e......

Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 17:53
Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 17:56
Non ti conviene tesora far scommesse.....francyt ha scritto:E adesso ripiene rimaniamo in 8....![]()
Incrocinix tutte noi....
Facciamo scommesse su chi e' la prossima?
Messaggio da francyt » 20 gen 2010, 18:14
Perche' cara? Tanto ormai siamo tutte vicine... prima o poi devono venir fuori!!! Oggi mio nipote, tenerissimo ha detto "perche' non nasce oggi? tu devi farlo uscire!!!" e gli ho spiegato che nn dipende da me, ma da Paolo e dal buon Dio...Coffee milk ha scritto:Non ti conviene tesora far scommesse.....francyt ha scritto:E adesso ripiene rimaniamo in 8....![]()
Incrocinix tutte noi....
Facciamo scommesse su chi e' la prossima?![]()
![]()
![]()
![]()
però![]()
![]()
per tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!Ormai manca davvero poco poco poco
Messaggio da francyt » 20 gen 2010, 18:15
Messaggio da Rugiada » 20 gen 2010, 18:21
Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 18:22
I bambini non dicono mai cose a casofrancyt ha scritto:Perche' cara? Tanto ormai siamo tutte vicine... prima o poi devono venir fuori!!! Oggi mio nipote, tenerissimo ha detto "perche' non nasce oggi? tu devi farlo uscire!!!" e gli ho spiegato che nn dipende da me, ma da Paolo e dal buon Dio...Coffee milk ha scritto:Non ti conviene tesora far scommesse.....francyt ha scritto:E adesso ripiene rimaniamo in 8....![]()
Incrocinix tutte noi....
Facciamo scommesse su chi e' la prossima?![]()
![]()
![]()
![]()
però![]()
![]()
per tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!Ormai manca davvero poco poco poco
Lui sta aspettando da tanto ormai il cuginetto... non vede l'ora, il mio tesoro...
Messaggio da Rugiada » 20 gen 2010, 18:22
francyt ha scritto:Maryali ma oggi Viola compie 1 mese!! Auguri!!!!
Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 18:23
Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 18:24
Boomie75 ha scritto:BUON COMPLEANNO COFFEE!!!![]()
Io ora spero di rimandare ancora un po' il parto, ho una situazione incasinata in casa (suocero in ospedale) che ha mandato all'aria tutta l'organizzazione pre.parto.
Grazie a tutte per le coccole.
Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 18:25
BUON PRIMO COMPLIMESE VIOLAfrancyt ha scritto:Maryali ma oggi Viola compie 1 mese!! Auguri!!!!
Messaggio da Frabg » 20 gen 2010, 19:45
Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2010, 20:43
Messaggio da pisitta2005 » 20 gen 2010, 21:04
Messaggio da pisitta2005 » 20 gen 2010, 21:14
Messaggio da pelukes » 20 gen 2010, 21:31
Messaggio da pelukes » 20 gen 2010, 21:34
Messaggio da ELISA1978 » 20 gen 2010, 21:52
Messaggio da ELISA1978 » 20 gen 2010, 21:58
Messaggio da cinzia1974 » 20 gen 2010, 23:35
Messaggio da Coffee milk » 20 gen 2010, 23:56
Cara Cinzia ho vissuto la terapia intensiva con Mattia due mesi e so benissimo come ci si sente, vedrai che la tua cucciolina si riprenderà alla svelta e nel giro di una settimana la riporti a casa più bella e forte di primacinzia1974 ha scritto:Ciao Ragazze.
Allora vediamo che cerco di spiegarvi, Alessia aveva tosse e raffreddore, questo virus è la banale influenza sono che in soggetti deboli, con problematiche di cuore oppure prematuri arriva a creare problemi respiratori fino a portare alla polmonite.
Mi sembra parlassero di RSV ora non ricordo bene.
Da chi l'ha presa?diciamo.... potrei essere io? potrebbe essere il socio? potrebbe essere matteo?
Sul libretto sanitario c'era un opuscolo che parlava delle influenze in questi soggetti e come comportarsi (lavarsi sempre la mani prima di prendere i bambini, tenere pulite le cose, buttare subito i fazzoletti usati...) pensate che qualcuno di noi abbia preso queste precauzioni? eh nooooo, mica poteva capitare a nostra figlia.
cmq al ps dicono che potrebbe averla presa anche in ospedale chi lo può sapere?
io mi sento una mezza caccola, praticamente tossivo a dx e sx, il socio uguale e il nano ormai sono mesi che ha il naso moccioloso.
pazienza che volete fare? ormai è andata così.
possiamo stare 24h su 24h in ospedale ma si entra uno alla volta solo i genitori perchè è in isolamento.
oggi ho avuto una carica di energia, per un ora le hanno levato la mascherina ossigeno e ho rivisto il viso della mia piccola... cavoli non le li ricordavo più la sua boccuccia e il suo nasino, che splendida topolina.
il latte era tanto, ora è poco niente... cerco di tirarlo con il tiralatte ma cosa tiro che oggi non c'era niente solo 100ml? forse è lo stress, forse lo spavento comunque non mollo e domani noleggio un tiralatte così anche da casa spompetto a dx e sx... io vorrei allattare, speriamo.
altre cose da dire? boh, sono in palla completa mi manca la mia topolina, mi manca un sacco.
ora vi saluto... grazie dei vostri pensieri
![]()