GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Bloccato
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Messaggio da mimma0605 » 19 set 2010, 15:22

Buongiorno a tutte !!!

Ieri armata di carta di credito parto per lo shopping premaman e alla fine sono tornata con... 1 camicione comprato da h&m a 19,95 che va benissimo ma speravo di trovare altro.... mi sono provata il premaman ma anche la S mi sta grande perchè la pancia c'è ma non ho la pancia ancora grande e quindi ci ballo dentro e i vestiti normali devo prendere la 46 ma poi sembro vestita come un sacco di patate... :buuu oggi mi sto provando tutto quello che ho nell'armadio per l'autunno per vedere se salvo qualcosa ... ma dubito di poter entrare in una 42 .
Seguendo nel post potrei prendere qualcosa da kiabi prendendo una 42 e spero che vado bene....
altrimenti dovrò mettermi in tuta ...
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 15:50

dena ha scritto:

a proposito, argomento dominicale...voi vi fate fare regali particolari dai soci al parto??? io per Leo non ho ricevuto niente di speciale...adesso pensavo di sistituire il solitario regalatomi 11 anni fa (e che non ho mai tolto) con qualcosa di + importante (ma comunque una cosa semplice, portabile tutti i giorni e magari con due diamantini). Voi????
Ho chiesto un panino al latte leggermente scaldato e imburrato ripieno di salame. Vale? :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2010, 16:15

Dena io non farei mai sostituire il mio solitario, ci sono troooopppo affezionata non mi sembra una buona idea... no no no! :sberla:
Quando è nata Annalisa il socio mi ha regalato la bimbina coi brillantini a ciondolo, d'oro bianco, e la metto sempre... ora affiancherò il bimbino tempestato di zaffiri blu, insieme stanno benissimo! :ok
Poi quando la pupa ha fatto un anno, a sorpresa totale, è arrivato un trilogy mozzafiato, da sogno... e quello lo metto molto ma non tutti i giorni, al mare non va bene, ho paura di perderlo, e lo porto nell'anulare destro... perchè non ti fai regalare appunto un anello per la mano destra?? Non necessariamente diamanti, ma una cosa che ti piaccia...
Ad esempio io avevo dell'oro vecchio e l'ho cambiato con una parure di due anelli più due orecchini che sono la copia di questi di pomellato:
http://www.veraclasse.it/articoli/moda/ ... lato/3181/" onclick="window.open(this.href);return false;
e li sto usando moltissimo, e visto che tu hai due maschietti potresti farti regalare due anelli, uno azzurro chiaro e uno blu, e sarebbe anche molto simbolico... che ne pensi??? :-D
La parure l'avevo pagata mi pare 600 euro, mentre se vai su Pomellato originale con 600 euro prendi UN orecchino!!! :urka
La marca dev'essere Loris perchè c'è inciso sull'anello, se ti serve a trovarli...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2010, 16:15

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:

a proposito, argomento dominicale...voi vi fate fare regali particolari dai soci al parto??? io per Leo non ho ricevuto niente di speciale...adesso pensavo di sistituire il solitario regalatomi 11 anni fa (e che non ho mai tolto) con qualcosa di + importante (ma comunque una cosa semplice, portabile tutti i giorni e magari con due diamantini). Voi????
Ho chiesto un panino al latte leggermente scaldato e imburrato ripieno di salame. Vale? :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 16:20

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:

:ahah :ahah :ahah :ahah
Il bello è che quando ho partorito Emma mia suocera voleva portarmi un panino al crudo e il ginecologo le disse di no per la pressione alta. Oh ma che scherziamo??? :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2010, 16:21

:spiteful: Io ero l'unica nel reparto maternità ad avere con me cacciatorini, tagliere e coltello... facevo da pusher a tutte!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 16:26

laura s ha scritto::spiteful: Io ero l'unica nel reparto maternità ad avere con me cacciatorini, tagliere e coltello... facevo da pusher a tutte!! :ahaha
mi chiedo xchè non lo scrivono nel corredo da portare in ospedale :perplesso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2010, 16:34

In effetti... :ahaha
Sentite, voi regalate qualcosa alle ostetriche e al personale in genere di dove partorirete?? Io l'altra volta avevo fatto una bella scatola di cartone piena di caffè (fanno le notti poveracce...) e cioccolatini ed era stata veramente molto gradita... quest'anno voglio di nuovo fare qualcosa di carino ma non ho idee... essendo subito dopo le feste eviterei i dolci... chissà quanti ne ricevono... :perplesso magari davvero dei salami, che ne pensate???

Mia suocera mi ha dato un sacchetto di cose da neonato: a parte che i 4/5 sono rosa, poi ho scoperto che per mia cognata aveva comprato ben 5 tutine taglia prematuro (00 46 cm) perchè erano in saldo e non si è resa conto, ora me le ha date "così se anticipa ce le ho". A parte che mi tocco i cojones che non ho :fuck: , a parte che sono tutte rosa tranne una :che_dici , ma darle in beneficienza all'H no??? Ora lo faccio io... :fischia

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 19 set 2010, 16:37

Regali dal marito :perplesso spero ci pensi da sè ma quando ne parliamo il mio motto è.... i carati devono essere proporzionali al peso di Elly....1 kg 1 carato... chiesto troppo ????
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 16:42

laura s ha scritto:In effetti... :ahaha
Sentite, voi regalate qualcosa alle ostetriche e al personale in genere di dove partorirete??
no.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2010, 16:44

Mimma sai che è un'idea??? Dato che Annalisa pesava 3 kg 875 g e questo è maschio potrei farci un pensierino... :spiteful:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2010, 16:47

Oppure 1 carato per ogni ora di travaglio :hi hi hi hi :x: :x: :x: :x:

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 19 set 2010, 16:48

laura s ha scritto:Mimma sai che è un'idea??? Dato che Annalisa pesava 3 kg 875 g e questo è maschio potrei farci un pensierino... :spiteful:
lo so :spiteful: ...

da oggi sono nel 6 mese :-D pareva ieri che ho fatto il test !!!!

Sto guradando il servizio su canael 5 ... la mamma con 6 gemelli tutti bellissimi :congratulations: per lei ma io vado in paranoia se penso di gestirne 1 !!!!!
cit. Nonno Roberto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2010, 16:56

Sono andata a accendere la TV... ma com'è possibile che siano tutti e 6 buoni buoni e zitti????
Lo so, li droga... :ahaha

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2010, 18:56

ho messo un po di fotine... :cuore
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 19 set 2010, 21:21

laura s ha scritto:Dena io non farei mai sostituire il mio solitario, ci sono troooopppo affezionata non mi sembra una buona idea... no no no! :sberla:
Quando è nata Annalisa il socio mi ha regalato la bimbina coi brillantini a ciondolo, d'oro bianco, e la metto sempre... ora affiancherò il bimbino tempestato di zaffiri blu, insieme stanno benissimo! :ok
Poi quando la pupa ha fatto un anno, a sorpresa totale, è arrivato un trilogy mozzafiato, da sogno... e quello lo metto molto ma non tutti i giorni, al mare non va bene, ho paura di perderlo, e lo porto nell'anulare destro... perchè non ti fai regalare appunto un anello per la mano destra?? Non necessariamente diamanti, ma una cosa che ti piaccia...
Ad esempio io avevo dell'oro vecchio e l'ho cambiato con una parure di due anelli più due orecchini che sono la copia di questi di pomellato:
http://www.veraclasse.it/articoli/moda/" onclick="window.open(this.href);return false; ... lato/3181/
e li sto usando moltissimo, e visto che tu hai due maschietti potresti farti regalare due anelli, uno azzurro chiaro e uno blu, e sarebbe anche molto simbolico... che ne pensi??? :-D
La parure l'avevo pagata mi pare 600 euro, mentre se vai su Pomellato originale con 600 euro prendi UN orecchino!!! :urka
La marca dev'essere Loris perchè c'è inciso sull'anello, se ti serve a trovarli...
Ragazze... sto facendo i lavori in casa... e potrò passare poco...

Cmq... io ho una lucciola di pomellato con brillantino x ogni figlio... quella di Gioele è d'oro bianco, quella di Christian in titanio (nera) e questa... vedremo!!! Ve l'ho detto che avrei avuto un trilogy!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 19 set 2010, 21:23

dena ha scritto:ma voi sapete qualcosa sul atto di fare il french alle donne incinte??? la mia amica non me lo vuole fare perchè dice che in gravidanza non si deve fare.....ma perche???? non mi pare sia una cosa che "entri" :domanda
anche la mia gine ha detto no.... :che_dici
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2010, 21:32

kykka ha scritto:
laura s ha scritto:Dena io non farei mai sostituire il mio solitario, ci sono troooopppo affezionata non mi sembra una buona idea... no no no! :sberla:
http://www.veraclasse.it/articoli/moda/" onclick="window.open(this.href);return false; ... lato/3181/
Ragazze... sto facendo i lavori in casa... e potrò passare poco...

Cmq... io ho una lucciola di pomellato con brillantino x ogni figlio... quella di Gioele è d'oro bianco, quella di Christian in titanio (nera) e questa... vedremo!!! Ve l'ho detto che avrei avuto un trilogy!!!
mah, io neanche ci pensavo e dopo 3 mesi della nascita di mattia, mio marito mi ha regalato il portattile, visto che sono internet-dipendente e il pc di casa ogni tanto si beccava certi virus e rompeva, perche un po vecchiotto... stavolta neanche ci ho pensato... pero ecco se mi chiede cosa vorrei sicuramente gli chiederei la macchina fotografica reflex, perche la macchina fotografica che ho me lo sono sbattuto a genova un anno fa mentre fotografavo mattia e ultimamente mi fa scherzi... sui gioielli mai stata molto attrata, poi spesso e volentieri non metto ne orecchini, ne anelli niente, percio, andrebbero pure sprecati... mi scordo di mettere pure la fede... :che_dici

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2010, 21:34

Kykka!!! ariciao!!! dai, torna ogni tanto anche se per poco... ho visto le foto di sardegna, bellissime!!! ma come sono bravi i tuoi due pesciolini :sorrisoo e pure bellissimi e tenerissimi insieme :cuore

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 set 2010, 21:36

Buonasera!!!

Regali: quando è nata Elisa avevo detto al marito che non volevo fiori ma un panino al salame :slurpatona: ... ebbene mi ha portato il primo giorno quello al salame e il seguente quello al crudo, il giorno della dimissione però una rosa dato che era la festa della mamma :cuore
Il regalo è stato un anello di acquamarina (che è la mia pietra preferita) da abbinare ad un ciondolo che mi aveva regaalto un paio d'anni prima ... stavolta mi piacerebbe completare con un bracciale :fischia
Ma purchè ci siano i panini potrei rinunciare al bracciale!!!
In realtà la scorsa volta avevo fatto un pensiero anche a lui, un collage di foto della gravidanza e di Eli appena nata (fatto tramite un sito di stampa fotografie), penserò a qualcosa di simbolico anche per questa volta ... è vero che la grande fatica è nostra però senza di loro i nostri tesori più preziosi non ci sarebbero!

:incrocini per lo spannolinamento di Leo!

Lauras: tua sucoera deve essere amica della mia ... sapessi quanta roba da maschio mi ha regalato per Elisa! Il Natale in cui ero incinta e non sapevo il sesso mi ha regalato 2 tutine bellissime per carità, ma una azzurra e grigia e l'altra rossa e blu sostendendo che erano unisex :che_dici
Il punto è che manco dopo la nascita ha smesso ... passa dal vestitino pizzi e merletti ai jeans con scritto Boy e dal taglio nettamente maschile!

Ish: un carato per ogni ora di travaglio no ... io mi illudo del travaglio breve ( :065-Basta_me_lo_credo: ) ... anche se 3/4 carati già sono sufficienti :fischia

Vado che finisco di preparare i test d'ingresso poi divano e Distretto 10!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Bloccato

Torna a “Gennaio”