GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Bloccato
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 17:53

ma ma ma.... grazieeeeeeeeee ancora degli auguriiiii vi adoroooooo :bacio

e...... :congratulations: per Mamma Lilletta :congratulations:
:yeee :clap :yeee BENVENUTAAAAA CAROLA! :yeee :clap :yeee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 17:56

francyt ha scritto:E adesso ripiene rimaniamo in 8.... :sorrisoo
Incrocini :incrocini x tutte noi....
Facciamo scommesse su chi e' la prossima? :sorrisoo
Non ti conviene tesora far scommesse..... :spiteful: :hi hi hi hi :fischia :bacio

però :incrocini :incrocini :incrocini per tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!Ormai manca davvero poco poco poco
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 20 gen 2010, 18:14

Coffee milk ha scritto:
Non ti conviene tesora far scommesse..... :spiteful: :hi hi hi hi :fischia :bacio

però :incrocini :incrocini :incrocini per tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!Ormai manca davvero poco poco poco
Perche' cara? Tanto ormai siamo tutte vicine... prima o poi devono venir fuori!!! Oggi mio nipote, tenerissimo ha detto "perche' non nasce oggi? tu devi farlo uscire!!!" e gli ho spiegato che nn dipende da me, ma da Paolo e dal buon Dio... :sorrisoo Lui sta aspettando da tanto ormai il cuginetto... non vede l'ora, il mio tesoro... :cuore
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 20 gen 2010, 18:15

Maryali ma oggi Viola compie 1 mese!! Auguri!!!! :clap
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 20 gen 2010, 18:21

Fenicia :cuore sai che in H c'era un'infermiera di nome Mariasole...quando mi ha detto il suo nome mi son detta: "ma caspita, mi ricorda il nome della bimba di qualcuno sul forum :fischia " poi siccome ero/sono un po' rimba non ho realizzato subito che era il nome scelto da te. :hi hi hi hi Considerato la gentilezza e la bellezza di questa persona, devo dire che questo nome mi è particolarmente simpatico :ok

Ah, ma a proposito... :congratulations: LILLETTA!!!! :clap :cuore e benvenutissima CAROLA :yeee

Boomie :incrocini :incrocini

:bacetto :bacio a tutte quante

p.s. ma alle neomamme...ma i vostri piccolini quante volte fanno la pupù? :domanda
ecco...dopo la domanda di "cacca" prima di cena...vi saluto :hi hi hi hi
A risentirci :bacio
tante belle cose a tutte voi!
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 18:22

francyt ha scritto:
Coffee milk ha scritto:

Perche' cara? Tanto ormai siamo tutte vicine... prima o poi devono venir fuori!!! Oggi mio nipote, tenerissimo ha detto "perche' non nasce oggi? tu devi farlo uscire!!!" e gli ho spiegato che nn dipende da me, ma da Paolo e dal buon Dio... :sorrisoo Lui sta aspettando da tanto ormai il cuginetto... non vede l'ora, il mio tesoro... :cuore
I bambini non dicono mai cose a caso :fischia
cmq oggi o fra un po' Paolo è attesissimo ormai :cuore

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 20 gen 2010, 18:22

francyt ha scritto:Maryali ma oggi Viola compie 1 mese!! Auguri!!!! :clap

di già? :-D auguri :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 18:23

Rugiada se prende l'artificiale è normale se non ne fa tantissima.
Con l'allattamento materno dovrebbero scaricarsi minimo 4-5 volte ma con l'artificiale potrebbero anche non scaricare tutto il giorno :bacio

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 18:24

Boomie75 ha scritto:BUON COMPLEANNO COFFEE!!! :bacio

Io ora spero di rimandare ancora un po' il parto, ho una situazione incasinata in casa (suocero in ospedale) che ha mandato all'aria tutta l'organizzazione pre.parto.

Grazie a tutte per le coccole. :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini a valangaaaaaaaaaa

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 18:25

francyt ha scritto:Maryali ma oggi Viola compie 1 mese!! Auguri!!!! :clap
BUON PRIMO COMPLIMESE VIOLA :cuore aUGURIIIIIIIIII :clap

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 20 gen 2010, 19:45

:yeee Benvenuta Carola :yeee

:congratulations: mamma Lilletta :congratulations:

Boomie :incrocini per tuo suocero e :coccola a te!

Maryali auguri alla tua Viola :festa

Uh ho letto di tanti cuccioli come il Dany col culetto disastrato! Noi forse e dico forse con laconnettivina plus andiamo meglio :incrocini

Oggi io e marito abbiamo avuto 3 ore d'aria per andare a far la spesa e già che c'eravamo due acquistini coi saldi :-D

:bacetto a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2010, 20:43

Grazie a tutte ragazze, di vero cuore! :bacio

Lilletta :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: BENVENUTA CAROLA! :emozionee
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 20 gen 2010, 21:04

BENVENUTA CAROLA!!!
TANTI :bacio a Lilletta....
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 20 gen 2010, 21:14

Belle pancione e mammine...vi mando già la buonanotte..oggi siamo stati tutta la sera fuori e sono stanchina.... non vedo l ora d vedere il lettone!!! ...in particolare la mia schiena lo reclama.... :buuu

A domani... un bacio a tutte!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 20 gen 2010, 21:31

Benarrivata Carola!! :yeee :yeee
...e complimenti a mamma Lilletta!!!
:congratulations: :congratulations:

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 20 gen 2010, 21:34

ho finito le energie per oggi...ho anche due linee di febbre...vorrà dire che il momento si avvicina?!?! qui non si fa sentire nemmeno un doloretto di preavviso... domani si prenota il primo tracciato..

notte a tutte!!!! :sonno

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 gen 2010, 21:52

EVVIVA CAROLA!!!

E CONGRATULAZIONI A LILLETTA!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 20 gen 2010, 21:58

Boomie tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per tuo suocero, e chissà allora che la bimba aspetti ancora qualche giorno... :sorrisoo

AUGURI a VIOLA! :-D

Tanti bacini a questi bimbi col culetto arrossato, ma quanta pupù fate? :ahaha

Io oggi sono stata in giro tutto il giorno, la casa è un disastro domani mattina devo assolutamente pulire! Alessia ormai mi ha fatto aspettare tanto che un giorno in più non cambia, vero??? :hi hi hi hi

Buonanotte a tutte!!! :bacio
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 20 gen 2010, 23:35

Ciao Ragazze.
Allora vediamo che cerco di spiegarvi, Alessia aveva tosse e raffreddore, questo virus è la banale influenza sono che in soggetti deboli, con problematiche di cuore oppure prematuri arriva a creare problemi respiratori fino a portare alla polmonite.
Mi sembra parlassero di RSV ora non ricordo bene.
Da chi l'ha presa? :che_dici diciamo.... potrei essere io? potrebbe essere il socio? potrebbe essere matteo?
Sul libretto sanitario c'era un opuscolo che parlava delle influenze in questi soggetti e come comportarsi (lavarsi sempre la mani prima di prendere i bambini, tenere pulite le cose, buttare subito i fazzoletti usati...) pensate che qualcuno di noi abbia preso queste precauzioni? eh nooooo, mica poteva capitare a nostra figlia :che_dici .
cmq al ps dicono che potrebbe averla presa anche in ospedale chi lo può sapere?
io mi sento una mezza caccola, praticamente tossivo a dx e sx, il socio uguale e il nano ormai sono mesi che ha il naso moccioloso.
pazienza che volete fare? ormai è andata così.
possiamo stare 24h su 24h in ospedale ma si entra uno alla volta solo i genitori perchè è in isolamento.
oggi ho avuto una carica di energia, per un ora le hanno levato la mascherina ossigeno e ho rivisto il viso della mia piccola... cavoli non le li ricordavo più la sua boccuccia e il suo nasino, che splendida topolina.
il latte era tanto, ora è poco niente... cerco di tirarlo con il tiralatte ma cosa tiro che oggi non c'era niente solo 100ml? forse è lo stress, forse lo spavento comunque non mollo e domani noleggio un tiralatte così anche da casa spompetto a dx e sx... io vorrei allattare, speriamo :incrocini .
altre cose da dire? boh, sono in palla completa mi manca la mia topolina, mi manca un sacco.
ora vi saluto... grazie dei vostri pensieri
:cuore :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 23:56

cinzia1974 ha scritto:Ciao Ragazze.
Allora vediamo che cerco di spiegarvi, Alessia aveva tosse e raffreddore, questo virus è la banale influenza sono che in soggetti deboli, con problematiche di cuore oppure prematuri arriva a creare problemi respiratori fino a portare alla polmonite.
Mi sembra parlassero di RSV ora non ricordo bene.
Da chi l'ha presa? :che_dici diciamo.... potrei essere io? potrebbe essere il socio? potrebbe essere matteo?
Sul libretto sanitario c'era un opuscolo che parlava delle influenze in questi soggetti e come comportarsi (lavarsi sempre la mani prima di prendere i bambini, tenere pulite le cose, buttare subito i fazzoletti usati...) pensate che qualcuno di noi abbia preso queste precauzioni? eh nooooo, mica poteva capitare a nostra figlia :che_dici .
cmq al ps dicono che potrebbe averla presa anche in ospedale chi lo può sapere?
io mi sento una mezza caccola, praticamente tossivo a dx e sx, il socio uguale e il nano ormai sono mesi che ha il naso moccioloso.
pazienza che volete fare? ormai è andata così.
possiamo stare 24h su 24h in ospedale ma si entra uno alla volta solo i genitori perchè è in isolamento.
oggi ho avuto una carica di energia, per un ora le hanno levato la mascherina ossigeno e ho rivisto il viso della mia piccola... cavoli non le li ricordavo più la sua boccuccia e il suo nasino, che splendida topolina.
il latte era tanto, ora è poco niente... cerco di tirarlo con il tiralatte ma cosa tiro che oggi non c'era niente solo 100ml? forse è lo stress, forse lo spavento comunque non mollo e domani noleggio un tiralatte così anche da casa spompetto a dx e sx... io vorrei allattare, speriamo :incrocini .
altre cose da dire? boh, sono in palla completa mi manca la mia topolina, mi manca un sacco.
ora vi saluto... grazie dei vostri pensieri
:cuore :bacio
Cara Cinzia ho vissuto la terapia intensiva con Mattia due mesi e so benissimo come ci si sente, vedrai che la tua cucciolina si riprenderà alla svelta e nel giro di una settimana la riporti a casa più bella e forte di prima :cuore
Nolleggia un tiralatte e spompetta, ti farà bene anche a te sarà un modo per te per sentirti utile e più vicina a lei!! Non preoccuparti delle quantità, basta la qualità di ciò che le passi, fallo per conservare il latte se ci tieni ad allattare ma fallo solo se non ti da stress!
E' inutile pensare a chi e come l'ha presa, l'importante è che esca presto avrete poi tutto il tempo per prendere eventuali precauzioni dopo. Un abbraccio forte forte forte ti siamo vicine tanto tanto :coccola

Bloccato

Torna a “Gennaio”