e......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE
ma ma ma.... grazieeeeeeeeee ancora degli auguriiiii vi adoroooooo
e......
per Mamma Lilletta
BENVENUTAAAAA CAROLA!

e......
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Non ti conviene tesora far scommesse.....francyt ha scritto:E adesso ripiene rimaniamo in 8....![]()
Incrocinix tutte noi....
Facciamo scommesse su chi e' la prossima?
però
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- francyt
- Original~GolGirl®

Perche' cara? Tanto ormai siamo tutte vicine... prima o poi devono venir fuori!!! Oggi mio nipote, tenerissimo ha detto "perche' non nasce oggi? tu devi farlo uscire!!!" e gli ho spiegato che nn dipende da me, ma da Paolo e dal buon Dio...Coffee milk ha scritto:Non ti conviene tesora far scommesse.....francyt ha scritto:E adesso ripiene rimaniamo in 8....![]()
Incrocinix tutte noi....
Facciamo scommesse su chi e' la prossima?![]()
![]()
![]()
![]()
però![]()
![]()
per tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!Ormai manca davvero poco poco poco
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Maryali ma oggi Viola compie 1 mese!! Auguri!!!! 
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Fenicia
sai che in H c'era un'infermiera di nome Mariasole...quando mi ha detto il suo nome mi son detta: "ma caspita, mi ricorda il nome della bimba di qualcuno sul forum
" poi siccome ero/sono un po' rimba non ho realizzato subito che era il nome scelto da te.
Considerato la gentilezza e la bellezza di questa persona, devo dire che questo nome mi è particolarmente simpatico
Ah, ma a proposito...
LILLETTA!!!!
e benvenutissima CAROLA
Boomie
a tutte quante
p.s. ma alle neomamme...ma i vostri piccolini quante volte fanno la pupù?
ecco...dopo la domanda di "cacca" prima di cena...vi saluto
A risentirci
tante belle cose a tutte voi!
Ah, ma a proposito...
Boomie
p.s. ma alle neomamme...ma i vostri piccolini quante volte fanno la pupù?
ecco...dopo la domanda di "cacca" prima di cena...vi saluto
A risentirci
tante belle cose a tutte voi!
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

I bambini non dicono mai cose a casofrancyt ha scritto:Perche' cara? Tanto ormai siamo tutte vicine... prima o poi devono venir fuori!!! Oggi mio nipote, tenerissimo ha detto "perche' non nasce oggi? tu devi farlo uscire!!!" e gli ho spiegato che nn dipende da me, ma da Paolo e dal buon Dio...Coffee milk ha scritto:Non ti conviene tesora far scommesse.....francyt ha scritto:E adesso ripiene rimaniamo in 8....![]()
Incrocinix tutte noi....
Facciamo scommesse su chi e' la prossima?![]()
![]()
![]()
![]()
però![]()
![]()
per tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!Ormai manca davvero poco poco poco
Lui sta aspettando da tanto ormai il cuginetto... non vede l'ora, il mio tesoro...
cmq oggi o fra un po' Paolo è attesissimo ormai
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

francyt ha scritto:Maryali ma oggi Viola compie 1 mese!! Auguri!!!!
di già?
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Rugiada se prende l'artificiale è normale se non ne fa tantissima.
Con l'allattamento materno dovrebbero scaricarsi minimo 4-5 volte ma con l'artificiale potrebbero anche non scaricare tutto il giorno
Con l'allattamento materno dovrebbero scaricarsi minimo 4-5 volte ma con l'artificiale potrebbero anche non scaricare tutto il giorno
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:BUON COMPLEANNO COFFEE!!!![]()
Io ora spero di rimandare ancora un po' il parto, ho una situazione incasinata in casa (suocero in ospedale) che ha mandato all'aria tutta l'organizzazione pre.parto.
Grazie a tutte per le coccole.
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

BUON PRIMO COMPLIMESE VIOLAfrancyt ha scritto:Maryali ma oggi Viola compie 1 mese!! Auguri!!!!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Boomie
Maryali auguri alla tua Viola
Uh ho letto di tanti cuccioli come il Dany col culetto disastrato! Noi forse e dico forse con laconnettivina plus andiamo meglio
Oggi io e marito abbiamo avuto 3 ore d'aria per andare a far la spesa e già che c'eravamo due acquistini coi saldi
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Grazie a tutte ragazze, di vero cuore!
Lilletta
BENVENUTA CAROLA!
Lilletta
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

BENVENUTA CAROLA!!!
TANTI
a Lilletta....
TANTI
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Belle pancione e mammine...vi mando già la buonanotte..oggi siamo stati tutta la sera fuori e sono stanchina.... non vedo l ora d vedere il lettone!!! ...in particolare la mia schiena lo reclama....
A domani... un bacio a tutte!!
A domani... un bacio a tutte!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
-
pelukes
- Basic~GolGirl®

Benarrivata Carola!!
...e complimenti a mamma Lilletta!!!

...e complimenti a mamma Lilletta!!!
pelukes
- Basic~GolGirl®

ho finito le energie per oggi...ho anche due linee di febbre...vorrà dire che il momento si avvicina?!?! qui non si fa sentire nemmeno un doloretto di preavviso... domani si prenota il primo tracciato..
notte a tutte!!!!
notte a tutte!!!!
- Expert~GolGirl®

EVVIVA CAROLA!!!
E CONGRATULAZIONI A LILLETTA!!!!

E CONGRATULAZIONI A LILLETTA!!!!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Boomie tantissimi
per tuo suocero, e chissà allora che la bimba aspetti ancora qualche giorno...
AUGURI a VIOLA!
Tanti bacini a questi bimbi col culetto arrossato, ma quanta pupù fate?
Io oggi sono stata in giro tutto il giorno, la casa è un disastro domani mattina devo assolutamente pulire! Alessia ormai mi ha fatto aspettare tanto che un giorno in più non cambia, vero???
Buonanotte a tutte!!!
AUGURI a VIOLA!
Tanti bacini a questi bimbi col culetto arrossato, ma quanta pupù fate?
Io oggi sono stata in giro tutto il giorno, la casa è un disastro domani mattina devo assolutamente pulire! Alessia ormai mi ha fatto aspettare tanto che un giorno in più non cambia, vero???
Buonanotte a tutte!!!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Ciao Ragazze.
Allora vediamo che cerco di spiegarvi, Alessia aveva tosse e raffreddore, questo virus è la banale influenza sono che in soggetti deboli, con problematiche di cuore oppure prematuri arriva a creare problemi respiratori fino a portare alla polmonite.
Mi sembra parlassero di RSV ora non ricordo bene.
Da chi l'ha presa?
diciamo.... potrei essere io? potrebbe essere il socio? potrebbe essere matteo?
Sul libretto sanitario c'era un opuscolo che parlava delle influenze in questi soggetti e come comportarsi (lavarsi sempre la mani prima di prendere i bambini, tenere pulite le cose, buttare subito i fazzoletti usati...) pensate che qualcuno di noi abbia preso queste precauzioni? eh nooooo, mica poteva capitare a nostra figlia
.
cmq al ps dicono che potrebbe averla presa anche in ospedale chi lo può sapere?
io mi sento una mezza caccola, praticamente tossivo a dx e sx, il socio uguale e il nano ormai sono mesi che ha il naso moccioloso.
pazienza che volete fare? ormai è andata così.
possiamo stare 24h su 24h in ospedale ma si entra uno alla volta solo i genitori perchè è in isolamento.
oggi ho avuto una carica di energia, per un ora le hanno levato la mascherina ossigeno e ho rivisto il viso della mia piccola... cavoli non le li ricordavo più la sua boccuccia e il suo nasino, che splendida topolina.
il latte era tanto, ora è poco niente... cerco di tirarlo con il tiralatte ma cosa tiro che oggi non c'era niente solo 100ml? forse è lo stress, forse lo spavento comunque non mollo e domani noleggio un tiralatte così anche da casa spompetto a dx e sx... io vorrei allattare, speriamo
.
altre cose da dire? boh, sono in palla completa mi manca la mia topolina, mi manca un sacco.
ora vi saluto... grazie dei vostri pensieri

Allora vediamo che cerco di spiegarvi, Alessia aveva tosse e raffreddore, questo virus è la banale influenza sono che in soggetti deboli, con problematiche di cuore oppure prematuri arriva a creare problemi respiratori fino a portare alla polmonite.
Da chi l'ha presa?
Sul libretto sanitario c'era un opuscolo che parlava delle influenze in questi soggetti e come comportarsi (lavarsi sempre la mani prima di prendere i bambini, tenere pulite le cose, buttare subito i fazzoletti usati...) pensate che qualcuno di noi abbia preso queste precauzioni? eh nooooo, mica poteva capitare a nostra figlia
io mi sento una mezza caccola, praticamente tossivo a dx e sx, il socio uguale e il nano ormai sono mesi che ha il naso moccioloso.
possiamo stare 24h su 24h in ospedale ma si entra uno alla volta solo i genitori perchè è in isolamento.
oggi ho avuto una carica di energia, per un ora le hanno levato la mascherina ossigeno e ho rivisto il viso della mia piccola... cavoli non le li ricordavo più la sua boccuccia e il suo nasino, che splendida topolina.
il latte era tanto, ora è poco niente... cerco di tirarlo con il tiralatte ma cosa tiro che oggi non c'era niente solo 100ml? forse è lo stress, forse lo spavento comunque non mollo e domani noleggio un tiralatte così anche da casa spompetto a dx e sx... io vorrei allattare, speriamo
altre cose da dire? boh, sono in palla completa mi manca la mia topolina, mi manca un sacco.
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Cara Cinzia ho vissuto la terapia intensiva con Mattia due mesi e so benissimo come ci si sente, vedrai che la tua cucciolina si riprenderà alla svelta e nel giro di una settimana la riporti a casa più bella e forte di primacinzia1974 ha scritto:Ciao Ragazze.
Da chi l'ha presa?diciamo.... potrei essere io? potrebbe essere il socio? potrebbe essere matteo?
Sul libretto sanitario c'era un opuscolo che parlava delle influenze in questi soggetti e come comportarsi (lavarsi sempre la mani prima di prendere i bambini, tenere pulite le cose, buttare subito i fazzoletti usati...) pensate che qualcuno di noi abbia preso queste precauzioni? eh nooooo, mica poteva capitare a nostra figlia.
il latte era tanto, ora è poco niente... cerco di tirarlo con il tiralatte ma cosa tiro che oggi non c'era niente solo 100ml? forse è lo stress, forse lo spavento comunque non mollo e domani noleggio un tiralatte così anche da casa spompetto a dx e sx... io vorrei allattare, speriamo.
![]()
Nolleggia un tiralatte e spompetta, ti farà bene anche a te sarà un modo per te per sentirti utile e più vicina a lei!! Non preoccuparti delle quantità, basta la qualità di ciò che le passi, fallo per conservare il latte se ci tieni ad allattare ma fallo solo se non ti da stress!
E' inutile pensare a chi e come l'ha presa, l'importante è che esca presto avrete poi tutto il tempo per prendere eventuali precauzioni dopo. Un abbraccio forte forte forte ti siamo vicine tanto tanto