fare un sunto?
Messaggio da littlemom » 12 gen 2008, 11:14
Messaggio da ilarietta80 » 12 gen 2008, 11:46
Messaggio da antota » 12 gen 2008, 11:48
Littlemom, grazie per il sostegno!littlemom ha scritto:Ciao Antota,
ti capisco la paura che hai pero non ti battere, vedrai che andra tutto bene.
Io questo prob non c'e l'ho, ed il latte ne ho abbastanza. In peso il mio piccolo cresce ed anche di piu dal normale (150 - 200) ilmio cresce 300 alla sett.
pero non ti nascondo che questi gg si lamenta anche se beve. non so forse ne ha tanta famme. Lunedi vado per scegliere la pediatra ed vediamo cosa mi dicono.
mi piace l'idea di creare un spazio per le neo mamme ed condividere tutto come abbiamo fatta i nove mesi.
dai che siamo tutte quasi uguali adesso
Messaggio da antota » 12 gen 2008, 11:55
Messaggio da ilarietta80 » 12 gen 2008, 12:00
Messaggio da littlemom » 12 gen 2008, 12:00
esatto quello e il latte. e che ti aspetavi che lo avesi uguale a quella della mucca :prrrrantota ha scritto:Littlemom, grazie per il sostegno!littlemom ha scritto:Ciao Antota,
ti capisco la paura che hai pero non ti battere, vedrai che andra tutto bene.
Io questo prob non c'e l'ho, ed il latte ne ho abbastanza. In peso il mio piccolo cresce ed anche di piu dal normale (150 - 200) ilmio cresce 300 alla sett.
pero non ti nascondo che questi gg si lamenta anche se beve. non so forse ne ha tanta famme. Lunedi vado per scegliere la pediatra ed vediamo cosa mi dicono.
mi piace l'idea di creare un spazio per le neo mamme ed condividere tutto come abbiamo fatta i nove mesi.
dai che siamo tutte quasi uguali adesso![]()
Posso farti delle domande sull'argomento? In particolare, quando ha iniziato a scenderti il latte? Come te ne sei accorta? Che aspetto ha il latte che hai ora?
Io ho riconosciuto bene il colostro, dall'aspetto denso e giallo. Ora però vedo che il liquido che esce è molto liquido, trasparente e non di certo bianco come il latte, non so descrivere il colore. Non vorrei che l'aspetto di questo liquido riveli un'inconsistenza del latte....
Messaggio da littlemom » 12 gen 2008, 12:04
Messaggio da antota » 12 gen 2008, 12:27
littlemom ha scritto:
esatto quello e il latte. e che ti aspetavi che lo avesi uguale a quella della mucca :prrrr
a me il latte e arrivato il 4 gg , mi sono accorta che Mario mangiava e dormiva,cosa che non ha fatto i primo 4 gg ed che stava attaccato piu a lungo.
Messaggio da Barbarabu » 12 gen 2008, 13:00
Messaggio da Barbarabu » 12 gen 2008, 13:01
Messaggio da Ralle » 12 gen 2008, 14:37