si, la valigia dovrebbe essere proprio pronta a questo punto!!!! Comunque anch'io mica l'ho finita!!!!akane ha scritto:io devo ancora comprare tutto per me per l'ospedale, mi sa che dev iniziare a muovermi vero?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!
- Chizzy
- New~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
- toscamilla
- Master~GolGirl®

akane anche io non ho nulla per l'ospedale se nondue T-shirt bianche aperte davanti per partorire...se ti interessano le ho trovate da Io Bimbo a € 11.50 e sono belle larghe a manica corta di un bel cotone morbido...
per il resto nada de nada...
consiglio: ma l'apparecchio per fare l'aerosol non èmeglio quello a ultrasuoni che non fa rumore e glielo puoi fare anche quando dorme????
noi ancora non l'abbiamo preso però lo acquisteremo sicuramente insieme anche a quella cannuccia per stappare il nasino....
sto facendo il mio lauto spuntino...una pera...ovvero 100 gr di pera...
mamma mia! e la glicemia mica va tanto bene sapete????? ce l'ho perfetta quando mi alzo e la sera, ma dopo colazione e dopo pranzo sale sempre oltre i 130 anche se di poco...che due maroni...
DOMANI HO IL CONTROLLO E PERDO TUTTA LA MATTINA....
per il resto nada de nada...
consiglio: ma l'apparecchio per fare l'aerosol non èmeglio quello a ultrasuoni che non fa rumore e glielo puoi fare anche quando dorme????
noi ancora non l'abbiamo preso però lo acquisteremo sicuramente insieme anche a quella cannuccia per stappare il nasino....
sto facendo il mio lauto spuntino...una pera...ovvero 100 gr di pera...
DOMANI HO IL CONTROLLO E PERDO TUTTA LA MATTINA....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

sono qui con un altro nikMimi76 ha scritto:...............NON CAPISCO, non trovo + ENORA come utente, tutti i suoi mp e i suoi messaggi ora hanno come mitt una certa littlemom .................![]()
COSA SARA' SUCCESSO? Si può cambiare il nikname?
ok dai mi mandi un mp cosi poi ci consultiamo.
sono incasinata con il lavoro
un saluto a tutte
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Chizzy
- New~GolGirl®

anch'io devo misurarmi la glicemia, ma mi hanno detto che fino a 140 va bene!
Per l'areosol ho sentito dire che quello a ultrasuoni è sì più veloce e silensioso ma fa le particelle troppo grosse e quindi non vengono inalate correttamente.
Per l'areosol ho sentito dire che quello a ultrasuoni è sì più veloce e silensioso ma fa le particelle troppo grosse e quindi non vengono inalate correttamente.
- toscamilla
- Master~GolGirl®

EHI MA OGGI ENTRO NELL'8° MESEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia manca poco!!!!
e sono ancora senza valigiaaaaaaaaaaaaaaaaaa...no via vado troppo in paranoia....
oggi devo trovare assolutamente le camicie e la vestaglia...
e tutto il resto...ufffff!!!!!
mamma mia manca poco!!!!
e sono ancora senza valigiaaaaaaaaaaaaaaaaaa...no via vado troppo in paranoia....
oggi devo trovare assolutamente le camicie e la vestaglia...
e tutto il resto...ufffff!!!!!
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

si vabbè ho cannato!!!!
via oggi a mezzanotte......
eh festeggio uguale....ma si chi se ne frega!!!!

via oggi a mezzanotte......
eh festeggio uguale....ma si chi se ne frega!!!!
LORENZO 05-01-2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao Chizzy, bentornata...ti leggo che è tutto ok!!Chizzy ha scritto:si, la valigia dovrebbe essere proprio pronta a questo punto!!!! Comunque anch'io mica l'ho finita!!!!akane ha scritto:io devo ancora comprare tutto per me per l'ospedale, mi sa che dev iniziare a muovermi vero?
Io per me ho solo la vestaglia...(l'ho trovata al mercato, carina che costava poco....) per Ary mi manca solo la copertina e un paio di cappellini...ma per qst'ultimi attendevo l'ultimo periodo, ho visto che ci sono i diametri per la testolina...non vorrei prenderlo o troppo grosso o troppo piccolo....
Posso chiedervi qsta cosa: le calze per noi...io le ho tutte scure e colorate, dovrei comprare qlle orrende di spugna bianche?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Chizzy
- New~GolGirl®

Mimi76, grazie per il bentornata. La mia valigia è più o meno pronta ma devo ancora preparare i sacchettini con i cambi per Lisa..... Anch'io ho comprato 2 camice da notte e una vestaglia al mercato. I calsini me li ero dimenticati....ora provvederò!!!! Di solito in ospedale si usano quelli bianchi ma credo che ognuna possa usare quelli che preferisce.
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

ENORA, ogni volta che cerco di risponderti o di mandarti un mp mi si impalla tutto il pc
Scrivo qui, chiedo scusa alle altre!!!
Mi hanno detto di portare un campione di urine della mattina, un elettrocardiogramma e la cartella con tutti gli esami fatti in gravidanza.
Le impegnative per l'esame urine e l'ecocardio le fanno loro il 17...per urine ok, ma per il cardio come faccio a farlo....o come al solito o capito un cippero....qui oggi è il delirio!!!
Mi hanno detto di portare un campione di urine della mattina, un elettrocardiogramma e la cartella con tutti gli esami fatti in gravidanza.
Le impegnative per l'esame urine e l'ecocardio le fanno loro il 17...per urine ok, ma per il cardio come faccio a farlo....o come al solito o capito un cippero....qui oggi è il delirio!!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

ASINO.....HO!!Mamma che mattinaMimi76 ha scritto:o come al solito o capito un cippero....qui oggi è il delirio!!!![]()
![]()
- littlemom
- Expert~GolGirl®

MIMI a me per l'ecocardio hanno detto se c'e l'hai portalo, se non ce l'hai lo fanno anche quella li quindi ad ogni caso lo puoi fare li.Mimi76 ha scritto:ENORA, ogni volta che cerco di risponderti o di mandarti un mp mi si impalla tutto il pc![]()
Le impegnative per l'esame urine e l'ecocardio le fanno loro il 17...per urine ok, ma per il cardio come faccio a farlo....o come al solito o capito un cippero....qui oggi è il delirio!!!![]()
![]()
per i resto anche a me hanno detto le stese cose.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao CHIZZY!!!!!!!!!!!! bentornata ed
l'8° mese per te e la piccola lisa

ENORA, am come ti lasciamo per un pò e ci diventi littlemom
... te lo metto anche nel listone sennò ti danno per dispersa...
MOMI... come va oggi? un bacino anche a te!!!
ENORA, am come ti lasciamo per un pò e ci diventi littlemom
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- littlemom
- Expert~GolGirl®

grazie ilailarietta80 ha scritto:ciao CHIZZY!!!!!!!!!!!! bentornata ed![]()
l'8° mese per te e la piccola lisa
![]()
ENORA, am come ti lasciamo per un pò e ci diventi littlemom![]()
... te lo metto anche nel listone sennò ti danno per dispersa...
![]()
- akane
- Gold~GolGirl®

è che ho già cercato una che mi viene a pulire una volta a settimanaMimi76 ha scritto:Cavoli Akane, ho letto prima della tua mamma...mi spiace che si prolunghi ancora il tutto fino al 17/11...non ti conviene cercarti una che ti stira, almeno in qsto mese....ti sgraverebbe di molto. Tu tieni duroakane ha scritto:Rieccomi, sono andata a fare un po' di spesa... oggi devo pure stirare... speravo potesse farlo mia madre ma.... vabbè tralasciamo...
io devo ancora comprare tutto per me per l'ospedale, mi sa che dev iniziare a muovermi vero?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Anne
- Expert~GolGirl®

Ciao scribacchine!
Oggi sono moolto giù.. questa notte è morto mio nonno..
Va bene che era malato, va bene che aveva 85 e va bene che data la distanza lo vedevo poco però mi lascia un po' un vuoto...
Do la pappa a Matteo e ripasso
Va bene che era malato, va bene che aveva 85 e va bene che data la distanza lo vedevo poco però mi lascia un po' un vuoto...
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- akane
- Gold~GolGirl®

littlemom, quindi sei enora? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lauretta80
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte, passo sempre da latitante...
domani ho l'ecografia e non vedo l'ora di vedere tommy, i dolori li ho ancora, sembrano dolori tipo quando vai in bici e ti fa male dopo il sellino....dolori muscolari..poi lo sento troppo sulla vescica...ma chi sa se si girera'..domani vedremo...per il resto sono sempre molto in ansia....mangio dolci non resisto
domani ho l'ecografia e non vedo l'ora di vedere tommy, i dolori li ho ancora, sembrano dolori tipo quando vai in bici e ti fa male dopo il sellino....dolori muscolari..poi lo sento troppo sulla vescica...ma chi sa se si girera'..domani vedremo...per il resto sono sempre molto in ansia....mangio dolci non resisto
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- Chizzy
- New~GolGirl®

...mi dispiace!Anne ha scritto:Ciao scribacchine!
- Chizzy
- New~GolGirl®

...anch'io domani ho la visita dal gine!!!!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

....RIECCOMI...sono appena ritornata a casa stanca morta infreddolita..mi vien da svemire da quanto mi gira la testa...ora cercherò di prepararmi qualcosa da manmgiare..anche se non ho molta fame..a dire il vero...
ANNE stellina
... condoglianze....
..ma pensa che ha smesso di stare male....ci siamo noi quì a coccolarti!...
CHIZZY bentornata!!!!.....
per l'ottavo!!!...oramai ci siamo vicine!!!...anche tu TOSCA....e mille
per domattina !!!!!
AKANE mille
alla tua mamma...forza e coraggio!!!...
discorso borsone....tutto pronto...devo solo imbustare!
ENORA...ci fai gli scherzetti!!!!
ANNE stellina
CHIZZY bentornata!!!!.....
AKANE mille
discorso borsone....tutto pronto...devo solo imbustare!
ENORA...ci fai gli scherzetti!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥